Passa al primo messaggio da leggere

Egosumquisum

da leggere,
28 giu 2006, 11:41:4628/06/06
Vi giro una richiesta arrivatami via una sorta di catena. Vista la nobile
causa (ehm...) vale la pena di inoltrare. Notare che tappa 1 milione :è
già stata raggiunta e superata.

Dei ragazzi tedeschi hanno fatto una scommessa con una ragazza per i
mondiali: se entro la finale dei mondiali una loro pagina internet
raggiungerà 5 milioni di visitatori, questa ragazza di nome Sonja si
spoglierà completamente e correrà nuda nella finale stessa (hanno già i
biglietti)!!!
Hanno stabilito tappe intermedie:

1 milione di visitatori: Foto della faccia della ragazza
2 milioni di visitatori: Foto del sedere in perizoma
3 milioni di visitatori: Foto a seno scoperto
4 milioni di visitatori: Foto completamente nuda
5 milioni di visitatori: CORRERA' NUDA NELLA FINALE DEI MONDIALI

Quindi...cliccate e fate cliccare questo link (in cui tra l'altro è
completamente spiegata la scommessa): http://www.sonjaswette.com/

--
egosumquisum<AT>despammed.com

God saves, but Buddha makes incremental backups

Alessandro

da leggere,
28 giu 2006, 12:18:3428/06/06
Una scommessa davvero divertente, anche se penso che questo Gruppo non
sia il luogo migliore per pubblicizzarla.. sì è vero, siamo quasi
tutti uomini appassionati di armi, ma... lasciamo perdere, ok
clicchiamo....

; )

Egosumquisum

da leggere,
28 giu 2006, 12:36:1128/06/06
Alessandro mer, 28 giu 2006 16:18:34 GMT it.hobby.armi
news:1151511514.3...@i40g2000cwc.googlegroups.com incastrando i
neuroni scrisse:

> [...]

> sia il luogo migliore per pubblicizzarla.. sě č vero, siamo quasi

> tutti uomini appassionati di armi, ma... lasciamo perdere, ok

in effetti ho dimenticato l'OT
cmq nella speranza dio arrivare presto ai 5 milioni, ho postato in tutti i
gruppi che frequento

MacLeod

da leggere,
3 lug 2006, 14:48:1603/07/06
Egosumquisum ha scritto:

> [...]

> in effetti ho dimenticato l'OT
> cmq nella speranza dio arrivare presto ai 5 milioni, ho postato in tutti i

Peccato che abbiano chiuso il sito... che sfiga...

axel

da leggere,
6 lug 2006, 14:18:4306/07/06
MacLeod ha scritto:

> Peccato che abbiano chiuso il sito... che sfiga...

beh sembra sia stato riaperto... ma è solo poco oltre i due milioni...

axel

0 nuovi messaggi