: Tiriamo un po' le somme
: quali i piu' bei film?
: facciamo primi 5?
1. "Bastardi senza gloria" di Quentin Tarantino
2. "Pelham 1 2 3 - Ostaggi in metropolitana" di Tony Scott
3. "Barbarossa" di Renzo Martinelli
4. "State of play" di Kevin Macdonald
5. "Uomini che odiano le donne" di Niels Arden Oplev
lol
> "VivaGentilini" <vivage...@libero.it> ha scritto nel messaggio
> news:7736dbaa-3695-4bcc-a424-
d0782c...@v30g2000yqm.googlegroups.com...
>> "giunga" ha chiesto:
>>
>> : Tiriamo un po' le somme
>> : quali i piu' bei film?
>> : facciamo primi 5?
>>
>> 1. "Bastardi senza gloria" di Quentin Tarantino 2. "Pelham 1 2 3 -
>> Ostaggi in metropolitana" di Tony Scott 3. "Barbarossa" di Renzo
>> Martinelli
>> 4. "State of play" di Kevin Macdonald 5. "Uomini che odiano le donne"
>> di Niels Arden Oplev
>
>
> lol
Eh, come troll è spettacolare dai!
Almeno si ride un pò, anche su cose che non son divertenti per niente.
>> 1. "Bastardi senza gloria" di Quentin Tarantino
>> 2. "Pelham 1 2 3 - Ostaggi in metropolitana" di Tony Scott
>> 3. "Barbarossa" di Renzo Martinelli
>> 4. "State of play" di Kevin Macdonald
>> 5. "Uomini che odiano le donne" di Niels Arden Oplev
Lo leggo ora perche' killato.
Credo che abbia omesso:
6. tutta la produzione Bay/Bruckheimer
7. tutti gli episodi di Walker Texas Ranger
Ciao
Luca
putt*****a galattica...
> 3. "Barbarossa" di Renzo Martinelli
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHA
che film di m****...
da un regista incapace non poteva che uscire questa ciofeca....
> 4. "State of play" di Kevin Macdonald
cos� cos�
> 5. "Uomini che odiano le donne" di Niels Arden Oplev
scaso