preparazione curriculum

Quedex

ahahahahahahahah! (per inciso, probabilmente di tutto ciò non ve ne
fregherà un cazzo, siete avvisati)

vi stanno sul cazzo le autorità di destra in genere? fate i sindacalisti,
ci si tolgono delle soddisfasiòn

qualche giorno fa hanno trasferito un mio collega di peso in un altro
hotel della catena, in culonia.

ora, solitemente sono un sindacalista pessimo. invece di difendere a spada
tratta sfanculo i lavoratori a cui vengono contestati fatti
sostanzialmente motivati. i premi di produzione poi...bè io li darei solo
a chi produce.

in questo caso però il barista trasferito era un gran lavoratore. pure
simpatico. l'azienda ha scelto lui a casaccio.

la cosa mi irrita per cui, oltre a spedire l'interessato dal giusto
avvocato, scrivo un comunicatino dai toni banfosi stile ifsv. "il rispetto
verso le persone, bla bla"

il comunicatino piace, fin troppo. mi informano al telefono che dopo
averlo letto 90 dei 100 dipendenti hanno fatto 8 ore di sciopero "per
solidarietà". capi barman inclusi. rotfl.

oggi, mentre sto producendo dei vaporosi caffe shakerati, arriva il
direttore con aria un pò preoccupata e mi passa il cordless.

dall'altra parte c'è il proprietario della catena nonchè di tre quotidiani
nazionali, finanziatore massimo di forza italia in toscana. passato alle
cronache per avere stretto accordi diretti con il berlusca, per avere
litigato con beppe grillo durante il meeting sulla comunicazione (di cui
era organizzatore) e per avere insultato albertini di recente per qualche
pucciacca riguardante la Scala.

egli mi chiede se sono io ad avere scritto il comunicato.

rispondo, cercando di fare il simpatico "si sono, io, piace anche a lei la
mia prosa?"

l'esimio (mai conosciuto di persona) non la prende bene ed inizia ad
insultarmi dicendomi che, se faccio il sindacalista, sono certamente uno
scansafatiche ed un ladro.

la cosa mi coglie così di sopresa che scoppio clamorosamente a ridere.
ora, di solito sono io quello che alza la voce troppo nelle discussioni,
ma qui il tizio è così incazzato e la situazioni così surreale che non
riesco a fare altro che ridere.

dall'altra parte il tizio inzia ad urlare che io devo stare zitto zitto
zitto, non devo permettermi di ridere mai, che se parla lui la gente deve
tacere.

mi rendo conto mentre urla che la schiuma dei miei caffè si sta
assotigliando. vedo le due ragazze che aspettano al tavolo e mollo la
cornetta sul banco senza staccare. il vassoio oscilla un pò perchè sto
ancora ridazzando un pò sguaiatamente. le ragazze mi guardano perplesse.

sento la voce del tizio forte e stridula mentre urla "torni qui!" anche
quando sono a 6-7 metri.

ritorno al banco e chiudo la comunicazione, ormai dall'altra parte si
stanno raggiunguendo gli ultrasuoni.

rotfl, anvedi che spasso, 'sti uomini forti di destra.

ZX

On Wed, 15 Jun 2005 02:05:18 +0200, Quedex
<Quedexnomoneygivin...@fastweb.it> wrote:

>rotfl, anvedi che spasso, 'sti uomini forti di destra.

stima.

anche se...mi raccomando, preparalo.
già che ci sei, cambia nome :)

AlexBi

Quedex wrote:

> ahahahahahahahah! (per inciso, probabilmente di tutto ciò non ve ne
> fregherà un cazzo, siete avvisati)
>
> vi stanno sul cazzo le autorità di destra in genere? fate i
> sindacalisti, ci si tolgono delle soddisfasiòn

Sei un grande.

Ma già lo sapevo.

Prevedo comunque (anvedi l'oracolo) che ti farà girare i coglioni se
potrà. Ma rientra nel ruolo: te compagno, lui pezzo di merda...

Consolati pensando che i quatrini che dà a forzitalia qui in toscana
sono buttati via.
I forzitalioti (mai termini più azzeccato) impegnati politicamente che
conosco personalmente sono poi, quasi tutti, degli emeriti imbecilli

Nadif

Quedex wrote:

> ahahahahahahahah! (per inciso, probabilmente di tutto ciò non ve ne
> fregherà un cazzo, siete avvisati)

[cut]

> rotfl, anvedi che spasso, 'sti uomini forti di destra.

