Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Relibarza

0 views
Skip to first unread message

Hytok

unread,
Oct 6, 2008, 1:35:36 PM10/6/08
to
Il Padreterno sentendosi un po' stanco si ricorda che da un bel po' di
secoli non si prende una vacanza. Decide così che è ora di andare un pò a
divertirsi ma non sa dove andare. "Vai a prendere il sole su Mercurio." gli
propone premuroso l' Arcangelo Michele.
"No...." risponde Dio "Su Mercurio ci sono stato, mi son preso di quelle
ustioni! Fa troppo caldo !"
" Vai a sciare su Plutone allora!" gli suggerisce l'arcangelo Gabriele.
" No.... ho preso di quelle scivolate sul ghiaccio, troppo freddo...... "
"Ci sarebbe allora quel bel pianetino là tutto azzurro....come si chiama? La
Terra ecco!.... Lì non fa nè caldo nè freddo !" si fa avanti l'arcongelo
Gabriele.
"Per carità la Terra no!" si spaventa Dio. "Ci sono stato in vacanza duemila
anni fa e sono ancora nei guai per aver messo incinta una ragazza!"
--
Jolan Tru
Filippo "Hytok" Simone
http://perestroika.iobloggo.com/
0 new messages