Poi non dite che non cerco di fare qualcosa!!!

10 visualizzazioni
Passa al primo messaggio da leggere

MMAX

da leggere,
27 gen 2002, 18:31:3827/01/02
Agnosco mi risponde su it.cultura.ebraica per dimostrarmi che lui è
il miglior ebreo del mondo ècome se ci fosse una
necessita'...vabbe'...si sa il giovine è competitivo]

[cut]

> [...]
>sabotare la carriera accademica di chi critica Israele ed altre piacevolezze che
> non toccano chi è più assimilato di me [in questo caso, spiego per i lurker
>che sono arrivati fin qui, la differenza tra ebreo assimilato
>ed ebreo e basta sta nel fatto che il primo non è iscritto
>ad alcuna comunità ebraica e che in una serie di faccende fa
>riferimento alle consuetudini della maggioranza -cioé dei
> non ebrei- anziché alle decisionidei tribunali rabbinici]
> Dimmi: tutto questo perché dovrebbe convincermi a
> votare un partito che non sia di sinistra ?

[cut ]

Mia risposta e rifiuto della moderazione.

>----------
>it.cultura.ebraica e` un gruppo moderato.
>
>Il tuo articolo e` stato esaminato dal moderatore ed e` stato rifiutato:
>
>Il tuo articolo, infatti, non rispecchia il manifesto del gruppo,
>che puoi trovare assieme a tutti gli altri a
>
>http://www.news.nic.it/news-it/manif/
>

>Per ulteriori informazioni puoi contattare il moderatore del gruppo
>all'indirizzo Segreteria Postale <reda...@menorah.it>.
>
>Cordialmente,
>il moderatore.

Io c'ho provato neh?

MMAX

Agnosco stylum

da leggere,
27 gen 2002, 18:36:3527/01/02
Tra uno sbadiglio e l'altro MMAX <mm...@mmax.org> ha scritto:

>Mia risposta e rifiuto della moderazione.

č indubbio: non ci sono piů gli ebrei di una volta.

---
"Sharon ha calato le braghe davanti al papa"
(Zonker, it.fan.culo, vigilia di Natale 2001)

Bakunin

da leggere,
27 gen 2002, 18:43:3127/01/02
"Agnosco stylum"

> č indubbio: non ci sono piů gli ebrei di una volta.

ma che ebrei ed ebrei, poche palle.

p.s. ma non ti senti un po' coglione, a volte?
--
Bak

MMAX

da leggere,
27 gen 2002, 18:42:1927/01/02
Su it.fan.culo Agnosco stylum <agnoscoPU...@libero.it> ha
scritto :

>č indubbio: non ci sono piů gli ebrei di una volta.

Ma ti rendi conto?
Revisionisti in .WL...che vergogna....

LOL

MMAX

Agnosco stylum

da leggere,
27 gen 2002, 18:55:4527/01/02
Tra uno sbadiglio e l'altro "Bakunin" <n...@life.now> ha scritto:

>ma che ebrei ed ebrei, poche palle.

minchia è vero
creiamo subito it.discussioni.bakunin

>p.s. ma non ti senti un po' coglione, a volte?

ti viene mai il sospetto che non me ne freghi un cazzo di quello che
scrivi ?

Carlo

da leggere,
27 gen 2002, 18:59:4227/01/02

"MMAX" <mm...@mmax.org> ha scritto nel messaggio

> Agnosco mi risponde su it.cultura.ebraica per dimostrarmi che lui è
> il miglior ebreo del mondo ècome se ci fosse una
> necessita'...vabbe'...si sa il giovine è competitivo]

Praticamente una guerra tra cosche.

Car

MMAX

da leggere,
27 gen 2002, 18:59:4027/01/02
Su it.fan.culo "Carlo" <mil...@nospamyahoo.com> ha scritto :

>Praticamente una guerra tra cosche.

Esatto..la sua č anche meglio armata della mia...

MMAX

Bakunin

da leggere,
27 gen 2002, 19:02:2327/01/02
"Agnosco stylum"

> minchia è vero
> creiamo subito it.discussioni.bakunin

rotfl, dai non piccarti.
hai solo tentato di trasformare ICE in it.discussioni.gnosco.
che per te poi e' la stessa cosa, dico.

> ti viene mai il sospetto che non me ne freghi un cazzo di quello che
> scrivi ?

si' mi sovviene, ma non so perche' mi piace tanto ricordartelo.

--
Bak

Agnosco stylum

da leggere,
27 gen 2002, 19:01:3127/01/02
Tra uno sbadiglio e l'altro MMAX <mm...@mmax.org> ha scritto:

>Esatto..la sua č anche meglio armata della mia...

e la tua č, come č noto, l'armata a cavallo, composta da alcuni
affezionati lurker che ti scrivono robe tipo "Non č il caso di sparare
all'analista di Agnosco?" oppure" Ma che č diventato scemo?". [cfr
ice]

Carlo

da leggere,
27 gen 2002, 19:06:1527/01/02

"Bakunin" <n...@life.now> ha scritto nel messaggio

> p.s. ma non ti senti un po' coglione, a volte?

Gia' il secondo in 5 minuti che si fa sorgere il dubbio.
Ognuno ha dei problemi nella vita ma 'sto scassapalle ha l'intera collezione
bolaffi.

Carlo

MMAX

da leggere,
27 gen 2002, 19:05:3727/01/02
scritto :

>e la tua è, come è noto, l'armata a cavallo, composta da alcuni
>affezionati lurker che ti scrivono robe tipo "Non è il caso di sparare
>all'analista di Agnosco?" oppure" Ma che è diventato scemo?". [cfr
>ice]

Oh...che ci posso fare.
Sono qui..che facciano outing!
Ma erano affettuosi..erano.

MMAX

Agnosco stylum

da leggere,
27 gen 2002, 19:06:4027/01/02
Tra uno sbadiglio e l'altro "Bakunin" <n...@life.now> ha scritto:

>"Agnosco stylum"

>rotfl,

risus abundat in ore stultorum

>hai solo tentato di trasformare ICE in it.discussioni.gnosco.

l'affezionato lurkatore (1) ha seguito il tread
purtroppo la lobby sionista gli impedisce di intervenire

>si' mi sovviene, ma non so perche'

te lo dico io il perché
perché rosichi, semplice.

(1) ti viene mai il sospetto che non me ne freghi un cazzo di quello
che scrivi ?

Bakunin

da leggere,
27 gen 2002, 19:13:0727/01/02
"Agnosco stylum"
> risus abundat in ore stultorum

si', e un malannu chi t'assaccarreggia.

> l'affezionato lurkatore (1) ha seguito il tread
> purtroppo la lobby sionista gli impedisce di intervenire

ahug, ultimo dei mohicani.
e' tutto un grande complotto.
tu avere verita' ma mondo cieco ti considera coglione.

> te lo dico io il perché
> perché rosichi, semplice.

ovvio,
lo sanno tutti che quelli che ti hanno dato del coglione ultimamente lo
hanno fatto perche' rosicano.
non perche' tu ti comporti da coglione, beninteso.

> (1) ti viene mai il sospetto che non me ne freghi un cazzo di quello
> che scrivi ?

uhm, a volte si',ma e' cosi bello fartelo notare.

--
bak

Agnosco stylum

da leggere,
27 gen 2002, 19:10:5527/01/02
Tra uno sbadiglio e l'altro MMAX <mm...@mmax.org> ha scritto:

>Oh...che ci posso fare.

adesso ? una mail di scuse, subito !
oh, ma dico, hai postato su ice i testi delle mail, ma dove andremo a
finire !

>Sono qui..

azz e adesso hanno pure letto la mia risposta !

>che facciano outing!

peraltro siamo o non siamo un gruppo di fanculers ?

