Milano stasera

1 view

Phasor

chi c'č?

--
Wii 7894 4052 1927 0640 Phasor
Zelda Clessidra 0731 2824 5450 Phasor
Mario Calcio 189079 086300 [Zia Ugegna]
X360 Tag Live: "Zio Phasor"
ZX Specturm nomignolo: FFS

Marok

> chi c'è?

io!

Phasor

Marok wrote:
>> chi c'č?
>
> io!

20 euri non sono un po' troppi, in tua opinione?

Phasor

Marok

> 20 euri non sono un po' troppi, in tua opinione?

Sì!
Per questo provo ad entrare gratis.

--
MaRoK
www.marok.org

Marok

> Sì!
> Per questo provo ad entrare gratis.

Fatto! :)

--
MaRoK
www.marok.org

biggo

Marok <alex....@gmail.com> wrote:

> Fatto! :)

Lo sospettavamo un po' tutti .-D
Oh, ma che mortorio qui. Tutti su facebook a cercare di annullare
l'account?

Marok

> Oh, ma che mortorio qui. Tutti su facebook a cercare di annullare
> l'account?

Ah, guarda, per facebook, last.fm e tutte le robe più o meno inutili del
web 2.0, la mia filosofia è iscrvermi subito, appena nascono, prendere il
nome in modo che nessun altro handicap possa firmarsi marok al posto mio,
e poi abbandonare l'account al suo destino, lasciando che si accumuli
qualche centinaia di richieste di add, così, per divertimento.

L'unica roba che mi sono rifiutato di prendere in considerazione è myspace.
Anche allo schifo c'è un limite.

--
MaRoK
www.marok.org

Jack Malmostoso

On Sun, 07 Sep 2008 03:01:43 +0200, Marok wrote:

> L'unica roba che mi sono rifiutato di prendere in considerazione è
> myspace. Anche allo schifo c'è un limite.

E a questo punto uno dovrebbe andare su myspace, registrarsi come marok e
riempire la pagina di porcherie.
Ma come hai detto, c'e' un limite.

--
Best Regards, Jack
Linux user #264449

biggo

Marok <alex....@gmail.com> wrote:

> L'unica roba che mi sono rifiutato di prendere in considerazione č myspace.
> Anche allo schifo c'č un limite.

Pensa che a me e' toccato, piu' o meno, che' dovevo riprendere i
contatti con una che non vedevo da 15 anni.
Oggi mi sembra gia' una roba da sfigati accendere il computer per
parlare con la gente, figurati il social network, cazzo, ma andate fuori
e fate due passi .-D

Comunque si', ai tempi in cui qualunque pirla regalava
email@qualunquepirla avevo una ventina di indirizzi .-)
Questo non ha impedito che i "biggo" si moltiplicassero come mosche,
ahime'. Oh, quando ho preso il nick io eravamo in *due* in tutto il
mondo.

Marok

> E a questo punto uno dovrebbe andare su myspace, registrarsi come marok e
> riempire la pagina di porcherie.
> Ma come hai detto, c'e' un limite.

La regola generale è che ogni volta che ti viene un'idea originale che
però ritieni schifosa, inutile o potenzialmente dannosa, e di conseguenza
concludi che non vale la pena metterla in atto... qualcun'altro ci ha
pensato prima, l'ha realizzata... e ne è contento!

Ecco le prove:
http://www.myspace.com/marok

--
MaRoK
www.marok.org

Marok

> Pensa che a me e' toccato, piu' o meno, che' dovevo riprendere i
> contatti con una che non vedevo da 15 anni.

Urgh!
"E correndo l'incontrai lungo le scaleeeeeee
quasi nulla mi sembrň cambiato in lei"

> Oggi mi sembra gia' una roba da sfigati accendere il computer per
> parlare con la gente, figurati il social network, cazzo, ma andate fuori
> e fate due passi .-D

Quando ho iniziato ad usare Internet, cercavo gente allo scopo di
incontrarla poi dal vivo.
Sě, "gente" = "pheega" č una buona approssimazione.
Adesso invece secondlife.com.
Boh... contenti loro...

