Passa al primo messaggio da leggere

fibrizio

da leggere,
8 lug 2000, 03:00:0008/07/00

Salve,
miserabili vermi comunisti!

Poiche siete tutti a farvi inchiappetare in quel di Roma
qui e ora prendo possesso del newsgoup

It.Fan.Culo !

E fanculo a tutti!

come mio primo atto dichiaro
che voi miserabili vermi comunisti non avete piu' diritto alla
cittadinanza italiana perche' avete tradito la vostra nazione!

Vi sara conferita honoris causa la preziosa cittadinanza cinese
affinche vi sia di stimolo a terminare in cina, il paese della liberta

della democrazia e della ricchezza proletaria, il resto della vostra
miserabile vita di lombrichi dalla forma vagamente umana ma dal
cervello di natura cefalopode.

Saluti e baci!

- Il vostro incubo preferito.

Stefano Pederzini

da leggere,
8 lug 2000, 03:00:0008/07/00
fibrizio ha scritto:

> Salve,
> miserabili vermi comunisti!

Salve.
Come ti trovi in piazzale Loreto?
Non hai la strana sensazione di avere il sangue alla testa?
Che effeto fa vedere il panorama capovolto?

bye bye
sTeVe

Erica

da leggere,
8 lug 2000, 03:00:0008/07/00
Ciao a tutti,
sono nuova del newsgrup e ho già occasione di approfittarne....

Ho infatti con piacere notato che in Italia devono avere eliminato la
libertà di pensiero.....
'fan.culo, fibrizio!!!!

ehehehe

Ethan Hunt

da leggere,
8 lug 2000, 03:00:0008/07/00

> Miiiiiiii!!!! Questa è pesante eh?;-)
>
> Ciao

Mmmh io non l'ho capita!!!

layos

da leggere,
8 lug 2000, 03:00:0008/07/00
Correva il Sat, 8 Jul 2000 17:46:55 +0200, e "Ethan Hunt" <s...@imf.it> si
manifesto' al mondo delirando:

>Mmmh io non l'ho capita!!!

studiare la storia d'Italia pare brutto?

--
Layos [gir n°19]
Non pensare al futuro, prima impara il gerundio

Hiro

da leggere,
8 lug 2000, 03:00:0008/07/00

Ethan Hunt <s...@imf.it> wrote in message
8k7i95$e60$1...@sirmdpsin16.inwind.it...

> Mmmh io non l'ho capita!!!

Nel 46 in Piazzale Loreto a Milano,.... forza, pensaci un attimo.

Colas

da leggere,
8 lug 2000, 03:00:0008/07/00

> Mmmh io non l'ho capita!!!

dai che puoi farcela.

Colas

da leggere,
8 lug 2000, 03:00:0008/07/00

> Ho infatti con piacere notato che in Italia devono avere eliminato la
> libertà di pensiero.....
> 'fan.culo, fibrizio!!!!
>
> ehehehe

la libertà di pensiero esiste ma ho motivo di credere che non esista il
pensiero di Fabrazia.

colas

Elrond

da leggere,
8 lug 2000, 03:00:0008/07/00
On Sat, 8 Jul 2000 18:12:12 +0200, "Hiro" <Hiro...@Virgilio.It>
wrote:

>Nel 46 in Piazzale Loreto a Milano

Minchia, ce l'han lasciato 8 mesi?
--
ciao,
Elrond

Hiro

da leggere,
8 lug 2000, 03:00:0008/07/00

Elrond <master...@libero.it> wrote in message
hgremsggue15himo5...@4ax.com...

Mii, hai ragione :(.. non ho riflettuto..

Fibrizio

da leggere,
8 lug 2000, 03:00:0008/07/00
On Sat, 08 Jul 2000 18:09:12 GMT, Elrond <master...@libero.it>
wrote:

>Minchia, ce l'han lasciato 8 mesi?

Hiro e' nato imparato.

Brown

da leggere,
8 lug 2000, 03:00:0008/07/00

Hiro <Hiro...@Virgilio.It> wrote in message

> Ethan Hunt <s...@imf.it> wrote in message
> 8k7i95$e60$1...@sirmdpsin16.inwind.it...

> Nel 46 in Piazzale Loreto a Milano,.... forza, pensaci un attimo.

E' stato nel 1945, pensaci un attimo anche tu.

Ciao
Brown

fibrizio

da leggere,
8 lug 2000, 03:00:0008/07/00
On Sat, 8 Jul 2000 17:46:55 +0200, "Ethan Hunt" <s...@imf.it> wrote:

>Mmmh io non l'ho capita!!!

Ti ci devi applicare di piu',
ma ti prego non usare i nuovi libri di storia perche'
il Water Veltroni gli ha fatto fare alcune "piccole" modifiche.

fibrizio

da leggere,
8 lug 2000, 03:00:0008/07/00
On Sat, 08 Jul 2000 14:51:36 +0200, Stefano Pederzini
<ste...@inwind.it> wrote:

>Salve.
>Come ti trovi in piazzale Loreto?

Ohh, povero piccolo, fai anche la vittima ora?

Dai su che se fai il bravo papa' Baffone ti compra un gelatino!

fibrizio

da leggere,
8 lug 2000, 03:00:0008/07/00
On Sat, 8 Jul 2000 14:33:55 +0200, "Erica" <cucci...@supereva.it>
wrote:

>Ho infatti con piacere notato che in Italia devono avere eliminato la
>libertà di pensiero.....
>'fan.culo, fibrizio!!!!

Poverina.. ti hanno lobotomizzata:-(

Si la liberta di pensiero in italia e' stata eliminata
infatti adesso il capo dell'opposizione non puo' piu parlare da
sportivo, perche' ogni scusa e' buona per demonizzarlo.

fibrizio

da leggere,
8 lug 2000, 03:00:0008/07/00
On Sat, 8 Jul 2000 19:56:51 +0200, "Colas" <ja...@tiscalinet.it>
wrote:

>la libertà di pensiero esiste ma ho motivo di credere che non esista il
>pensiero di Fabrazia.

Io ho motivo di pensare (un verbo nuovo per te, lo so)
che Coleras sia in realta un gadget di quelli che quando gli tiri la
cordicella dice sembre le stesse battute.

giuseppe_scano@hotmail.comnonrompete ulisse

da leggere,
8 lug 2000, 03:00:0008/07/00
45 veramente
Hiro <Hiro...@Virgilio.It> wrote in message 8k7jvg$md7$1...@nslave1.tin.it...

> Ethan Hunt <s...@imf.it> wrote in message
> 8k7i95$e60$1...@sirmdpsin16.inwind.it...

.

da leggere,
8 lug 2000, 03:00:0008/07/00
> Si la liberta di pensiero in italia e' stata eliminata
> infatti adesso il capo dell'opposizione non puo' piu parlare da
> sportivo, perche' ogni scusa e' buona per demonizzarlo.

Puo' parlare da sportivo al bar.
Ma se é così idiota da esternare le proprie opinioni
come un qualunque bovaro, allora é non da demonizzare
ma da censurare.
Tra l'altro non mi risulta che il nanetto calvo a parte cacciare
qualche miliardo (da caricare a costo e scalare così dalle tasse)
capisca un bel guscio di fava, riguardo al calcio.
Ciao Gioia. Le cose conta anche chi le dice e come.

