Passa al primo messaggio da leggere

sconfitta

da leggere,
6 ott 2005, 20:22:3006/10/05
ore 19.45 scendo per andare in palestra.

avevo accomodato portafoglio + chiavi della macchina su una sedia in
salone (per chi è stato qui a bulciago, quella prima della cucina)
non ci sono.

boh, avrò lasciato tutto in macchina, penso.
scendo, la macchina è chiusa.

porco

risalgo, faccio il giro della casa, sopra e sotto.
niente.

ok, riepilogo mentalmente il contenuto del portafoglio:

- 500 € e spiccioli abbondanti, che dovevo rinnovare l'abbonamento in
palestra e piscina (www.wetlife.net fico)
- un'altra settantina di € in marche da bollo
- patente
- carta d'identità
- codice fiscale
- tesserino dell'ordine
- tesserino associazione ex alpini ricordo del mio vecchio, valore
affettivo inestimabile
- un paio di cedolini di raccomandate spedite stamante
- bancomat
- postepay
- tessera magnetica della palestra e piscina di cui sopra

la convinzione è che qualcuno sia salito e senza farsi sgamare mi
abbia sottratto il tutto.
già successe nella casa vecchia, rubarono il mio portafoglio e un
orologio a mio pa', quindi ci può stare

chiamo mamma, la quale conferma che il portafoglio era sulla sedia.
lei non l'ha toccato.

il fegato.
cioè, alla fine i soldi vabbè ti spiace e ti girano assai, ma son
fungibili
ma la sbatta per tutte le carte e le patenti e i tesserini e tutto
quanto si può solo definire ingestibile

sto giro non si gestisce
non si può, proprio fuori portata.

e le chiavi della macchina.
qualche figlio di puttana ha le chiavi della mia macchina.
già vaneggio di non andare mai più a dormire, perchè lo stronzo
ritornerà a finire il suo lavoro.

ritornerà, si.
e io sarò li ad aspettarlo, con in mano il fucile più grosso della
brianza (lo sparanegri di cui si legge in rumble tumble di lansdale),
e alle mie spalle una squadra di picchiatori albanesi che conosco per
taluni motivi e saprei come contattare alla bisogna (e non sto
scherzando)
scendo subito a togliere il telecomando del cancello dalla macchina, e
penso veramente di organizzare la vendetta.

la follia mi abbandona per un momento: il tutto manca di logica.
razionalizzo

in zona portafoglio c'erano delle cose di argento di mia mamma.
sul tavolino due banconote da 50, che sono ancora lì.
sulla mensola di fianco alla tele una trentina fra giochi e dvd.
console e cuffie.

non può essere.

nel pomeriggio è passata mia sorella.
col bimbo, di tre anni e rotti.
l'altra bimbetta è stata qui tutto il giorno, lei ha caricato l'altro
all'asilo e si è fermata qui a prenderla, è appena andata via.

la chiamo e non risponde

porco

riprovo dopo 10 minuti
risponde
sta facendo il bagno alle creature

- uè nat, scusa, hai per caso toccato il mio portafoglio?
- no, figurati, perchè?
- (perchè il cazzo) perchè non lo trovo

pausa

senza dirmi nulla, ha già capito

"davide, hai preso le chaivi dello zio?"
"si"
"anche il portafoglio"
"si"
"e dove li hai messi"
"li ho messi nella macchinina"

razionalizzo

ora

lo stronzetto ha una macchinetta tipo pedali con il sedile che si alza
e rivela un vano oggetti, solo senza pedali, alimentata a spinta.

è qui dai suoi nonni da sempre.

e per sempre, intendo che non un solo fottuto minuto di un fottuto
giorno mandato in terra da dio, da quando è nelle sue disponibilità,
quella macchinetta non è stata qui.

quella macchinetta è mia, perdio.
è un elemento di arredamento.
non so quante volte ci ho inciampato di notte.

stasera, quel piccolo rottinculo ha voluto portarla a casa.

il bastardo ha messo il portafoglio e le chiavi nel vano, coprendoli
con una qualche cazzata delle sue.

non l'ha mai portata a casa sua.

