Somiglianze

Daniele Purrone

http://www.youtube.com/watch?v=2o8UgIgI8BU

Sono l'unico cui il ritornello ricorda l'incontro fra una ragazzina che
non voleva diventare regina e un demone canterino?

Daniele

--
my website: www.purrone.net
my rock photos: www.stargazer.it

Never surrender dreams

Mad

Daniele Purrone ha detto questo martedᅵ :

> http://www.youtube.com/watch?v=2o8UgIgI8BU
>
> Sono l'unico cui il ritornello ricorda l'incontro fra una ragazzina
> che non voleva diventare regina e un demone canterino?
>
> Daniele

No, io pure ci sto pensando da un po'... me lo ricorda molto...

--
Spike:"Oh.So that's all.You've just come to pump me for information."
Buffy:"What else would I wanna pump you for? ... I really just said

Hytok

avataro...@gmail.com (Daniele Purrone) sotto stretta sorveglianza ha
scritto:

>http://www.youtube.com/watch?v=2o8UgIgI8BU
>
>Sono l'unico cui il ritornello ricorda l'incontro fra una ragazzina che
>non voleva diventare regina e un demone canterino?

O______________O

Avr� campionato pure OMWF?
--
Jolan Tru
Filippo "Hytok" Simone

Hytok

Mad <mad_the...@yahoo.it> sotto stretta sorveglianza ha scritto:

>No, io pure ci sto pensando da un po'... me lo ricorda molto...

http://s3keno.blogspot.com/2009/05/relapse.html

Hytok ha detto...
Eminem ha campionato anche il musical di Buffy? Sul NG abbiamo notato che
il ritornello ricorda l'incontro fra Dawn che non voleva diventare regina e
il demone canterino, e ne stiamo discutendo, mi chiedevo se tu ne sapessi
qualcosa.

S3Keno ha detto...
Uhm... dunque, Hytok, suppongo stiate parlando del brano "We made you",
vero? Mi viene da pensare che un accostamento del genere poteva venire in
mente SOLO a gente del nostro bell'ambientino, eh eh eh... nel senso che il
pezzo in questione contiene solamente delle interpolazioni estratte da "Hot
summer nights" di Walter Egan (che - volendo - potete ascoltare anche QUI
http://www.youtube.com/watch?v=RhDWyquuVUA ) e questa canzone � di un bel
po' di anni PRECEDENTE al serial di "Buffy", quindi casomai - se volessimo
trovare della malizia, ma non vogliamo - sono gli autori/musicisti del
telefilm che forse (forse!) si sono "ispirati" a materiale pi� vecchiotto,
no? Poi, sai, le note sono cmq sette... e - anche nei miliardi di
combinazioni tra esse - si potranno trovare SEMPRE passaggi musicali che si
assomigliano tra loro, senza necessariamente gridare al plagio, voluto o
inconsapevole che sia!!! ;)

Daniele Purrone

Hytok <el...@fastwebnet.it> wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=RhDWyquuVUA

Non c'entra nulla con il pezzo di Once More... (che per�, onestamente,
ho sempre ritenuto sapere un po' di gi� sentito).