Figaiuto

Andrea Maderna

Qua dentro credo abbia postato non più di un paio di volte.
Nimrod lo conosceva da anni, posso solo immaginare come sta.
Io lo conoscevo poco.
L'ho visto 4, forse 5 volte.
E mi vengono in mente solo bestemmie.
Alcuni qua dentro l'hanno conosciuto e frequentato per un paio di giorni al
primo smadernau.
La maggior parte di voi non lo conosce.
E difficilmente lo conoscerà.

Se c'è un dio, spero che almeno lui si diverta.

Zave

On Mon, 21 Feb 2000 22:07:25 +0100, "Andrea Maderna" <gio...@tin.it>
wrote:

>Se c'č un dio, spero che almeno lui si diverta.

Non voglio aprire nessun thread "religioso", ma penso che si stiano
divertendo in due, zauro compreso :)
Ne sono certo.

Zave

^-------------------------------------------^
I wanna stand inside your love
^-------------Billy Corgan_SP_Mechanica...--^

Holly

Andrea Maderna <gio...@tin.it> wrote in message
88s9aj$e0h$1...@nslave1.tin.it...

> [...]
> L'ho visto 4, forse 5 volte.
> E mi vengono in mente solo bestemmie.
> Alcuni qua dentro l'hanno conosciuto e frequentato per un paio di

il contatto di icq rimarrà sempre attivo sul mio pc... forse in questo
modo lo si potrà almeno in parte commemorare... è brutto certo, questa
cosa fa tutto molto freddo... ma... vabbè...
Uellah ! "Coglione" !
--

Uellah !
Holly

Un applauso per l'Organizzazione!

Andrea Maderna

Holly <cac...@xxx.it> wrote

> Un applauso per l'Organizzazione!

L'organizzazione fa acqua da tutte le parti, eccheccazzo.
MA dimmi te se è il modo...

Andrea Maderna

Zave <ck_Psw...@heaven.alt> wrote in message
38b2bd89...@news.libero.it...

> Non voglio aprire nessun thread "religioso", ma penso che si stiano
> divertendo in due, zauro compreso :)
> Ne sono certo.

Si, beh, immaginando un dio simile a quello visto nei fumetti di Lobo, con
birrozza nella mano e tv color di fronte, non fo fatica a crederlo.
^_____^

Zave

On Mon, 21 Feb 2000 23:58:24 +0100, "Andrea Maderna" <gio...@tin.it>
wrote:

>Si, beh, immaginando un dio simile a quello visto nei fumetti di Lobo, con
>birrozza nella mano e tv color di fronte, non fo fatica a crederlo.
>^_____^

Zio Chump!

Ualone

mia zia vuole bene a Andrea Maderna anche se ogni tanto dice cose tipo
queste:

>Alcuni qua dentro l'hanno conosciuto e frequentato per un paio di giorni al
>primo smadernau.

mi ricordo quando Nimrod me lo stava presentando in chat.
"coglione di nome e di fatto", pensavo. sapeva solo ridere e dire
cazzate.
al primo smadernau vidi che aveva anche una gustosa faccia di cazzo.
e fumava le marlboro medium, come solo i coglioni fanno.
e io ancora piů coglione, dopo avergliene scroccate un po', gliene
comprai un pacchetto nuovo il giorno dopo.
oltretutto il suo modo di scrivere recensioni non mi č mai piaciuto.
insomma una merda.

e allora perché cazzo mi vengono le lacrime ogni volta che mi ricordo
la sua faccia di cazzo?

>Se c'č un dio, spero che almeno lui si diverta.

una volta disse "Ualone č il mio dio", non ricordo precisamente
quando, forse quando era alla stazione con la ragazza.
beh, magari...
fosse stato per me adesso starebbe ancora a ridere e dire cazzate.
certo, gli avrei imposto di fumare le morbide. ma tutto sommato gli
avrei cambiato solo questo.

caraibi, faccia di cazzo.

p.s. "figaiuto"............ e ma che cazzo, perň! :((

mia zia č bbella!

Papero

On Mon, 21 Feb 2000 22:07:25 +0100, "Andrea Maderna" <gio...@tin.it>
wrote:

"Lui era uno da WKFC".

Papero

Andrea Maderna

Ma porca troia.

ZX

wrote:

>Qua dentro credo abbia postato non più di un paio di volte.

Non che ci abbia capito molto, ma se quello che ho capito è quello che
immagino, non so, non conoscevo, mi spiace.

Si può sapere il come ?