Carlo

da leggere,
27 gen 2002, 19:13:1027/01/02

"MMAX" <mm...@mmax.org> ha scritto nel messaggio

# >Praticamente una guerra tra cosche.

> Esatto..la sua č anche meglio armata della mia...

Solo una questione di assenza di scrupoli oltre a una totale mancanza di
senso del ridicolo da parte dell' ebreo in missione per conteo di Dio

carlo

MMAX

da leggere,
27 gen 2002, 19:13:0527/01/02
Su it.fan.culo "Carlo" <mil...@nospamyahoo.com> ha scritto :

>Solo una questione di assenza di scrupoli oltre a una totale mancanza di

>senso del ridicolo da parte dell' ebreo in missione per conteo di Dio

Che cazzo dici?
Dio non esiste.

MMAX

Bakunin

da leggere,
27 gen 2002, 19:14:4727/01/02
"Carlo"

> Gia' il secondo in 5 minuti che si fa sorgere il dubbio.

e negli ultimi mesi a quanti siamo?

> Ognuno ha dei problemi nella vita ma 'sto scassapalle ha l'intera
collezione
> bolaffi.

ma dai, dai, in realta' e' colpa nostra che non ci diamo abbastanza bene per
assecondare le sue voglie.
PUTTANA EVA, DITE QUALCOSA DI ANTISEMITA AL CRETINO CHE NON SE NE PUO' PIU'!

--
Bak

Carlo

da leggere,
27 gen 2002, 19:15:3327/01/02

"Agnosco stylum" <agnoscoPU...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> gnegnegnegne

ooohhhh, bimbetto della mamma chi e' che non ti lascia giocare? I soliti
prepotenti insensibili al tuo autismo?

Carlo

Agnosco stylum

da leggere,
27 gen 2002, 19:14:4927/01/02
Tra uno sbadiglio e l'altro "Bakunin" <n...@life.now> ha scritto:

>"Agnosco stylum"

>si', e un malannu chi t'assaccarreggia.

Non che creda che questo imbecille (che questa volta l'ha fatta
fuori dal vaso) abbia alcun modo di farmi un danno come vorrebbe far
intendere, sia chiaro, pero' sappia che mi attendo da lui quanto prima
una mail di scuse (il mio indirizzo di email, evidentemente, lo sa),

>e' tutto un grande complotto.
>tu avere verita' ma mondo cieco ti considera coglione.

errore, bestia: io postare in ice e miei post passare
io non mi lamentare di moderatore ice
tu dovere indirizzare altrove se tu cercare qualcuno che essere
arrabbiato con moderatore ice.
tu bestia

>lo sanno tutti
già

MMAX

da leggere,
27 gen 2002, 19:16:0027/01/02
scritto :

>adesso ? una mail di scuse, subito !

To controlla la posta eh? Non andare a dormire finchč non č
arrivata..ci conto.

>oh, ma dico, hai postato su ice i testi delle mail, ma dove andremo a
>finire !

Qui..ovviamente.

>azz e adesso hanno pure letto la mia risposta !

Eh si'..vediamo se te lo dicono in faccia che sei un coglione...sti
vigliacchi.
Oddio..te l'hanno teste' scritto.
Mi dispiace..pensavo fosse solo un malumore passeggero.

>peraltro siamo o non siamo un gruppo di fanculers ?

Dai.."Di' qualcosa di sinistra" [cit]...fai outing anche tu.

MMAX

Davide Rossi

da leggere,
27 gen 2002, 19:26:0127/01/02

"MMAX" <mm...@mmax.org> ha scritto nel messaggio

<...>

> Il sottoscritto, eletto

O poverino. Lo abbiamo ingiustamente accusato.
Immagino voglia una mail di scuse (ah, no, quello ero io... vabbe').

Certo che quando dico che trattasi di discreto pezzettino di merda mica mi
sbaglio di molto.

D.

Agnosco stylum

da leggere,
27 gen 2002, 19:23:1427/01/02
Tra uno sbadiglio e l'altro MMAX <mm...@mmax.org> ha scritto:

>To controlla la posta eh?

yawn

>Non andare a dormire finchè non è
>arrivata..ci conto.

ho sonno

>Eh si'..vediamo se te lo dicono in faccia che sei un coglione...sti
>vigliacchi.

esiste pure la mailbox, non dirmi che non lo sapevi.

>Oddio..te l'hanno teste' scritto.

sì, ma non se lo è filato nessuno (cit.)

>Mi dispiace..pensavo fosse solo un malumore passeggero.

se tu non fossi assimilato sapresti che si tratta di corsi e ricorsi

>Dai.."Di' qualcosa di sinistra" [cit]..

già fatto

Agnosco stylum

da leggere,
27 gen 2002, 19:24:4427/01/02
Tra uno sbadiglio e l'altro "Davide Rossi" <dro...@freemail.it> ha
scritto:

>O poverino. Lo abbiamo ingiustamente accusato.

ollalà adesso parli in prima persona plurale

(dimmi, quando dove e di cosa io vi avrei minacciato ?)

>Immagino voglia una mail di scuse (ah, no, quello ero io... vabbe').

eh sì, eri tu
e hai fatto la figura del coglione

Carlo

da leggere,
27 gen 2002, 19:28:0227/01/02

"Bakunin" <n...@life.now> ha scritto nel

# # > p.s. ma non ti senti un po' coglione, a volte?
# > Gia' il secondo in 5 minuti che si fa sorgere il dubbio.

> e negli ultimi mesi a quanti siamo?

A parte la sua perpetua Magenta e un paio di altri tutto il niusgruppo gli
ha comunicato la pessima impressione che si ricava dal suo atteggiamento. Ma
tanto a lui non frega un cazzo di quello che pensano gli altri ( a parte
infamarli se non sono d'accordo con lui)

> [...]
per
> assecondare le sue voglie.
> PUTTANA EVA, DITE QUALCOSA DI ANTISEMITA AL CRETINO CHE NON SE NE PUO'

Io la mia parte la faccio: ho acceso il camino, ho stirato la camicia bruna,
ho il Protocollo dei savi di Neuchatel sul comodino e grido: SIEG HEIL!!

Carlo

Agnosco stylum

da leggere,
27 gen 2002, 19:27:5227/01/02
Tra uno sbadiglio e l'altro "Carlo" <mil...@nospamyahoo.com> ha
scritto:

> [...]
>tanto a lui non frega un cazzo di quello che pensano gli altri ( a parte
>infamarli se non sono d'accordo con lui)

ma lo vedi che bisogna spiegarti tutto ?
a me frega moltissimo
è fonte di inesauribili spunti creativi.

>Io la mia parte la faccio: ho acceso il camino, ho stirato la camicia bruna,

e ti sei bruciato i pantaloni

>ho il Protocollo dei savi di Neuchatel sul comodino e grido: SIEG HEIL!!

arafat ringrazia

Carlo

da leggere,
27 gen 2002, 19:30:2027/01/02

"Agnosco stylum" <agnoscoPU...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> peraltro siamo o non siamo un gruppo di fanculers ?

Tu che cazzo c'entri con l'ironia dei fancooler?

Carlo

Agnosco stylum

da leggere,
27 gen 2002, 19:29:1627/01/02
scritto:

>Tu che cazzo c'entri con l'ironia dei fancooler?

a volte me l'inculo, perché ?

Carlo

da leggere,
27 gen 2002, 19:32:3627/01/02

> [...]

# >senso del ridicolo da parte dell' ebreo in missione per conteo di Dio

C'e', c'e' ma non ha intenzione di cazzeggiare con te che deridi il suo
messaggero.

Carlo

MMAX

da leggere,
27 gen 2002, 19:33:3927/01/02
scritto :

>yawn

Fai troppo tardi a studiare la cabala....ti rovinerai la salute.