MAI

stasera ha piantato un circo che nemmeno il medrano la notte di
capodanno, e alla fine mamma e nonna hanno ceduto.

il sacchetto di merda se l'è portata a casa.

a casa sua, a monza, senza fiatare, il negro.

facendo lo gnorri.

ma lui sapeva di avermi fottuto.

faccia di cazzo.

ho passato tre quarti d'ora a consumarmi il fegato.

se mi prendono i 5 minuti gli faccio causa per danni morali, al nano.
nono, non ai genitori, a lui, cazzo.

gli pignoro un 5° della paghetta.

in collegio, perdio.

anzi, accademia militare, lo stronzo.

ma no, che dico.
giustizia medievale, è opportuna in tali casi

ora scendo e gli faccio sparire un po' della cazzate che ha in giro.

ma perchè solo un po'?

tutto, amico, ti butto via t u t t o.

la soddisfazione maggiore sarà buttari per strada le cose che ti ho
regalato io.

la moto di valentino
il cazzo di arepoporto da 26 euro.
la fattoria degli animali. oh, si, quella ti piace vero?

e che mi dici del libro di pinocchio.
del MIO libro di pinocchio.

--

easy living

Quedex

da leggere,
6 ott 2005, 20:44:5406/10/05
On Fri, 07 Oct 2005 02:22:30 +0200, sconfitta <amar...@mestizia.org>
wrote:

> tutto, amico, ti butto via t u t t o.

ahahahahahahaha! già la vedo la faccia della mamma, che ti guarda
scandalizzata

"c'è bisogno di prendersela così? non ti sembra di essere un pò infantile?
hai trent'anni ma ti comporti come un bambino di tre!"

prima di tirarle una testata, mi raccomando, respira profondamente

--
He was down two sets and a break in the third set, down and almost
completely out, but Andre Agassi kept swinging.

beholder

da leggere,
6 ott 2005, 21:04:2906/10/05
Era una notte buia? Era tempestosa? Fattostà che il Fri, 07 Oct 2005
02:22:30 +0200, sconfitta <amar...@mestizia.org> scrisse:

>tutto, amico, ti butto via t u t t o.

>easy living

Sto male. :*

--
E' un sistema binario che ruota attorno alla forza gravitazionale
esercitata dal fulcro sbatta.

beholder

da leggere,
6 ott 2005, 21:05:0506/10/05
Era una notte buia? Era tempestosa? Fattostà che il Fri, 07 Oct 2005
02:44:54 +0200, Quedex
<Quedexnomoneygivin...@fastweb.it> scrisse:

> [...]
>hai trent'anni ma ti comporti come un bambino di tre!"
>
>prima di tirarle una testata, mi raccomando, respira profondamente

Poi FORTISSIMO, mi raccomando... :DDD

Ualone

da leggere,
6 ott 2005, 23:02:2206/10/05
In news:mpfbk1hg24ql5fv0v...@4ax.com,
sconfitta <amar...@mestizia.org> typed:

> ore 19.45 scendo per andare in palestra.

Inizio promettente.

> avevo accomodato portafoglio + chiavi della macchina

Primo momento topico. Non importa il dove né il "non ci sono" che arriverà
poco dopo. Mi è bastato questo.

Salto il momento giustamente descrittivo di una situazione di merda.

> e le chiavi della macchina.
> qualche figlio di puttana ha le chiavi della mia macchina.
> già vaneggio di non andare mai più a dormire, perchè lo stronzo
> ritornerà a finire il suo lavoro.

Ahahahahahah, nuovo momento topico.
Il rapporto con il nemico invisibile.

> [...]
> e alle mie spalle una squadra di picchiatori albanesi che conosco per
> taluni motivi e saprei come contattare alla bisogna (e non sto

Ahahahahahahahahahahhahahahahahahahah, bellissimo il desiderio del secondo
round.
Non puoi fottermi così, devi troppo darmi la rivincita.

> scendo subito a togliere il telecomando del cancello dalla macchina, e
> penso veramente di organizzare la vendetta.
>
> la follia mi abbandona per un momento: il tutto manca di logica.
> razionalizzo

Grandissima svolta nel ritmo.

> [...]
> sul tavolino due banconote da 50, che sono ancora lì.
> sulla mensola di fianco alla tele una trentina fra giochi e dvd.

Aahahahahahhaahhahaha, l'indagine netta.

> nel pomeriggio è passata mia sorella.
> col bimbo, di tre anni e rotti.
> l'altra bimbetta è stata qui tutto il giorno, lei ha caricato l'altro
> all'asilo e si è fermata qui a prenderla, è appena andata via.

Il sospetto, il sospetto totale.

> sta facendo il bagno alle creature

Il distacco, però, il fatto neutro di chi vuole prima verificare.