Hiro

da leggere,
8 lug 2000, 03:00:0008/07/00

> Hiro e' nato imparato.

Assolutamente no, ho fatto confusione con le date.

E poi perchè rispondo a un trollone ?!?

Hiro

da leggere,
8 lug 2000, 03:00:0008/07/00

Brown <abr...@libero.it> wrote in message
a8L95.55962$2s6.6...@news.infostrada.it...

> E' stato nel 1945, pensaci un attimo anche tu.

Chiedo venia, ho fatto proprio confusione sull'anno ( pensa, non mi nascondo
dietro ad un fintoerrore di battitura come avreste fatto quasi tutti.. )

fibrizio

da leggere,
8 lug 2000, 03:00:0008/07/00
On Sat, 08 Jul 2000 20:39:15 GMT, "." <guscio...@infostrada.it>
wrote:

>ma da censurare.

Non sapete fare altro.

>Ciao Gioia. Le cose conta anche chi le dice e come.

Sopratutto se a voi conviene.

fibrizio

da leggere,
8 lug 2000, 03:00:0008/07/00
On Sat, 8 Jul 2000 22:41:46 +0200, "Hiro" <Hiro...@Virgilio.It>
wrote:

>E poi perchč rispondo a un trollone ?!?

Se non lo sai tu...

Brown

da leggere,
8 lug 2000, 03:00:0008/07/00

fibrizio <fibr...@hell.innerspace> wrote in message

> Poverina.. ti hanno lobotomizzata:-(
>
> Si la liberta di pensiero in italia e' stata eliminata
> infatti adesso il capo dell'opposizione non puo' piu parlare da
> sportivo, perche' ogni scusa e' buona per demonizzarlo.

Su questo ti dò proprio ragione!!!
Ma consoliamoci, stanno facendo le stesse cose che li hanno portati alla
sconfitta elettorale delle regionali.

b.

Brown

da leggere,
8 lug 2000, 03:00:0008/07/00

. <guscio...@infostrada.it> wrote in message

> Puo' parlare da sportivo al bar.
> Ma se é così idiota da esternare le proprie opinioni
> come un qualunque bovaro, allora é non da demonizzare
> ma da censurare.

Ma porcatroja, me se nutrite così tanto odio verso berlusconi, perchè allora
i vostri amici delle BR al posto di ammazzare Dantona, non potevano
ammazzare lui? Con Aldo Moro siete stati "bravissimi".

Uno non può neanche dire di non condividere le vostre idee che subito viene
tacciato di essere fascista e di essere automaticamente schiavo di
berlusconi; e poi via con la solita sfilza di insulti.
Anche questo vostro comportamento è razzista.
Gli altri possono SOLTANTO essere con voi o contro di voi.

Per voi la guerra fredda non è ancora finita vero? Ci vorrebbe una delle
purghe del vostro compianto compagno Stalin, che in fatto di "purghe" se ne
intendeva benissimo, per farvi stare più tranquilli.

*/nota storica per Hiro

Stalin, è forse stato il più grande "anticomunista" della storia, si dice
infatti che ne abbia fatto fuori circa 25.000.000 di "comunisti" negli anni
che vanno dal 1924 al 1953.

/*

Ciao
Brown

Il Guscio Della Fava

da leggere,
8 lug 2000, 03:00:0008/07/00
c'č un disguido di fondo Brown.
io non odio Berlusconi.
solo che in base al principio che per crtiticare qualcuno devi saper fare
meglio di lui mi ha seccato parecchio sentirlo alla radio dire quello che ha
detto di Zoff.
é come se Zoff quando č successo il ribaltone, avesse detto ai giornali che
Berlusconi č politicamente un deficiente.
tutto qua.
porcatroya quando sei su e tutti ascoltano cio' che dici ti devi contenere.
IO posso dire "bella figa" di una bella figa. Il papa, in pubblico, no.
tutto qua,
ciao Brown. bella nottata questa.
"."

Carlo

da leggere,
9 lug 2000, 03:00:0009/07/00

"." <guscio...@infostrada.it> ha scritto nel messaggio

> Ciao Gioia. Le cose conta anche chi le dice e come.

Ecchecazzo a me hanno sempre detto che le cose conta farle e non dirle e che
chi sa fa e chi non sa parla. Come cambia il mondo.

Carlo

Carlo

da leggere,
9 lug 2000, 03:00:0009/07/00

"Hiro" <Hiro...@Virgilio.It> ha scritto nel messaggio

> Nel 46 in Piazzale Loreto a Milano,.... forza, pensaci un attimo.

Non tanto, ma un minimo di informazione, anche datata, sulla storia di 'sto
Paese ce la vogliamo dare?

Carlo

Lord Arthur

da leggere,
9 lug 2000, 03:00:0009/07/00
On Sat, 08 Jul 2000 22:59:41 GMT, "Il Guscio Della Fava"
<fatti....@casa.tua> wrote:

>c'è un disguido di fondo Brown.
>io non odio Berlusconi.

Tu odi berlusconi , e se vuoi prenderci per il culo facci almeno il
favore di dircelo.

>porcatroya quando sei su e tutti ascoltano cio' che dici ti devi contenere.

Di minchiate gli altri ne dicono 10 volte di piu' ma non succede
nulla, casualmente.

Carlo

da leggere,
9 lug 2000, 03:00:0009/07/00

"Stefano Pederzini" <ste...@inwind.it> ha scritto nel messaggio

> Salve.
> Come ti trovi in piazzale Loreto?

> Non hai la strana sensazione di avere il sangue alla testa?
> Che effeto fa vedere il panorama capovolto?

Quando si dice la classe e il buongusto.

Carlo

Erica

da leggere,
9 lug 2000, 03:00:0009/07/00
L'entità detta fibrizio biascicò:

> Io ho motivo di pensare (un verbo nuovo per te, lo so)
> che Coleras sia in realta un gadget di quelli che quando gli tiri la
> cordicella dice sembre le stesse battute.

mi sembra che tu invece dica sempre le stesse cose senza nemmeno aver avuto
l'accortezza di averle precedentemente "pensate"!

ehehehe!

Erica

da leggere,
9 lug 2000, 03:00:0009/07/00
L'entità detta fibrizio biascicò:

> Poverina.. ti hanno lobotomizzata:-(

non è detto che sol perchè l'hanno fatto a te abbiamo subito tutti la stessa
sorte!

Carlo

da leggere,
9 lug 2000, 03:00:0009/07/00

"Refresh®" <nos...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> Nei titoli del giornale del Partito d'azione si riassumono i
> principali avvenimenti del 28 aprile 1945: l'ingresso a Milano degli
> anglo-americani (e l'assunzione della carica di governatore della
> Lombardia da parte del colonnello statunitense Charles Poletti) e
> l'esecuzione di Mussolini e dei gerarchi (seguita dai tumulti di
> piazzale Loreto).

L'esecuzione di Mussolini e della Petacci a quelli del Partito d'Azione
risulta avvenuta a Milano? Oh, bella. E dove per la precizione? in
via...Dongo?