>ho sonno

Allora non te la mando dai..fai come se l'avessi fatto.

>esiste pure la mailbox, non dirmi che non lo sapevi.

Io si'..tocca vede'. quanto t'hanno percepito dialettico...e' che non
ti capiscono.

>sì, ma non se lo è filato nessuno (cit.)

MIca lo so sai?

>se tu non fossi assimilato sapresti che si tratta di corsi e ricorsi

Se tu non fossi un vichiano non lo proporresti [ma non è una corrente
un po' superata tra gli storici?]

>già fatto

Oh uno non puo' distrarsi un secondo....
Quando?

MMAX

Agnosco stylum

da leggere,
27 gen 2002, 19:32:4227/01/02
scritto:

> [...]
>terribili crimini,
>piacevolezze che
>
>O poverino. Lo abbiamo ingiustamente accusato.

mannò guarda, è tutto vero:
è stata minacciata la libertà di espressione in usenet,
c'è un giudeo che approffitta del senso di colpa dei gentili per
perpetrare terribili crimini,
ed è stata sabotata la carriera accademica di chi critica Israele

tutto, naturalmente, nel mondo dove vivi tu
in quello dove posto io ti si è preso per il culo, in questo ed altri
niusgruppi
dimmi, la cosa ti dà fastidio ?

(e dove, quando e di cosa sei stato minacciato ?)

MMAX

da leggere,
27 gen 2002, 19:36:4727/01/02
Su it.fan.culo "Carlo" <mil...@nospamyahoo.com> ha scritto :

>C'e', c'e' ma non ha intenzione di cazzeggiare con te che deridi il suo
>messaggero.

Oh guarda che Falcao l'ho sempre rispettato tantissimo

MMAX

Agnosco stylum

da leggere,
27 gen 2002, 19:37:0127/01/02
Tra uno sbadiglio e l'altro MMAX <mm...@mmax.org> ha scritto:

>Su it.fan.culo Agnosco stylum <agnoscoPU...@libero.it> ha

>Fai troppo tardi a studiare la cabala....ti rovinerai la salute.

eh, magari [BTWm cabala la chiamano i goim, in ebraico si dice
kabbalà] purtroppo solo lettere agli editori, anche stavolta.

>Allora non te la mando dai..fai come se l'avessi fatto.

impossibile, lo sai
siamo una razza crudele e tra un po' prenderemo di mira la tua libertà
di espressione. dicendo che sei nazista

>e' che non ti capiscono.

quando io non capisco qualcosa chiedo spiegazioni
ma non a un intermediario, sai ?

>MIca lo so sai?

beh tanto la frase sul "non se lo è filato nessuno" non è mia
prenditela con l'anonimo fanculer storico che ha scritto quella balla.

>Se tu non fossi un vichiano non lo proporresti [ma non è una corrente
>un po' superata tra gli storici?]

si tratta solo di una metafora. come la parola *sinistra* per definire
d'alema, insomma

MMAX

da leggere,
27 gen 2002, 19:43:4327/01/02
scritto :

>eh, magari [BTWm cabala la chiamano i goim, in ebraico si dice

>kabbalà] purtroppo solo lettere agli editori, anche stavolta.

Cazzo...Scholem è gia' morto vero? Senno' gli scrivevo...per
segnalargli l'abominio commesso dai suoi traduttori.

>impossibile, lo sai
>siamo una razza crudele e tra un po' prenderemo di mira la tua libertà
>di espressione. dicendo che sei nazista

Eh lo so..ma ho buone chanches di riuscire a dimostrare il contrairo.
E poi che cazzo me ne frega..lavoro nel privato mica nel mondo
accademico.

>quando io non capisco qualcosa chiedo spiegazioni
>ma non a un intermediario, sai ?

E lo dici a me?
No,dico..sono anni che litighiamo.

>beh tanto la frase sul "non se lo è filato nessuno" non è mia
>prenditela con l'anonimo fanculer storico che ha scritto quella balla.

Bah..cose vostre...

>si tratta solo di una metafora. come la parola *sinistra* per definire
>d'alema, insomma

AAAAAh...che fai t'alloffi Pederzini?

MMAX

Davide Rossi

da leggere,
27 gen 2002, 19:48:2727/01/02

"Agnosco stylum" <agnoscoPU...@libero.it> ha scritto nel messaggio

<...>

> in quello dove posto io ti si è preso per il culo

Nel mondo che condividiamo, un pezzo di merda ritiene che minacce
appositamente mirate alla RL dei partecipanti di un NG siano prese per il
culo.
Il fatto e' che quel pezzo di merda sei tu (fosse stato un altro, magari si
sarebbe trattato solo di cattivo gusto).
Ti ripropongo una domanda fatta tempo fa: hai seriamente considerato il
suicidio?

D.

Carlo

da leggere,
27 gen 2002, 19:49:3227/01/02

"Agnosco stylum" <agnoscoPU...@libero.it> ha scritto nel messaggio

>gnegnegne

ancora a piagnucolare il nostro coglioncello giudeo preferito? Che bastardi
'sti superficiali fancooler, non lo sanno che stai lottando anche per la
loro redenzione.

Carlo

Agnosco stylum

da leggere,
27 gen 2002, 19:48:1327/01/02
> [...]

>Cazzo...Scholem è gia' morto vero? Senno' gli scrivevo...per
>segnalargli l'abominio commesso dai suoi traduttori.

sarebbe opera meritoria
vedere le voci dell'enciclkopedia judaica raccolte in un volume delle
mediterranee, casa editrice fascista e reazionaria, è un pugno
nell'occhio, ti dirò

>Eh lo so..ma ho buone chanches di riuscire a dimostrare il contrairo.

ti faremo trovare una nave di armi in giardino. mentre il bovino
pascola

>E poi che cazzo me ne frega..lavoro nel privato mica nel mondo
>accademico.

ah ah ah ah ah
credi che non giungeremo anche lì ?

>E lo dici a me?

sì, mica ad un intermediario

>No,dico..sono anni che litighiamo.

e non ho ancora iniziato a divertirmi, pensa

>AAAAAh...che fai

ricorro alla metafora dei corsi e dei ricorsi per spiegare come mai
certi fanculers abbiano litigato pressoché con tutti gli ebrei che
incontrano di questi tempi.

Carlo

da leggere,
27 gen 2002, 19:52:3227/01/02

"Agnosco stylum" <agnoscoPU...@libero.it> ha scritto nel messaggio

# >Tu che cazzo c'entri con l'ironia dei fancooler?

> a volte me l'inculo, perché ?

Il solito giudeo con tendenze contro natura. Ti ci vorrebbe un bel campo di
lavoro, schifoso ebreo pervertito.

Carlo

Agnosco stylum

da leggere,
27 gen 2002, 19:50:3327/01/02
scritto:

> [...]
>
>Nel mondo che condividiamo, un pezzo di merda ritiene che minacce
>appositamente mirate alla RL dei partecipanti di un NG siano prese per il

quali sarebbero queste minacce ?

>Ti ripropongo una domanda fatta tempo fa: hai seriamente considerato il
>suicidio?

non rilevante
Ti ripropongo una domanda rilevante, che ti ho già fatto ma a cui non
hai risposto: quando dove e di cosa sei stato minacciato ?
postare riferimenti precisi, fesso.

MMAX

da leggere,
27 gen 2002, 19:57:2727/01/02
scritto :

>sarebbe opera meritoria

>vedere le voci dell'enciclkopedia judaica raccolte in un volume delle

>mediterranee, casa editrice fascista e reazionaria, č un pugno
>nell'occhio, ti dirň

Brutto veder divulgato qualcosa che senti..anche tuo da chi non
condividi nelle posizioni politiche eh?

>ti faremo trovare una nave di armi in giardino. mentre il bovino
>pascola

LOL!