Ti amo.

Quanto ai triviali risvolti pratici, nella peggiore (o migliore?) delle
ipotesi non ti preoccupare, io ti sto aspettando per aprire quel bar sulla
spiaggia.
E' incredibile quali misture sorprendenti si possano creare con l'acqua di
cocco. Una vera epifania, un giorno te lo devo mostrare.

M.

beholder

Era una notte buia? Era tempestosa? Fattostà che il Wed, 15 Jun 2005

02:05:18 +0200, Quedex
<Quedexnomoneygivin...@fastweb.it> scrisse:

Maè :*

--
"Certo che mi è dispiaciuto. Peccato ma pazienza."

Bakunin

On Wed, 15 Jun 2005 02:05:18 +0200, Quedex wrote:

[cut]

Progetto spiaggia, progetto Bar.

Simpatici bagni a bungalow. Carta igienica stampata con i masthead del
Resto del Carlino e la Nazione.

Che ne dici?

--
Bak [ ICQ 13249673 ]

"Orwell was an optimist"
Kibo

AlexBi

Bakunin wrote:
> Nazione.
>
> Che ne dici?

Da buon Toscano devo dire che considero assolutamente offensivo usare la
Nazione come carta igienica.

Credo che la merda potrebbe offendersi...

Il Baddo

Ti amo

Lo so che non ti darà da mangiare, ma ti amo!

Il Baddo

------------------------------
"E' un mondo difficile!"
------------------------------

Il Baddo

...e comunque se ti va di scendere a roma, un buon lavoro da barman o
da sistemista sono sempre in grado di rimediartelo! :D

Andrew Next

"Quedex" <Quedexnomoneygivin...@fastweb.it> wrote in message

> ahahahahahahahah! (per inciso, probabilmente di tutto ciò non ve ne
> fregherà un cazzo, siete avvisati)
Epperche'?

> vi stanno sul cazzo le autorità di destra in genere? fate i sindacalisti,
> ci si tolgono delle soddisfasiòn

Mava'?

> qualche giorno fa hanno trasferito un mio collega di peso in un altro
> hotel della catena, in culonia.

Di peso? Cioe' era lui pesante in senso metaforico, in senso fisico... o e'
stato preso e portato di peso affanculo con l'accento sulla U?

> [...]
> tratta sfanculo i lavoratori a cui vengono contestati fatti
> sostanzialmente motivati. i premi di produzione poi...bè io li darei solo

Tipo me, insomma.

> in questo caso però il barista trasferito era un gran lavoratore. pure
> simpatico. l'azienda ha scelto lui a casaccio.

E questo puo' far girare i cabbasisi a chiunque.

> la cosa mi irrita per cui, oltre a spedire l'interessato dal giusto
> avvocato, scrivo un comunicatino dai toni banfosi stile ifsv. "il rispetto
> verso le persone, bla bla"

Eh no. Lanci il sasso e nascondi il comunicato?

> il comunicatino piace, fin troppo. mi informano al telefono che dopo
> averlo letto 90 dei 100 dipendenti hanno fatto 8 ore di sciopero "per
> solidarietà". capi barman inclusi. rotfl.

Yeah. Bellali'. A maggior ragione sono curioso di leggere il comunicato.

> oggi, mentre sto producendo dei vaporosi caffe shakerati, arriva il
> direttore con aria un pò preoccupata e mi passa il cordless.

Sodomie in arrivo?

> dall'altra parte c'è il proprietario della catena nonchè di tre quotidiani

[...]
> pucciacca riguardante la Scala.
Un uomo di peso, insomma.

> egli mi chiede se sono io ad avere scritto il comunicato.

Ti ha gentilmente porgiuto la miccia da 30 cm collegata alla sua esplosione.

> rispondo, cercando di fare il simpatico "si sono, io, piace anche a lei la
> mia prosa?"

Miccia che tu hai immediatamente acceso a 1mm dalla bomba schiacciandoci
sopra una sigaretta accesa... e pure con "cazzimma".

> l'esimio (mai conosciuto di persona) non la prende bene ed inizia ad
> insultarmi dicendomi che, se faccio il sindacalista, sono certamente uno
> scansafatiche ed un ladro.

Uhmm diffamazione? Deve avere ottimi avvocati su cui contare.

> [...]
> ora, di solito sono io quello che alza la voce troppo nelle discussioni,
> ma qui il tizio è così incazzato e la situazioni così surreale che non

...e visto che il botto non e' stato abbastanza soddisfacente hai provato a
farla riesplodere buttandoci sopra un po' di benzina.
Questa e' classe.