ZX

ZX

On Tue, 22 Feb 2000 07:53:59 GMT, g...@gardanet.it (ZX) wrote:

>Non che ci abbia capito molto, ma se quello che ho capito è quello che
>immagino, non so, non conoscevo, mi spiace.

ora so.

Mi spiace molto.

ZX

_

Tommasone

On Tue, 22 Feb 2000 02:04:57 GMT, ual...@tin.it (Ualone) wrote:

> [...]

>fosse stato per me adesso starebbe ancora a ridere e dire cazzate.
>certo, gli avrei imposto di fumare le morbide. ma tutto sommato gli

maro'.......

Ciao
Tommasone

Azzy

Andrea Maderna <gio...@tin.it> ha scritto:

> Se c'è un dio, spero che almeno lui si diverta.

Frase del kazzo.

--
'nuff Z

Alessandro -[Azzy]- Martini
-----------------------------------
I'm not afraid of death. I'd only like
not to be there when it happens
-----------------------------------

Andrea Maderna

Azzy <rompi...@yahoo.it> wrote in message
tqws4.743$IY....@news.infostrada.it...

> Frase del kazzo.

Non ho neanche la forza di mandarti affanculo.
Approfittane.
^____^

Thalon

Andrea Maderna ha scritto nel messaggio <88s9aj$e0h$1...@nslave1.tin.it>...

>Qua dentro credo abbia postato non più di un paio di volte.
[CUT]

Magari l'ho avvistato pure io che seguo il gruppo da un po' di tempo (quasi
2 anni): qual'era il suo nome?

--
Via libera al fluido erotico: IFIX TCEN TCEN!!!

Thalon
tha...@iol.it ( usa questo indirizzo se vuoi rispondermi )

Azzy

> Non ho neanche la forza di mandarti affanculo.
> Approfittane.
> ^____^

Per mandarci te? =)

**Toma**

.
--
Il senso della vita, è un senso vietato?

Quedex

ciao Chump

Zave

On Wed, 23 Feb 2000 00:22:16 GMT, "Quedex" <dgiu...@iol.it> wrote:

>ciao Chump

"E' l'amico col modem" di Nimrod.

^______^

Più ci penso più rido.

Mo' devo riuscire a rientrare in Ck "morta" per recuperare la prima
recensione che ha scritto, ostrega, manco mi ricordo qual era: Duke
Nukem Time to Kill forse? Bho.

alexbi

On Mon, 21 Feb 2000 22:07:25 +0100, "Andrea Maderna" <gio...@tin.it>
wrote:

:,,, (

Ciao Chump

Andrea Maderna

Thalon <nos...@iol.it> wrote in message
dXzs4.1925$IY.1...@news.infostrada.it...

> [CUT]
>
> Magari l'ho avvistato pure io che seguo il gruppo da un po' di tempo
(quasi
> 2 anni): qual'era il suo nome?

Chump sia qui che sul canale o in icq.
MArco Bosio cmq...

Thalon

Andrea Maderna ha scritto nel messaggio <890pm3$f46$1...@nslave1.tin.it>...

>Chump sia qui che sul canale o in icq.
>MArco Bosio cmq...

Il vero nome non mi dice niente, ma il nick qualcosa di più, anche se non mi
ricordo che tipo di messaggi produceva...

Holly

Zave <ck_Psw...@heaven.alt> wrote in message
> Mo' devo riuscire a rientrare in Ck "morta" per recuperare la prima
> recensione che ha scritto, ostrega, manco mi ricordo qual era: Duke
> Nukem Time to Kill forse? Bho.

non era il quinto elemento (che gli hai dato allo smadernau 98) ?

Zave

On Thu, 24 Feb 2000 00:08:24 +0100, "Holly" <cac...@xxx.it> wrote:

>non era il quinto elemento (che gli hai dato allo smadernau 98) ?

Ahfforse si, ma non ne sono sicuro, urge indagare velocemente!

CrushOverride

> [...]
>E mi vengono in mente solo bestemmie.
>Alcuni qua dentro l'hanno conosciuto e frequentato per un paio di giorni al

sigh... :-(((

>Se c'è un dio, spero che almeno lui si diverta.

se c'è un dio è porco. (scusa ZX ma quando ci vuole ci vuole)

cmq ciau Chump!!

Sei ancora vivo

basta andare a rileggere i tuoi messaggi e guardare le tue foto. Sì, vivi.

--

CrushOverride
crusho...@tiscalinet.it

Andrea Maderna

Ualone <ual...@tin.it> wrote
> p.s. "figaiuto"............ e ma che cazzo, però! :((

Che poi l'aveva detto temendo un incidente stradale, all'epoca...