30 luglio

io_ps

non è il compleanno di elio? se non erro è nato il mio stesso giorno!
ciao a tutti

Marok

> non è il compleanno di elio? se non erro è nato il mio stesso giorno!

AUGURI ELIONE!!!!!!!!

--
MaRoK
www.marok.org

lelevez

Ma c'è ancora qualche nerd che usa questo newsgroup? :P

Auguri Elione!

llvz

Marok

> Ma c'č ancora qualche nerd che usa questo newsgroup? :P

Di Nerd, sicuramente ce n'č piů d'uno!
Di esseri umani invece non credo...

Tra l'altro, č interessante osservare come la gente che č passata dal ng al forum sia pochissima.
Semplicemente, quelli che scrivevano abitualmente sul ng sono morti. Tutti.
Ed č nata altra gente, che scrive sul forum.

Poi ci siamo noialtri.
E quindi...

--
MaRoK
www.marok.org

Gabriele 'LightKnight' Stilli

Il giorno Thu, 31 Jul 2008 23:59:57 +0200, Marok ha scritto:

> Semplicemente, quelli che scrivevano abitualmente sul ng sono morti.
> Tutti.

Oddio, sono uno zombie!

Gabry (come mio cuggino, uguale uguale) :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/ ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192) #156 Club dei Mille

ALE

On Thu, 31 Jul 2008 22:40:07 GMT, Gabriele 'LightKnight' Stilli
<super...@libero.it> ci ha deliziati con cotale confettino:

>Oddio, sono uno zombie!

Zombi tu che zombo anch'io.

- ALE
--
ICQ# 25795067
When life is good, it's better not to ask why.

Seldon

Marok ha scritto:

> Di esseri umani invece non credo...

C'è anche qualche lurker.. ;)

--
Seldon
http://digilander.libero.it/floyder

Marok

> C'č anche qualche lurker.. ;)

Sě, insomma, c'č tutto tranne che la pheega...

--
MaRoK is back
http://www.marok.org/soooka