Ecco Federico

Pode

Ora a DJCI Federico Russo!
(si chiama così?) :-P

--
Sta scendendo già l' incenso
E' un Natale molto intenso
(Elio e Le Storie Tese - Presepio Imminente)
- Po : D e -

Pode

Pode ha scritto:

> Ora a DJCI Federico Russo!
> (si chiama così?) :-P

Ecco l' empitre!

Taaack! :-P

http://www.sendspace.com/file/10s6so

Deejay Raf

Ciao Pode! Il Fri, 12 Jan 2007 10:50:10 +0100, nel messaggio
<45a759d1$0$4249$4faf...@reader1.news.tin.it> hai scritto:

>Ora a DJCI Federico Russo!

Se non fosse per quella leggera inflessione toscana sarebbe identico ad
Ilario.

--
Deejay Raf

Pode

Deejay Raf ha scritto:

> Se non fosse per quella leggera inflessione toscana sarebbe identico ad
> Ilario.

Come dire...
"Ne avevamo bisogno??!" :-P
Però va be'...
Basta che non comporti l'uscita di un altro speaker!

E cmq W Ca*l*la Bruni!! :-P

Deejay Raf

Ciao Pode! Il Fri, 12 Jan 2007 11:30:05 +0100, nel messaggio
<45a7632c$0$16143$4faf...@reader3.news.tin.it> hai scritto:

>Come dire...
>"Ne avevamo bisogno??!" :-P

Niente contro Federico, ma secondo me no, a Deejay non c'era bisogno di
una copia di Ilario.
Cmq prima di giudicare, proprio io parlo, facciamolo iniziare.

>Però va be'...
>Basta che non comporti l'uscita di un altro speaker!

Uscita? A Deejay ce ne vogliono ancora di Speaker, altro che farne
uscire!

>E cmq W Ca*l*la Bruni!! :-P

Uhm, non mi piace.

--
Deejay Raf

Ordnas

Pode ha scritto:

> Basta che non comporti l'uscita di un altro speaker!

Ed ecco apparsa la scheda:
http://www.deejay.it/dj/personaggio?idPersonaggio=77

(Questa volta vinco io!!!)

Sandro
http://alex2004.splinder.com

Ordnas

Deejay Raf ha scritto:

> Niente contro Federico, ma secondo me no, a Deejay non c'era bisogno di
> una copia di Ilario.

Cavolo, ti sembra una copia di Ilario dopo averlo sentito per trenta
secondi? :-)
E cmq non eri tu che ti lamentavi che Marco Corona era stato mandato
via? Lui si che se non stavi attento lo scambiavi per Ilario... :-)

Sandro
http://alex2004.splinder.com

Pode

Ordnas ha scritto:

Quella sezione del sito di deejay ormai è dominio tuo e di nessun altro! :-P
Se non sbaglio all' epoca segnalasti tu la scomparsa di Giuseppe...
Vero?

> (Questa volta vinco io!!!)

Io avevo pensato di controllarle tutte, cambiando i numeri nel link!
Però hanno preso la successiva a Diego, nonostante i numerosi buchi
presenti.

Pode

Deejay Raf ha scritto:

> Niente contro Federico, ma secondo me no, a Deejay non c'era bisogno di
> una copia di Ilario.

quotissimo

> Cmq prima di giudicare, proprio io parlo, facciamolo iniziare.

strquotissimo!

E poi potrebbe davvero provocare una notevole migrazione di giovanissime
Rosalbe innamorate di lui :-P

> Uscita? A Deejay ce ne vogliono ancora di Speaker, altro che farne
> uscire!

Intendevo dire che non vorrei che al suo posto uscisse uno storico tipo
Ilario o altri.
Tipo Antonini al posto della Cassani... Per carità, a me piace la Laura
ma anche la Claudia non era male.

> Uhm, non mi piace.

Ma tu a cosa ti riferisci? A Carla Bruni come cantante?
Io alla prima "stecca" di Federico al microfono di deejay!
(vedi mp3)

Deejay Raf

Ciao Pode! Il Fri, 12 Jan 2007 11:40:24 +0100, nel messaggio
<45a76596$0$19094$4faf...@reader4.news.tin.it> hai scritto:

>Quella sezione del sito di deejay ormai è dominio tuo e di nessun altro! :-P
>Se non sbaglio all' epoca segnalasti tu la scomparsa di Giuseppe...
>Vero?

