Cordialmente p.20 (03-03-2008) - Una preghiera a G-Loc

1 view

Giulio B'x

Ciao a tutti,

scrivo questo messaggio soprattutto per G-Loc.
Volevo chiedere (ma probabilmente ci avrai già pensato da solo) se,
nel tagliare le pubblicità e le canzoni della puntata di stasera, puoi
lasciare almeno le parodie sanremesi eseguite da EelST al
dopofestival...

Secondo me sono favolose e sarebbe un peccato toglierle di mezzo dalla
registrazione.
Voi che ne dite?
In attesa del link alla puntata mi inchino ancora una volta alla
solerzia di G-Loc! ;)

A presto,

Giulio

beronz

"Giulio B'x" ha scritto

> cut

le canzoni le trovi qua
credit: marok

http://www.marok.org/Elio/Dalvivo/index.html

Giulio B'x

On 4 Mar, 00:45, "beronz" <andrea.ba...@tin.it> wrote:
> le canzoni le trovi qua
> credit: marok
>
> http://www.marok.org/Elio/Dalvivo/index.html

Grazie Beronz, le ho già scaricate tutte dal sito di Marok
(grandissimo!)
però chiedevo anche a G-Loc, quando farà i tagli per la puntata di
Cordialmente, se era possibile conservare quelle sentite a RDJ
stasera. ;)
Credo che ne valga la pena, no?
Ciao,

Giulio

veleno81

Non avendo di meglio da fare rispondo a *Giulio B'x*, che il 04/03/2008
1.00.49 ha scritto :

> però chiedevo anche a G-Loc, quando farà i tagli per la puntata di
> Cordialmente, se era possibile conservare quelle sentite a RDJ
> stasera. ;)
> Credo che ne valga la pena, no?

beh, essendo roba loro non credo voglia tagliarle...VERO G-LOC?!
:-D

--
...e ricordeve, femene, cani e bacaeà pì che te i bati pì che i xe
boni!

CarloParis

Nell'attesa della official version,la versione assolutamente non
tagliata.
Pensate,c'è pure la pubblicità!

http://www.megaupload.com/it/?d=GZ7RBF6B