On 7 Feb, 21:48, gibbo <
gi...@bonaga.it> wrote:
> Il 2/7/2012 11:56 AM, Naumachos ha scritto:\
>
> >>> Ad aprile o maggio vado a lucidarla,magari si organizza un tuffo
> >>> (diving a vostra scelta,io vengo con mezzo proprio) ?
> >>> E dopo sganasciamento e sbevazzamento al bar del Porto di
> >>> Arenzano.interessa?
>
> >> sarebbe una bella idea. io ci sarei!
>
> >> --
>
> >> questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuitohttp://
www.newsland.it/newssegnalagli abusi ad
ab...@newsland.it
>
> > Ok,ci aggiorniamo più avanti,meta /fine maggio dovrebbe essere il
> > periodo.
>
> Siccome nevica, penso di presentarmi pure io.
>
> Scegli tu il posto, se non sai tu dove vale pena di andare chi altro lo
> deve sapere?
Beh,come partenza sicuramente Arenzano per comodità (è parecchio che
non frequento,ma si poteva lasciare la macchina in porto,costa come il
parcheggio fuori,mi pare); quindi un diving o l'altro non fanno
differenza
Come immersione una same ocean buddy mi pare la miglior scelta,ne
parliamo all'Eudi.