Confermo, ma il messaggio sembra non essere più presente negli archivi
di Google.

--
Deejay Raf

Deejay Raf

Ciao Ordnas! Il 12 Jan 2007 02:38:47 -0800, nel messaggio
<1168598327.6...@s34g2000cwa.googlegroups.com> hai scritto:

>Cavolo, ti sembra una copia di Ilario dopo averlo sentito per trenta
>secondi? :-)

Beh, non ci vuole molto a trovare una somiglianza.

>E cmq non eri tu che ti lamentavi che Marco Corona era stato mandato
>via? Lui si che se non stavi attento lo scambiavi per Ilario... :-)

Io non l'ho mai creduto, Marco, anche come voce, non era per nulla
simile ad Ilario.

--
Deejay Raf

Deejay Raf

Ciao Pode! Il Fri, 12 Jan 2007 11:44:28 +0100, nel messaggio
<45a7668a$0$19094$4faf...@reader4.news.tin.it> hai scritto:

>E poi potrebbe davvero provocare una notevole migrazione di giovanissime
>Rosalbe innamorate di lui :-P

Naaa, ascoltando una radio come RDS è difficilissimo affezionarsi ad uno
speaker, visto che la personalità non viene mai fuori, essendo costretti
ad interventi stringatissimi e preconfezionati.

>Intendevo dire che non vorrei che al suo posto uscisse uno storico tipo
>Ilario o altri.

Beh, tutto è possibile, ma ne dubito. Certo che Volo un pensierino
potrebbe farcelo...

>Tipo Antonini al posto della Cassani... Per carità, a me piace la Laura
>ma anche la Claudia non era male.

Alla Antonini preferivo mille volte la CC.

>Ma tu a cosa ti riferisci? A Carla Bruni come cantante?

Ehm sì...

>Io alla prima "stecca" di Federico al microfono di deejay!

Ah LOL! Non avevo capito!

--
Deejay Raf

Ordnas

On 12 Gen, 11:48, Deejay Raf <deejay_...@hotmail.com> wrote:

> di Google.

Come no? Ecco qua il thread orginale...
http://groups.google.it/group/it.fan.radio.deejay/browse_thread/thread/93ae195bfe27d96/39f40c8a658dda8a?lnk=gst&q=giuseppe+ordnas&rnum=2#39f40c8a658dda8a

Comunque in questi giorni avevo cercato anche io con i "numeri"... :-)
Ma senza esito

Per chi non accede al sito:

Federico Russo

Federico Russo nasce a Firenze alle quattro e venti del pomeriggio del
22 dicembre 1980. Frequenta il liceo classico e la spunta liscio liscio
con un fiero 60/100 alla maturità. Negli anni del liceo, dopo aver
abbandonato la "promettente" carriera calcistica, fonda con il suo
compagno di banco gli "Scrabbles", gruppo del quale è cantante,
con cui si esibisce in giro per la Toscana sognando Smashing Pumpkins,
Rolling Stones, Modern Lovers, Led Zeppelin e tutto ciò che c'è di
irraggiungibile!

Radio
Nel settembre 2001 debutta come speaker in un'emittente toscana:
"Radio Sieve".
Nel 2003 approda a Radio Dimensione Suono, dove rimane nei successivi
quattro anni.
Nel gennaio 2007 entra a far parte del cast di Radio Deejay come
conduttore del programma domenicale All The Best

Televisione
Nel 2002 partecipa come concorrente al reality show musicale di Italia
1 "Operazione trionfo".
Nel gennaio 2004 è tra i VJ di MTV: per due anni conduce il programma
"TRL- Total Request Live".
Nel 2006 conduce su AXN, canale satellitare della Sony (di Sky Italia),
il reality show "Snaparazzi".

Attualmente è in onda su Radio Deejay con All The Best.

E il programma:
http://www.deejay.it/dj/programma?idProgramma=116
domenica
dalle 20.00 alle 23.00

conduce federico russo
Cosa è successo durante la settimana a Radio Deejay?
Scoprilo tutte le domeniche a All The best con Federico Russo.

Sandro
http://alex2004.splinder.com

Deejay Raf

Ciao Ordnas! Il 12 Jan 2007 03:30:33 -0800, nel messaggio
<1168601433.4...@l53g2000cwa.googlegroups.com> hai scritto:

>Comunque in questi giorni avevo cercato anche io con i "numeri"... :-)
>Ma senza esito

Vero, col message-id non si trova.

