Passa al primo messaggio da leggere

Quedex

da leggere,
10 mar 2001, 21:16:5110/03/01
eh si, lunedi si sposa

ma è una cosa bella no?

e poi domani abbraccio Silvietta e la tristezza passa subito

ma vuoi mettere? adesso conosco lo spirito di Vegeta, e in primavera avrò
finito la casa

e allora bovati verrà a fraggare, e dopo aver fraggato andremo al Saloon e
troveremo il Della, il Gran Visir e Dario ed io offrirò tequila a tutti

e se sull'apple cinema da 22" ci piazzo anche qualche bel platform non è
improbabile che pure il Maderna, Chinnico ed un botto di altra gente passi
di lì

e come quando avevo vent'anni prenderò la bici alle 6 del mattino e andrò al
lavoro con il freddo

e se anche nulla di tutto questo avverrà ci sarà qualcosa di altrettanto
meraviglioso

magari la canzone che sto ascoltando adesso

magari una cosa che nemmeno immagino

a Place Vendome, mentre correvo sotto la pioggia tenendole la mano giravamo
come in un valzer
tutto ci faceva da orchestra
c'era tutta quella materia che rende magnifiche le poesie
c'era tutta la felicità della vita, in un solo punto

bisogna fare soltanto una cosa importante
se fallisci quella non serve a nulla farne altre nel modo giusto

Marco Sbìcego

da leggere,
11 mar 2001, 06:34:3611/03/01

Papero

da leggere,
11 mar 2001, 11:44:4211/03/01

Mavuriol -Bhl- Bovati (Lolň)

da leggere,
11 mar 2001, 19:26:0111/03/01
Era una notte buia? Era tempestosa? Fattostà che il Sun, 11 Mar 2001
03:16:51 +0100, tal "Quedex" <Que...@mclink.it> scrisse:

>bisogna fare soltanto una cosa importante
>se fallisci quella non serve a nulla farne altre nel modo giusto

"Bisogna fare soltanto una cosa importante.
Se fallisci quella non serve a nulla farne altre nel modo giusto"
(Davide "Quedex" Giulivi - IFSV 11/03/3001, ore 3:16:51)

Mavuriol "Bhl" Bovati

Roliffo

da leggere,
11 mar 2001, 12:20:1611/03/01
Quedex ci ha deliziato con queste parole:

Daniele Dellafiore

da leggere,
12 mar 2001, 05:46:3812/03/01

un messaggio tuo come questo al mese mi necessario.

--
ma tu hai appena riacquistato la memoria ?
questo non me lo ricordo.

Flx

da leggere,
17 mar 2001, 07:58:2117/03/01
E ve lo dicevo che era colpa di "Quedex" <Que...@mclink.it> Ecco le
prove:

>bisogna fare soltanto una cosa importante
>se fallisci quella non serve a nulla farne altre nel modo giusto

Certo che a scrivere di hardware sei veramente sprecato, dovresti
darti alla saggistica. Non per scrivere saggi ma per scrivere cose
sagge.

Se rispondo è colpa vostra.

0 nuovi messaggi