>ah ah ah ah ah

>credi che non giungeremo anche lě ?

Io gia' ci sto e sto prendendo posizione..piuttosto come va il
presidio nelle universita'?

>sě, mica ad un intermediario

Il mio..lo sai fin troppo bene...
Gli altri..che ti scrivano.

>e non ho ancora iniziato a divertirmi, pensa

Ti ringrazio...

>ricorro alla metafora dei corsi e dei ricorsi per spiegare come mai
>certi fanculers abbiano litigato pressoché con tutti gli ebrei che
>incontrano di questi tempi.

Pero' con gli assimilati...con gli zii Tom...non hanno troppi problemi
e gli dicono cose non troppo diverse dalle tue...in una prospettiva
laica.

E ci si ragiona.

MMAX

Carlo

da leggere,
27 gen 2002, 20:07:2527/01/02

> [...]

> ricorro alla metafora dei corsi e dei ricorsi per spiegare come mai
> certi fanculers abbiano litigato pressoché con tutti gli ebrei che

Tu non sei tutti gli ebrei, coglione. Sei uno, malsagomato e singolo.

Carlo

Carlo

da leggere,
27 gen 2002, 20:09:3427/01/02

"MMAX" <mm...@mmax.org> ha scritto nel messaggio

# >C'e', c'e' ma non ha intenzione di cazzeggiare con te che deridi il suo
# >messaggero.

> Oh guarda che Falcao l'ho sempre rispettato tantissimo

Quello era un imbucato, non aveva delega razziale.

Carlo

Agnosco stylum

da leggere,
27 gen 2002, 20:07:3427/01/02
Tra uno sbadiglio e l'altro MMAX <mm...@mmax.org> ha scritto:

>Brutto veder divulgato qualcosa che senti..anche tuo da chi non
>condividi nelle posizioni politiche eh?

brutto che i fascisto soffino un affare editoriale e gli mettano il
titolo in ligua goy

> come va il
>presidio nelle universita'?

abbiamo appena fatto approvare una delibera che impone la visita ai
genitali per i candidati maschi ai concorsi.

>Gli altri..che ti scrivano.

in questo momento, al propgramma di Marzullo in TV tsanno parlando di
fantasie e proiezioni
dici che c'è un nesso con il tuo post ?

>Pero' con gli assimilati...con gli zii Tom...non hanno troppi problemi

chissà perché, neh ?

>e gli dicono cose non troppo diverse dalle tue...in una prospettiva
>laica.

la prospettiva laica è quella cosa che ti permette di sedere a tavola
con gente che si è arricchita grazie ai pogrom ?

>E ci si ragiona.

vedi, a me non importa ragionare con quella gente
c'è un esercito in medio oriente che mi assicura la possibilità di
vivere senza considerare l'antisemitismo qualcosa che va accettato.

Agnosco stylum

da leggere,
27 gen 2002, 20:09:3627/01/02
scritto:

>Tu non sei tutti gli ebrei,

lo so

Carlo

da leggere,
27 gen 2002, 20:12:5527/01/02

"Agnosco stylum" <agnoscoPU...@libero.it> ha scritto nel messaggio

Hai maggiori possibilita' di cavartela se ti rimetti alla clemenza della
corte.
Ti potrebbe essere evitata l'umiliazione di essere proclamato coglione
honoris causa.

Carlo

Agnosco stylum

da leggere,
27 gen 2002, 20:14:0327/01/02
scritto:

>"Agnosco stylum" <agnoscoPU...@libero.it> ha scritto nel messaggio
>
>Hai maggiori possibilita' di cavartela se ti rimetti alla clemenza della
>corte.

certo, certo
sai mica, tu, di cosa quando e come
avrei minacciato questo coglione ?

>Ti potrebbe essere evitata l'umiliazione di essere proclamato coglione
>honoris causa.

a Carlé, io per poter creare ho bisogno di un contatto con
l'antisemitismo vero e ammantanto di buone intenzioni. dei bovini non
so che farmene, adesso chiamo un tizio vestito di nero che ti spiega
cosa vuol dire shakhtare.

MMAX

da leggere,
27 gen 2002, 20:19:0927/01/02
scritto :

>brutto che i fascisto soffino un affare editoriale e gli mettano il
>titolo in ligua goy

Son cose che danno dispiacere......

>abbiamo appena fatto approvare una delibera che impone la visita ai
>genitali per i candidati maschi ai concorsi.

Urca...sento uno stormir di forbici nei dipartimenti.

>in questo momento, al propgramma di Marzullo in TV tsanno parlando di
>fantasie e proiezioni
>dici che c'è un nesso con il tuo post ?

Ascolta con attenzione...chissa' che partendo dalla base non ti aiuti
a calibrarti con il tuo ambiente.

>chissà perché, neh ?

Sara' che hanno lo stesso linguaggio?

>la prospettiva laica è quella cosa che ti permette di sedere a tavola
>con gente che si è arricchita grazie ai pogrom ?

NO credo che sia una posizione che privi del senso dell'unicita' e del
giusto..cosi'..per iniziare...

>vedi, a me non importa ragionare con quella gente
>c'è un esercito in medio oriente che mi assicura la possibilità di
>vivere senza considerare l'antisemitismo qualcosa che va accettato.

Neanche passeggiando per Jaffa Road?
Evidentemente sti eserciti..anche se ben motivati...non funzionano
troppo bene per ostacolare i nuovi antisemitismi.

MMAX

MMAX

da leggere,
27 gen 2002, 20:19:3727/01/02
Su it.fan.culo "Carlo" <mil...@nospamyahoo.com> ha scritto :

>Quello era un imbucato, non aveva delega razziale.

Ma che cazzo dici..che l'Inter lo voleva...tsk tsk la volpe e l'uva.

MMAX

MMAX

da leggere,
27 gen 2002, 20:20:4227/01/02
scritto :

>lo so

Dimostralo.

MMAX

Carlo

da leggere,
27 gen 2002, 20:22:1727/01/02

"Agnosco stylum" <agnoscoPU...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> brutto che i fascisto soffino un affare editoriale e gli mettano il
> titolo in ligua goy

E cosa ci fa un giudeo coglione e pervertito come te alla ligua del
fascisto?
Vai agno' facci sognare.

Carlo

Carlo

da leggere,
27 gen 2002, 20:23:4127/01/02

"Agnosco stylum" <agnoscoPU...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> lo so

Tu non sai un cazzo, giudeo.

Ehi Bak, porcoddio non fate fare tutto il lavoro a me che sono convalescente
e ho un'autonomia limitata.

Carlo

MMAX

da leggere,
27 gen 2002, 20:22:4927/01/02
Su it.fan.culo Agnosco stylum <agnoscoPU...@libero.it> ha
scritto :

[cut]

> [...]
>l'antisemitismo vero e ammantanto di buone intenzioni. dei bovini non
>so che farmene, adesso chiamo un tizio vestito di nero che ti spiega

Salve sono l'uomo vestito di nero.
Carle'..sssssssso' cazzi....è la macellazione rituale
ebraica...aderente ai dettami della kasherut.
'na roba sanguinaria....

MMAX

MMAX

da leggere,
27 gen 2002, 20:26:1027/01/02
Su it.fan.culo "Carlo" <mil...@nospamyahoo.com> ha scritto :

[cut]

>Ehi Bak, porcoddio non fate fare tutto il lavoro a me che sono convalescente
>e ho un'autonomia limitata.

Che cazzo cerchi su ICS allora?
Altre brutte figure?

MMAX

Carlo

da leggere,
27 gen 2002, 20:28:5127/01/02

> [...]

# >Quello era un imbucato, non aveva delega razziale.

> Ma che cazzo dici..che l'Inter lo voleva...tsk tsk la volpe e l'uva.

