Grazie Silvio

scippatore professionista

nel 2003 ho scippato una vecchietta ma un coglione mi ha fotografato e la
vecchia stronza mi ha riconosciuto nelle foto segnaletiche e così un
magistrato che mi odia ha instaurato il processo.
sono già state fatte diverse udienze ed entro l'estate ci sarebbe stata la
sentenza che sarebbe stata senz'altro di colpevolezza in quanto il giudice è
prevenuto nei miei confronti (si approfitta anche delle foto come prova, una
violazione della privacy intollerabile in uno stato di diritto).
memo male che grazie alla legge di sospensione dei processi chiesta
dall'ottimo premier e votata dal libero parlamento della repubblica (fatto
da persone libere e consapevoli che mai voterebbero leggi utili solo al loro
padrone) il mio giudizio sarà rinviato a data da destinarsi e io potrò
godermi le ferie che avevo già prenotato usando i soldi arraffati
all'anziana pensionata.

Fra - Thunderbird!!

scippatore professionista ha scritto:

Non è vero. Vale solo fino al 2002.

scippatore professionista

Il 18 Giu 2008, 17:14, "Fra - Thunderbird!!" <superv...@NSgmail.com> ha
scritto:

la

> Non è vero. Vale solo fino al 2002.

allora è veramente una legge ad-personam!!!!!!
maledetto Silvio, solo i suoi processi blocca, e noi che siamo delinquenti
tanto quanto lui?????
è una ingiustizia, malfattori delinquenti e criminali di tutta Italia che
abbiamo commesso reati dopo il 2002, organizziamo un sit-in di protesta per
chiedere che la legge sia uguale per tutti.
anche noi vogliamo il processo sospeso, proprio come il delinquente di
Palazzo Chigi.

DEVIL®

mmmmmm qua ce puzza di licantropo !!!!!!
Saluti DEVIL®

El Ogre

> Come si è permessa di riconoscerti sta bastarda?!

era sua madre.

--
Buh!

Message has been deleted

ZORRO2000

"Fra - Thunderbird!!" <superv...@NSgmail.com> ha scritto nel messaggio

TI PIACE O NON TI PIACE, ALLA FACCIA TUA ,CAMBIEREMO L'ITALIA LO STESSO:::IL
COGLIONE DI WALTER AVEVA CAPITO KE PER OGNI COSA... AVREMMO KIESTO A LUI:::!

manin-er

"scippatore professionista" <sc...@lk.ii> ha scritto nel messaggio
E' la scelta del 60% degli italiani. Ed é stata confermata in questi
giorni dal 70% facciamo di parte dei siciliani. Sarebbe la democrazia.

Superplebeo©

scippatore wrote:
> [cuttone] potrň
> godermi le ferie che avevo giŕ prenotato usando i soldi arraffati
> all'anziana pensionata.

Uaz uaz!!!

Super P.

Superplebeo©

coso wrote:
> TI PIACE O NON TI PIACE, ALLA FACCIA TUA ,CAMBIEREMO L'ITALIA LO
> STESSO:::IL COGLIONE DI WALTER AVEVA CAPITO KE PER OGNI COSA... AVREMMO
> KIESTO A LUI:::!

E tu chi minchia saresti, il portavoce del Consiglio dei Ministri?
Mavacagher!

Tutto per te:

http://snipurl.com/2l6oq

Super P.

Message has been deleted

ginopilotino

manin-er ha scritto:

> E' la scelta del 60% degli italiani. Ed é stata confermata in questi
> giorni dal 70% facciamo di parte dei siciliani. Sarebbe la democrazia.

E' per questo che all'estero hanno in grande considerazione l'italia ma
considerano gli italiani la feccia del mondo?

Ciao ... Dino

Jollino

In article <%Rv6k.101846$FR.3...@twister1.libero.it>,
"manin-er" <manin-erL...@libero.it.invalid> wrote:

> E' la scelta del 60% degli italiani.

Non sapevo che anche i minorenni votassero
--
Jollino
Il mio primo fotolibro: http://www.blurb.com/bookstore/detail/250306

CrazyCAvallo

Il 19 Giu 2008, 18:31, "manin-er" <manin-erL...@libero.it.invalid> ha
scritto:

>Sarebbe la democrazia.