> dall'altra parte il tizio inzia ad urlare che io devo stare zitto zitto
> zitto, non devo permettermi di ridere mai, che se parla lui la gente deve
> tacere.

ROTFLASC, ma chi e' 'sto coglione?

> [...]
> cornetta sul banco senza staccare. il vassoio oscilla un pò perchè sto
> ancora ridazzando un pò sguaiatamente. le ragazze mi guardano perplesse.

SBONK, non posso sghignazzare mentre sono al lavoro, lo sai vero?

> sento la voce del tizio forte e stridula mentre urla "torni qui!" anche
> quando sono a 6-7 metri.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH

> ritorno al banco e chiudo la comunicazione, ormai dall'altra parte si
> stanno raggiunguendo gli ultrasuoni.

Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma questa se l'e' legata al dito.
Chiunque fosse dall'altra parte del telefono era decisamente uno stronzo
(nota la s minuscola, please) e metti in preventivo il fatto che ti rompera
i OO.

> rotfl, anvedi che spasso, 'sti uomini forti di destra.

Stima.

Paolo Paglianti

"Quedex" <Quedexnomoneygivin...@fastweb.it> ha scritto nel
messaggio news:op.ssdw6...@autumn.residential.fw...

al banco e chiudo la comunicazione, ormai dall'altra parte si
> stanno raggiunguendo gli ultrasuoni.
>
> rotfl, anvedi che spasso, 'sti uomini forti di destra.

MAESTRO

Tommasone

> [...]

>era organizzatore) e per avere insultato albertini di recente per qualche

Ho capito di chi parli, e' un emerito coglia.

Tra l'altro il post in stile vit che muove le masse.
AHAHAHAHAHAHAH

Ricky

"Quedex" <Quedexnomoneygivin...@fastweb.it> ha scritto nel
messaggio news:op.ssdw6...@autumn.residential.fw...

> rotfl, anvedi che spasso, 'sti uomini forti di destra.

Leggendario...
questo sugli altri ng non succede

tomaZZZ

Prendendo a martellate la tastiera, in data astrale Wed, 15 Jun 2005
02:05:18 +0200, l'in quel ritrovo di pervertiti che č
it.fan.studio-vit l'essere umano conosciuto ai piů e ai meno come
Quedex <Quedexnomoneygivin...@fastweb.it> scrisse:

Maestro. In tutto :)

--
Non farti impressionare da una riduzione delle tasse.
E' come se un ladro ti desse i soldi per il taxi.

Quedex

On Wed, 15 Jun 2005 12:03:28 +0200, Tommasone <tomm...@yahoo.com> wrote:

> On Wed, 15 Jun 2005 02:05:18 +0200, Quedex

> Ho capito di chi parli, e' un emerito coglia.
>
> Tra l'altro il post in stile vit che muove le masse.
> AHAHAHAHAHAHAH

ti ringrazio per l'appoggio tommasò, ma ho una confessione da farti

l'altra sera il messaggio a bovati l'ho scritto io

dopo un'ora che mettevi su o'tonno maruzzella, o'core qistu core, in salsa
elettronica, ho iniziato ad avere dei conati.

Tommasone

Tranquillo, la parte "seria" era gia' finita da un pezzo quando
mandavo in onda radio spaccanapoli sound internescionatal.

Cmq mi spiace per quello che potra' succederti.

Cyrix Haldir

Quedex wrote:

> rotfl, anvedi che spasso, 'sti uomini forti di destra.

Ma diamo un volto all'uomo forte
http://capital.corriere.it/concorso2004/polieco/07.shtml
http://images.google.it/images?q=Andrea+Ceccherini&hl=it&lr=&sa=N&tab=wi

Andrew Next

"Cyrix Haldir" <NoS...@nextgame.it> wrote in message

Ue' guarda un po' chi si rivede!

Da quanto tempo... ho dato un'occhiata alle foto e immediatamente mi e'
ritornata in testa una canzone di De Andre', non so se hai presente...

"Cosa vuol dire avere
un metro e mezzo di statura
[...]
la maldicenza incalza
batte la lingua sul tamburo
fino a dire che un nano
e' una carogna di sicuro
perche' ha il cuore troppo
troppo vicino al buco del culo"

...solo che per questo tizio la canzone finisce qui.

