nuova caledonia

1 view

Lorenzo

Qualcuno ha notizie da darmi sulla Nuova Caledonia ?
periodo migliore per andarci etc.etc....non limiti di budget ne' di
periodo..
grazie
lorenzo

nb

> Qualcuno ha notizie da darmi sulla Nuova Caledonia ?
Puoi partire dai siti dell'ente del turismo...
http://www.visitenouvellecaledonie.com/
http://www.newcaledoniatourism-south.com/home.cfm
http://www.iles-loyaute.com

ciao
nb

--
informazioni e links per viaggiare:
http://www.ihv.it/viaggi.htm

Lorenzo

"nb" <nbnonc...@ihv.it> ha scritto nel messaggio > Puoi partire dai siti

grazie
Ma qualcuno c'e' stato ????

Marco

Ciao Lorenzo,

io ci sono stato nell'agosto 2002.
In agosto il mare può risultare un pò freddino, spesso tira vento, ma
comunque io ho fatto il bagno sempre e in qualunque posto.

Probabilmente se puoi i mesi migliori possono essere fine settembre/ottobre.

Ho visitato sia la Grande Terre (in auto a noleggio), sia le isole della
Lealtà (Lifou, Mare,
Ouvea), sia l'Isola dei Pini.
Per quanto riguarda la bellezza della spiagge e il colore del mare per me è
il luogo
più bello che ho visto.

Se vai non mancare di visitare le Isole della Lealtà.

Per quanto riguarda i luoghi dove dormire e i voli puoi provare a dare un
occhiata al seguente sito è il più importante tour operator di Noumea (io mi
sono appoggiato qui:
http://www.arcenciel-voyages.nc/

Alcune foto (molte prese dal filmino per cui non di grande qualità) le trovi
qui:
http://www.colonialvoyage.com/viaggi/ncpins.html
http://www.colonialvoyage.com/viaggi/ncgrandeterre1.html
http://www.colonialvoyage.com/viaggi/ncmare.html
http://www.colonialvoyage.com/viaggi/nclifou.html
http://www.colonialvoyage.com/viaggi/ncouvea.html
http://www.colonialvoyage.com/viaggi/ncgrandeterre.html
http://www.travelsaround.eu/it/sudpacifico/index.html

Se hai bisogno di altre info fammi sapere.

Marco.

"Lorenzo" <quei...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

Lorenzo

"Marco" <voy...@colonialvoyage.com> ha scritto nel messaggio