> A poco meno di 3 settimane le barche iscritte sono già 117!!!
> E voi, ci sarete???
> http://www.yccs.it/files/entry/2008_melges_entrylist.pdf
"Voi" Chi???
dai che superiamo il record dei francesi!
Pdm
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it
> A poco meno di 3 settimane le barche iscritte sono già 117!!!
> E voi, ci sarete???
Ci hai presi per degli sparaboe?
--
Luca Villani OpenSailing.org NOC manager
GPG Public Key Available
Remove "+settanta" in address for email replies
No no, niente boe, il consigliere di classe PDM ha chiesto che venga segnato
il percorso con delle rotatorie.
No, io sarò nella meravigliosa Scarlino per l'italiano Fun (dove ho
buone probabilità di entrare nei primi 25)
> No no, niente boe, il consigliere di classe PDM ha chiesto che venga segnato
> il percorso con delle rotatorie.
LOL!
CONFERMO! da evitare assolutamente l'ancoraggio cosicchè oltre ai salti di
vento vanno tenuti in debita considerazione i salti di corrente!!
> A poco meno di 3 settimane le barche iscritte sono già 117!!!
> E voi, ci sarete???
> http://www.yccs.it/files/entry/2008_melges_entrylist.pdf
Pensavo di venirci con la mia barca ma le tue parole mi hanno fatto
preoccupare. Non credo che mi fidero' piu' ad uscire oltre mezzo miglio
dalla marina.
> Pensavo di venirci con la mia barca ma le tue parole mi hanno fatto
> preoccupare. Non credo che mi fidero' piu' ad uscire oltre mezzo miglio
> dalla marina.
E poi, senza offesa, non è che sia la barca adatta alla Costa Smeralda....
ROTOLOFF :-)
BV
Ale
Eh c'hai ragggione.. infatti la mia idea per l'estate era fare il periplo
della Sardegna ma mi sa che dovro' fare una tirata unica da Siniscola a
Stintino... mannaggia ed io che sognavo le rade nell'arcipelago della
Maddalena.
Beppe... mi deprimi ogni volta!
;-)
Beh la Costa Smeralda inizia a Porto Rotondo e finisce a Poltu Quatu
Prima di arrivare a Stintino (altro posto modaiolo e inaccessibile) hai una
dozzina di porti sicuri ed un centinaio di baie fantastiche.
La Maddalena, Caprera, Cannigione, Santa Teresa, Bonifacio, Isola Rossa,
Castelsardo....
E la Corsica del Sud, che č poi la cosa piů bella da vedere...
Saltare a pič pari la zona sarebbe una follia, ma da te non mi aspetto di
meglio.
> Beh la Costa Smeralda inizia a Porto Rotondo e finisce a Poltu Quatu
> Prima di arrivare a Stintino (altro posto modaiolo e inaccessibile) hai una
> dozzina di porti sicuri ed un centinaio di baie fantastiche.
> La Maddalena, Caprera, Cannigione, Santa Teresa, Bonifacio, Isola Rossa,
> Castelsardo....
> E la Corsica del Sud, che è poi la cosa più bella da vedere...
> Saltare a piè pari la zona sarebbe una follia, ma da te non mi aspetto di
> meglio.
Scherzi a parte, se decidero' di fare il periplo quest'estate ti
stressero' per bene visto che tu quella zona la conosci molto bene.
Con meno di tre settimane di ferie non lo faccio il giro.
T
> Con meno di tre settimane di ferie non lo faccio il giro.
Volendo lo puoi fare, e alla grande, sennň lasci la barca in qualche porto
economico e torni a prederla qualche tempo dopo cosě ti fai una mini
crociera di richiamo.
Bella l'email....