Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

forum "mare orizzontale"

37 views
Skip to first unread message

filippo mauri

unread,
Jan 29, 2012, 1:22:03 PM1/29/12
to
E' da qualche tempo che questo FORUM non è più operativo, sapete cosa è
successo ??

GRAZIE


Naumachos

unread,
Jan 29, 2012, 2:13:31 PM1/29/12
to
Visto anch'io,ogni tanto andavo a curiosare,l'avranno chiuso.

Guispi

unread,
Jan 30, 2012, 5:13:52 AM1/30/12
to
Si sarà messo in verticale

Marck

unread,
Jan 30, 2012, 6:21:25 AM1/30/12
to
On 30/01/2012 11:13, Guispi wrote:

> Si sarà messo in verticale

Sto grattandomi le ascelle... ma non c'è verso... :-))
Marck

Sugar

unread,
Jan 30, 2012, 7:10:34 AM1/30/12
to


> Sto grattandomi le ascelle... ma non c'è verso... :-))
> Marck


non annusarti le dita.....
Sugar

--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it


Guispi

unread,
Jan 30, 2012, 12:34:07 PM1/30/12
to
Depilati

Filo

unread,
Jan 31, 2012, 5:09:36 AM1/31/12
to
ma un lavaggio ungherese all'autogrill no? ;-)

F.

Sugar

unread,
Jan 31, 2012, 9:38:59 AM1/31/12
to

> ma un lavaggio ungherese all'autogrill no? ;-)

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che scena orribile. avevo cercato di
rimuovere

MickITA

unread,
Jan 31, 2012, 1:17:56 PM1/31/12
to
On 29 Gen, 19:22, "filippo mauri" <ambra...@tin.it> wrote:
Credo sia stato chiuso perchè ultimamente era più lo spam che i post.

ciao
mickita

filippo mauri

unread,
Jan 31, 2012, 4:33:14 PM1/31/12
to
Credo sia stato chiuso perchč ultimamente era piů lo spam che i post.

ciao
mickita

GRAZIE .............. finalmente un intervento "normale" ero alquanto
perplesso sul "quoziente intelettivo" di alcuni partecipanti al NG.

F.Mauri


0 new messages