humax 5400

gyru73

Ne ho uno e ai bei tempi il cielo era limpidissimo.
Ora e' una vita che non ci metto le mani e penso che ormai non prendano
piu' neanche RAI 1.
Lo posso buttare oppure c'e' ancora la speranza di qualche schiarita
(TOH,HOTemu ???)

gyru

Francesco

Io ne ho uno che ho rispolverato propio in questi giorni, funziona bene ma
devi aggiornare +CAM con HOT 10.0 e con una cam giusta vedi Matrix Reborn o
Revolution si vede anche sky se hai un abbo. regolare.

Ciao

P.S. il 5400 rimane una bomba.

"gyru73" <spr...@libero.it> ha scritto nel messaggio

Ciole

On 23 Gen, 01:21, "Francesco" <fra...@tiscali.it> wrote:
> [...]
> devi aggiornare +CAM con HOT 10.0 e con una cam giusta vedi Matrix Reborn o
> Revolution si vede anche sky se hai un abbo. regolare.

Ce l'ho anch'io fermo da un pò...
Dici che si può spolverare per dare un pò di luce alla casa?
E come ? Grazie...

Francesco

Sei hai la seriale sbloccata..... cioè non è uno Z o è uno Z sbloccato....

Basta Aggiornare il firmware di base con il +CAM 3.4 aggiungere HOT 10.0 e
se vuoi vedere sky ti devi procurare una CAM Matrix Revolution e ti
garantisco che il 5400 non lo batte nessuno, funziona anche l'uscita Ottica
per i film in Digital.

Ciao

"Ciole" <cio...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

Gilberto Gil

"gyru73" <spr...@libero.it> ha scritto nel messaggio

Pensa, io lo uso dal '99 come miglior decoder in circolazione, la luce che
fa nella stanza non è paragonabile a nessun'altro.
Ciao.

Ciole

On 23 Gen, 19:38, "Gilberto Gil" <m...@rintintin.it> wrote:

> Pensa, io lo uso dal '99 come miglior decoder in circolazione, la luce che
> fa nella stanza non è paragonabile a nessun'altro.
> Ciao.

Ma oltre alla Matrix, che card ci vuole ?

Gilberto Gil

"Ciole" <cio...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

Matrix tarocca e originale skyfo.

blink_ing

ciao..mi accodo anche io al post...
ho ripreso (e rispolverato) il vecchio Humax 5400 ma io ho lo Z, tutto
originale con cam irdeto...
io sono fermo dai tempi di tele+ e non ho idea di come stiano adesso le cose
:) (anzi se c'è qualche sito dove posso leggere e capire come funzionano le
cose oggi....)
ma ..è utilizzabile ancora o spendo 50 euro e ne prendo uno nuovo?
ovviamente se si può utilizzare...come lo "modernizzo" ? (se avete link o
guide da segnalarmi ben vengano!)
ciao!