ik1wjk
unread,Jun 16, 2013, 3:34:56 PM6/16/13You do not have permission to delete messages in this group
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to
Devo andare a Sydney nel mese di ottobre, domando:
1) Con quale compagnia telefonica italiana conviene stipulare un
contratto telefonico che mi consenta di parlare o andare in Internet da
Sydney verso l' Italia con il mio cellulare o smartphone italiano?
2) Conviene usare una compagnia telefonica locale ( e se si quale) che
mi consenta di fare quanto al punto 1?
3) Quale compagnia aerea "generalmente" in ottobre dovrebbe fare delle
offerte "low cost" per quella destinazione? ( viaggerò da solo pertanto
posso fare anche piu' scali, l'importante e' riuscire a risparmiare....)
4) Si possono attivare delle carte di credito usa e getta cioe' ricarico
con x dollari australiani ( il cambio conviene farlo in Italia o in
Australia?) finiti i quali alla partenza butto via tutto?
Grazie di tutto.
Saluto.
Luigi