Re: Forza Schifilide!

1 view

Andrew Next

RuMiKa

Se avete un dio gatto, un qualcuno cui rivolgere una preghiera, un
pensiero, un'invocazione, sprecatela stanotte e domani, nella speranza
che dalla clinica veterinaria diano una buona notizia.
La piccola Schifi merita il nostro supporto, un pensiero, qualcosa, vi
prego, uniamo le forze!

Holly

RuMiKa ha scritto:

Mi ricorda molto Dragonball cmq sia lo farň!
FORZA SCHIFI !!!

beholder

Era una notte buia? Era tempestosa? Fattostà che il Thu, 20 May 2004
22:50:46 GMT, RuMiKa <rumikaSPA...@email.it> scrisse:

ah...

*

"correremo per delle colline erbose, sotto un cielo color ruggine,
armati di railgun"
(Davide "Quedex" Giulivi)

Mavuriol "Bhl" Bovati

Marco Sbicego

RuMiKa wrote:

Le preghiere non sono il mio ramo, ma farň uno sforzo.

Um abraço.

M.

Seph|rotH

Forza schifiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Siamo tutti con te.

Ma che problema ha? Mica le toglieranno il suo splendido dentino da vampira?

Cla.

Andrea Maderna

Insufficienza renale.
Siamo al "vediamo se reagisce bene alla flebo in 'ste 24 ore", ma il
sarcazzo di valore della salamadonna del rene del porcoddio, che
normalmente dovrebbe essere 0.5/1 e che quando è a 7 si fa la terapia
diddio, dice 14.

Non so se...

Seph|rotH

Andrea Maderna wrote:

> [...]
> sarcazzo di valore della salamadonna del rene del porcoddio, che
> normalmente dovrebbe essere 0.5/1 e che quando č a 7 si fa la terapia

Puttana la rana.

Ma cosě tutto di colpo?

Cla.

Andrea Maderna

On Fri, 21 May 2004 09:57:16 +0200, Seph|rotH <bran...@paranco.com> wrote:

> Puttana la rana.
>

> Ma così tutto di colpo?

Scusa, adesso proprio non mi va di mettermi a spiegare, magari in un altro
momento.
:*

Seph|rotH

Andrea Maderna wrote:

> Scusa, adesso proprio non mi va di mettermi a spiegare, magari in un
> altro momento.
> :*

Sě, scusa, non č il momento.

:*

Cla.

Andrew Next

"RuMiKa" <rumikaSPA...@email.it> wrote in message

Che le e' successo, porella?

>A<

il fighetta pelato

On Fri, 21 May 2004 09:49:18 +0200, "Andrea Maderna"
<andrea....@futuremediaitaly.it> wrote:

>Insufficienza renale.

Ommerda.
Merda
Merdamerdamerdamerda.

> [...]
>sarcazzo di valore della salamadonna del rene del porcoddio, che
>normalmente dovrebbe essere 0.5/1 e che quando è a 7 si fa la terapia

Ci sono appena passato. :(((((((((

Se vuoi ti dettaglio in mail.
Ma è merda, sappilo. :((

Andrew Next

[...]
> Insufficienza renale.
Laminchia.

> [...]
> sarcazzo di valore della salamadonna del rene del porcoddio, che
> normalmente dovrebbe essere 0.5/1 e che quando è a 7 si fa la terapia

Penso che Bastet sia ormai andata in pensione da qualche millennio, pero' un
bel "DAJE SCHFI'!!!" ce lo metto anche io.

>A<

il fighetta pelato

FORZA SCHIFI!!!!

Andrea Maderna

On Fri, 21 May 2004 08:27:57 GMT, il fighetta pelato
<gingillotelo...@libero.it> wrote:

> Ommerda.
> Merda
> Merdamerdamerdamerda.

Già.

> Ci sono appena passato. :(((((((((
>

> Se vuoi ti dettaglio in mail.

Non ti preoccupare.
:***

> Ma è merda, sappilo. :((

Lo so, tranquillo che lo so.

beholder

Era una notte buia? Era tempestosa? Fattostà che il Fri, 21 May 2004

09:49:18 +0200, "Andrea Maderna" <andrea....@futuremediaitaly.it>
scrisse:

La situazione appare complessa... :|

inki fuso'

"RuMiKa" <rumikaSPA...@email.it> wrote

era un gran bel gatto, mi manchera' molto, addio SchifilideDS...

e scherzo dai, non guardarmi cosi', FORZA SCHIFILIDE!!!!!!!!

Andrew Next

"inki fuso'" <vaich...@yahoo.com> wrote in message

> "RuMiKa" <rumikaSPA...@email.it> wrote

> era un gran bel gatto, mi manchera' molto, addio SchifilideDS...

Spetterebbe al Giopa mandartici, ma intanto ti ci mando io.

paolo besser

"RuMiKa" <rumikaSPA...@email.it> ha scritto nel messaggio
> [...]

:-|

p.bes