"AleTV" <
sti...@libbbero.it> ha scritto nel messaggio
news:jq7qpj$p4r$1...@news.newsland.it...
> Arduo ha scritto:
>
>> Bene, saranno contenti certi elementi pittoreschi che purtroppo ho in
>> ufficio, perennemente con le cuffie sulla testa e che comunicano via
>> skype,
>> pur essendo a due metri di distanza.
>> Bah, roba da tso.
>>
>
> Spero che tu non sia invece uno di quelli che non č in grado di stare in
> silenzio per piů di 1 minuto perché poi viene preso dal panico e
> incomincia a
> parlare di tutto (*anche* di lavoro) con i colleghi attorno... :-)
>
No no, io tengo la musica a palla senza le cuffie! :-)
Scherzi a parte, il rispetto reciproco č fondamentale e, come sempre, una
buona via di mezzo penso sia l'ideale.
I'M ON A HIGHWAY TO HELLL!!!!!!! TA DA!!!
;-)
A
p.s. mi piace anche fare la batteria sulla scrivania con le penne.