27 gen 2002, 20:28:4927/01/02
Tra uno sbadiglio e l'altro MMAX <mm...@mmax.org> ha scritto:

>Su it.fan.culo Agnosco stylum <agnoscoPU...@libero.it> ha

>Son cose che danno dispiacere......

appunto, scrivi una mail privata al buon vecchio ghershom

>Urca...sento uno stormir di forbici nei dipartimenti.

il solito fesso sta invece maneggiando il randello; è
irrimediabilmente goy

>Ascolta con attenzione...

si parlava di sesso

>chissa' che partendo dalla base non ti aiuti
>a calibrarti con il tuo ambiente.

poi mi traduci questa espresisone neh ?

>Sara' che hanno lo stesso linguaggio?

sarà che un ebreo che ad ogni post ricorda di non esserlo troppo è più
accettabile e pulito ?
e nel tuo linguaggio, che significato ha il termine *arafat* ?
per me da diversi anni indica il capo di una banda di terroristi
io lo scrivevo prima della faccenda della nave e mi davi del
guerrafondaio

>NO credo che sia una posizione che privi del senso dell'unicita' e del
>giusto..cosi'..per iniziare...

il fatto che il vero e il giusto non siano mai in un solo luogo sta
scritto nel talmud. secondo la prospettiva laica che tu dici di
adottare, come fanno a continuare ad esistere gli ebrei ? senza le
comunità, voglio dire ? e magari (come tu annunciavi qualche mese fa)
accordando ai profughi arabi il *diritto al ritorno* ?

>Evidentemente sti eserciti..anche se ben motivati...non funzionano

>troppo bene per ostacolare i nuovi antisemitismi.

dai tempo al tempo: la storia di israele è la storia di un paese in
guerra
la storia degli ebrei che vivono in israele è la storia di un gruppo
di ebrei in cui (percentualmente) il numero di morti per
l'antisemitismo è molto inferiore alla media di tutti gli altri gruppi
di ebrei.

però non divaghiamo: tu dai per scontato ed accetti che esistano degli
antisemiti ? voglio dire: poniamo che tu abbia tra i tuoi conoscenti
gente che si è arricchita grazie ai pogrom (compagni, per carità.
magari marocchini laici ed illuminati e adesso moderati. riesci a
sederti a tavola con loro ?)

Carlo

da leggere,
27 gen 2002, 20:31:2827/01/02

> [...]

> l'antisemitismo vero e ammantanto di buone intenzioni. dei bovini non
> so che farmene, adesso chiamo un tizio vestito di nero che ti spiega

Minchia come sei macho quando fai la voce alla John Wayne.
Pero' rimani un coglioncello isterico

Carlo

Agnosco stylum

da leggere,
27 gen 2002, 20:29:3227/01/02
Tra uno sbadiglio e l'altro MMAX <mm...@mmax.org> ha scritto:

liviatan

Agnosco stylum

da leggere,
27 gen 2002, 20:32:5427/01/02
scritto:

>Pero' rimani un coglioncello isterico

ho bisogno di un contatto con il razzismo ammantanto di buone
intenzioni. ci deve essere un errore (cit.) chi mi ha consegnato
questo bovino nostalgico e piagnucoloso ?
restituito al mittente
voglio quel somaro che si sente minacciato

Carlo

da leggere,
27 gen 2002, 20:37:0127/01/02

"Agnosco stylum" <agnoscoPU...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> poi mi traduci questa espresisone neh ?

E cos'e' che ti sfugge di questa espresisone, coglione imparato e
saccentino?

Carlo

Carlo

da leggere,
27 gen 2002, 20:37:0127/01/02

"MMAX" <mm...@mmax.org> ha scritto nel messaggio

# >Ehi Bak, porcoddio non fate fare tutto il lavoro a me che sono
> [...]

Li' e' puro relax come su ice. Ci si sente piu' intelligenti e equilibrati
del solito.

Carlo

Agnosco stylum

da leggere,
27 gen 2002, 20:38:4227/01/02
scritto:

>non lo sanno che stai lottando anche per la
>loro redenzione.

eh no, mobbasta con le calunnie (1)
io qui mi sto solo facendo i cazzi miei cercando dei reattivi con cui
flammare (e devo dire che finora ho fatto proprio buona pesca) e della
redenzione altrui me ne frega meno di una cippa di cazzo illuminata

(1) Non che creda che questo imbecille (che questa volta l'ha fatta
[...]

27 gen 2002, 20:41:4627/01/02

"Agnosco stylum" <agnoscoPU...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> gnegnegne

ma non l'avevi gia' detto prima?

Carlo

Agnosco stylum

da leggere,
27 gen 2002, 20:40:3427/01/02
scritto:

>"MMAX" <mm...@mmax.org> ha scritto nel messaggio
>
># >Ehi Bak, porcoddio non fate fare tutto il lavoro a me che sono
> [...]

e in ifq invece fai fatica. investi le tue energie in maniera molto
oculata, devo dire.
MMAX ? la lama ha dei difetti ?

Carlo

da leggere,
27 gen 2002, 20:50:1527/01/02

"Agnosco stylum" <agnoscoPU...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> io qui mi sto solo facendo i cazzi miei

Lo diceva sempre anche atlas ufo robot.

Carlo

Carlo

da leggere,
27 gen 2002, 20:58:2327/01/02

"Agnosco stylum" <agnoscoPU...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> e...

Dicevi? mi raccomando non farti scrupoli a parlare, sei devi essere duro
sapro' capire.
Ti risulta che cominciano a essere tanti quelli che ti considerano un
coglione? Mi dicono che hanno chiuso le iscrizioni al club per eccesso di
richiesta? Ne sai niente del fascisto con tendenze nazi con la ligua
biforcuta che ti sta perseguitando con una espresisone di dileggio
insopportabile? Dicono sia uno che in biblioteca non ci va mai e consideri
il dizionario una bestemmia.

Carlo

Paolo Levi Sandri

da leggere,
28 gen 2002, 03:40:0028/01/02

giampippetto, coso, come si chiama? ah si` "MMAX" ha scritto:

> Che cazzo dici?
> Dio non esiste.

e la mungitrice automatica allora?
-p-

Bakunin

da leggere,
28 gen 2002, 04:21:4628/01/02
"Agnosco stylum"

> [...]
> intendere, sia chiaro, pero' sappia che mi attendo da lui quanto prima
> una mail di scuse (il mio indirizzo di email, evidentemente, lo sa),

(sdong! colpo di pentola sulla nuca del coglione andato in loop)

> errore, bestia: io postare in ice e miei post passare
> io non mi lamentare di moderatore ice
> tu dovere indirizzare altrove se tu cercare qualcuno che essere
> arrabbiato con moderatore ice.

(sdong altro colpo) mai lamentato io di moderazione.
anzi, ho detto che nonostastante il moderatore di ice non sia un fulmine, ha
fatto bene a non far trasformare ice in it.discussioni.agnosco.
il motivo e' semplice:
su ice si deve discutere di ebraismo e non di un rinomato coglione del tuo
stampo.

--
B. [ ICQ 13249673 ]

"Orwell was an optimist"
Kibo

Bakunin

da leggere,
28 gen 2002, 04:24:4328/01/02
"MMAX"
> Bah..cose vostre...

beh, mica tanto, col "nostro coglione preferito" e' tutto un apsaid daun.

--
Bak

Bakunin

da leggere,
28 gen 2002, 04:28:3728/01/02
"Carlo"
> "Agnosco stylum"

> Tu non sai un cazzo, giudeo.
> Ehi Bak, porcoddio non fate fare tutto il lavoro a me che sono
convalescente
> e ho un'autonomia limitata.

perche' non hai capito come funziona il coglione.
gli dai due spinte e poi continua a girare da solo.
come vedi che rallenta gliene dai altre due e cosi' via.
tanto anche da solo gira fortissimo.
ora scusami, devo prepararmi per andare a pranzo con dei miei amici
marocchini.
credo parleremo molto male di un certo coglione razzista.