>A<

ZX

On Wed, 15 Jun 2005 12:34:44 GMT, Cyrix Haldir <NoS...@nextgame.it>
wrote:

che faccia da Cecchi Gori in calore.

Marco Labbozzetta

Quedex wrote:

> rispondo, cercando di fare il simpatico "si sono, io, piace anche a lei
> la mia prosa?"

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHHHHH :-D

Ma cha faccia faceva intanto il pirla del direttore?!?? :-)
E Maggi??

> ritorno al banco e chiudo la comunicazione, ormai dall'altra parte si
> stanno raggiunguendo gli ultrasuoni.

Ma tu hai agganciato e basta o l'hai salutato coridalmente con faccia di
merda?

Devo venire al Brun a bere l'ultimo wisky... :-D

Emanuele Gesuato

SPETTACOLO !

Quedex

Tommasone ha scritto:

> Cmq mi spiace per quello che potra' succederti.

non mi preoccuperei molto. licenziamento con buona uscita o fastidi di
minore entità.

ci sono comunque dei nuovi 5 stelle molto attraenti.

hyatt e bulgari. non pronuncio il nome four seasons e i suoi 800 euro di
mancia mensili, perchè li la selezione si fa seria.

Quedex

Marco Labbozzetta ha scritto:

> AHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHHHHH :-D

> Ma cha faccia faceva intanto il pirla del direttore?!?? :-)

nuovo. il vecchio è stato defenestrato

questo è decisamente più in gamba.

> E Maggi??

hai presente gli struzzi? con la testa nel frigo delle bibite.

> Ma tu hai agganciato e basta o l'hai salutato coridalmente con faccia di
> merda?

no, ho agganciato e basta. non c'era possibilità che la mia voce venisse
udita :)

> Devo venire al Brun a bere l'ultimo wisky... :-D

rotfl, una eventuale ultima serata si prospetterebbe interessantissima :)

della

Quedex wrote:

> [...]
> udita :)

> rotfl, una eventuale ultima serata si prospetterebbe interessantissima :)

prenoto il secondo sgabello da destra.

Nadif

Quedex wrote:

> [...]
>
> hyatt e bulgari. non pronuncio il nome four seasons e i suoi 800 euro di
> mancia mensili, perchè li la selezione si fa seria.

Sticazzi.

M.

Nadif

Bakunin wrote:

> [...]
>
> [cut]
>
> Progetto spiaggia, progetto Bar.
>
> Simpatici bagni a bungalow. Carta igienica stampata con i masthead del

Perchè non direttamente con la faccia di membri (letteralmente) assortiti del
governo?
Anche di qualcuno della (rotfl) opposizione volendo.

M.

RuMiKa

On Wed, 15 Jun 2005 02:05:18 +0200, Quedex
<Quedexnomoneygivin...@fastweb.it> wrote:

venerazione

----------
L'ho ripulita per bene, ma sono sicuro che da qualche parte nasconde
almeno una patatina di McDonald's.
----------
You could have it all
My empire of dirt
----------
C'è carenza di carro e le donne
ne soffrono un po'

Surgo

On Thu, 16 Jun 2005 04:05:47 +0200, della
<chetelod...@polibrucia.it> wrote:

>prenoto il secondo sgabello da destra.

Io quello accanto al Della!

Surgo Surginis

beholder

Era una notte buia? Era tempestosa? Fattostà che il Thu, 16 Jun 2005
00:06:40 +0200, Que...@newsland.it (Quedex) scrisse:

> [...]
>udita :)

>rotfl, una eventuale ultima serata si prospetterebbe interessantissima :)

Presente, as usual.

della

ROTFL, quedex, qui stiamo già gestendo, cosa aspetti?

Paolo Besser

beholder ha scritto:

> Presente, as usual.

beh nel malaugurato caso non posso mancare. avverti,

p.bes

Quedex

On Thu, 16 Jun 2005 12:35:06 +0200, della <chetelod...@polibrucia.it>
wrote:

ahahah! calma, se non mi mandano via loro non c'è buona uscita pecuniaria.

certo la serata danno la si può fare quano volete, a prescindere.

approposito, ma un bel racial contest a luglio. a casa mia, per
consolidare la tradizione?

ho un bordovalle di menabrea in frigo

Paolo Besser

Quedex ha scritto:

> hyatt e bulgari. non pronuncio il nome four seasons e i suoi 800 euro di
> mancia mensili, perchè li la selezione si fa seria.

