All Music

1 view

Lilith

Il concerto di Torino era ripreso da una troupe di All Music, qualcuno
sa quando verrà trasmesso?

Marok

> Il concerto di Torino era ripreso da una troupe di All Music, qualcuno
> sa quando verrà trasmesso?

Credo lunedì 5 maggio, ma, se posto di fronte all'evidenza del torto,
sarò pronto a dire "io non l'ho mai detto".

Bellissimo concerto, comunque.
Così, per la precisione.

--
MaRoK
www.marok.org

Lilith

Marok ha scritto:

> Credo lunedì 5 maggio, ma, se posto di fronte all'evidenza del torto,
> sarò pronto a dire "io non l'ho mai detto".

Detto cosa? Io non ho sentito.

> Bellissimo concerto, comunque.

Ah, sei un fan dei Baustelle.
:-)

SNAFU

Lilith <lilith@nunceprova'.com> wrote:
>Il concerto di Torino era ripreso da una troupe di All Music, qualcuno
>
>sa quando verrà trasmesso?

A parte ciò che ti risponde l'ottimo Marok, mi pare di aver capito che il 26
p.v. alle 21 (o il 21 p.v. alle 26, ora non ricordo) c'è una puntata di "Mono"
avente per argomento EelST. potrebbero scapparci degli spezzoni (=clips per
i jjjovani)

Saluti,

--
SNAFU

Per rispondermi privatamente, sostituisci "snaphoo" con "snafu"
To reply via e-mail, please remember to replace "snaphoo" with "snafu"

Lilith

SNAFU ha scritto:

> [...]
> avente per argomento EelST. potrebbero scapparci degli spezzoni (=clips per

Va bene, grazie. Non credo di aver mai visto un sito più confusionario e
omertoso di quello di All Music: www.allmusic.tv
Mille informazioni inutili, e quelle utili (se ci sono) nascoste chissà
dove.
Che vergognosa mancanza di eleganza!

Max

Sarebbe fantastico. Io me lo sono perso. Ho saputo 3 giorni prima che
sarebbe stato al Colosseo. Figurati se trovavo ancora biglietti...

Ciao
Max

"Lilith" <lilith@nunceprova'.com> ha scritto nel messaggio

> Il concerto di Torino era ripreso da una troupe di All Music, qualcuno sa

> quando verrą trasmesso?

Max

Lunedi' 5 maggio dalle 21.00 su All Music

Mi raccomando il videoregistratore (o qualche altra diavoleria piu' moderna,
se ce l'avete...)