> - uè nat, scusa, hai per caso toccato il mio portafoglio?
> - no, figurati, perchè?
> - (perchè il cazzo) perchè non lo trovo

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH, perché il cazzo.

> lo stronzetto ha una macchinetta tipo pedali con il sedile che si alza
> e rivela un vano oggetti, solo senza pedali, alimentata a spinta.

Descrizione spettacolare.

> [...]
> è un elemento di arredamento.
> non so quante volte ci ho inciampato di notte.
>
> stasera, quel piccolo rottinculo ha voluto portarla a casa.

Ahahahahhahahahahahahahahahahahahahah, è troppo bello.

> il bastardo ha messo il portafoglio e le chiavi nel vano, coprendoli
> con una qualche cazzata delle sue.

AHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAH, marò, l'inutilità che ti sconfigge, che
trama meravigliosa.

Cioè, il ladro (che poi magari torna pure per pigliarsi anche la macchina) è
il nemico standard.
Qua invece c'è il superpotere impalpabile.
Come cazzo puoi sperare di non perdere mai portafogli e chiavi se un bambino
può - AHAAHAHAHAHAHA - metterli nel vano della macchinetta e coprirli
(ahahahahahhaha, l'atto malvagio) con una qualche cazzata delle sue?
Ahahahahhahahahahahahhahahahahaha, sto piangendo.

> non l'ha mai portata a casa sua.

Ahahahahahahhahahahahah, ma poi colpisce all'improvviso.

> MAI

AHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAH!

> stasera ha piantato un circo che nemmeno il medrano la notte di
> capodanno, e alla fine mamma e nonna hanno ceduto.
>
> il sacchetto di merda se l'è portata a casa.
>
> a casa sua, a monza, senza fiatare, il negro.

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, non è possibile leggere "senza fiatare"
evitando le lacrime.

> facendo lo gnorri.
>
> ma lui sapeva di avermi fottuto.
>
> faccia di cazzo.

Ahahahahhahahahhah, l'odio, l'odio.

> ho passato tre quarti d'ora a consumarmi il fegato.

L'odio motivato, la ferita assai.

> [...]
> giustizia medievale, è opportuna in tali casi
>
> ora scendo e gli faccio sparire un po' della cazzate che ha in giro.

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA, ormai la soddisfazione di avere di nuovo il
coltello dalla parte del manico.
La si legge palesemente nella parola "amico".

Ahahahhahahahahahahahah, ma l'idea di far sparire la roba è troppo bella.

> la soddisfazione maggiore sarà buttari per strada le cose che ti ho
> regalato io.
>
> la moto di valentino
> il cazzo di arepoporto da 26 euro.

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA, che cazzo è l'aeroporto da 26
euro?

> la fattoria degli animali. oh, si, quella ti piace vero?
>
> e che mi dici del libro di pinocchio.
> del MIO libro di pinocchio.

Ahahahahhahahahahaha, ci sarebbe quasi da tagliare chirurgicamente tutte le
illustrazioni, lasciando solo il testo.

Simone Soletta

da leggere,
7 ott 2005, 02:24:0707/10/05
sconfitta wrote:

> e che mi dici del libro di pinocchio.
> del MIO libro di pinocchio.

ROTFL

Non avere pietą :)

--
"Credo che l'uso di alcuni termini come "gnocca" siano da considerarsi
scherzosi e non offensivi o pornografici."

Flavio "FLX" Muci

Tex Willer

da leggere,
7 ott 2005, 02:41:5307/10/05
Il 07 Ott 2005, 02:22, sconfitta <amar...@mestizia.org> ha scritto:
> ore 19.45 scendo per andare in palestra.

Ricordati che è il tuo figlioccio e tu sei il suo padrino.

Pensa se lanciava il tutto nel cesso e tirava l'acqua.

Andrew Next

da leggere,
7 ott 2005, 04:11:2207/10/05

"sconfitta" <amar...@mestizia.org> wrote in message

> ore 19.45 scendo per andare in palestra.
Musica in sottofondo:
Beethoven, Sinfonia n°6 "Pastorale", primo movimento.

> avevo accomodato portafoglio + chiavi della macchina su una sedia in
> salone (per chi è stato qui a bulciago, quella prima della cucina)
> non ci sono.

Silenzio

> boh, avrò lasciato tutto in macchina, penso.
> scendo, la macchina è chiusa.

> porco
Attacca la 5 quinta sinfonia delll'autore di cui sopra (primo movimento: le
note del destino)

> risalgo, faccio il giro della casa, sopra e sotto.
> niente.

