Il giorno mercoledì 1 agosto 2012 22:15:47 UTC+2, userid ha scritto:
Ciao. userid
alle 22 e 28 avevo fatto la risposta ma ho problemi , la ricopio su google
ma poi stoppo la lettura fino a che non torna normale il mio mailer
userid ha scritto nel messaggio
news:jvc2pf$6lh$1...@speranza.aioe.org...
>
> io l'ho preso per altri motivi, non mi interessa ne la guardia ne la
> difesa, ho solo voglia di un "grosso" cane bianco.
>
> A mario ho consigliato un rottweiler proprio perchè più addestrabile,
> tuttavia per quel che ne so se provocato o su ordine del padrone attacca
> eccome, ..e non teme pericoli di sorta, i rustici da lavoro difendono il
> gregge fino alla morte o alla vittoria.
>
> Ciao.
>
> userid
>
ah guarda CONCORDO E RIBADISCO... quelloc he hai detto tu.. l'ho
detto anni fa.. anche io... e naturalmente siccome l'avevo detto io tutti
li ho avuti contro... cmq p tutto vero
IO NON ANDREI MAI PIU PER ALPI SENZA UN PASTORE
PIRENEO O VA BENE L'ABRUZZESE PROPRIO PERCHE
SONO GLI UNICI CHE TI SANNO TIRAR FUORI DAI GUAI...
E GUAI IN MONTAGNA SONO ORSI LUPI E CINGHIALI...
vorrei vedere qualsiasi altro cane... contro un orso.. che fa.. invece
QUESTI E CE NE SONO DI STORIE.. CHE NON SONO STORIE..
MA MITICI ESEMPLARI... che han salvato i padroni da orsi
lupi e cinghialoni.... altro che storie.... dei san bernardo... con il
fiascino...
questi si .. che sono VERI cani da montagna... va bene anche le prealpi....
per
dire... che non ci sono orsi e lupi. ma cinghiali inferociti o femmine
persino sui sentieri e ti caricano.... sono probleme senza cane
da montagna
ciao
mario
>