Passa al primo messaggio da leggere

Ministry

da leggere,
23 feb 2007, 18:09:0723/02/07
Sbaglio o hanno rimosso l'animazione iniziale?
Inoltre oggi mi sono accorto che, scrivendo l'indirizzo senza il
prefisso www, si presentava una laconica pagina vuota. Ora sembra
funzionare...
m.

Gian Marco Tedaldi / AmiciAmici.com

da leggere,
23 feb 2007, 18:55:0823/02/07
Ministry ha scritto:
Anche le foto scorrono lisce adesso.

--
Amministratore
www.amiciamici.com

vinci

da leggere,
23 feb 2007, 20:42:4023/02/07
"Ministry" <mini...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> Sbaglio o hanno rimosso l'animazione iniziale?

hanno anche eliminato il "tenore" e corretto la pagina "Chi siamo"

l...@email.it

da leggere,
23 feb 2007, 22:08:0723/02/07
On Sat, 24 Feb 2007 02:42:40 +0100, "vinci" <x_vinci65_x@x_x_email.it>
wrote:

>hanno anche eliminato il "tenore" e corretto la pagina "Chi siamo"

dai, per me ci leggono. gli stiamo facendo debug aggratis: diamoci un
taglio. :-)

--

abbraccio espedienti 365 giorni l'anno.
(generata da: http://www.phibbi.com/extra/gswe.php)

il mio indirizzo email è valido ma filtrato: inserite
la parola newsgroup nel subject per essere letti.

RobDue

da leggere,
24 feb 2007, 06:33:3524/02/07

<l...@email.it> ha scritto nel messaggio

> dai, per me ci leggono. gli stiamo facendo debug aggratis: diamoci un
> taglio. :-)

Su http://tinyurl.com/3btrq8 parlano pure di un immediato successo di
critica e di pubblico. :-) Lol

<quote>
Il vice Presidente del Consiglio Francesco Rutelli ha presentato
ufficialmente alla BIT il nuovo portale del turismo italiano www.italia.it
Alla presenza del Ministro dell'Innovazione Tecnologica, Luigi Nicolais,
Francesco Rutelli ha illustrato l'innovativo portale italiano che è
navigabile in quattro lingue e che ha riscosso un immediato successo di
critica e di pubblico.
</quote>

vinci

da leggere,
24 feb 2007, 13:30:3724/02/07
> [...]

> wrote:

> dai, per me ci leggono. gli stiamo facendo debug aggratis: diamoci un

eh no! 'sto portale l'abbiamo pagato noi e abbiamo tutto il diritto di
chiedere...
;-)
...e da lunedě ci voglio la versione stampabile (ecchecavolo, ormai ce l'ha
anche il sito del mio barbiere...)

Ministry

da leggere,
24 feb 2007, 13:50:2224/02/07
vinci ha scritto:

Scommettiamo che il webmaster č un webMastella? ;-)
m.

vinci

da leggere,
24 feb 2007, 17:52:2724/02/07

> Scommettiamo che il webmaster è un webMastella? ;-)
> m.

ti piace vincere facile, eh?

;-)

vinci

da leggere,
24 feb 2007, 19:25:0624/02/07
Improvviso è riaffiorato un ricordo:
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=5045
"Sempre in questi giorni, i servizi radiomarittimi Telecom sono stati
venduti a una società di Torre del Greco di cui era consigliere di
amministrazione, fino a 100 giorni fa, lo stesso ministro Nicolais,
responsabile dell'Innovazione tecnologica nel governo Prodi."

La società è la ITS - Information Technology Services S.p.A.:
http://www.its.na.it/

Sul sito della stessa società
www.its.na.it/pages/italian/news.jsp?offset=10
in una news del luglio del 2005:
"Il nostro settore di Ricerca avrà anche una forte spinta dalla entrata nel
nostro consiglio di amministrazione del prof. Luigi Nicolais, eminente
rappresentante della comunità scientifica italiana."

Beh, la spinta deve essere stata davvero forte per ritrovarsi su questa
pagina:
http://tinyurl.com/2jgskj
"L'art. 12 della legge 80/2005 ha assegnato alla Presidenza del Consiglio
dei Ministri - Dipartimento per l'Innovazione e le Tecnologie la
realizzazione e la gestione dell'iniziativa, sviluppata con il supporto
operativo di Innovazione Italia S.p.A. e dal raggruppamento temporaneo di
imprese selezionato per la fornitura, composto da IBM Italia S.P.A, ITS
S.p.A e Tiscover AG".

come diceva qualcuno, che di queste cose se ne intende, "a pensar male si fa
peccato ma..."

vinci

da leggere,
24 feb 2007, 19:48:5224/02/07
> [...]
> S.p.A e Tiscover AG".
>
> come diceva qualcuno, che di queste cose se ne intende, "a pensar male si

a meno che la societą non sia quest'altra:
http://www.its-spa.com

Riot@ct

da leggere,
25 feb 2007, 06:35:5225/02/07
Ministry ha scritto:

Magari gli si e dato addosso troppo presto. Magari ancora non era proprio
completo al 100% ed era ancora in fase di debug!!!

gp

--
ln -s /dev/brain /dev/null

l...@email.it

da leggere,
26 feb 2007, 11:04:3326/02/07
On Sun, 25 Feb 2007 12:35:52 +0100, "Riot@ct" <doman...@ciao.ciao>
wrote:

>Magari gli si e dato addosso troppo presto. Magari ancora non era proprio
>completo al 100% ed era ancora in fase di debug!!!

magari era solo qualche anno che doveva essere pronto...

l...@email.it

da leggere,
26 feb 2007, 11:04:3326/02/07
On Sun, 25 Feb 2007 01:25:06 +0100, "vinci" <x_vinci65_x@x_x_email.it>
wrote:

>amministrazione, fino a 100 giorni fa, lo stesso ministro Nicolais,
>responsabile dell'Innovazione tecnologica nel governo Prodi."

>nostro consiglio di amministrazione del prof. Luigi Nicolais, eminente

nicolais, nicolais... ma chi, *questo* nicolais? :-)

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/02_Febbraio/22/sanremo.shtml

>"L'art. 12 della legge 80/2005 ha assegnato alla Presidenza del Consiglio

>come diceva qualcuno, che di queste cose se ne intende, "a pensar male si fa
>peccato ma..."

be', però considera che tutto l'ambaradam dev'essere partito con
un'altra maggioranza di governo. ma qui ovviamente la tribù politica
di appartenenza non fa molta differenza.

Marco d'Itri

da leggere,
27 feb 2007, 06:03:5727/02/07
x_vinci65_x@x_x_email.it wrote:

>a meno che la società non sia quest'altra:
>http://www.its-spa.com
O più probabilmente its.it, che è (era?) la società di IT del gruppo FIAT.

--
ciao,
Marco

quiqueg

da leggere,
27 feb 2007, 07:51:0427/02/07
"vinci" <x_vinci65_x@x_x_email.it> wrote in news:45e0d7e1$0$37194
$4faf...@reader3.news.tin.it:

> Tiscover AG".

no, per oggi farei senza querele, grazie.

--
QQG
Haikus are easy.

2fast

da leggere,
27 feb 2007, 14:48:0027/02/07

> magari era solo qualche anno che doveva essere pronto...

magari saranno liquidati al 45000000esimo bug risolto ;)

luke

0 nuovi messaggi