Carlo

Lopezzone

da leggere,
10 lug 2000, 03:00:0010/07/00

"Erica" <cucci...@supereva.it> ha scritto nel messaggio

Erica, sbagli.
Per lobotomizzare, devono trovare del cervello sul quale intervenire.

The Nick

da leggere,
10 lug 2000, 03:00:0010/07/00
Refresh® ha scritto nel messaggio <8k7h2t.3...@refresh.it.net>...

>Miiiiiiii!!!! Questa è pesante eh?;-)

No, questa e' ripetitiva.

The Nick
ICQ 28977971

The Nick

da leggere,
10 lug 2000, 03:00:0010/07/00
Carlo ha scritto nel messaggio ...

>Quando si dice la classe e il buongusto.

Che poi, ruotate di 180°, diventano arroganza e incivilta'.
Ma si sa, appendere il Duce per le balle non e' stata
vendetta sociale, nooooooo, macche'.

The Nick
ICQ 28977971

Stefano Pederzini

da leggere,
10 lug 2000, 03:00:0010/07/00
Carlo wrote:

> Quando si dice la classe e il buongusto.

Vero? D'altronde, quando s'incontrano siffatti gentlemen urge adeguarsi.

bye bye
sTeVe

Stefano Pederzini

da leggere,
10 lug 2000, 03:00:0010/07/00
The Nick wrote:

> Che poi, ruotate di 180°, diventano arroganza e incivilta'.
> Ma si sa, appendere il Duce per le balle non e' stata
> vendetta sociale, nooooooo, macche'.

Diciamo che episodi simili sono pressoche' fisiologici al termine di una
guerra, e se quest'ultima è stata preceduta da vent'anni di dittatura
diventano piu' probabili. Non è una giustificazione, e' una
constatazione.

bye bye
sTeVe

Stefano Pederzini

da leggere,
10 lug 2000, 03:00:0010/07/00
Brown wrote:

> Con Aldo Moro siete stati "bravissimi".

Ma guarda, Moretti e Gallinari sono nel NG? Qual č il loro nick? Mi piacerebbe
sapere da loro come mai tenevano in un covo una fotocopiatrice con la targhetta
dei servizi segreti.

> Stalin, č forse stato il piů grande "anticomunista" della storia, si dice

> infatti che ne abbia fatto fuori circa 25.000.000 di "comunisti" negli anni
> che vanno dal 1924 al 1953.

Si dice? Bene, stiamo ai si dice. Si dice anche che tu sia un perfetto
imbecille. Quale delle due affermazioni e' maggiormente documentata?

bye bye
sTeVe

The Nick

da leggere,
10 lug 2000, 03:00:0010/07/00
Stefano Pederzini ha scritto nel messaggio <3969E1ED...@libero.it>...

In questo caso sara' anche una constatazione ma mi sembra che
Piazzale Loreto venga spesso citato come atto giusto e dovuto,
parlo del dopo fucilazione.
IMHO non e' stato giusto e dovuto manco per il c..., ehm,
manco per niente, cmq ognuno poi la pensa come vuole.

The Nick
ICQ 28977971

Paolo Levi Sandri

da leggere,
10 lug 2000, 03:00:0010/07/00

giampippetto, coso, come si chiama? ah si` "The Nick" ha scritto:

> In questo caso sara' anche una constatazione ma mi sembra che
> Piazzale Loreto venga spesso citato come atto giusto e dovuto,
> parlo del dopo fucilazione.

chissenefrega che sia stato giusto e dovuto.
fu ineluttabile e necessario, invece.
-p-

The Nick

da leggere,
10 lug 2000, 03:00:0010/07/00
Paolo Levi Sandri ha scritto nel messaggio ...

>chissenefrega che sia stato giusto e dovuto.
>fu ineluttabile e necessario, invece.

E te parea ...
Avanti, spiegami il necessario.

The Nick
ICQ 28977971

Ing. Dott. Corrias Gavino

da leggere,
10 lug 2000, 03:00:0010/07/00

"fibrizio" <fibr...@hell.innerspace> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> della democrazia e della ricchezza proletaria, il resto della vostra
> miserabile vita di lombrichi dalla forma vagamente umana ma dal

Va bene che i comunisti hanno rovinato l'Italia, però i fascisti, non hanno
fatto di meglio.
Gavino Corrias

Carlo

da leggere,
10 lug 2000, 03:00:0010/07/00

"Stefano Pederzini" <ste...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> [...]

> Si dice? Bene, stiamo ai si dice. Si dice anche che tu sia un perfetto
> imbecille. Quale delle due affermazioni e' maggiormente documentata?

Quella di Stalin, ovviamente. Sul baffone qualche libro di testimonianze
l'hanno fatto. Su Brown, pollo che non č altro, neanche un foglio.

> [...]

# > Quando si dice la classe e il buongusto.

> Vero? D'altronde, quando s'incontrano siffatti gentlemen urge adeguarsi.

Capita spesso ai senza palle di adeguarsi agli altri e non imporre il
proprio stile.

Carlo

Il Guscio Della Fava

da leggere,
10 lug 2000, 03:00:0010/07/00

chissenefrega che sia stato giusto e dovuto.
fu ineluttabile e necessario, invece.

-p-

UA!!!!!!!!!!!! VERGOGNA
Come necessario?
Noi italiani siamo cosě merde che non solo ci teniamo un dittatore per 20
anni ma quando crepa gli pisciamo addosso.
Io non sono fascista ma questo comportamento credi sia servito a
"ripulirci"? Che con una pisciata si cancellino 20 anni di storia?
Ineluttabile sicuramente per questo popolo d'idioti.
Necessario anche. A dimostrare quanto siamo imbecilli.
Ma č chiaro: in Italia, il giorno dopo, tutti antifascisti, vero?
Sul farlo fuori sono d'accordo, ma su piazzale Loreto manco per le palle.
Ciao
GDF

ps. o hai un nonno partigiano?

Lopezzone

da leggere,
10 lug 2000, 03:00:0010/07/00

"Ing. Dott. Corrias Gavino" <g.co...@libero.it> ha scritto nel messaggio

Gavino, cosa fai ancora alzato? Va' a letto, su, che questi sono discorsi da
grandi...

Lopezzone

da leggere,
10 lug 2000, 03:00:0010/07/00

"Paolo Levi Sandri" <levi...@caspur.it> ha scritto nel messaggio

> chissenefrega che sia stato giusto e dovuto.
> fu ineluttabile e necessario, invece.
> -p-

In realtà penso che ci abbia privati di una Norimberga italiana. Non sono
mica sicuro che sia stato un bene.

Ing. Dott. Corrias Gavino

da leggere,
10 lug 2000, 03:00:0010/07/00
Allora dimmi cosa hanno fatto i fascisti per l'Italia.
Per esempio, l'ICI è stata inventata da Berlusconi.
Gavino Corrias

"Lopezzone" <r.capa...@ajedres.cu> ha scritto nel messaggio

Brown

da leggere,
10 lug 2000, 03:00:0010/07/00

Stefano Pederzini <ste...@libero.it> wrote in message

> [...]
piacerebbe
> sapere da loro come mai tenevano in un covo una fotocopiatrice con la

Sempre a dare la colpa ai servizi segreti; ma quali servizi italiani o
sovietici? Immagino sovietici visti i finanziamenti che ricevavate
dall'URSS.

dice

anni

> Si dice? Bene, stiamo ai si dice.

