[XPOST] Puntata di cordialmente di 2 lunedì fa...

L'uka

Ragazzi, sto diventando scemo.
Due lunedě fa a Cordialmente, il buon Lino ha letto la storia di un tizio
che non poteva fare il militare perché, dopo giri e rigiri, aveva scoperto
di essere nel contempo se stesso e suo nonno.
Visto che era davvero GENIALE, sto cercando di ricostruirla o, in
alternativa, qualcuno che l'abbia riportata su un sito o simile.

Chi sa aiutarmi?

--
L'uka
AccorciaLink -> http://www.slimmit.com

Ilaria

"L'uka" <lme...@email.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> Visto che era davvero GENIALE, sto cercando di ricostruirla o, in
> alternativa, qualcuno che l'abbia riportata su un sito o simile.

Devi partire per il militare?!? :-p
Sono curiosa anche io cmq di conoscerla!
Non l'ho sentita sta storia!
I.
---

Tritacarne

"L'uka" <lme...@email.it> ha scritto nel messaggio

L'ho letta anchio su internet.
Quello č un grande

Marok

> [...]
> Visto che era davvero GENIALE, sto cercando di ricostruirla o, in
> alternativa, qualcuno che l'abbia riportata su un sito o simile.

http://www.marok.org/Arte/Mix/0121.htm

MaRoK

Max

"Tritacarne" <f...@u.com> ha scritto nel messaggio

> L'ho letta anchio su internet.

> Quello è un grande

Io l'ho letta tutta, e pare sia stato internato, o qualcosa del genere...

Ciao
Max

Pacy

Il Thu, 22 Jan 2004 11:34:17 +0000, mentre sverniciavo in piega Rossi con
la mia bici, "Marok" <alex....@leeberaw.it> scrisse:

> http://www.marok.org/Arte/Mix/0121.htm

Assurdo lol... sto morendo dalle risate :)

LHG,
Gianluca

--
Pacy, Speed Triple Black 955i Dreamer
ICQ #:153103827 http://spatcdeco.altervista.org

Ilaria

"Marok" <alex....@leeberaw.it> ha scritto nel messaggio
> http://www.marok.org/Arte/Mix/0121.htm

Marok....
mi sono letta 1/3 del tuo sito e sto ancora lacrimando dal ridere!
Mi hai rallegrato il rientro pomeridiano!
Tnx :-)
I.
---

maxkava.com

Il Thu, 22 Jan 2004 14:37:10 +0100, guardandosi attentamente intorno
prima di gridare FORZA TORO, "Ilaria" <ilar...@despammed.com>
picchiettava sulla tastiera:

>Marok....
>mi sono letta 1/3 del tuo sito e sto ancora lacrimando dal ridere!
>Mi hai rallegrato il rientro pomeridiano!

sě,. okkeeei ma..gliela dai? :-P

mk

Pacy

Il Thu, 22 Jan 2004 14:21:07 +0000, mentre sverniciavo in piega Rossi con
la mia bici, maxkava.com <ka...@inwind.it.invalid> scrisse:

> sì,. okkeeei ma..gliela dai? :-P

/me STRAMORTO
OH, ma tutti gli IHMisti (o ex, vero L'uka? ;)) finiscono qui? :P

maxkava.com

Il Thu, 22 Jan 2004 14:45:19 GMT, guardandosi attentamente intorno
prima di gridare FORZA TORO, Pacy <pacyV...@email.it> picchiettava
sulla tastiera:

>OH, ma tutti gli IHMisti (o ex, vero L'uka? ;)) finiscono qui? :P

in realtà storicamente ero prima qui e recentemente anche su ihm :-P

lamps,
mk

SNAFU

i = it.
h = hobby. (presumo)
m = motociclismo?