> ok, riepilogo mentalmente il contenuto del portafoglio:

Anche Yoda avrebbe approvato

> [...]

> - bancomat
> - postepay
> - tessera magnetica della palestra e piscina di cui sopra

Lasciamo Beethoven e passiamo a Mozart: "Lacrimosa" tratto dalla celeberrima
Messa da Requiem.
Io pero' non avrei mai lasciato il portafogli e le chiavi (che tengo
rigorosamente unite a tutte le altre chiavi, badge dell'ufficio incluso, e
in una delle tasche davanti) in vista e ad un'altezza inferiore al metro e
settanta.

> chiamo mamma, la quale conferma che il portafoglio era sulla sedia.
> lei non l'ha toccato.

E mentre il Lacrimosa impazza confermi che il portafogli era in vista.

[...]

> ma la sbatta per tutte le carte e le patenti e i tesserini e tutto
> quanto si può solo definire ingestibile

No guarda, 500 euro sono troppo, le madonne mi partono gia' quando a sparire
sono 5 euro, figurati 100 fogli da 5. Quasi tre giorni di lavoro nel cesso
NON sono una cosa che possa far piacere.

> sto giro non si gestisce
> non si può, proprio fuori portata.

Quoto tutto.

> e le chiavi della macchina.
> qualche figlio di puttana ha le chiavi della mia macchina.

Sai quanto costa rifare il blocchetto?

> [...]
> scendo subito a togliere il telecomando del cancello dalla macchina, e
> penso veramente di organizzare la vendetta.

Non ho resistito e ho letto il finale.
Ho spostato Verdi da qui al fondo del post, qui ci sta meglio
Wagner, "La cavalcata delle valchirie".

> [...]
> sul tavolino due banconote da 50, che sono ancora lì.
> sulla mensola di fianco alla tele una trentina fra giochi e dvd.

Prokofiev, Pierino e il lupo.
Ci sta tutto. A te il corno del lupo, a tua sorella l'oboe e quando si parla
del pupetto vai con gli archi.

> [...]
> l'altra bimbetta è stata qui tutto il giorno, lei ha caricato l'altro
> all'asilo e si è fermata qui a prenderla, è appena andata via.

Gli archi di Prokofiev impazzano.

> [...]
>

> pausa
>

> senza dirmi nulla, ha già capito
>

> "davide, hai preso le chaivi dello zio?"

No, non stai razionalizzando: lo sturm und drang ti ha rapito, le passioni
hanno il sopravvento e comincerei a metterci un autore moderno e recente...
Direi John Williams. In questo caso non ti dico il brano... e se proprio non
ti sovviene chi sia questo signore chiedi aiuto alla forza, e la risposta
marcera' su di te a velocita' smodata.

> [...]

[...]

> a casa sua, a monza, senza fiatare, il negro.

Cioe' fammi capire: tua sorella s'e' portata via la tua macchinina a pedali?
Gambizzala.

> facendo lo gnorri.

Lui non c'entra. E' la madre che NON doveva assolutamente dargliela vinta,
ma siamo matti?
Ti ha rubato la macchina!!!!

> ma lui sapeva di avermi fottuto.

Lui non c'entra.

> faccia di cazzo.
DNA, tutta colpa del DNA e se ci pensi bene il pupetto ha in comune qualche
gene pure con te. Occhio.

> ho passato tre quarti d'ora a consumarmi il fegato.

E ad ascoltare musiche assurde.

> se mi prendono i 5 minuti gli faccio causa per danni morali, al nano.
> nono, non ai genitori, a lui, cazzo.

Lascia perdere: il giudice darebbe ragione a lui, o almeno gli darebbe
l'incapacita' temporanea di intendere e di volere.
Lasciando a te le spese legali, ovvio.

> gli pignoro un 5° della paghetta.
> in collegio, perdio.

> anzi, accademia militare, lo stronzo.

Si, cosi' poi a 19 anni esce e ti fa il culo.

> ma no, che dico.
> giustizia medievale, è opportuna in tali casi

Gli freghi la macchina tu?

> ora scendo e gli faccio sparire un po' della cazzate che ha in giro.
>
> ma perchè solo un po'?
>
> tutto, amico, ti butto via t u t t o.

No. Non butti via perche' sarebbe da pupetti tu invece sei un adulto
razionale, il pupetto potrebbe costringerti a ravanare nei cassonetti o in
discarica per recuperare le sue cazzate. C'e' una soluzione piu' bastarda
dentro, decisamente piu' bastarda.

