tapparella tabulatura

El diablo

qualcuno sa dirmi dove trovare la tabulatura dell'intro del brano?

Andrea

El diablo ha scritto:

> qualcuno sa dirmi dove trovare la tabulatura dell'intro del brano?

Tutto sull'assolo
http://cesareo.altervista.org

e la tab di tutto il resto:
http://cesareo.altervista.org/guitar/tapparella.txt

ciao
andre

El diablo

GRANDE!!!

"Andrea" <andreaottantuno...@it.libero> ha scritto nel
messaggio news:460bb953$0$36452$4faf...@reader5.news.tin.it...

Andrea

El diablo ha scritto: > GRANDE!!!

Se vuoi cimentarti anche tu nella registrazione dell'assolo o fare
qualche tablatura contattami che poi metto online

ciao
Éndriu

Marok

> Tutto sull'assolo

> http://cesareo.altervista.org

La mia vecchissima grafica!!!
Grande!!! :)

Secondo me in quell'elenco ci starebbe bene anche la versione Taratatà:
http://marok.dagarlas.org/Elio/Frittomisto/tapparella.mp3
...però copiatela, perché, esaminando la curva di crescita degli accessi,
quell'area del sito di Dagarlass non starà su in eterno!

MaRoK

PS: che cacchio c'entra Largo al Factotum? ;)

Andrea

Marok ha scritto:

> La mia vecchissima grafica!!!
> Grande!!! :)
Certo, il mio vecchissimo hosting
http://cesareo.altervista.org/marok/
con la tua vecchissima grafica!

> [...]
> ...però copiatela, perché, esaminando la curva di crescita degli accessi,
> quell'area del sito di Dagarlass non starà su in eterno!

Ottimo, grazie! Il video ce l'hai completo? Se no dimmelo che te lo
passo così puoi piazzarlo online...

> PS: che cacchio c'entra Largo al Factotum? ;)

Un'emerita fava, l'avevo finita di trascrivere e l'ho piazzata lì!

ciao!
andre

Marok

> Ottimo, grazie! Il video ce l'hai completo? Se no dimmelo che te lo
> passo così puoi piazzarlo online...

Ce l'ho su vhs, ma non si vede un granché.
Se ce l'hai digitalizzato e si vede bene lo piglio volentieri!

MaRoK