qual'è il motore di ricerca prezzi più utilizzato?

1 view

WNC2

tra i vari kelkoo, trovaprezzi, costameno ecc ecc, qual'è il motore di ricerca prezzi
italiano più utilizzato?

E-Mail: LEVAILwnc...@wnc2.biz
ONLINE STORE: http://www.wnc2.biz
irc.azzurra.org - #wnc2 / ICQ UIN: 2361838

www.gps-shop.tk

a mio avviso trovaprezzi.

Massimiliano Papaleo

> tra i vari kelkoo, trovaprezzi, costameno ecc ecc, qual'è il motore di
> ricerca prezzi italiano più utilizzato?

Credo che la classifica sia (a livello di gruppo) questa:

- Kelkoo (www.kelkoo.it)
- Pangora (www.pangora.com)
- TrovaPrezzi (www.trovaprezzi.it)
- CostaMeno (www.costameno.it)
- MrWallet (www.mrwallet.it)

Come esperienze personali ho trovato TrovaPrezzi il più serio: innanzi tutto
gentili, non chiedono click anticipati, ogni 70/80 accessi mi procurano una
vendita.

Kelkoo è molto caro ma credo sia il migliore (io lo uso per le mie ricerche
personali), sto iniziando un rapporto di collaborazione.

Pangora distribuisce il suo motore di ricerca a molti portali ma trovo il
loro metodo di conteggio non adeguato (contano tutti i click e non
semplicemente 1 ad utente). Da quando lo uso (solo una settimana) nessuna
vendita su 344 click fatturati.

CostaMeno: è bravo chi riesce a contattarli! Io ho impiegato più di due mesi
per ricevere un'offerta.

MrWallet attualmente è gratuito (fino ad inizio 2006) ma genera un traffico
veramente basso.

Mi farebbe piacere confrontare le mie esperienze con quelle di altri web
master per capire se alcuni "incovenienti" sono capitati solo a me!

Saluti
Massimiliano
www.lupicini.it

va...@iol.it

> - Kelkoo (www.kelkoo.it)
> - Pangora (www.pangora.com)
> - TrovaPrezzi (www.trovaprezzi.it)
> - CostaMeno (www.costameno.it)
> - MrWallet (www.mrwallet.it)

Per la mia misera esperienza, IMHO:
- Kelkoo genera più click e più vendite di tutti (e sono abbastanza
attenti nella gestione
- Pangora ti permette di raggiungere molti siti e portali minori e la
gestione è comunque migliorata rispetto alla vecchia gestione
buycentral
- Trovaprezzi non ha molto traffico ma sono molto disponibili
- Costameno è difficile da raggiungere ma ti porta su msn shopping
(anche se poi le visite e le vendite non siamo chissà quante)
- MrWallet non l'ho ancora provato, ci stiamo attrezzando
- uso anche Virgilio Shopping, carini e gentili ma fanno troppi click
per il mio gusto

Curiosità: quanto ti fanno pagare i click?

Brian Boitano

"WNC2" <wnc2[@]wnc2.biz> ha scritto nel messaggio
> tra i vari kelkoo, trovaprezzi, costameno ecc ecc, qual'č il motore di
> ricerca prezzi italiano piů utilizzato?
credo kelkoo

Outmind

"WNC2" <wnc2[@]wnc2.biz> ha scritto nel messaggio
> tra i vari kelkoo, trovaprezzi, costameno ecc ecc, qual'č il motore di
> ricerca prezzi italiano piů utilizzato?

Sicuramente Kelkoo.

Massimiliano Papaleo

> Curiosità: quanto ti fanno pagare i click?

0,11 Euro / Click

0,10 Euro / Click

0,08 Euro / Click

N/A