> si me lo ricordo, e mi ricordo anche che parecchi anni fa, quando
> Fogar naufrag� e disse che erano stati urtati da orche o balene, fior
> di esperti di nautica dissero che non era possibile, perch� non era
> mai successo, e lo misero in croce per mesi.
>
Ceri 'esperti' sarebbe meglio che andassero a fan..........piiiiiiiiiiiiiiii