Si dice anche che voi siete cosě abili ad insabbiare tutto. Vedi
tangentopoli, finanziamenti illeciti dall'unione sovietica, intrallazzi con
il KGB. Tutte belle cose, che grazie a giudici compiacenti, non se ne č piů
saputo nulla.
Che ne č stata del famoso dossier Mitrokin (spero si scriva cosě)? E chi sta
indagando sulle presunte "coltivazioni" di agenti del KGB in italia?

> Si dice anche che tu sia un perfetto imbecille. Quale delle due
affermazioni e'
> maggiormente documentata?

Ma guarda sei giŕ alle offese? Lo fai per mancanza di educazione o per
mancanza di argomenti?

Io comunque ti faccio notare che non ti ho mai offeso Stefano, e non
intendo abbassarmi al tuo livello.

Ciao
Brown

Brown

da leggere,
10 lug 2000, 03:00:0010/07/00

Carlo <mil...@NOSPAMyahoo.com> wrote in message news:KWoa5.66971>

> Quella di Stalin, ovviamente. Sul baffone qualche libro di testimonianze
> l'hanno fatto. Su Brown, pollo che non è altro, neanche un foglio.
>
> Carlo

Questa è proprio una vera ingiustizia!!!!!
Almeno un foglio lo esigo!!!

Ciao
Brown

Paolo Levi Sandri

da leggere,
10 lug 2000, 03:00:0010/07/00

giampippetto, coso, come si chiama? ah si` "The Nick" ha scritto:

> Avanti, spiegami il necessario.

c'era *bisogno* di mondarsi.
sai, per quella faccenda di appartenere al mondo civile.
ci doveva essere l'atto simbolico. e cosi' fu.
-p-

Paolo Levi Sandri

da leggere,
10 lug 2000, 03:00:0010/07/00

giampippetto, coso, come si chiama? ah si` "Il Guscio Della Fava" ha scritto:

> Noi italiani siamo così merde che non solo ci teniamo un dittatore per 20

> anni ma quando crepa gli pisciamo addosso.

tutti quelli che hanno avuto un dittatore se ne sono
liberati, se possibile, nella staessa maniera.
il coraggio e' di pochi, in effetti. ma la folla uccide
suo padre e rinasce a nuova vita, poi, a volte.
-p-

Paolo Levi Sandri

da leggere,
10 lug 2000, 03:00:0010/07/00

giampippetto, coso, come si chiama? ah si` "Lopezzone" ha scritto:

> In realtà penso che ci abbia privati di una Norimberga italiana. Non sono
> mica sicuro che sia stato un bene.

per vederla terminare in un' insufficienza di prove?
-p-

giuseppe_scano@hotmail.comnonrompete ulisse

da leggere,
10 lug 2000, 03:00:0010/07/00
ROTL IMA STUDIATI UN Pò DI STORIA E STATA LA DC E I SOCIALISTI A ROVINARE
L'ITALIA
Ing. Dott. Corrias Gavino <g.co...@libero.it> wrote in message

Stefano Pederzini

da leggere,
11 lug 2000, 03:00:0011/07/00
Carlo wrote:

> Quella di Stalin, ovviamente. Sul baffone qualche libro di testimonianze

> l'hanno fatto. Su Brown, pollo che non č altro, neanche un foglio.

Beh, alcuni suoi post sono molto probanti in proposito. Tu stesso ne hai
dedotto che e' un pollo.

bye bye
sTeVe

Stefano Pederzini

da leggere,
11 lug 2000, 03:00:0011/07/00
Brown wrote:

> Sempre a dare la colpa ai servizi segreti; ma quali servizi italiani o
> sovietici? Immagino sovietici visti i finanziamenti che ricevavate
> dall'URSS.

No, italiani. Non ho tempo di riepilogarti la vicenda, ma puoi trovare un sacco
di libri che ne parlano.

> Si dice anche che voi siete così abili ad insabbiare tutto. Vedi

> tangentopoli, finanziamenti illeciti dall'unione sovietica, intrallazzi con

> il KGB. Tutte belle cose, che grazie a giudici compiacenti, non se ne è più
> saputo nulla.
> Che ne è stata del famoso dossier Mitrokin (spero si scriva così)? E chi sta

> indagando sulle presunte "coltivazioni" di agenti del KGB in italia?

Sarebbe interessante saperlo, pero' prima vorrei scoprire chi ha massacrato
uomini, donne e bambini a Piazza Fontana, in piazza della Loggia, sulla
Bologna-Firenze (2 volte), alla stazione di Bologna e sui cieli di Ustica. Pare
che gli agenti KGB non c'entrassero in nessuno di questi casi.

> affermazioni e'
>

> Ma guarda sei già alle offese? Lo fai per mancanza di educazione o per
> mancanza di argomenti?

Ho detto "si dice". E' un artificio retorico.

> Io comunque ti faccio notare che non ti ho mai offeso Stefano,

Te ne do atto.

> e non
> intendo abbassarmi al tuo livello.

Non puoi. Dovresti alzarti.

bye bye
sTeVe

Stefano Pederzini

da leggere,
11 lug 2000, 03:00:0011/07/00
Carlo wrote:

> Capita spesso ai senza palle di adeguarsi agli altri e non imporre il
> proprio stile.

Lo stile ha a che fare con gli stilisti. Tipici esempi di gente con le palle.

bye bye
sTeVe

Carlo

da leggere,
11 lug 2000, 03:00:0011/07/00

> [...]
# > l'hanno fatto. Su Brown, pollo che non č altro, neanche un foglio.

> Beh, alcuni suoi post sono molto probanti in proposito. Tu stesso ne hai

Un pollo non fa male a nessuno, il baffone (senza i si dice) ha fatto del
male a troppi.

Carlo

The Nick

da leggere,
11 lug 2000, 03:00:0011/07/00
Brown ha scritto nel messaggio ...

>Questa č proprio una vera ingiustizia!!!!!

>Almeno un foglio lo esigo!!!

Te lo fo mi un tocheto de carta, ghe scrivo insima "majagati".

P.S. Mail con indirizzo ricevuta ?

The Nick
ICQ 28977971

The Nick

da leggere,
11 lug 2000, 03:00:0011/07/00

>c'era *bisogno* di mondarsi.
>sai, per quella faccenda di appartenere al mondo civile.
>ci doveva essere l'atto simbolico. e cosi' fu.

Bello. Per dimostrare di appartenere al mondo civile
bisogna appendere per le balle un cadavere e pisciarci sopra.

E poi magari puo' capitare che a sostenerlo sono le
stesse persone che ti accusano di incivilta' se vuoi
fare attenzione a qualche problema sociale piu'
importante di quello delle condizioni dei detenuti.

Eeeehhh, benedetta figura del progressista italiano,
ancora cosi' giovane e cosi' insicura.

The Nick
ICQ 28977971

The Nick

da leggere,
11 lug 2000, 03:00:0011/07/00

>tutti quelli che hanno avuto un dittatore se ne sono
>liberati, se possibile, nella staessa maniera.

