Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Campionato Mondiale Melges

0 views
Skip to first unread message

Beppe

unread,
May 12, 2008, 7:05:12 AM5/12/08
to
A poco meno di 3 settimane le barche iscritte sono già 117!!!
E voi, ci sarete???

http://www.yccs.it/files/entry/2008_melges_entrylist.pdf

Pdm

unread,
May 12, 2008, 9:09:25 AM5/12/08
to
Beppe ha scritto:

> A poco meno di 3 settimane le barche iscritte sono già 117!!!
> E voi, ci sarete???

> http://www.yccs.it/files/entry/2008_melges_entrylist.pdf

"Voi" Chi???

dai che superiamo il record dei francesi!

Pdm


--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it


Luca Villani

unread,
May 12, 2008, 9:22:46 AM5/12/08
to
Beppe ha scritto:


> A poco meno di 3 settimane le barche iscritte sono già 117!!!
> E voi, ci sarete???

Ci hai presi per degli sparaboe?


--
Luca Villani OpenSailing.org NOC manager
GPG Public Key Available

Remove "+settanta" in address for email replies

beppe

unread,
May 12, 2008, 9:35:02 AM5/12/08
to

"Luca Villani" <luca.villa...@opensailing.org> ha scritto nel
messaggio news:g09gb5$sts$3...@localhost.localdomain...

> Beppe ha scritto:
>
>
>> A poco meno di 3 settimane le barche iscritte sono già 117!!!
>> E voi, ci sarete???
>
> Ci hai presi per degli sparaboe?

No no, niente boe, il consigliere di classe PDM ha chiesto che venga segnato
il percorso con delle rotatorie.


post...@gmail.com

unread,
May 12, 2008, 9:58:06 AM5/12/08
to
On 12 Mag, 13:05, "Beppe" <be...@it.hobby.nautica> wrote:
> A poco meno di 3 settimane le barche iscritte sono già 117!!!

No, io sarò nella meravigliosa Scarlino per l'italiano Fun (dove ho
buone probabilità di entrare nei primi 25)

post...@gmail.com

unread,
May 12, 2008, 9:59:38 AM5/12/08
to
On 12 Mag, 15:35, "beppe" <be...@it.hobby.nautica> wrote:

> No no, niente boe, il consigliere di classe PDM ha chiesto che venga segnato
> il percorso con delle rotatorie.

LOL!

Pdm

unread,
May 12, 2008, 10:48:20 AM5/12/08
to
beppe ha scritto:

CONFERMO! da evitare assolutamente l'ancoraggio cosicchè oltre ai salti di
vento vanno tenuti in debita considerazione i salti di corrente!!

Tonyy

unread,
May 13, 2008, 4:17:05 AM5/13/08
to
Beppe ha scritto:

> A poco meno di 3 settimane le barche iscritte sono già 117!!!
> E voi, ci sarete???

> http://www.yccs.it/files/entry/2008_melges_entrylist.pdf


Pensavo di venirci con la mia barca ma le tue parole mi hanno fatto
preoccupare. Non credo che mi fidero' piu' ad uscire oltre mezzo miglio
dalla marina.

Beppe

unread,
May 13, 2008, 6:45:40 AM5/13/08
to

"Tonyy" <sil...@forzaitalia.it> ha scritto nel messaggio
news:g0biq1$gb4$1...@news.newsland.it...

> Pensavo di venirci con la mia barca ma le tue parole mi hanno fatto
> preoccupare. Non credo che mi fidero' piu' ad uscire oltre mezzo miglio
> dalla marina.

E poi, senza offesa, non è che sia la barca adatta alla Costa Smeralda....

Al, quello pettinato!

unread,
May 13, 2008, 9:03:04 AM5/13/08
to
beppe ha scritto:

ROTOLOFF :-)

BV

Ale

Tonyy

unread,
May 14, 2008, 3:27:44 AM5/14/08
to
Beppe ha scritto:


Eh c'hai ragggione.. infatti la mia idea per l'estate era fare il periplo
della Sardegna ma mi sa che dovro' fare una tirata unica da Siniscola a
Stintino... mannaggia ed io che sognavo le rade nell'arcipelago della
Maddalena.

Beppe... mi deprimi ogni volta!

;-)

Beppe

unread,
May 14, 2008, 3:47:49 AM5/14/08
to

"Tonyy" <sil...@forzaitalia.it> ha scritto nel messaggio
news:g0e49g$59e$1...@news.newsland.it...

> Beppe ha scritto:
>
>> "Tonyy" <sil...@forzaitalia.it> ha scritto nel messaggio
>> news:g0biq1$gb4$1...@news.newsland.it...
>
>> > Pensavo di venirci con la mia barca ma le tue parole mi hanno fatto
>> > preoccupare. Non credo che mi fidero' piu' ad uscire oltre mezzo miglio
>> > dalla marina.
>
>> E poi, senza offesa, non č che sia la barca adatta alla Costa
>> Smeralda....
>
>
> Eh c'hai ragggione.. infatti la mia idea per l'estate era fare il periplo
> della Sardegna ma mi sa che dovro' fare una tirata unica da Siniscola a
> Stintino... mannaggia ed io che sognavo le rade nell'arcipelago della
> Maddalena.

Beh la Costa Smeralda inizia a Porto Rotondo e finisce a Poltu Quatu
Prima di arrivare a Stintino (altro posto modaiolo e inaccessibile) hai una
dozzina di porti sicuri ed un centinaio di baie fantastiche.
La Maddalena, Caprera, Cannigione, Santa Teresa, Bonifacio, Isola Rossa,
Castelsardo....
E la Corsica del Sud, che č poi la cosa piů bella da vedere...
Saltare a pič pari la zona sarebbe una follia, ma da te non mi aspetto di
meglio.

Tonyy

unread,
May 14, 2008, 8:34:48 AM5/14/08
to
CUT

> Beh la Costa Smeralda inizia a Porto Rotondo e finisce a Poltu Quatu
> Prima di arrivare a Stintino (altro posto modaiolo e inaccessibile) hai una
> dozzina di porti sicuri ed un centinaio di baie fantastiche.
> La Maddalena, Caprera, Cannigione, Santa Teresa, Bonifacio, Isola Rossa,
> Castelsardo....

> E la Corsica del Sud, che è poi la cosa più bella da vedere...
> Saltare a piè pari la zona sarebbe una follia, ma da te non mi aspetto di
> meglio.

Scherzi a parte, se decidero' di fare il periplo quest'estate ti
stressero' per bene visto che tu quella zona la conosci molto bene.

Con meno di tre settimane di ferie non lo faccio il giro.

T

Beppe

unread,
May 14, 2008, 10:18:21 AM5/14/08
to

"Tonyy" <sil...@forzaitalia.it> ha scritto nel messaggio

> Con meno di tre settimane di ferie non lo faccio il giro.

Volendo lo puoi fare, e alla grande, sennň lasci la barca in qualche porto
economico e torni a prederla qualche tempo dopo cosě ti fai una mini
crociera di richiamo.


Bella l'email....

0 new messages