AES KEY per Matrix

pippolo

Salve a tutti,
ho un dercoder Telesystem 4.4C con Matrix Rev. 2.25. Non riesco piu' a
vedere Multivision (vedo bene TPS).

Inserisco di norma gli aggiornamenti con il telecomando.
Ho letto un po' sul ng ma non riesco a gestire il fetente AES key:
quanto suggerito di fare non riesco a trovarlo: codice 01, 03, 13 ed
altri non sono visualizzati tra le possibilita' della CAM.

Sotto il menu' VIACCESS 1, TPS (070c00) vedo solo
08,09,0a,0b,0c,0d,0e,0f. Ma nessuno di questi e` strano o diverso dagli
altri.

Esiste anche un altro TPS (15000) sotto il menu` VIACCESS 3 con le
stesse righe di sopra. Sotto tutti a zero eccetto la 08 che ha tutti "ff".

Mi date un aiuto a capire per favore.

Warlord

pippolo <pip...@pollaio.it> wrote:

Mi risulta che con le matrix non si possibile inserire manualmente (via
telecomando) l'AES key, come invece si può fare con il Predator per la
dragon o con le softcam (queste ultime semplicemente inserendolo con
copia e incolla).

Ergo, per le matrix occorrerebbe fare un cambio di firmware al giorno,
visto che l'AES key cambia con questa frequenza, e non credo che i
realizzatori dei firmware vogliano prendersi questo fastidio.

ric

pippolo ha scritto:

> Salve a tutti,
> ho un dercoder Telesystem 4.4C con Matrix Rev. 2.25.
> Non riesco piu' a
> vedere Multivision (vedo bene TPS).
> Mi date un aiuto a capire per favore.

Warlord ha spiegato bene la situazione.

In realtà, gli aggio per le matrix sono giornalieri, e si
trovano nei soliti posti.

In aggiunta a qs, un ottimo team (che per ovvi motivi non sto a
nominare) ha messo a punto un bel programmino che si chiama "MR
T*S A*S ke* changer" che serve appunto per aggiornare i FW al
quotidiano cambio di A*S ke*, poiché con un normale hex editor
non si riusciva ad editare la nuova ke*.

Anche qs programmino si trova nei soliti posti.

Ric
-----------
Matrix è il mondo che ci è stato messo davanti agli occhi per
nasconderci la nostra essenza di schiavi in una prigione che non
ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore: una prigione per
la nostra mente .
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it

Tuttofare

> Mi risulta che con le matrix non si possibile inserire manualmente (via
> telecomando) l'AES key, come invece si può fare con il Predator per la

Dicono che nella m reborn sia possibile

Message has been deleted

Luigi C.

Il giorno Wed, 7 Dec 2005 22:13:36 +0100, "uno qualunque"
<indi...@qualunque.invalid> ha scritto:

>"ric" <ricbi...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

>Ma un firm dove si edita da decoder la aes no eh?

Per la mr devi editare il bin e poi riprogrammare la cam.

-
NOTA!!!!: Considerate prego: guardare la Pay TV senza abbonamento
valido è illegale!! Tutti i files servono solo per fini di ricerca!
Non mi assumo responsabilità !!!!!!

// NOTA!!!: La decrittazione delle trasmissioni codificate è illegale //

:-)

Cri

Il Thu, 08 Dec 2005 15:27:03 GMT, Luigi C. ha scritto:

> [...]
> Non mi assumo responsabilità !!!!!!
>
> // NOTA!!!: La decrittazione delle trasmissioni codificate è illegale //

ROTFL! Questi warning sono strepitosi!:-))) Della serie : sto rubando ma so
che è illegale:) L'importante è esserne consciLOLLISSIMO!

--
"Riuscire a vedere le cose al di la della loro superficiale apparenza;
trovare il varco adatto per guardare oltre...questo è capire". Parole di un

Amedeo Storni

"Cri" <ilpanter...@tin.it> wrote in message

> ROTFL! Questi warning sono strepitosi!:-))) Della serie : sto rubando ma
so
> che è illegale:) L'importante è esserne consciLOLLISSIMO!

No, scusi se le rubo il portafoglio, ma sa, e' a scopo di ricerca, sto
facendo una statistica per vedere quanti se ne accorgono.

AS

Cri

Il Fri, 9 Dec 2005 12:02:09 +0100, Amedeo Storni ha scritto:

> No, scusi se le rubo il portafoglio, ma sa, e' a scopo di ricerca, sto
> facendo una statistica per vedere quanti se ne accorgono.
>
> AS

:-))

Luigi C.

Il giorno Fri, 9 Dec 2005 11:46:03 +0100, Cri <ilpanter...@tin.it> ha
scritto:

>ROTFL! Questi warning sono strepitosi!:-))) Della serie : sto rubando ma so
>che è illegale:) L'importante è esserne consciLOLLISSIMO!

Ovviamente non è farina del mio sacco, ma ero sicuro che utilizzato come firma
avrebbe suscitato immancabilmente ilarità... :-)

Cri

Il Fri, 09 Dec 2005 22:42:53 GMT, Luigi C. ha scritto:

> Ovviamente non è farina del mio sacco, ma ero sicuro che utilizzato come firma
> avrebbe suscitato immancabilmente ilarità... :-)

Certo Luigi , il mio rotflare era riferito al warning , letto e riletto nei
readme allegati , non certo a te:-)