La democrazia č tutto il contrario del potente che fa le leggi calibrate
sulle sue esigenze personali.
Gli elettori di Berlusconi sono gretti e meschini e soprattutto
profondamente ignoranti, e quindi facilmente influenzabili dai mass-media di
regime, la prova inconfutabile č questa stupefacente affermazione che la
violazione della piů elementare regola della democrazia -LA LEGGE E' UGUALE
PER TUTTI- viene percepita come l'applicazione della democrazia.
Grettezza, meschinitŕ e abissale ignoranza, ecco le motivazioni che portano
ad apprezzare un politico come Berlusconi che ci porterŕ ad essere un paese
del terzo mondo.
i suoi elettori perň non se ne accorgeranno, il loro orizzonte č troppo
limitato e definito dalle TV del regime.

manin-er

"CrazyCAvallo" <cr...@alice.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> violazione della più elementare regola della democrazia -LA LEGGE E'
> UGUALE
> PER TUTTI- viene percepita come l'applicazione della democrazia.
> Grettezza, meschinità e abissale ignoranza, ecco le motivazioni che
> portano
> ad apprezzare un politico come Berlusconi che ci porterà ad essere un
> paese
> del terzo mondo.
> i suoi elettori però non se ne accorgeranno, il loro orizzonte è
> troppo
> limitato e definito dalle TV del regime.

La mia era una presa d'atto e un'amara considerazione

supermannaro

mentre mi pulivo le unghie dei piedi fui disturbato da DEVIL® che scrisse:

> mmmmmm qua ce puzza di licantropo !!!!!!
> Saluti DEVIL®

Mi spiace deluderti carissimo Diavolaccio, ma non sono io lo "scippatore
professionista".
E' un altro grande del NG che posta con questo nuovo nick, io lo saluto,
gli dico di continuare così, e se ne ha voglia gli chiedo di tornare a
postare con l'identità che tutti conosciamo.
Un saluto a te, caro diavolaccio ed un saluto allo scippatore.

E per finire mi permetto di urlare ai quattro venti il seguente enunciato:

VIVA LA FIGA!

***per scrivermi in pvt disinfestami dai parassiti***
http://freeforumzone.leonardo.it/viewForum.aspx?f=43954
http://areamannara.forumcommunity.net/
http://supermannaro.blogspot.com/

Message has been deleted

japprendslerusse

Condivido pienamente il post di CrazyCAvallo <cr...@alice.it>.
Aggiungerei solo una cosa, che la "democrazia" dell'italietta, come in quasi
tutte i paesi democratici occidentali, è una democrazia *rappresentativa*.
Si sceglie (si fà per dire poi, vista la legge elettorale italiana) tra due
o al massimo tre formazioni, quella che poi andrà al potere per
"rappresentare" la nazione, cioè fare per tot anni tutto quello che vuole
tanto la nazione le ha detto di "rappresentarla". Insomma,
una piccola percentuale d'Italiani (30 %, 40 %, si puo' sapere ?) da un
mandato praticamente in bianco a una metà interscambiabile della classe
politica.
Questa secondo me non è vera democrazia. Puzza anzi di imbroglio. Di
imbroglio inattaccabile perchè protetto e coperto dalla sacra parola
"democrazia".
La vera democrazia deve essere "partecipativa". In altre parole, non si
manifesta per dare pieni poteri soltanto una volta ogni 4/5 anni, ma ogni
volta che si deve decidere qualcosa: si eleggano pure dei rappresentanti, ma
questi devono poi sottoporre al giudizio della nazione, via referendum
(anche via internet come in Svizzera), le varie leggi che intendono
proporre.
Solo in questo modo, a mio parere, si avrebbe ragione di parlare di
"democrazia".
Eppure nei media che condizionano il voto degli Italiani non sento mai
dibattere di democrazia rappresentativa o partecipativa. Strano ...

Una ultima cosa. Ginopilotino ha scritto: "E' per questo che all'estero

hanno in grande considerazione l'italia ma considerano gli italiani la
feccia del mondo?"

Vivendo all'estero e viaggiando da sempre per il mondo posso dire (e mi
dispiace) che non assolutamente è vero che "all'estero hanno in grande
considerazione l'italia". E' un rumore che circola forse in Italia, ma da
decenni e decenni non è più cosi.

Ciao a tutti.
Il buon gC