--
Bak

Seb

da leggere,
28 gen 2002, 04:19:1828/01/02
Agnosco stylum ha scritto:

>lo so

E non ti vergogni?

--
Seb

Bakunin

da leggere,
28 gen 2002, 04:59:4428/01/02
"Davide Rossi" wroto', ma io mi aggangio al suo post per rispondere ad
agnosco perche' so che a quest'ultimo gli fa un immenso piacere:

> <...>

che poi gnosco, mi fai spanzare dalle risate.
magari il giorno, e giassai a cosa mi riferisco, ti eri svegliato col piede
giusto, ed hai visto nell'iniziativa dei rifondaroli luogocomunisti, quella
di stilare un elenco di siti arabi ed antisemiti, delle terribili ambiguita'
di fondo e delle pericolosissime velleita' censoree.
e lo hai giustamente stigmatizzato, dato che per te i rifondaroli sono,
storicamente, dei pericolosi mangia-ebrei. ti sei sentito in dovere di dire
che la manovra ti puzzava, che era da boicottare in quanto possibile
foriera di censura.
peccato che quando ti svegli male, col piede sbagliato, o non assumi le
giuste medicine, sia tu il primo a decantare le censure, a voler tappare
bocche, oscurare siti e altri ameni cazzi vari tipici dei trollettini e dei
komunisti inside cummattia.
non che con questa io voglia dire che non sia un'atteggiamento diffuso, in
una certa sinistra, quella piu' apparatnich, quella piu' da "comunita'
chiusa", la pericolosa prassi di censurare chi dissente, chi delira, o chi
piu' semplicemente dice stronzate.
annoso problema che chi ha frequentato le frange piu' libertarie della
sinistra ha anche vissuto sulle proprie spalle.
diciamo che hai fiutato l'andazzo in quanto anche tu frequenti e avalli quei
tipi di comportamenti.
e se lo dico ho le prove, eh, mica pizza e fichi. una faza una raza.

> approffittare del senso di colpa dei gentili per perpetrare
> terribili crimini,
> piacevolezze che

si', si', qui tutti ti considerano un po' coglione perche' non ti sei voluto
assimilare alla matre kiesa fanqulesca goy. non perche' sei e ti comporti da
coglione, no. questa opzione non puo' essere considerata dal tuo ego, che
evidentemente ti fa da firewall.

Fabrizio

da leggere,
28 gen 2002, 09:51:5128/01/02
MMAX wrote:

> Neanche passeggiando per Jaffa Road?

C'e` una piantagione di pompelmi da quelle parti?
Fabrizio

MMAX

da leggere,
28 gen 2002, 10:12:3228/01/02
On Mon, 28 Jan 2002 15:51:51 +0100, Fabrizio <fabb...@telvia.it>
wrote:

>C'e` una piantagione di pompelmi da quelle parti?

No, di attentati.

MMAX

Agnosco stylum

da leggere,
28 gen 2002, 14:48:5028/01/02
Tra uno sbadiglio e l'altro "Bakunin" <n...@life.now> ha scritto:

>"Agnosco stylum"
>
>(sdong! colpo di pentola sulla nuca del coglione andato in loop)

te la suoni e te la canti da solo
e non è un bell'ascoltare

(vediamo se riesci a indovinare l'autore del periodo che ho postato)

>anzi, ho detto che nonostastante il moderatore di ice non sia un fulmine, ha

>fatto bene a non far trasformare ice in it.discussioni.agnosco.ù

agnosco posta liberamente
è stato invece bloccato il messaggio di MMAX
ne sei contento ?
(a me fregancazzo, ma già lo sai, vero ?)

Agnosco stylum

da leggere,
28 gen 2002, 14:49:3628/01/02
scritto:

>Dicevi?

eh ?

Agnosco stylum

da leggere,
28 gen 2002, 14:55:4728/01/02
> [...]

>di stilare un elenco di siti arabi ed antisemiti, delle terribili ambiguita'
>di fondo e delle pericolosissime velleita' censoree.

no, ho visto la coda di paglia di chi vuole distinguere in maniera
artificiosa l'antisionismo dall'antisemitismo

>sia tu il primo a decantare le censure,

ollallà, come la metti giù dura
guarda, ti faccio un esempio che possono capire anche i lurkatori
occasionali
obiettivo di certe azioni non è chiudere -poniamo- il sito della
figlia di nemer hammad, quello con il link a radio islam: lo si può
riaprire, dovunque e comunque, come in effetti è stato fatto
conta che la signorina, e magari pure il padre, capisca che qualcuno
la sta curando.
adesso hai per caso voglia di parlare di libri di testo ?

>si', si', qui

qui un tizio dice di essere stato minacciato da me
tu hai capito di che cosa ?

Agnosco stylum

da leggere,
28 gen 2002, 14:57:1028/01/02
Tra uno sbadiglio e l'altro "Bakunin" <n...@life.now> ha scritto:

>i un certo coglione razzista.

poi mi spieghi come mai ricordare i pogrom di casablanca significa
essere razzisti

fai un giro a palazzo reale, c'è una mostra che ti interesserà
prova a guardare in che modo i periodici fascisti parlavano
dell'integralismo ebraico e dell'eroica lotta dei palestinesi

Carlo

da leggere,
28 gen 2002, 15:15:3928/01/02

"Agnosco stylum" <agnoscoPU...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> poi mi spieghi come mai ricordare i pogrom di casablanca significa
> essere razzisti

Forse non le risulta chiaro che le e' stato detto a chiare lettere che non
intendiamo comperare nulla da lei.
Vende solo paranoia e mancanza senso della misura e sono articoli di cui non
sentiamo necessita'.
Inoltre lei non sa cosa sia la persuasione e il confronto civile con
l'interlocutore.
Vada via prima che si sappia in giro che lei e' un coglione.

Carlo

Agnosco stylum

da leggere,
28 gen 2002, 15:18:2828/01/02
scritto:

>Forse non le risulta chiaro che le e' stato detto a chiare lettere che non
>intendiamo comperare nulla da lei.

e questa è un'ottima ragione per non fare sconti

>Vende solo paranoia e mancanza senso della misura e sono articoli di cui non
>sentiamo necessita'.

mi pareva infatti
non ci conosciamo, evidentemente.

> un coglione.

piacevola signature
però preferisco la mia eh

Paolo Levi Sandri

da leggere,
28 gen 2002, 15:33:1728/01/02

giampippetto, coso, come si chiama? ah si` "Carlo" ha scritto:

> Vada via prima che si sappia in giro che lei e' un coglione.

agno', cala le braghe e chinati. sei su itfanculo.
-p-

MMAX

da leggere,
28 gen 2002, 16:55:2128/01/02
Su it.fan.culo Agnosco stylum <agnoscoPU...@libero.it> ha
scritto :

[cut]

>agnosco posta liberamente
>è stato invece bloccato il messaggio di MMAX
>ne sei contento ?

Io no...come hai letto non ho detto nulla di male.
Ma come dire...fondamentalmente non me ne frega un cazzo.

>(a me fregancazzo, ma già lo sai, vero ?)

Ecco, appunto.
Parliamo di calcio?

MMAX

Bakunin

da leggere,
28 gen 2002, 17:53:2528/01/02
"MMAX"

> [cut]
> Io no...come hai letto non ho detto nulla di male.
> Ma come dire...fondamentalmente non me ne frega un cazzo.

mentre lui, come dire, si bulla perche' per una volta ha mostrato di avere
un cazzo piu' grosso degli altri.
un bel coglioncello, intonso, in my homissima opinione.