Con la differenza che noi ce lo siamo tenuto finche'
non e' scaduto, una volta usato abbiamo gettato
il contenitore in malo modo.

The Nick
ICQ 28977971

Agnosco stylum

da leggere,
11 lug 2000, 03:00:0011/07/00

The Nick <nikma...@iol.it> wrote in message
8kesgf$2ce6q$1...@ID-18571.news.cis.dfn.de...

> Bello. Per dimostrare di appartenere al mondo civile
> bisogna appendere per le balle un cadavere e pisciarci sopra.

evidentemente i fascisti che pochi giorni prima avevano appeso non so quanti
cadaveri nel medsimo luogo volevano mostrare eccome di essere civili, no ?

Paolo Levi Sandri

da leggere,
11 lug 2000, 03:00:0011/07/00

> Con la differenza che noi ce lo siamo tenuto finche'
> non e' scaduto, una volta usato abbiamo gettato
> il contenitore in malo modo.

nick, guarda che non e` mica indispensabile sparare stronzate.
tutti i popoli soggiogati si son tenuti il dittatore fino a quando
questo non e` stao
1 - impiccato per le balle,
2 - costretto a fuggire col grisbi`.

tra le due soluzioni ammetterai che e` piu` soddisfacente la prima, no?
-p-

The Nick

da leggere,
11 lug 2000, 03:00:0011/07/00
Agnosco stylum ha scritto nel messaggio ...

>evidentemente i fascisti che pochi giorni prima avevano appeso non so
quanti
>cadaveri nel medsimo luogo volevano mostrare eccome di essere civili, no ?

E' proprio questo il punto.
Visto che gli appenditori consideravano gli altri incivili proprio
perche' appendevano, appendendo non si sono abbassati allo stesso livello ?
(Lasciamo perdere poi quel che e' continuato a succedere, per mesi, dopo
che lo hanno appeso)

The Nick
ICQ 28977971

The Nick

da leggere,
11 lug 2000, 03:00:0011/07/00
> [...]

>nick, guarda che non e` mica indispensabile sparare stronzate.
>tutti i popoli soggiogati si son tenuti il dittatore fino a quando

Paolo, guarda che non e' mica cosi' difficile cogliere le allusioni.
Intendevo dire che e' stata una dittatura durata vent'anni,
non cinque e neanche dieci, probabilmente non si stava
cosi' male come in qualche altro caso.
Siamo ancora pieni di antifascisti del dopo.
Sono cosi' simpatiche le foto ingiallite del vecchietto, che conosci
da una vita come uno dei piu' voraci comunisti mangiabambini,
con indosso la sua bella camicia nera e che fa il saluto romano
alla festa del paese.
E fa cosi' tenerezza, poveraccio, quando diventa tutto rosso
(in viso stavolta) e gli si impasta la bocca tentando di
spiegare che non era lui. Attenzione prego, non che era
costretto (perche' proprio non la puo' far passare) ma che non era lui.

The Nick
ICQ 28977971

Stefano Pederzini

da leggere,
11 lug 2000, 03:00:0011/07/00
The Nick wrote:

> E' proprio questo il punto.
> Visto che gli appenditori consideravano gli altri incivili proprio
> perche' appendevano, appendendo non si sono abbassati allo stesso livello ?

Insisto: pretendere equanimità dopo 5 anni di guerra + 20 dittatura mi sembra
eccessivo. Inoltre, non si puo' considerare il cadavere del duce come un
cadavere qualsiasi: era il cadavere di chi aveva voluto farsi simbolo della
prepotenza. E chi di simbolo ferisce, di simbolo perisce.

> (Lasciamo perdere poi quel che e' continuato a succedere, per mesi, dopo
> che lo hanno appeso)

Nulla che non fosse fisiologico. Sai cosa sta succedendo adesso in Kosovo?

bye bye
sTeVe

Stefano Pederzini

da leggere,
11 lug 2000, 03:00:0011/07/00
The Nick wrote:

> Intendevo dire che e' stata una dittatura durata vent'anni,
> non cinque e neanche dieci, probabilmente non si stava
> cosi' male come in qualche altro caso.

Allora in URSS stavano da Dio, sono arrivati a 70.

> Siamo ancora pieni di antifascisti del dopo.

Molti di quelli del prima sono stati ammazzati, appunto, prima.

bye bye
sTeVe

8kf8c3$2d6qh$1...@ID-18571.news.cis.dfn.de...

> [...]
?
> (Lasciamo perdere poi quel che e' continuato a succedere, per mesi, dopo

andiamo indietro di qualche anno, per vedere le vette cui giunse il Duce ?

8kf93n$2alpe$1...@ID-18571.news.cis.dfn.de...

> [...]
> spiegare che non era lui. Attenzione prego, non che era
> costretto (perche' proprio non la puo' far passare) ma che non era lui.

senza quello che tu chiami mangiabambini (e che io non ho mai appoggiato)
ci sarebbero stati forni funzionanti per molto più tempo, con dentro esseri
umani
da una parte politica c'è un rauti (alleato di Berlusconi) secondo cui quei
forni non c'erano
da un'altra parte invece c'era un partito che persgeuitava gli omosessuali e
che sabato ha manifestato con loro
militanti del partito di rauti hanno aggredito una coppia gay, proprio quel
giorno

The Nick

da leggere,
11 lug 2000, 03:00:0011/07/00
Stefano Pederzini ha scritto nel messaggio <396B2FC3...@libero.it>...

> [...]

>cadavere qualsiasi: era il cadavere di chi aveva voluto farsi simbolo della
>prepotenza. E chi di simbolo ferisce, di simbolo perisce.

Seee, perche' quelli che l'hanno appeso pensavano ai simboli, come no.

>Nulla che non fosse fisiologico. Sai cosa sta succedendo adesso in Kosovo?

Cos'e' ? Cerchiamo di giustificare un comportamento con un altro ?
Oppure vuoi dire che ora in Kosovo, tra le altre cose, si stanno commettendo
degli errori di persona ?

> [...]

>?

>andiamo indietro di qualche anno, per vedere le vette cui giunse il Duce ?

Boh, io sto cercando di capire per chi e' il punto di domanda.

The Nick
ICQ 28977971

The Nick

da leggere,
11 lug 2000, 03:00:0011/07/00
Stefano Pederzini ha scritto nel messaggio <396B30EE...@libero.it>...

>Allora in URSS stavano da Dio, sono arrivati a 70.

Ok. I 20 anni non sono una giustificazione.
Che fosse una specie di dittatura rimane.

>Molti di quelli del prima sono stati ammazzati, appunto, prima.

Non giustifica cmq quelli (tanti) che hanno cambiato bandiera dopo.

> [...]

>che sabato ha manifestato con loro
>militanti del partito di rauti hanno aggredito una coppia gay, proprio quel

Il mangiabambini era per sottolineare quanto fosse antifascista dopo.
Quello di cui parlo io era fiero di essere fascista, non lo era per
proteggere qualcuno.

The Nick
ICQ 28977971

Stefano Pederzini

da leggere,
11 lug 2000, 03:00:0011/07/00
The Nick wrote:

> Seee, perche' quelli che l'hanno appeso pensavano ai simboli, come no.