> la soddisfazione maggiore sarà buttari per strada le cose che ti ho
> regalato io.

Soddisfazione di breve durata, degna di un seguace del lato oscuro, c'e' di
meglio.

> la moto di valentino
> il cazzo di arepoporto da 26 euro.
> la fattoria degli animali. oh, si, quella ti piace vero?
> e che mi dici del libro di pinocchio.
> del MIO libro di pinocchio.

Quello che ha colorato in modo originale e alternativo, suppongo.
Ok, lascia che le note di Darth Vader sfumino in lontananza e torna a due
secoli fa:
Verdi, Rigoletto, l'aria che fa "Si vendeeetta tremeeeeenda
vendeeeettaaaaaa" e chiama le parrocchie del circondario.
Poi regala tutta quella roba al parroco, a una casa-famiglia, orfanotrofio,
profughi... chi ti pare.
Purche' sia un ente benefico, purche' la mammina si senta una merda a
chiedere indietro i giochi del pupo.
E' lei da educare e non a capocciate: quelle guariscono.

E il bene vince, per giunta facendo quello che socialmente parlando viene
definito "bene comune".

>A<

beholder

da leggere,
7 ott 2005, 04:43:1007/10/05
Era una notte buia? Era tempestosa? Fattostà che il Fri, 7 Oct 2005
05:02:22 +0200, "Ualone" <car...@van.basten> scrisse:

Cmq sto post capolavoro assoluto.

Cioè, lo leggo ieri notte, e sto male dal ridere.

Lo rileggo in offige di giorno e sto DI NUOVO male dal ridere, col mio
collega che mi guarda stranito per l'improvviso impazzimento.

Mo' glielo sto facendo leggere... :D

--
cmq cazzo io a battier siamo identici davvero.
solo ho un fisico migliore.

delu

da leggere,
7 ott 2005, 04:52:4307/10/05
sconfitta ha scritto:

> e che mi dici del libro di pinocchio.
> del MIO libro di pinocchio.

Ahahahah, rispetto e solidarietà massimi.

Il piccolo bastardo ha da soffrire.

RuMiKa

da leggere,
7 ott 2005, 07:02:0907/10/05
On Fri, 07 Oct 2005 02:22:30 +0200, sconfitta <amar...@mestizia.org>
wrote:

il ricatto morale perpetrato dai minori.
la finta innocenza dei loro gesti.
ma io me lo ricordo di quanto ero bastarda da piccola, non mi fregate.

----------
L'ho ripulita per bene, ma sono sicuro che da qualche parte nasconde
almeno una patatina di McDonald's.
----------
You could have it all
My empire of dirt
----------
And then I see a darkness
Oh no, I see a darkness
Do you know how much I love you
Cause I'm hoping some day soon
You'll save me from this darkness

della

da leggere,
7 ott 2005, 07:14:4507/10/05

aiuto, l'aria, aiuto ,'ambulanza!!!

Flx

da leggere,
7 ott 2005, 08:00:1007/10/05
Storia bellissima :D
tra l'altro a me č successa di recente una cosa simile.
Chiamo mia mamma due volte per sapere se non ha preso lei per sbaglio il
mio portafoglio (che assomiglia a un suo coso, che cazzo ne so).
NO NO NO DISORDINATO COLPA TUA BLOCCA LA CARTA DI CREDITO.

Due volte l'ho chiamata.
Desolazione, ero certo che il portafoglio fosse sulla credenza ma pace,
l'avrň perso.
Chiamo per bloccare la carta di credito.
Devo soltanto premere 1 per confermare quando squilla il cellulare.
Mia mamma.
"Ah sě, č nella mia borsa, scusa"

Bestemmie.

Andrew Next

da leggere,
7 ott 2005, 08:42:3807/10/05

"Flx" <dfks...@cdfmkl.com> wrote in message
> Storia bellissima :D
[...]

Avevi premuto gia' [1] ?

>A<

Massimo Malabotta

da leggere,
7 ott 2005, 09:12:2807/10/05
"sconfitta" <amar...@mestizia.org> ha scritto nel messaggio
> [...]

Semplicemente, storico.

Non ridevo così da parecchio, grazie (lo so che sembra una presa per il
culo, ma non vuole esserlo...).

