Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Usate le cuffie in ufficio? Attenzione al licenziamento

82 views
Skip to first unread message

TheStylist

unread,
May 30, 2012, 2:32:10 PM5/30/12
to
Usate le cuffie in ufficio, magari per concentrarvi
meglio o per evitare di ascoltare le cazzate del
collega raccomandato? Attenzione, potreste essere
passibili di licenziamento:

http://it.finance.yahoo.com/notizie/usare-le-cuffie-in-ufficio-carriera.html?nc

Arduo

unread,
May 31, 2012, 8:47:59 AM5/31/12
to

"TheStylist" <22029i...@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio
news:201205301...@mynewsgate.net...
Bene, saranno contenti certi elementi pittoreschi che purtroppo ho in
ufficio, perennemente con le cuffie sulla testa e che comunicano via skype,
pur essendo a due metri di distanza.
Bah, roba da tso.
A


AleTV

unread,
May 31, 2012, 9:13:53 AM5/31/12
to
Arduo ha scritto:

> Bene, saranno contenti certi elementi pittoreschi che purtroppo ho in
> ufficio, perennemente con le cuffie sulla testa e che comunicano via skype,
> pur essendo a due metri di distanza.
> Bah, roba da tso.
>

Spero che tu non sia invece uno di quelli che non č in grado di stare in
silenzio per piů di 1 minuto perché poi viene preso dal panico e
incomincia a
parlare di tutto (*anche* di lavoro) con i colleghi attorno... :-)


--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it


Arduo

unread,
May 31, 2012, 9:22:06 AM5/31/12
to

"AleTV" <sti...@libbbero.it> ha scritto nel messaggio
news:jq7qpj$p4r$1...@news.newsland.it...
> Arduo ha scritto:
>
>> Bene, saranno contenti certi elementi pittoreschi che purtroppo ho in
>> ufficio, perennemente con le cuffie sulla testa e che comunicano via
>> skype,
>> pur essendo a due metri di distanza.
>> Bah, roba da tso.
>>
>
> Spero che tu non sia invece uno di quelli che non č in grado di stare in
> silenzio per piů di 1 minuto perché poi viene preso dal panico e
> incomincia a
> parlare di tutto (*anche* di lavoro) con i colleghi attorno... :-)
>

No no, io tengo la musica a palla senza le cuffie! :-)
Scherzi a parte, il rispetto reciproco č fondamentale e, come sempre, una
buona via di mezzo penso sia l'ideale.

I'M ON A HIGHWAY TO HELLL!!!!!!! TA DA!!!
;-)
A

p.s. mi piace anche fare la batteria sulla scrivania con le penne.


AleTV

unread,
May 31, 2012, 9:32:03 AM5/31/12
to
Arduo ha scritto:

> p.s. mi piace anche fare la batteria sulla scrivania con le penne.
>

Ma anche con i piedi, ma anche i suoni gutturali a voce alta (non sapevo
che
si riuscissero a fare...), e anche la cronostoria sempre a voce alta della
propria attività parlando tra se e se, e pure le canticchiate che seguono
la
musica in cuffia? :-DDDD
Giuro che io la bociaria di oggi gli darei fuoco volentieri, e anche gente
laureata eh, mica caproni da diploma come il sottoscritto... :-D

Al3xI98O

unread,
May 31, 2012, 9:38:51 AM5/31/12
to
<< considerata una maniera per isolarsi dalla realtà>>

Ma io lo faccio per isolarmi dalla realtà! Idem in treno e metro!

Al3x

rootkit

unread,
May 31, 2012, 10:49:23 AM5/31/12
to
> http://it.finance.yahoo.com/notizie/usare-le-cuffie-in-ufficio-carrie...

non ho capito ma queste considerazioni hanno una fonte o sono
personali di tale gennaro barbieri?

AleTV

unread,
May 31, 2012, 2:46:25 PM5/31/12
to
"rootkit" ha scritto nel messaggio
news:504e1d24-25e8-4c1d...@m10g2000vbn.googlegroups.com...
>
> non ho capito ma queste considerazioni hanno una fonte o sono
> personali di tale gennaro barbieri?
>

E' un giornalista professionista freelance, tanto basta come fonte... :-DDD

Mau C

unread,
Jun 1, 2012, 2:42:57 AM6/1/12
to

4r4g0rn At Work

unread,
Jun 1, 2012, 4:21:40 AM6/1/12
to
Il 30/05/2012 20.32, TheStylist ha scritto:
> Usate le cuffie in ufficio, magari per concentrarvi
> meglio o per evitare di ascoltare le cazzate del
> collega raccomandato? Attenzione, potreste essere
> passibili di licenziamento:

dove sto ora non vogliono, tuttavia se le usassi sarei molto più
produttivo(ma tanto eh)... :-)

Gabriele

unread,
Jun 1, 2012, 4:21:06 AM6/1/12
to
On 01/06/12 08.42, Mau C ha scritto:
Troppo forte !
e mi pare che vada bene :)

G.


0 new messages