Certo. Il duce per loro era Il Male, e aveva fatto di tutto per esserlo.

> Cos'e' ? Cerchiamo di giustificare un comportamento con un altro ?

No. Sto cercando di spiegarti, ma pare che sia troppo difficile, che una guerra
lascia degli strascichi e che non finisce di colpo quando arbitro fischia.

bye bye
sTeVe

Stefano Pederzini

da leggere,
11 lug 2000, 03:00:0011/07/00
The Nick wrote:

> Non giustifica cmq quelli (tanti) che hanno cambiato bandiera dopo.

Tra cui ci saranno stati opportunisti, ma anche gente che, in ritardo, ha
capito lo sbaglio. L'eroe e' un articolo poco diffuso, ma non ci si puo' fare
niente. E comunque, a parita' di coerenza, continuo ad avere piu' simpatia per
chi era antifascista prima piuttosto che per chi e' rimasto fascista dopo.

[...]

8kfcum$2cd3b$1...@ID-18571.news.cis.dfn.de...

mi sono perso
mi fai i nomi, per favore ?
chi è il mangiabambini ? Io credevo fosse stalin
chi è "quello di cui parli", fiero di essere fascista (cioé di collaborare
allo sterminio hitleriano) ?

> The Nick
> ICQ 28977971

Daisuke Ido

da leggere,
11 lug 2000, 03:00:0011/07/00
Ing. Dott. Corrias Gavino <g.co...@libero.it> scritto nell'articolo
<dRpa5.69223$2s6.7...@news.infostrada.it>...

> Allora dimmi cosa hanno fatto i fascisti per l'Italia.

Per dirne una, hanno seccato un tot di zone paludose. E addio malaria.
Per dirne due, se il Duce non avesse avuto le manie di grandezza probabilmente
per arrivare a Venezia ci sarebbe ancora un doppio binario del 1830 e poi
basta.

Brown

da leggere,
11 lug 2000, 03:00:0011/07/00

> [...]

> # > l'hanno fatto. Su Brown, pollo che non č altro, neanche un foglio.

> Un pollo non fa male a nessuno, il baffone (senza i si dice) ha fatto del

Suvvia, dai un pollo io? Ma dai, almeno un galleto vi prego.

> Te lo fo mi un tocheto de carta, ghe scrivo insima "majagati".
>
> P.S. Mail con indirizzo ricevuta ?

Se vede che te si veronese. Parfin la lingua xe diversa.
MAGNAGATI, se scrive MAGNAGATI.

Adesso, dopo questa lezione di lingua vicentina, penso proprio che dovrai
offrirmi la birra (aber nur Deutsche).

Ciao
Brown

Elrond

da leggere,
11 lug 2000, 03:00:0011/07/00
On Tue, 11 Jul 2000 14:39:38 GMT, "Agnosco stylum"
<agnosco.sty...@libero.it> wrote:

>da una parte politica c'è un rauti (alleato di Berlusconi) secondo cui quei
>forni non c'erano

Secondo me, con questo ragionamento manchi il "clou" della faccenda e
rischi di dar ragione anche alle pretese piu' assurde del [NOTA]
negazionismo: il guaio non sono i *forni*, dove ci vanno i morti [1],
e che non credo siano mai stati negati da nessuno (in qualunque citta'
del nord Europa ci sono forni crematori: perche' non dovrebbero
essercene stati ad Auschwitz, una "citta'" di 300k persone?); il guaio
e' che i morti erano morti ammazzati.

[1] personalmente, desidero finirci anche io, per non disturbare
troppo i vivi con cure della tomba e occupazione di suolo.
E' ricomparso a Genova il manifesto con bando di concorso per tesi di
laurea (?) sulla cremazione da parte della "SO.CREM.". E' macabramente
esilarante. Sono strasicuro che stia anche sull'Internette, mo' lo
cerco.

[NOTA]: perche' il negazionismo va a capo, pur essendo di due lettere
piu' corto della riga sopra, dove c'e' un "e" che potrebbe acapare?
--
ciao,
Elrond

Carlo

da leggere,
11 lug 2000, 03:00:0011/07/00

"Agnosco stylum" <agnosco.sty...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> [...]

> andiamo indietro di qualche anno, per vedere le vette cui giunse il Duce ?

Difensori della democrazia in servizio permanente effettivo, vigilate!! Così
si fa!!! Guai se cercano di uscire dalle fogne o cercano di trascinarci
quelli che hanno agito come loro. Come si permettono 'sti sporchi fascisti
di criticare quelli che hanno avuto comportamenti come i loro? Non basterà
il tempo del mondo per ripulire la loro coscenza. Tutto il detersivo è già
stato usato per pulirne altre ben più sporche.

Ma va fanculo, va.

> [...]

> che sabato ha manifestato con loro
> militanti del partito di rauti hanno aggredito una coppia gay, proprio

Ehi cicciobello pacioccone, facci capire: la coscienza storica ti va a
scatti? Non ritieni giusto dimenticare ciò che successe 60 anni fa e ti
dimentichi ciò che i compagni facevano agli omosessuali ancora 25 anni fa?
Pasolini l'hanno emarginato i neri? Il migliore (maddeche?) doveva tenere
nascosta la sguinza perchè i compagni non la tolleravano. Ho visto
personalmente picchiare con spranghe ragazzi che fumavano canne alle feste
dell'unità. I militanti di rauti hanno picchiato una coppia gay? Ho visto
gruppi di rossi picchiare coppie etero. Per te fa differenza? E il fatto che
i gugal per l'armando non siano mai esistiti può essere equiparato alla
idiozia detta da rauti?

In un giorno ti sei guadagnato un secondo fanculo.

> [...]

"Agnosco stylum" <agnosco.sty...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> chi è "quello di cui parli", fiero di essere fascista (cioé di collaborare

Per cui essere fiero di essere comunista vuol dire collaborare a massacrare
alcuni milioni di persone in Siberia e alla Lubjanka?

Terzo fanculo giornaliero.

Carlo

Elrond

da leggere,
11 lug 2000, 03:00:0011/07/00
On Tue, 11 Jul 2000 20:44:21 GMT, "Carlo" <mil...@NOSPAMyahoo.com>
wrote:

> [...]
>Pasolini l'hanno emarginato i neri? Il migliore (maddeche?) doveva tenere
>nascosta la sguinza perchè i compagni non la tolleravano.

Ecco, mi porti alla mente una faccenda che mi ha sempre stupito:
perche' e quando, ad un certo punto, i comunisti sono diventati
un'altra cosa? I comunisti, AFAIK, sono nati come forza operaia
rivoluzionaria: gente dura, decisa, orgogliosa di una "missione",
gente che non ci avrebbe pensato due volte a randellare crumiri,
preti, tossici, padroni, spacciatori e quant'altri gli stessero sui
coglioni (il fatto che spesso non abbiano pensato neppure una volta
prima di mitragliarli esula dal discorso). Tipi inquadrati verso un
obiettivo: lotta, autocritica, disciplina di classe e di partito etc.
Poi, a un certo punto, incominciano a farsi le canne, a portare i
capelli lunghi, a pubblicare il Vangelo con l'Unita'... ma che gli e'
preso?
--
ciao,
Elrond

Agnosco stylum

da leggere,
11 lug 2000, 03:00:0011/07/00

Carlo <mil...@NOSPAMyahoo.com> wrote in message
RyLa5.3161$TE6....@news.infostrada.it...

