Porno su Progrdvb

palmina

Salve a tutti.
Quali sono i canali porno che si possono vedere con il programma in oggetto?
Grazie, Palmina ringrazia.

Giandomenico De Tullio

palmina ha scritto:

> Salve a tutti.
> Quali sono i canali porno che si possono vedere con il programma in oggetto?
> Grazie, Palmina ringrazia.

Taquilla X XX su Astra19.2°E
SpicePlatinum su "l'uccelletto in calore" HOTBIRD13°E

etc ....

palmina

"Giandomenico De Tullio" <ghi...@netscape.net> ha scritto nel messaggio

Grazie per la risposta fulminea, vorrei saperne di più su quell' "etc ...."

Ciao e grazie

Giandomenico De Tullio

palmina ha scritto:

beh il SUCCO :] del ehm-discorso è che: ProgDVB in se non è altro che
un "decodificatore" di stream mpeg2, ti permette di organizzarti le
liste di canali, agisce sul tuner per selezionare il trasponder
desiderato e fa la ricerca .... smazzandosi le tabelle DVB.

ProgDVB ti fa' vedere tutto quello che segue lo standard DVB (e nel
preciso caso DVB-S per le trasmissioni satellitari).

La "fregatura" è che spesso le trasmissioni sat -e sicuramente per i
pornazzi- non li mandano in chiaro :] ma c'è una codifica che smandruppa
lo stream in maniera che non sia più conforme (in maniera chiara) al
DVB-S. In parole povere, fregancazzo di progdvb :) dovresti chiederti:
"quali sono le codifiche e che ci faccio" per vedere i p0rno etc etc ....

palmina

> [...]
> DVB-S. In parole povere, fregancazzo di progdvb :) dovresti chiederti:
> "quali sono le codifiche e che ci faccio" per vedere i p0rno etc etc ....

Ti ho mandato un'email in privato. Ciao

Prof.Vittorio Sangria

"palmina" <pal...@libera.it> ha scritto nel messaggio

Gentilissima signorina,
mi pregio darle il benvenuto nel ng, nonchč tra i seguaci della luce
purpurea.
Per quanto di mia competenza sarņ ben lieto di rendermi utile ai bisogni
(d'ogni genere) d'una gentil donzella.
Riverentemente suo
--
Prof. Vittorio Sangria

palmina

"Prof.Vittorio Sangria" <vittori...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> "palmina" <pal...@libera.it> ha scritto nel messaggio
>>

> Gentilissima signorina,
> mi pregio darle il benvenuto nel ng, nonchè tra i seguaci della luce
> purpurea.
> Per quanto di mia competenza sarò ben lieto di rendermi utile ai bisogni

> (d'ogni genere) d'una gentil donzella.
> Riverentemente suo
> --
> Prof. Vittorio Sangria

Sapevo che qualcuno potesse fraintendere con questo nome. Diciamo che non è
riuscito a leggere la nota scherzosa del mio nick, dopo una giornata pesante
della pasquetta è comprensibile che non sia scaltri e lucidi.. :-) Comunque
non sono una signorina!!! Saluti..

Akibua

Chi mi spiega come vedere Taquila con SS2?
In privato chiaro!

"palmina" <pal...@libera.it> ha scritto nel messaggio

Warlord

palmina <pal...@libera.it> wrote:

Sempre su HB13 i primi tre Multivision e poi XXL. Su Astra i Taquilla
come detto, su Amos c'è Super (Mediatech) e su Hispasat di nuovo i
Taquilla più Venus e Playboy Tv del bouquet portoghese Cabo TV ed anche
Canal 18.

Tutto questo con il solo progDVB e opportuni plug-in (basta S2 emu o
simili).

Utilizzando una Opos Card ed uno smart mouse per leggerla, anche
Hustler TV su Sirius.

A volte si possono decodificare canali come Red Light o Sex View con il
plug-in DCW, ma solo quando queste emittenti hanno problemi ed
utilizzano una chiave fissa (in genere solo per qualche giorno).

Warlord

Akibua <gka...@tiscali.it> wrote:

> Chi mi spiega come vedere Taquila con SS2?

Ahimè, si può dire anche in pubblico. Da pochi giorni non si può più,
con SS2 come pure con tutto il resto. Finchè non si trova la nuova IDEA
key (pare) no se vede nada.