Comunque un giorno vivrň anch'io su secondlife.
Quando mi saranno cadute le gambe e l'uccello.

> Comunque si', ai tempi in cui qualunque pirla regalava
> email@qualunquepirla avevo una ventina di indirizzi .-)
> Questo non ha impedito che i "biggo" si moltiplicassero come mosche,

Io ero andato oltre:
avevo iniziato a mandare email agli altri marok che mi avevano ciulato l'indirizzo!

Da segnalare:
il tin.it, che tuttora becco ogni tanto in centro dietro ad una birra,
il Gianni Maroccolo, che ho scoperto essere il protobassista dei Litfiba,
il John Marok, pittore canadese di origini croate, creativo e simpatico.
Nessuno dei tre č normale.
L'onore del nome č salvo.

--
MaRoK
www.marok.org

biggo

Marok <alex....@gmail.com> wrote:

> Adesso invece secondlife.com.

Bleargh.
Avro' passato tipo 15 minuti in tutto in second life. Ogni tanto entro a
vedere non so cosa, cioe', non ho capito cosa mi aspetto di trovarci ma
non l'ho ancora trovato. Poi non ho nemmeno capito esattamente a cosa
serve, non e' un MMORPG, non e' una chat, che cacchio e'?
Cioe' l'ho letto Snow Crash neh, ma sul libro sembrava piu' figo .-D

L'unica cosa divertente in SL e' che sono riuscito a chiamarmi "Dick
Brevity" .-D

> Nessuno dei tre è normale.
> L'onore del nome è salvo.

Beato te, vedessi i biggo che girano...

lelevez

On 8 Set, 00:14, big...@dplanet.ch (biggo) wrote:

Pensate fra una decina d'anni, quando gli adolescendi di oggi saranno
vicini ai trent'anni. Diranno "eh, bello quando c'era myspace e
secondlife, adesso tutte ste robe nuove sono una merda".

Zao,
llvz

p.s.: io seguo il NG tramite google gruppi, figurarsi se mi scarico i
messaggi tramite client... :D

Marok

> Pensate fra una decina d'anni, quando gli adolescendi di oggi saranno
> vicini ai trent'anni. Diranno "eh, bello quando c'era myspace e
> secondlife, adesso tutte ste robe nuove sono una merda".

Be', sě, in generale, si tende sempre a rimpiangere lo stile degli anni passati...
con l'unica eccezione: gli anni 80.
Sono gli unici anni che non hanno generato rimpianto.
I soli ritratti positivi dell'epoca sono il Commodore ed il trash (vedi spot80).

--
MaRoK
www.marok.org

biggo

lelevez <lel...@gmail.com> wrote:

> p.s.: io seguo il NG tramite google gruppi,

Si vede dal quote .-D

biggo

Marok <alex....@gmail.com> wrote:

> Be', sě, in generale, si tende sempre a rimpiangere lo stile degli anni
> passati...
> con l'unica eccezione: gli anni 80.
> Sono gli unici anni che non hanno generato rimpianto.

Ti diro' che dal mio punto di vista gli '80 sono stati scemi ma
divertenti (e redditizi $_$); nei '90 non e' successo davvero un cazzo
di niente. Vuoi vedere che ho una decina d'anni piu' di te? .-D

Marok

> Ti diro' che dal mio punto di vista gli '80 sono stati scemi ma
> divertenti (e redditizi $_$); nei '90 non e' successo davvero un cazzo
> di niente.