> "Agnosco stylum" <agnosco.sty...@libero.it> ha scritto nel
messaggio

ti seguo, ti seguo
però prima fammi un favore:
fatti licenziare dal mestiere che fai, e al tuo posto asusmono un altro,
della razza giusta
poi vai a casa, e non puoi avere dipendenti, perché sei della razza
sbagliata
quando hai finito i lavori di casa non potrai nemmenoa ccendere TV o radio,
perchè sei della razza sbagliata e sei in contatto con il nemico
ricordati di cucire ai vestiti il simbolo che spiega di che razza sei, di
modo che se ti incontra qualcuno che appartiene alla razza giusta ti piò
sputare addosso, malmenare, obbliogare a pulire cessi pavimenti e
marciapiedi con la lingua
adesso versami il 90 % dei tuoi denari, se vuoi uscire da questo Paese. Ne
uscirai, ovviamente, solo su un treno di terza classe.
Non ne sei uscito ? bene, adesso viene qualcuno, che è alleato con noi,
dellarazza giusta, e ti porta a fare un viagetto. All'arrivo in un comodo e
confortevole luogo, i tuoi figli vengono presi per esperimenti scientifici,
tua moglie diventa un mucchietto di cenere e tu crepi di fame
come vedi, i comportamenti degli antifascisti sono uguali a quelli dei
fascisti. Povero rauti, morto nei forni...

P. S. nel caso tu non lo sappia, non sono comunista. Sono stato radicale e
sono convinto che il migliore antifascista non è quello che spara, e che
trasforma le bestie assassine in povere vittime costrette a rifugiarsi nelle
fogne, ma colui che insegna il bello della democrazia a questi poveri
mentecatti con problemi di ego. Non sono mai stato comunista e se tu in ogni
avverasario vedi un comunista, sono solo problemi tuoi. La paura del rosso è
una caratteristica delle bestie cornute.

Agnosco stylum

da leggere,
11 lug 2000, 03:00:0011/07/00

Carlo <mil...@NOSPAMyahoo.com> wrote in message
HILa5.3313$TE6....@news.infostrada.it...

> [...]
massacrare
> alcuni milioni di persone in Siberia e alla Lubjanka?

non è un mio problema

FGLa5.3270$TE6....@news.infostrada.it...

> [...]
>
> Ehi cicciobello pacioccone, facci capire: la coscienza storica ti va a
> scatti? Non ritieni giusto dimenticare ciò che successe 60 anni fa

no
non ritengo giusto dimenticare cosa è successo 60 anni fa. E nemmeno cosa è
successo 25 anni fa
Vedo solo che Veltroni è venuto a manifestare per i diritti dei gay (il che
non vuol dire che lo voterò)
E vedo che Rauti non manifesta per il diritto di Israele all'esistenza.
C'è chi ha memoria storica e sa rivedere le sue posizioni.
E poi ci sono i criminali, che dicono che i crimini non sono mai accaduti
Se tra quei criminali c'è pure Cossutta, non mi fa problema metterlo tra i
criminali.
Ma non lo ho ancora sentito dire una stronzata così grossa. tu si ? E allora
segnalalo, prego

Paolo Levi Sandri

da leggere,
12 lug 2000, 03:00:0012/07/00

giampippetto, coso, come si chiama? ah si` "Elrond" ha scritto:

> il guaio non sono i *forni*, dove ci vanno i morti [1],

in quei forni, elrondino, qualcuno ha avuto il gran buciodiculo di
entrarci da vivo.
e rompi il cazzo co' 'sti sofismi, a volte.
-p-

Paolo Levi Sandri

da leggere,
12 lug 2000, 03:00:0012/07/00

giampippetto, coso, come si chiama? ah si` "Carlo" ha scritto:

> Pasolini l'hanno emarginato i neri?

Pasolini fu emarginato da quasi tutti.
a cominciare dagli amici tuoi, naturalmente.

-p-

Zonker

da leggere,
12 lug 2000, 03:00:0012/07/00
"The Nick" <nikma...@iol.it> wrote:
>Il mangiabambini era per sottolineare quanto fosse antifascista dopo.
>Quello di cui parlo io era fiero di essere fascista, non lo era per
>proteggere qualcuno.

Mi attacco a caso su questo post per dirti che secondo me sbagli il
bersaglio della tua polemica.
Che a suo tempo abbiano appeso il cadavere del duce per le palle per
poi pisciargli in faccia dovrebbe importarti poco, avranno avuto i
loro motivi e ormai le palle del duce sono putrefatte.
Dovresti polemizzare con quei fetenti bastardi che se dovessero
ritrovarsi oggi a sconfiggere militarmente, oltre che politicamente,
una dittatura analoga a quella del ventennio fascista, non
esiterebbero a prendere il cadavere del novello dux per appenderlo ad
una insegna di McDonald e poi pisciargli in faccia.
Io, per esempio, sarei tra coloro i quali di cui sopra.
I motivi etici, morali, politici, filosofici, storici, sociologici,
psicanalitici (sia dal punto di vista freudiano che junghiano) e
religiosi (per i credenti) sono stati ampiamente dibattuti,
illustrati, argomentati ed inculcati a tutto il niusgruppo poche
settimane or sono.
Dobbiamo per forza ricominciare tutto da capo?
Solo per il fatto che il campionato e' lungi dall'iniziare e il
calciomercato non offre spunti degni d'attenzione?
Ma ti sembra un buon motivo per rimettere in onda un thread appena
trasmesso?
Dacci di dejanews e pensa alla figa.
Mussolini e' morto da oltre mezzo secolo (che sarebbero poi 55 anni,
renditi conto) e l'abbiamo ammazzato noi porci comunisti.
Problemi?
(cioe': ti hanno rimandato in storia?)

--
Zonker
* * work is the curse of drinking class * *

Zonker

da leggere,
12 lug 2000, 03:00:0012/07/00

E' vero, a volte rompe il cazzo con 'sti sofismi.
Pero' bisogna onestamente riconoscere che in altre occasioni ha rotto
il cazzo con altri sofismi.

Ps per l'Elfo: io te lo dico qui in segreto perche' a me non mi vanno
giu' i pettegolezzi e quando mi confidano qualcosa la vado subito a
raccontare a tutti perche' sono stronzo e non vorrei correre il
rischio di migliorare.
Durante uno degli ultimi meeting segreti, che c'eravamo tutti tranne
te e cosi' ne abbiamo approfittato per dispiacerci moltissimo della
tua assenza, abbiamo anche unito l'utile al dilettevole per scambiarci
opinioni in liberta' su tutte quelle gran teste di cazzo che non erano
li' ad ascoltare.
Ebbene, ho sentito dire da certi fanculer di gran prestigio (io non
c'entro niente che lo sai che ti voglio un gran bene)
- cazz, l'elfo una volta era l'elfo. ma da un sacco di tempo a 'sta
parte e' diventato proprio un troll fatto e finito, insopportabile
(ci vorrebbe la pena di morte - ha aggiunto uno che non ti conosce, ma
che e' cmq favorevole alla pdm) -
Io avrei voluto prenderli a botte per le infamie che proferivano sul
tuo conto, ma erano in tantissimi a dirle e tra loro c'erano anche
delle belle fighe (alcune modello sciampista) per cui mi perdonerai la
mia momentanea vigliaccheria.
Ecco: volevo avvertirti su quello che gli altri dicono alle tue spalle
perche' io sono convinto che le relazioni personali debbano essere
improntate soprattutto alla trasparenza e al confronto faccia a faccia
e non alle porcherie che si fanno alle spalle della gente, specie su
un gruppo che ha l'ambiguo nome di itfanculo.

pps: ti consiglio di partecipare alle prossime cene, perche' qui e'
una jungla.