1125570320.0...@g49g2000cwa.googlegroups.com

Eppure è stato postato proprio da Google Gruppi.

--
Deejay Raf

gabestorm©

*Pode* (portatore sano di minchiate) in un contesto surreale,
spinto da curiosità morbosa, pronunciava le seguenti idiozie verbali:

> Ora a DJCI Federico Russo!

oddio... uno più antipatico non esiste! :-(

Solfamě

Deejay Raf wrote:
> Naaa, ascoltando una radio come RDS è difficilissimo affezionarsi ad
> uno speaker, visto che la personalità non viene mai fuori, essendo
> costretti ad interventi stringatissimi e preconfezionati.

ma forse non hai capito che lui è un divo televisivo per le ragazzine,
esistono forum, fan club e chat dedicati a lui.

--
Solfamì
**Cartonbaleno Forum**

Deejay Raf

Ciao Solfamì! Il Fri, 12 Jan 2007 17:34:05 +0100, nel messaggio
<eo8da0$hsg$1...@tdi.cu.mi.it> hai scritto:

>ma forse non hai capito che lui è un divo televisivo per le ragazzine,
>esistono forum, fan club e chat dedicati a lui.

Ah già, è vero, è anche un volto di MTV.

--
Deejay Raf

Fargettina

Ma diamo un bel BENVENUTO AL NUOVO SPEAKER!!!!!!!!!!!!!!!!

WELLLLLLLLLLLLCOOOOOOOOMMMMMEEEEEE nella nuova famiglia Deejay!!!!!!!!

Al posto di criticare.......daiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Pode

Pode ha scritto:

> Ecco l' empitre!
>
> Taaack! :-P
>
> http://www.sendspace.com/file/10s6so

Ho appena scoperto che questo post è stato linkato da Sandro
nel forum di Federico!
:-P

Pode

Pode ha scritto:

> E poi potrebbe davvero provocare una notevole migrazione

...Iniziata! :-P

> Io alla prima "stecca" di Federico al microfono di deejay!
> (vedi mp3)

Che poi era *Carla BLuni*

PS. guardando il forum ho scoperto che già a Natale Federico aveva
lanciato un suggerimento:
Augurò un felice Natale allo zenzero!

Deejay Raf

Ciao Pode! Il Sun, 14 Jan 2007 11:08:56 +0100, nel messaggio
<45aa0137$0$22398$4faf...@reader2.news.tin.it> hai scritto:

>Ho appena scoperto che questo post è stato linkato da Sandro
>nel forum di Federico!

E anche da me in talkmedia.

--
Deejay Raf

veleno81

Sapendo leggere e scrivere, *Deejay Raf*, il 12/01/2007 21.41.27 ci ha
detto :

> Ah già, è vero, è anche un volto di MTV.

c'è ancora?

--
"Non tutta la chimica è cattiva. Senza la chimica, come l'idrogeno e
l'ossigeno per esempio, non ci sarebbe modo di fare l'acqua, un

Ordnas

Pode ha scritto:

> Ho appena scoperto che questo post è stato linkato da Sandro
> nel forum di Federico!

ssssshhh... spia!!! :-)

Tutto un trucco per portare gente di qua... :-)

Sandro
http://alex2004.splinder.com

Anderaz

"veleno81" chiese:
> c'è ancora?

No.

--
Dreamcast, It's thinking

Anderaz

"Fargettina" disse:

> Ma diamo un bel BENVENUTO AL NUOVO SPEAKER!!!!!!!!!!!!!!!!
> WELLLLLLLLLLLLCOOOOOOOOMMMMMEEEEEE nella nuova famiglia Deejay!!!!!!!!
> Al posto di criticare.......daiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Beh, quì non posso che quotarti!
E' sempre un nuovo figliolo.
Una piccola piantina che a DeeJay crescerà con metodi naturali, per dare
ricchi frutti (scusate la vena poetica...)!

Deejay Raf

Ciao Anderaz! Il Fri, 19 Jan 2007 16:30:09 +0100, nel messaggio
<45b0e43a$0$20802$5fc...@news.tiscali.it> hai scritto:

>E' sempre un nuovo figliolo.
>Una piccola piantina che a DeeJay crescerà con metodi naturali, per dare
>ricchi frutti (scusate la vena poetica...)!

Beh, speriamo che gli diano modo di crescere, affidandogli in futuro
qualcosa di più visibile del programma della domenica sera.

--
Deejay Raf