> Ecco, appunto.
> Parliamo di calcio?

capisse qualcosa anche di quello.

--
Bak

MMAX

da leggere,
28 gen 2002, 17:58:1028/01/02
Su it.fan.culo "Bakunin" <n...@life.now> ha scritto :

>mentre lui, come dire, si bulla perche' per una volta ha mostrato di avere
>un cazzo piu' grosso degli altri.

Perchè m'hanno moderato un post? hehehehehehehe
Non ci credo....

>un bel coglioncello, intonso, in my homissima opinione.

E' un compagno che sbaglia.

>capisse qualcosa anche di quello.

Eh si'..calcisticamente è indifendibile.

MMAX

Davide Rossi

da leggere,
29 gen 2002, 16:39:5729/01/02

"Agnosco stylum" <agnoscoPU...@libero.it> ha scritto nel messaggio
<...>
> a Carlé, io per poter creare ho bisogno di un contatto con
> l'antisemitismo vero e ammantanto di buone intenzioni.

Allora perche' rompi il cazzo a me?
Io di buona intenzione nei tuoi confronti non ne ho nessuna.

D.

Davide Rossi

da leggere,
29 gen 2002, 16:44:2729/01/02

"Agnosco stylum" <agnoscoPU...@libero.it> ha scritto nel messaggio
<...>

> obiettivo di certe azioni non è chiudere -poniamo- il sito della
> figlia di nemer hammad, quello con il link a radio islam: lo si può
> riaprire, dovunque e comunque

Che bel fascistoncino.

D.

Agnosco stylum

da leggere,
29 gen 2002, 18:00:1429/01/02
Tra uno sbadiglio e l'altro "Davide Rossi" <dro...@freemail.it> ha
scritto:

lol
io sono un fascista
e allora che cosa è la figlia di nemer hammad, il cui sito ha un link
al sito nazista radio islam (la definizione non è mia, neh. è del bel
tomo che cura l'osservatorio antifascista per il sito di rifondazione
comunista)

guarda, DR, puoi anche non rispondere.
lo sanno tutti che questa mia domanda è una minaccia.

Agnosco stylum

da leggere,
29 gen 2002, 18:02:1729/01/02
scritto:

>"Agnosco stylum" <agnoscoPU...@libero.it> ha scritto nel messaggio
><...>
>
>Allora perche' rompi il cazzo a me?

perché sei un buon esempio di antisemitismo vero e ammantato di buone
intenzioni. nei confronti dei non ebrei, ovviamente
(tocca spiegarti anche questo, perché sei un po' fesso)

>Io di buona intenzione nei tuoi confronti non ne ho nessuna.

e certo, ti immagini che io ti abbia minacciato (1) e immagino vorrai
vendicarti, tale quale i tuoi beniamini pallestinesi. pacificamente:
ma allora, perché non vai a farti esplodere ?

(1) BTW, quando, come e dove ?

Davide Rossi

da leggere,
29 gen 2002, 20:32:3429/01/02

> [...]
> intenzioni. nei confronti dei non ebrei, ovviamente
> (tocca spiegarti anche questo, perché sei un po' fesso)

E ti conviene anche rispiegarla bene e con calma.
Nei confronti di quali, fra i non ebrei (che sono tantini), io avrei
dimostrato buone intenzioni?

> e certo, ti immagini che io ti abbia minacciato (1) e immagino vorrai
> vendicarti, tale quale i tuoi beniamini pallestinesi. pacificamente:
> ma allora, perché non vai a farti esplodere ?

Aspetto che mi radano al suolo la casa, che mia madre muoia ad un posto di
blocco perche' non le hanno fatto raggiungere un ospedale, che mio fratello
venga ucciso perche' tirava una pietra, che mio cugino sia assassinato
perche' (senza nessuna prova) ritenuto un terrorista. Aspetto che mi tolgano
la speranza nel futuro e aspetto che mi tolgano la dignita'.
Se pensi di voler affrettare la mia attesa, caro il mio fascio...

D.

Davide Rossi

da leggere,
29 gen 2002, 20:34:2329/01/02

> [...]
> al sito nazista radio islam (la definizione non è mia, neh. è del bel
> tomo che cura l'osservatorio antifascista per il sito di rifondazione

Se e' per questo anche Mussolini era fascista.
Il fatto, qui, e' che _tu_ sei fascista.

> guarda, DR, puoi anche non rispondere.
> lo sanno tutti che questa mia domanda è una minaccia.

Tu sei una minaccia (per le gonadi di centinaia di persone).

D.

Agnosco stylum

da leggere,
30 gen 2002, 03:37:2230/01/02
scritto:

>E ti conviene anche rispiegarla bene e con calma.

lo farò, non appena rispondi a questa domanda:
quando dove e di cosa io ti avrei minacciato ?

>Aspetto

(cut)

>Se pensi di voler affrettare la mia attesa,

è tutta roba che, tu mi insegni, è già successa
e dunque che aspetti a farti saltare per aria ? Fallo per solidarietà
con il tuo collega giordano: non temi più che gli israeliani lo
rapiscano ?

Agnosco stylum

da leggere,
30 gen 2002, 03:44:0530/01/02
scritto:

>Se e' per questo anche Mussolini era fascista.
Mussolini era un amico degli arabi. Vuoi negarlo ?

>Il fatto, qui, e' che _tu_ sei fascista.

(cut)
>Tu sei una minaccia

correzione: il fatto è che _tu_ qui _pensi_ che io sia un fascista e
che io sia una minaccia.
ma tu sei abituato a scrivere stronzate, soprattutto quando non sai
come chiudere un flame sul medio oriente in cui stai facendo la figura
del fesso.
per cui tu non vedo perché dovrei preoccuparmi dello strampalato
riassunto che tu fai delle mie posizioni; non sei mica una casa
editrice, tu. sei solo un fesso che si preoccupa che la sua carriera
accademica venga rovinata per ritorsioni in seguito alle cazate sul
*popolo eleto* e i palestinesi ridotti alla fame (da Barak) che hai
scritto in usenet
Dicono però che non ti fili nessuno. Mi hanno informato male ?

Paolo Levi Sandri

da leggere,
30 gen 2002, 04:38:2530/01/02

giampippetto, coso, come si chiama? ah si` "Agnosco stylum" ha scritto:

> _tu_ qui _pensi_

ne approfitto per mandare affanculo l'inventore dell'underscore.
-p-

Davide Rossi

da leggere,
30 gen 2002, 06:11:2030/01/02

> [...]
> (cut)
>
> correzione: il fatto è che _tu_ qui _pensi_ che io sia un fascista e

No, io non penso che tu sia fascista. Tu sei fascista. A meno che le varie
stronzate che hai scritto non corrispondano al tuo reale pensiero.

> ma tu sei abituato a scrivere stronzate, soprattutto quando non sai
> come chiudere un flame sul medio oriente in cui stai facendo la figura
> del fesso.

Guarda che abbiamo ampiamente dimostrato qui su questo NG che chiunque si
confornti con te fa la figura del genio.

> [...]
> accademica venga rovinata per ritorsioni in seguito alle cazate sul
> *popolo eleto* e i palestinesi ridotti alla fame (da Barak) che hai

Vedi se cogli la differenza: io non mi _preoccupo_ di nulla, io non
_accetto_ di venire minacciato.

> Dicono però che non ti fili nessuno. Mi hanno informato male ?

Chi mi si dovrebbe filare? Hanno un senso le parole che scrivi (hint: no).

D.

Agnosco stylum

da leggere,
30 gen 2002, 06:23:0630/01/02
scritto:

>No, io non penso che tu sia fascista. Tu sei fascista.

è una tua opinione. naturalmente sei libero di non provarla, eh
(come continui a non provare la faccenda che io ti avrei minacciato)
però santiddio, calmati: hai paura di una incursione de servizi
segreti israeliani nel tuo ufficio ?

