Yamaha HTR-5740

Papin

Salve a tutto il gruppo e Buon 2006! E' più di un giorno che cerco una soluzione al mio problema,
senza alcun risultato...mi raccomando, confido in voi.
Sono un felice possessore dello Yamaha HTR-5740, vorrei settare il telecomando di tale A/V Receiver
per controllare anche la mia TV Philips, il mio DVD-player Samsung ed il mio DVD-recorder
Panasonic...unico problema è che non riesco a trovare più il manuale (temo che mia madre gli abbia
fatto fare una brutta fine). Ho cercato su internet ed ho trovato il manuale, però della versione
USA che ha un telecomando differente (per la cronaca il mio ha sigla RAV302 WC66030). Ho trovato
anche il manuale di altri modelli che avevano (almeno all'apparenza) il mio stesso modello, ma senza
risultato. Mi indichereste gentilmente i codici e soprattutto una spiegazione dettagliata di come
inserirli. Grazie in anticipo.

Pilo

"Papin" <n...@spam.com> ha scritto nel messaggio

Il mio telecomando è il RAV304 WE45890 EU, forse il procediemento è simile.
1 - Tenere premuto il tasto CODE SET e premere un selettore d'ingresso in
modo da scegliere il componente desiderato (DVD,CD ecc)
2 - Con CODE SET premuto digitare il codice a tre cifre del telecomando del
componente da controllare

TV Philips = 225
DVD Samsung = 642
DVD Panasonic = 623 o 635
Dalla Panasonic ci sono solo i codici dei Player

Spero di esserti stato utile.
Ciao e Buon Anno a tutti!
Pilo

Papin

On Sat, 31 Dec 2005 15:01:05 +0100, "Pilo" <Pi...@hotmail.ku> wrote:

> [...]
>DVD Samsung = 642
>DVD Panasonic = 623 o 635
>Dalla Panasonic ci sono solo i codici dei Player

Inanzitutto grazie per la tempestività della risposta.
I codici sembrano essere proprio loro...però ho notato un comportamento anomalo....
almeno credo.
E' normale che ad es. il codice della TV funzioni solo se come selettore d'ingresso inserisco DTV,
oppure il dvd-recorder della Panasonic funziona solo se selezionato come selettore d'ingresso DVD?
Non sarebbe più logico che il codice del dispositivo sia indipendente dal selettore d'ingresso a cui
viene abbinato?
Ad es. vorrei settare il codice del dvd-recorder Panasonic nel selettore DTV e il TV Philiphs nel
selettore VCR.
Chi è in grado di spiegarmi l'arcano? Anche in questo punto il manuale mi sembra abbastanza arcano.
Grazie in anticipo.