Zonker

da leggere,
12 lug 2000, 03:00:0012/07/00
http://www.atlantide.it/libro/elimina/

"Carlo" <mil...@NOSPAMyahoo.com> wrote:
>Ehi cicciobello pacioccone, facci capire: la coscienza storica ti va a
>scatti? Non ritieni giusto dimenticare ciò che successe 60 anni fa e ti
[cut]

Io mi prendo la liberta' di dirti dove, imo, sbagli tutto.
Quando uno ti dice: stronzo!
tu replichi: invece tu... e patapim e patapum... sei molto piu'
stronzo di me.
Benissimo, hai ragione (si fa per dire): e' piu' stronzo.
Cio' non toglie che tu ammetti in questo modo che stronzo lo sei.
(poi il resto dell'umanita' lo e' anche piu' di te eccetera eccetera,
questione di opinioni, rispetta le mie che io rispetto le tue, forse,
...e vabbe'...)
...ma intanto: ti hanno dato dello stronzo!
E tu non contesti.
Cioe': lo ammetti, lo riconosci e lo confermi.
Chiedi solo un'attenuante.

Lopezzone

da leggere,
12 lug 2000, 03:00:0012/07/00

> [...]

> mica sicuro che sia stato un bene.

per vederla terminare in un' insufficienza di prove?

Ma i giudici mica sarebbero stati Italiani!

The Nick

da leggere,
12 lug 2000, 03:00:0012/07/00

>Se vede che te si veronese. Parfin la lingua xe diversa.
>MAGNAGATI, se scrive MAGNAGATI.

1 a 1.
Le vicentinE mi capiscono lo stesso.

>Adesso, dopo questa lezione di lingua vicentina, penso proprio che dovrai
>offrirmi la birra (aber nur Deutsche).

Ok. Prossima semana, da le me bande.

The Nick
ICQ 28977971

Agnosco stylum

da leggere,
12 lug 2000, 03:00:0012/07/00

Elrond <master...@libero.it> wrote in message
851nmscuqfp2lg684...@4ax.com...

> [...]
> negazionismo: il guaio non sono i *forni*, dove ci vanno i morti [1],
> e che non credo siano mai stati negati da nessuno

Elronduccio, sono contento per te
a) perché fai cose migliori che navigare su internet e imbatterti in teste
di cazzo galattiche come artamano di it.politica e la robaccia da lui
segnalata
b) perché quando vedi quella robaccia pensi che non è vera
c) perché evidentemente mentre nnavighi su internet c'è una bella ragazza
che sta facendoti una storia orale alle pudenda e non ti accorgi di
stronzate delle quali non posto il link, caro mio, solo per decenza
prova tu, con un motore di ricerca, mettendo questi nomi:
Bardeche, Rassinier, Butz, Faurisson, Irving, Saletta, Mutti, Gattogno (toh,
quanti nomi italiani...) ecc. ecc. (metti anche Gozzoli, medico genovese, di
cui magari ti ho parlato, qualche volta....)

Marco d'Itri

da leggere,
12 lug 2000, 03:00:0012/07/00
master...@libero.it wrote:

>negazionismo: il guaio non sono i *forni*, dove ci vanno i morti [1],

>e che non credo siano mai stati negati da nessuno (in qualunque citta'
Sempre fiducioso nell'umanita`, eh? Eppure c'e` chi sostiene che li
hanno costruiti gli alleati dopo la guerra.

--
ciao, |
Marco | Software is like sex; it's better when it's free. -- Linus Torvalds
| (Ri)scoprire fidonet: http://bbs.mi.linux.it

Fibrzio

da leggere,
12 lug 2000, 03:00:0012/07/00
On Tue, 11 Jul 2000 07:31:50 GMT, Stefano Pederzini
<ste...@libero.it> wrote:

>No, italiani. Non ho tempo di riepilogarti la vicenda, ma puoi trovare un sacco
>di libri che ne parlano.

La maggior parte dei quali , presumo, sono di sx.

snippp

>Sarebbe interessante saperlo, pero' prima vorrei scoprire chi ha massacrato
>uomini, donne e bambini a Piazza Fontana, in piazza della Loggia, sulla

Si anche tu sei abile ad insabbiare
Cambiare discorso e' da vermi vigliacchi, dimostraci almeno che hai
ancora una dignita.

>Ho detto "si dice". E' un artificio retorico.

Allora ti mando affanculo con garbo.
"si dice" anche che tua madre fosse una buona donna, ma questo e' un
artificio retorico, quindi non l'ho detto veramente.

>Non puoi. Dovresti alzarti.

non serve hai gia iniziato a scavare.

Povero Steve, troppo IDF ti ha mandato in pappa il cervello.

Stefano Pederzini

da leggere,
12 lug 2000, 03:00:0012/07/00
Fibrzio wrote:

> Povero Steve, troppo IDF ti ha mandato in pappa il cervello.

Sei talmente idiota che non riesci nemmeno a capire a chi stai scrivendo.

bye bye
sTeVe

The Nick

da leggere,
12 lug 2000, 03:00:0012/07/00
Stefano Pederzini ha scritto nel messaggio <396B37FD...@libero.it>...

> [...]
guerra
>lascia degli strascichi e che non finisce di colpo quando arbitro fischia.

Mi ripeto, spero con piu' chiarezza: se gli strascichi comprendono linciaggi
di persone innocenti o semplicemente sospette i linciatori non sono meglio
di chi hanno sostituito.

The Nick
ICQ 28977971

The Nick

da leggere,
12 lug 2000, 03:00:0012/07/00

> [...]
>chi è il mangiabambini ? Io credevo fosse stalin

>chi è "quello di cui parli", fiero di essere fascista (cioé di collaborare

Non stavo facendo riferimento a nessun personaggio storico dal
nome altisonante, bensi' a un personaggio storico dal nome
sconosciuto ma forse ancor piu' rilevante all'epoca perche'
tanti erano come lui. Mi riferivo a un vecchietto del mio paese,
a sue foto che ho visto e a suoi discorsi che ho sentito e ti
ricordo che Mussolini, senza una discreta base costituita da questi
personaggi al seguito, per quanto carisma potesse avere,
non sarebbero stato cmq nessuno.
Allora io dico che si sarebbe dovuto portare in piazza anche
lui e si dovrebbe aver pisciato addosso anche a lui, magari
da vivo.

The Nick
ICQ 28977971

Sta caricando altri messaggi.