>Chi mi si dovrebbe filare?

3kjf1u0vrcadi3nv4...@4ax.com

Agnosco stylum versione seria

da leggere,
30 gen 2002, 06:55:0130/01/02
Pestando i piedi "Davide Rossi" <dro...@freemail.it> ha strepitato

>io non _accetto_ di venire minacciato.

io non accetto il tuo razzismo, di cui dai mostra quando parli di
Israele
il fatto che si tratti spesso di un razzismo inconscio non lo rende
più digeribile
il fatto che sia un razzismo -inconscio- condiviso da molti è solo uno
degli effetti di vari secoli di cattolicesimo e di una dittatura.
(insomma, le stesse ragioni che portano a considerare meno grave
l'infedeltà dei maschi rispetto a quella delle donne) grazie a dio ci
sono anche persone che non condividono questo razzismo (ti sei accorto
che, anche in questi flame, si incazzano più frequentemente le donne
che gli uomini, quando si leggono le tue -e di altri- affermazioni
antisemite ?)
In breve: siccome io sono ebreo il tuo razzismo mi è insopportabile.
E, come forse avrai visto prima di metterti a strepitare di fascismo e
di censura [che manco sai cosa sia] le case editrici danno una certa
importanza alla opinione degli ebrei; la qual cosa, fammi capire, ti è
insopportabile ?
E quando trovi qualcosa di insopportabile che fai ? Chiami gli amici e
speri di riuscire a dare una lezione al fascista ? Sono scelte tue,
ma a me sembrano scelte un po' cretine, perlomeno in usenet, dove si
scambiano opinioni (come io e te facevamo prima che ti inventassi
delle mie minacce) e ci si piglia per il culo (come faccio io quando
rispondo alle tue affermazioni sulla censura).
Io ho sempre creduto all'utilità del confronto anche acceso tra
posizioni diverse, sei tu quello che è battuto in ritirata strepitando
di essere minacciato (seza alcuna prova, btw).
Ma stai tranquillo, non c'è nulla di definitivo e tu puoi ripensarci
quando vuoi, riprendendo la discussione quando meglio credi (che,
forse non te ne sei accorto, esprimendo la tua opinione non vieni
censurato e non rischi nulla; anche quando scrivi cazzate solenni sulk
fatto che il razzismo avrebbe delle basi)
Nel frattempo (mentre ci pensi o ci ripensi) credo potresti degnarti
di segnalare quando dove e di cosa saresti stato minacciato; sai,
giusto per evitare che chi ci legge conservi l'impressione che tu
soffri di complessi di persecuzione.

Marco d'Itri

da leggere,
30 gen 2002, 07:38:5030/01/02
levi...@caspur.it wrote:

>ne approfitto per mandare affanculo l'inventore dell'underscore.

Hai solo un complesso di inferiorità perché il tuo news reader non li
colora...

--
ciao, | ...senza addurre motivazioni plausibili... (Eelst)
Marco | (Ri)scoprire fidonet: http://bbs.bofh.it

MMAX

da leggere,
30 gen 2002, 08:30:0730/01/02
On Wed, 30 Jan 2002 12:55:01 +0100, Agnosco stylum versione seria
<agnoscoPU...@libero.it> wrote:

>io non accetto il tuo razzismo,

[cut]

Oltre i contenuti...stavolta [anche perchč me sarebbe leggermente
rotto er cazzo]
Pero'..come dire....non potevi postare tutto cio' un 6 mesi fa?

Mi sarei risparmiato almeno 80 di travasi di bile.

Pagherai caro, pagherai tutto....ma, in attesa di saldare i conti,
apprezzo.

MMAX

Agnosco stylum

da leggere,
30 gen 2002, 08:37:2430/01/02
Tra uno sbadiglio e l'altro mm...@mmax.org (MMAX) ha scritto:

>Pagherai caro,

se vuoi evitare che torni la versione irridente inizia ad offrirmi un
nippo.

MMAX

da leggere,
30 gen 2002, 10:44:0930/01/02
On Wed, 30 Jan 2002 14:37:24 +0100, Agnosco stylum
<agnoscoPU...@libero.it> wrote:

>se vuoi evitare che torni la versione irridente inizia ad offrirmi un
>nippo.

Ehm.....mi sa che plonkandoti si risparmia.

*plonk*

MMAX

Davide Rossi

da leggere,
30 gen 2002, 20:04:0230/01/02

"Agnosco stylum versione seria" <agnoscoPU...@libero.it> ha scritto
nel messaggio news:tmmf5u0sjgv0v8ut5...@4ax.com...

> [...]
> il fatto che sia un razzismo -inconscio- condiviso da molti è solo uno
> degli effetti di vari secoli di cattolicesimo e di una dittatura.

Dire che i metodi di Sharon sono fascisti e' razzismo?
Complimenti per la tua definizione.
Scrivi un dizionario. E vai in topic invece di sparare cazzate.

D.

Davide Rossi

da leggere,
30 gen 2002, 20:19:1930/01/02

> [...]
<...>

> In breve: siccome io sono ebreo il tuo razzismo mi è insopportabile.

Dammi una sola dimostrazione del mio razzismo, cosi' ci fai ridere un po'.

> [...]
> di censura [che manco sai cosa sia] le case editrici danno una certa
> importanza alla opinione degli ebrei; la qual cosa, fammi capire, ti è

Mi e' insopportabile ogni censura, bamboccio.

<...>

> Io ho sempre creduto all'utilità del confronto anche acceso tra
> posizioni diverse,

Io mai. Con i coglioni, pero', ci fai solo la figura del coglione. Come sto
facendo io con te.

> sei tu quello che è battuto in ritirata strepitando
> di essere minacciato (seza alcuna prova, btw).

Ti pare che abbia battuta in ritirata Agnosche'? Quando? Son sempre qui, mi
pare.

> [...]
> censurato e non rischi nulla; anche quando scrivi cazzate solenni sulk
> fatto che il razzismo avrebbe delle basi)

Ci siamo tornati sopra duemila volte. E oggi come allora difendero' questa
frase infelice perche', per quanto grossa possa essere una cazzata che mi
esce scritta, non sara' mai tanto grossa da non essere un'idea difendibile
di fronte a te.
Agnosco, per l'ennesima volta: dimostrami che il razzismo non ha delle basi.
Dimostramelo e basta. Sono sempre qui che attendo.
Non voglio nemmeno tornare sul fatto che avere delle basi non significa
avere delle ragioni perche' oramai l'ha capito anche il muro questo (ma tu,
ovviamente, no).
E non cambiare discorso, non girarci intorno.
Tu metti in fila dieci questioni e gli dai il giro e non ne affronti mai una
direttamente. La ragione e' che le tue posizioni sono insostenibili.
Tu Agno' non cerchi nessun confronto. Ti sottrai al confronto con tutte le
tue forze.
E poi accusi gli altri di sottrarsi. Patetico.
E per dimostrarlo non ci vorra' molto: anche nel tuo immancabile reply avrai
cambiato discorso e evitato l'argomento. Magari, chesso', per cambiare,
tornerai a chiedermi quando ti ho minacciato. T'ho ovviamente risposto un
milione di volte ma chissa' perche' non te ne sei mai accorto. Anzi ti sfido
anche su questo. Rispondi alla domanda: cosa t'ho risposto piu' volte alla
tua domanda su quando mi avresti minacciato (magari ti sei accorto anche tu
che per 100 volte che ti rispondo suggerendoti il suicidio 1 volta ti
rispondo sul serio)?

La cosa comica e' che nei tuoi post ti dipingi come non sei. E quello che
sei, si sa, e' un povero mentecatto.

D.

Sta caricando altri messaggi.
0 nuovi messaggi