Ti dirò, tra gli 80 e i 90 preferisco questi ultimi: meno sboroni e più cazzoni.
Comunque è un po' presto per dare giudizi sui 90... aspettiamo almeno che finiscano gli 00! :)

> Vuoi vedere che ho una decina d'anni piu' di te? .-D

Dipende...
Quando facevi le medie c'era Carosello in tv?
E la tv era in bianco e nero?
Sei arrivato alla maggiore età senza sapere cosa fosse un CD?
I ragazzi della terza C erano tuoi coetanei?
La prima volta che hai trombato avevano già scoperto l'AIDS?
Hai visto dal vivo Frank Zappa?
Quando è nato it.fan.elio, eri già vecchio? :)

--
MaRoK
www.marok.org

biggo

Marok <alex....@gmail.com> wrote:

> Quando facevi le medie c'era Carosello in tv?

célo

> E la tv era in bianco e nero?

célo

> Sei arrivato alla maggiore età senza sapere cosa fosse un CD?

célo. Avevo inventato un sistema migliore .-D

> I ragazzi della terza C erano tuoi coetanei?

huh? Mai coverti. Erano quelli col ciccione rosso di capelli?

> La prima volta che hai trombato avevano già scoperto l'AIDS?

hmm, devo controllare.
Orpo, no O_o --- Vuoi dire che e' colpa mia?

> Hai visto dal vivo Frank Zappa?

Grr. No, ma non per questioni anagrafiche. Beh *interpreto* dal vivo
Frank Zappa, piu' di cosi' ormai non posso fare .-D

> Quando è nato it.fan.elio, eri già vecchio? :)

Ero vecchio quando e' uscito Samaga Hukapan .°(

Marok

> huh? Mai coverti. Erano quelli col ciccione rosso di capelli?

Yess!
Mi sa che erano addirittura PIU' GIOVANI! :)

> *interpreto* dal vivo
> Frank Zappa, piu' di cosi' ormai non posso fare .-D

Fico!

> Ero vecchio quando e' uscito Samaga Hukapan .°(

Direi che è un ottimo antidoto! :)

--
MaRoK
www.marok.org

biggo

Marok <alex....@gmail.com> wrote:

> Yess!
> Mi sa che erano addirittura PIU' GIOVANI! :)

E mica di poco. Gli attori forse, i personaggi di sicuro. Non era roba
anni '90? Io in terza C ci son stato una volta nel '76 (ma metti che
fosse terza liceo, facciamo l'81) .-)

> Direi che è un ottimo antidoto! :)

Manfatti, son ringiovanito di un bel due mesi eh, che ho recuperato
tutti in figure di merda fatte con gli elii a piu' riprese .-D
Pero' dai, poi qualche punto l'ho guadagnato; magari non con gli elii
che manco sanno chi sono, ma tra noi della plebe due risate ogni tanto
ce le facciamo.

Ivano

Disinteressandosi del fatto che l’entropia dell’Universo è in costante
crescita Marok <ae.ao@mi.o> ha provveduto ad accrescerla scrivendo:

>http://www.myspace.com/marok

Ok, ho fatto una richiesta di amicizia :-D
Collericamente vostro
Ivano :-þ
http://ivano83.altervista.org

.
~\_/]
d_| d_| /|\
\------------/

Ivano

> [...]
crescita Marok <ae.ao@mi.o> ha provveduto ad accrescerla scrivendo:

>L'unica roba che mi sono rifiutato di prendere in considerazione è myspace.

Però su MySpace c'è Agata (quella vera!!):
http://www.myspace.com/agghy :P

shpalmina

> Perň su MySpace c'č Agata (quella vera!!):

> http://www.myspace.com/agghy :P
> Collericamente vostro
> Ivano :-ţ
> http://ivano83.altervista.org

Chi l'č? La tipa a cui rompevano le balle per i piedi?

Shpalmina

(la mail che c'č qua č farlocca ;) )

Marok

> Chi l'č? La tipa a cui rompevano le balle per i piedi?

Certo che č bello passare alla storia per questo... :D

--
MaRoK
www.marok.org