--
~ xAm ~

Massimo Malabotta

da leggere,
7 ott 2005, 09:12:2807/10/05
"Andrew Next"
<god_n...@togliquestoetraduciningleseilresto.postacalda.com> ha scritto
nel messaggio news:K4q1f.16707$133....@tornado.fastwebnet.it...

Geniale la colonna sonora... sarebbe da realizzare un cortometraggio,
verrebbe una figata!

--
~ xAm ~

della

da leggere,
7 ott 2005, 09:17:3207/10/05

ROTFL, che si alternano le immagini del reale con le cose che si immagina.
gli albanesi AHAHAHHAAHHAAH.
lo sparanegri.
lui che getta l'aereoporto giù dalla finestra e le facce delle donne di
casa allucinate.
il bimbo che piange

ROTFL.

Massimo Malabotta

da leggere,
7 ott 2005, 09:36:4707/10/05
"della" <chetelod...@polibrucia.it> ha scritto nel messaggio

> ROTFL, che si alternano le immagini del reale con le cose che si
immagina.

Esattamente quello a cui pensavo...
ROTFL

--
~ xAm ~

Flx

da leggere,
7 ott 2005, 16:16:0507/10/05

No, appena ho visto il cellulare che si illuminava ho bloccato la mano
:D Al fotofinish...

---------
"I may not be a perfect soul
but I can learn self control"
=W=

Andrea Maderna

da leggere,
7 ott 2005, 16:59:5807/10/05
In data Fri, 07 Oct 2005 02:22:30 +0200, sconfitta <amar...@mestizia.org>
ha scritto:

> [...]

> stasera, quel piccolo rottinculo ha voluto portarla a casa.

> a casa sua, a monza, senza fiatare, il negro.

Andrea Maderna

da leggere,
7 ott 2005, 17:00:1707/10/05
In data Fri, 07 Oct 2005 03:05:05 +0200, beholder <beho...@gmx.it> ha
scritto:

> Poi FORTISSIMO, mi raccomando... :DDD

SBRUOTFL

sconfitta

da leggere,
8 ott 2005, 06:13:0908/10/05

ahahah rotfl si e colla sonora della scena di disperazione finalce con
davide in lacrime sarà fight fire with fire dei metallica :D

--

easy living

della

da leggere,
8 ott 2005, 06:42:0108/10/05

Il titolo del corto mi piacerebbe fosse "Macchinina".
Ha un che di dolce e drammatico se ci pensi e richiama pure la macchina
vera, quella che lo stronzo torna a prendere.

ROTFL, Macchinina detto con la tua voce poi.
Secondo me tu dovresti doppiare Davidino, nel corto, che dice
"Macchinina" alla mamma. Mentre tu dovresti avere una voce diversa.

AHAHAHAHHAAHHAAHHA, no ma Davidino non si deve mai vedere in faccia. O
forse solo quando dice macchinina, ed è uguale a te però a tre anni.
ROTFL.

ZX

da leggere,
8 ott 2005, 13:07:3008/10/05
On Sat, 08 Oct 2005 12:42:01 +0200, della
<chetelod...@polibrucia.it> wrote:

>AHAHAHAHHAAHHAAHHA, no ma Davidino non si deve mai vedere in faccia. O
>forse solo quando dice macchinina, ed è uguale a te però a tre anni.
>ROTFL.

telecamera da dietro che si muove insieme al bimbo (visto da dietro)
che sta pedalando

pedala

pedala una _macchinina_

una _macchinina_ a pedali, seduto su un vano portaoggetti
circondato da porte chiuse
che danno tutte sullo stesso corridoio

preponderanza di rosso nello schermo

jack nicholson nella parte di mensola

ZX

da leggere,
8 ott 2005, 13:10:4208/10/05
wrote:

>quella macchinetta č mia, perdio.

>ma lui sapeva di avermi fottuto.

>arepoporto

nadif

da leggere,
9 ott 2005, 03:01:0409/10/05
sconfitta wrote:

[cut]

ROTFL!

> ma no, che dico.
> giustizia medievale, è opportuna in tali casi

Un paio di pinze e un saldatore.

Questo, sul pischello di merda.

Poi, sulla madre, lo stesso trattamento all'altezza dell'utero.

M.

nadif

da leggere,
9 ott 2005, 03:02:2009/10/05
beholder wrote:

> Era una notte buia? Era tempestosa? Fattostà che il Fri, 07 Oct 2005
> 02:44:54 +0200, Quedex

> Poi FORTISSIMO, mi raccomando... :DDD

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Words of wisdom, maico.

M.

0 nuovi messaggi