--
SNAFU

NOTA BENE: per scrivermi cambia snuphoo con snafu

maxkava.com

Il Thu, 22 Jan 2004 18:54:01 +0100, guardandosi attentamente intorno
prima di gridare FORZA TORO, SNAFU <pvtsn...@inwind.it> picchiettava
sulla tastiera:

>i = it.
>h = hobby. (presumo)
>m = motociclismo?

mk

Pacy

Il Thu, 22 Jan 2004 17:15:11 +0000, mentre sverniciavo in piega Rossi con

la mia bici, maxkava.com <ka...@inwind.it.invalid> scrisse:

> in realtà storicamente ero prima qui e recentemente anche su ihm :-P

Vabbe', ma in un modo o nell'altro vi becco tutti qui :P
Poi pure un "vicino"... :)

SNAFU

On Thu, 22 Jan 2004 18:01:32 GMT, maxkava.com <ka...@inwind.it.invalid>
wrote:

Una volta, in bilico tra EelST e le motociclette c'era anche Edoardo
Licciardello (ora su it.sport.motociclismo)
--
SNAFU

P.S. : per rispondermi in privato, cambia snaphoo in snafu

Axxis®

"Marok" <alex....@leeberaw.it> ha scritto nel messaggio

> http://www.marok.org/Arte/Mix/0121.htm
>
> MaRoK

ma bedussi esiste davvero!?!?!?!?

rotfl

L'uka

"Pacy"

> OH, ma tutti gli IHMisti (o ex, vero L'uka? ;)) finiscono qui? :P

Ehhhh.... gli amori soon sempre gli stessi ;-)
BTW, ho ormai deciso per il Kawa Z1000... mi sa che ci rileggeremo a breve
:-D
--
L'uka

Pacy

Il Sat, 24 Jan 2004 12:29:32 +0000, mentre sverniciavo in piega Rossi con
la mia bici, "L'uka" <lme...@email.it> scrisse:

> Ehhhh.... gli amori soon sempre gli stessi ;-)

Gia' :))

> BTW, ho ormai deciso per il Kawa Z1000... mi sa che ci rileggeremo a breve
> :-D

/me SBAAAAAAAAAAAAAV... davvero bella! Colore?

maxkava.com

Il Sat, 24 Jan 2004 12:29:32 GMT, guardandosi attentamente intorno
prima di gridare FORZA TORO, "L'uka" <lme...@email.it> picchiettava
sulla tastiera:

>BTW, ho ormai deciso per il Kawa Z1000... mi sa che ci rileggeremo a breve

/me sbava
magari arancione...

mk

Pacy

Il Sat, 24 Jan 2004 15:07:29 +0000, mentre sverniciavo in piega Rossi con

la mia bici, maxkava.com <ka...@inwind.it.invalid> scrisse:

> /me sbava
> magari arancione...

Bella arancione, ma nera imho e' ancora meglio... fa tanto cattivo ;)

Marok

> ma bedussi esiste davvero!?!?!?!?

Ehehe... il mito! :)

Boh, io credo che esista, a me erano arrivate le sue email originali,
quindi in firma c'era anche il suo indirizzo email, il suo indirizzo reale
ed il suo telefonino... ho provato a scrivergli ma non mi ha risposto
(ne avrà le palle piene! :D) e di telefonare me ne guardo bene... :)

Cmq nelle varie email che ho spedito io stesso a fastweb mi sono spesso
presentato come "un amico di Bedussi, vi ricordate di lui?"
Più passa il tempo più sono contento che non me l'abbiano attivata,
è incredibile come l'incompetenza e l'imbranataggine di questa gente
sia riuscita a far rivalutare come efficiente il servizio Telecom,
il che è tutto dire...

MaRoK

Marok

> sě,. okkeeei ma..gliela dai? :-P

Pregasi rispondere... :)

MaRoK

L'uka

"Pacy" <pacyV...@email.it>

> Bella arancione, ma nera imho e' ancora meglio... fa tanto cattivo ;)

Sono indecisissimo proprio fa arancione e nero... La differenza è che nera
dal vivo non l'ho ancora vista.
Deciderò a Aprile/Maggio :-)

--
L'uka

Pacy

Il Mon, 26 Jan 2004 23:55:42 +0000, mentre sverniciavo in piega Rossi con
la mia bici, "L'uka" <lme...@email.it> scrisse:

> Sono indecisissimo proprio fa arancione e nero... La differenza è che nera
> dal vivo non l'ho ancora vista.

Io l'ho vista qui nei dintorni... davvero troppo bella :)

> Deciderò a Aprile/Maggio :-)

Ih, hai tempo allora :)