Sat Multivision

pierom54

Ciao a tutti,
da qualche giorno non riesco più a vedere i canali TPS e Multivision.
Qualcuno ha i nuovi codici?
Grazie

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it

kfm

"pierom54" <piero.mo...@libero.it> wrote in message

> Ciao a tutti,
> da qualche giorno non riesco più a vedere i canali TPS e Multivision.
> Qualcuno ha i nuovi codici?
> Grazie

non li vedi perche stanno trasferendo tutto su astra

Montgomery

kfm ha scritto:

Scusa se mi intrometto ma...
Quale Astra? 19,2, - 28,2 o 23?
Sono gia in onda?

--
Bravo Zenit Sanpietroburgo!!! CHIEVO IN SERIE A!!!

kfm

a 19
vedi qui
http://www.tps.fr/index_p.php

ma tanto su astra mica codificano piu col vecchio 2.3 tps crypt , quindi

Nemo

"kfm" <kfm...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> non li vedi perche stanno trasferendo tutto su astra

Non è vero, sono presenti. E' un problema di codifica.

pierom54

kfm ha scritto:
grazie dell'informazione

pierom54

kfm

> Non è vero, sono presenti. E' un problema di codifica.

non e vero .
che sono presenti e vero ma non tutti , i multivision non si vedono
semplicemente perche non sono piu su hotbird , non per niente il mio decoder
mi da schermo nero e se vado a guardare mi scrive fta .
quindi schermo nero con un fta ? ! sara che non ci sono piu !
molti degli altri canali da i vari cinestar ad absar abmoteur ............
ci sono ancora e non ci sono problemi di decodifica.
poii lo specificano pure sul sito di tps , si sono fusi con canalsat e sta
scritto in grande che migrano su astra.

aff

per adesso non si vedono più i multivision,li hanno chiusi ieri.
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it

ginopilotino

Nemo ha scritto:

Basta leggere il messaggio nell'epg e ti renderai conto che non e' li il
problema.

Ciao ... Dino

SpinneR

> da qualche giorno non riesco più a vedere i canali TPS e Multivision.
> Qualcuno ha i nuovi codici?

La pacchia è finita ... soprattutto per i Multivision.

TPS passa su Astra fondendosi a Canalsat. Per ora rimarranno alcuni canali
su HB per gli abbonamenti base, che useranno medesima codifica, poi immagino
che spegneranno anche quello a migrazione ultimata.

Spin

Roby_Lugano

Si Spin,comunque lo spegnimento su Hot Bird non sarà una cosa per dopodomani
visto come sono incasinati a Canal+ con la migrazione dei vecchi abbonati
TPS.
Per non parlare dei problemi organizzativi di spedizione e attivazione delle
vecchie
"carte seule" "carte X".
Poi bisognerà vedere (a migrazione terminata) se la Viaccess collaborerà con
i bouquets
che hanno scelto il Viaccess3 a mandare su sat degli aggiornamenti per i
receiver's con
Viaccess integrato (vedi Nokia 9800s che in Francia è ancora molto di moda)
e per le cam.
Ciao,Roby_Lugano

"SpinneR" <newsp...@antispam.org> ha scritto nel messaggio