Passa al primo messaggio da leggere

Soronel l'Araldo

da leggere,
9 apr 2008, 16:33:2009/04/08
Probabilmente non interesserà a nessuno al di fuori dei ventiquattro
lettori del mio forum (lo so che tradizionalmente i lettori dovrebbero
essere venticinque, ma al momento sono proprio ventiquattro), ma io ve lo
dico ugualmente: finalmente è stata dimostrata l'esistenza di un'edizione
di lusso del Signore degli Anelli, stampata nel 1970 con copertina in pelle
marrone, in 300 esemplari numerati e nominali.

--
Soronel l'Araldo - http://www.soronel.it/ - http://forum.soronel.it/
Molti fra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero

Gwindor

da leggere,
9 apr 2008, 17:59:4609/04/08
Soronel l'Araldo wrote:

> [...]
> di lusso del Signore degli Anelli, stampata nel 1970 con copertina in pelle
> marrone, in 300 esemplari numerati e nominali.

Solo per curiosità, c'è voluta una trasformata di Fourier o è bastata
una telefonata?

:-)

Bye

Gwindor

--

"It would seem that you have no useful skill or talent whatsoever," he
said. "Have you thought of going into teaching?"

Togli REMOVEME dall'indirizzo per rispondere

AS

da leggere,
9 apr 2008, 19:20:3509/04/08
Gwindor ha detto questo mercoledì :
> trasformata di Fourier

lol
Forse no, un integrale ellittico! ;-)

--
"Un tipo molto svelto, lo chiamano...il Monco!"
http://groups.msn.com/thetucumcariwebconnection

Laurelin

da leggere,
10 apr 2008, 03:40:4610/04/08

"Soronel l'Araldo" <klomp...@katambuto.invalid> ha scritto

> finalmente è stata dimostrata l'esistenza di un'edizione
> di lusso del Signore degli Anelli, stampata nel 1970 con copertina in
> pelle
> marrone,

Uhm, mi sarei aspettata "in pelle umana"...

:-)

Laurelin

Tarabas Hunnaur

da leggere,
10 apr 2008, 14:06:1110/04/08
Soronel l'Araldo ha scritto:

> finalmente è stata dimostrata l'esistenza di un'edizione
> di lusso del Signore degli Anelli, stampata nel 1970 con copertina in pelle
> marrone, in 300 esemplari numerati e nominali.

E non ci dici altro? Su, racconta, racconta... :-)
Mae aur!
--
Tarabas Hunnaur

Periscono le greggi, periscono le stirpi; / anche tu stesso morrai;
ma non perirà giammai la buona fama / che uno si acquista.

Havamal (Il carme dell’Alto) – vv. 305-308

Soronel l'Araldo

da leggere,
22 apr 2008, 12:41:2622/04/08
Tarabas Hunnaur ha scritto:

> E non ci dici altro? Su, racconta, racconta... :-)

Per qualche foto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180235666097

È difficile fare un lavoro di gruppo, quando si è onnipotenti.

Tarabas Hunnaur

da leggere,
22 apr 2008, 13:07:4722/04/08
Soronel l'Araldo ha scritto:

Ma allora esiste davvero! :-D
Però il prezzo proposto mi pare veramente folle: va bene la rarità, ma
non stiamo parlando di una Bibbia di Gutenberg...

Oromë

da leggere,
23 apr 2008, 05:47:3623/04/08

> Però il prezzo proposto mi pare veramente folle: va bene la rarità, ma
> non stiamo parlando di una Bibbia di Gutenberg...

Credo il venditore sappia bene che il prezzo del Compralo Subito è
assurdo. Probabilmente conta sull'opzione "Oppure fai una offerta". In
questo modo evita il rischio di essere costretto a vendere (le offerte
possono essere respinte dal venditore). Se riceverà una offerta che
riterrà molto interessante bene, altrimenti avrà semplicemente testato
il mercato (ciò che sospetto sia il suo vero obiettivo in questa
fase)..

Ciao,
Orome

Soronel l'Araldo

da leggere,
23 apr 2008, 13:00:0423/04/08
Oromë ha scritto:

> avrà semplicemente testato
> il mercato (ciò che sospetto sia il suo vero obiettivo in questa
> fase)..

Infatti è così.

Sì e No sono risposte accettabili per quasi ogni domanda.

Tarabas Hunnaur

da leggere,
23 apr 2008, 13:01:3723/04/08
Oromë ha scritto:

> Credo il venditore sappia bene che il prezzo del Compralo Subito è
> assurdo.
[CUT]

Penso tu abbia ragione, però a questo punto mi chiedo a che cifra
potrebbero arrivare le offerte...

0 nuovi messaggi