Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Re: Classifica "i piu' bei film del 2009"

2 views
Skip to first unread message

VivaGentilini

unread,
Nov 21, 2009, 10:49:02 AM11/21/09
to
"giunga" ha chiesto:

: Tiriamo un po' le somme
: quali i piu' bei film?
: facciamo primi 5?

1. "Bastardi senza gloria" di Quentin Tarantino
2. "Pelham 1 2 3 - Ostaggi in metropolitana" di Tony Scott
3. "Barbarossa" di Renzo Martinelli
4. "State of play" di Kevin Macdonald
5. "Uomini che odiano le donne" di Niels Arden Oplev

xkp

unread,
Nov 21, 2009, 1:30:00 PM11/21/09
to

"VivaGentilini" <vivage...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:7736dbaa-3695-4bcc...@v30g2000yqm.googlegroups.com...


lol

sixxola

unread,
Nov 21, 2009, 1:40:54 PM11/21/09
to
Il Sat, 21 Nov 2009 19:30:00 +0100, xkp ha scritto:

> "VivaGentilini" <vivage...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> news:7736dbaa-3695-4bcc-a424-
d0782c...@v30g2000yqm.googlegroups.com...


>> "giunga" ha chiesto:
>>
>> : Tiriamo un po' le somme
>> : quali i piu' bei film?
>> : facciamo primi 5?
>>
>> 1. "Bastardi senza gloria" di Quentin Tarantino 2. "Pelham 1 2 3 -
>> Ostaggi in metropolitana" di Tony Scott 3. "Barbarossa" di Renzo
>> Martinelli
>> 4. "State of play" di Kevin Macdonald 5. "Uomini che odiano le donne"
>> di Niels Arden Oplev
>
>
> lol

Eh, come troll è spettacolare dai!
Almeno si ride un pò, anche su cose che non son divertenti per niente.

Luca Sasdelli

unread,
Nov 23, 2009, 4:35:44 AM11/23/09
to
Sembra che xkp abbia detto :

>> 1. "Bastardi senza gloria" di Quentin Tarantino
>> 2. "Pelham 1 2 3 - Ostaggi in metropolitana" di Tony Scott
>> 3. "Barbarossa" di Renzo Martinelli
>> 4. "State of play" di Kevin Macdonald
>> 5. "Uomini che odiano le donne" di Niels Arden Oplev

Lo leggo ora perche' killato.
Credo che abbia omesso:
6. tutta la produzione Bay/Bruckheimer
7. tutti gli episodi di Walker Texas Ranger

Ciao
Luca


nenraik

unread,
Nov 23, 2009, 9:42:57 AM11/23/09
to
VivaGentilini ha scritto:

> "giunga" ha chiesto:
>
> : Tiriamo un po' le somme
> : quali i piu' bei film?
> : facciamo primi 5?
>
> 1. "Bastardi senza gloria" di Quentin Tarantino
> 2. "Pelham 1 2 3 - Ostaggi in metropolitana" di Tony Scott

putt*****a galattica...


> 3. "Barbarossa" di Renzo Martinelli

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHA
che film di m****...
da un regista incapace non poteva che uscire questa ciofeca....

> 4. "State of play" di Kevin Macdonald

cos� cos�


> 5. "Uomini che odiano le donne" di Niels Arden Oplev

scaso

0 new messages