Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Un bel ricordo.

3 views
Skip to first unread message

Naumachos

unread,
Feb 3, 2012, 2:21:38 PM2/3/12
to
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.339054259458778.79317.100000626218486&type=1
Ad aprile o maggio vado a lucidarla,magari si organizza un tuffo
(diving a vostra scelta,io vengo con mezzo proprio) ?
E dopo sganasciamento e sbevazzamento al bar del Porto di
Arenzano.interessa?

Sugar

unread,
Feb 7, 2012, 6:07:42 AM2/7/12
to
Naumachos ha scritto:

> http://www.facebook.com/media/set/?
set=a.339054259458778.79317.100000626218486&type=1
> Ad aprile o maggio vado a lucidarla,magari si organizza un tuffo
> (diving a vostra scelta,io vengo con mezzo proprio) ?
> E dopo sganasciamento e sbevazzamento al bar del Porto di
> Arenzano.interessa?


sarebbe una bella idea. io ci sarei!

--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it


Guispi

unread,
Feb 7, 2012, 5:56:01 AM2/7/12
to
Why not?

Naumachos

unread,
Feb 7, 2012, 5:56:56 AM2/7/12
to
Ok,ci aggiorniamo più avanti,meta /fine maggio dovrebbe essere il
periodo.

Guispi

unread,
Feb 7, 2012, 5:59:27 AM2/7/12
to
Il 07/02/2012 11:56, Naumachos ha scritto:

> Ok,ci aggiorniamo più avanti,meta /fine maggio dovrebbe essere il
> periodo.

Mi mancano due fotarelle sulla Haven. ;-)

Sugar

unread,
Feb 7, 2012, 12:59:35 PM2/7/12
to


> Mi mancano due fotarelle sulla Haven. ;-)


in un we si può pensare di fare un tuffo anche sul Regin o su qualche
altro
ferro in zona.
Sugar

--

Naumachos

unread,
Feb 7, 2012, 1:28:29 PM2/7/12
to
On 7 Feb, 18:59, a...@tin.it (Sugar) wrote:
> > Mi mancano due fotarelle sulla Haven. ;-)
>
> in un we si può pensare di fare un tuffo anche sul Regin o su qualche
> altro
> ferro in zona.
> Sugar
>
> --
>
> questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuitohttp://www.newsland.it/newssegnala gli abusi ad ab...@newsland.it

In un w.e. non vedi proprio nulla della H ...se non si programma
l'immersione si finisce col girare intorno al castello come i pesci
rossi in boccia ...cmq a vostra discrezione,è una Merendero Dive,io
avrò altro da fare. :)

gibbo

unread,
Feb 7, 2012, 3:48:58 PM2/7/12
to
Il 2/7/2012 11:56 AM, Naumachos ha scritto:\
>>> Ad aprile o maggio vado a lucidarla,magari si organizza un tuffo
>>> (diving a vostra scelta,io vengo con mezzo proprio) ?
>>> E dopo sganasciamento e sbevazzamento al bar del Porto di
>>> Arenzano.interessa?
>>
>> sarebbe una bella idea. io ci sarei!
>>
>> --
>>
>> questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuitohttp://www.newsland.it/newssegnala gli abusi ad ab...@newsland.it
>
> Ok,ci aggiorniamo più avanti,meta /fine maggio dovrebbe essere il
> periodo.

Siccome nevica, penso di presentarmi pure io.

Scegli tu il posto, se non sai tu dove vale pena di andare chi altro lo
deve sapere?

Naumachos

unread,
Feb 7, 2012, 4:20:11 PM2/7/12
to
On 7 Feb, 21:48, gibbo <gi...@bonaga.it> wrote:
> Il 2/7/2012 11:56 AM, Naumachos ha scritto:\
>
> >>> Ad aprile o maggio vado a lucidarla,magari si organizza un tuffo
> >>> (diving a vostra scelta,io vengo con mezzo proprio) ?
> >>> E dopo sganasciamento e sbevazzamento al bar del Porto di
> >>> Arenzano.interessa?
>
> >> sarebbe una bella idea. io ci sarei!
>
> >> --
>
> >> questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuitohttp://www.newsland.it/newssegnalagli abusi ad ab...@newsland.it
>
> > Ok,ci aggiorniamo più avanti,meta /fine maggio dovrebbe essere il
> > periodo.
>
> Siccome nevica, penso di presentarmi pure io.
>
> Scegli tu il posto, se non sai tu dove vale pena di andare chi altro lo
> deve sapere?

Beh,come partenza sicuramente Arenzano per comodità (è parecchio che
non frequento,ma si poteva lasciare la macchina in porto,costa come il
parcheggio fuori,mi pare); quindi un diving o l'altro non fanno
differenza
Come immersione una same ocean buddy mi pare la miglior scelta,ne
parliamo all'Eudi.
0 new messages