Ho sbagliato tutto nella vita.

p.bes

della

Quedex wrote:

> ahahah! calma, se non mi mandano via loro non c'è buona uscita pecuniaria.
>
> certo la serata danno la si può fare quano volete, a prescindere.

già. qualcuno gestisca che...

> approposito, ma un bel racial contest a luglio. a casa mia, per
> consolidare la tradizione?

avevo iniziato la gestione, e anche ricevuto un par di consensi (latini
e zingari).
Devo riprendere in mano la questione.

> ho un bordovalle di menabrea in frigo

devo proprio, allora.

Simone Soletta

Quedex wrote:

> rotfl, una eventuale ultima serata si prospetterebbe
> interessantissima :)

Organizziamo lì il Racial? Prendiamo una stanza, la più pulciosa. Quanto
costerà, duecento euro? Famo la colletta, ci presentiamo in 20, colleghiamo
al plasma del bar la PS2 e si dà il via alle danze.

--
"Credo che l'uso di alcuni termini come "gnocca" siano da considerarsi
scherzosi e non offensivi o pornografici."

Flavio "FLX" Muci

Andrea Maderna

In data Thu, 16 Jun 2005 15:17:16 +0200, Simone Soletta
<so...@nextzappamigame.it> ha scritto:

> [...]
> colleghiamo
> al plasma del bar la PS2 e si dà il via alle danze.

HAahahahahah, Flash di cavalcata delle valchirie con Holly e Mensola
braccio teso verso il busto del Fuhrer mentre un Moggi di passaggio
strabuzza gli occhi.

beholder

13:17:16 GMT, "Simone Soletta" <so...@nextzappamigame.it> scrisse:

>Organizziamo lì il Racial? Prendiamo una stanza, la più pulciosa. Quanto
>costerà, duecento euro? Famo la colletta, ci presentiamo in 20, colleghiamo
>al plasma del bar la PS2 e si dà il via alle danze.

Tempo cinque minuti e ci han già rubato l'idea e la stanno brevettando
per un nuovo campionato a cadenza quadriennale tipo mondiali... :D

Andrea Maderna

In data Wed, 15 Jun 2005 14:34:44 +0200, Cyrix Haldir <NoS...@nextgame.it>
ha scritto:

ROTFL
Beh, però, "E' riuscito a far sedere a un tavolo comune i maggiori gruppi
editoriali italiani ed europei per discutere del progetto di rilanciare la
lettura dei quotidiani tra i giovani."

Li avrà convinti urlando al telefono.

Quedex

On Thu, 16 Jun 2005 15:17:16 +0200, Simone Soletta
<so...@nextzappamigame.it> wrote:

> [...]
> colleghiamo
> al plasma del bar la PS2 e si dà il via alle danze.

un 60 pollici con ingresso composito facilmente raggiungibile, peraltro

(le altre sono coperte, è incassato nel muro)

--
Using Opera's revolutionary e-mail client: http://www.opera.com/m2/

Andrea Maderna

In data Thu, 16 Jun 2005 18:00:42 +0200, Quedex
<Quedexnomoneygivin...@fastweb.it> ha scritto:

> un 60 pollici con ingresso composito facilmente raggiungibile, peraltro

Minchia, no, il composito è il male.

> (le altre sono coperte, è incassato nel muro)

Fastidio.

Vabbè.

Quedex

On Thu, 16 Jun 2005 18:02:51 +0200, Andrea Maderna
<andrea....@futuremediaitaly.it> wrote:

> Vabbè.

si vabbè, tanto non voi farebbero collegare nulla

servirebbe una serata deserta in cui sono in servizio da solo.
praticamente solo agosto, quindi.

Simone Soletta

Quedex wrote:

> servirebbe una serata deserta in cui sono in servizio da solo.
> praticamente solo agosto, quindi.

C'è l'aria condizionata, no? :)

Marco Labbozzetta

Quedex wrote:

> hai presente gli struzzi? con la testa nel frigo delle bibite.

AHAHHHAHAHHHHHHHAHAHHA :-D

Viscido e inutile come al solito.....
Se ci fosse stato anche Nigro, ......
AHAHAHHHAHHH

Sarebbe stata una scena inenarrabile!!!!

> no, ho agganciato e basta. non c'era possibilità che la mia voce venisse
> udita :)

Mitico!

EROE!!!

> rotfl, una eventuale ultima serata si prospetterebbe interessantissima :)

Da organizzare, assolutamente.
Voglio venire sulla scena a tastare con mano: e ci deve essere Maggi!!!! :-D