HAHAHAHAHHAHAHAHAHA B A R T / CELL HAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA

0 visualizzazioni
Passa al primo messaggio da leggere

.

da leggere,
2 mar 2005, 16:49:2302/03/05
il segnale d'acquisto su Cell

hahahhahahahhahahhahahhaha

cos'è un segnale d'acquisto ???????????

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ho venduto ho comprato ho venduto ho comprato ....................le OO

io ho solo comprato a tutti i prezzi e mi sono profondamente divertito
!!!

solo per il gusto di divertirmi e non saprete mai quante ne ho in
carico

l'unico ringraziamento lo devo a Giap che mi ha aperto gli occhi e al
mio ts che è

I N F A L L I B I L E

Giap

da leggere,
2 mar 2005, 16:51:3702/03/05

Giap

da leggere,
2 mar 2005, 16:55:0302/03/05

Ti ringrazio puntì sei una persona obbiettiva e non un cantastorie come
tanti qui. Fai un po' de caciara si, ma è il pizzico della vita che scema
diceva er filosofo........aho, ciò preso però a sviccia proprio oggi rcs co
cell.........

.

da leggere,
2 mar 2005, 17:08:2002/03/05

> [...]
> co cell.........
> se eri a corto di liquido si......io le mie rcs ( 15.000 ) le tengo chi

;-))

Giap

da leggere,
2 mar 2005, 17:10:1702/03/05

So sicuro che arriveranno a 6 entro l'anno e prima o poi rientro pure io
sulla debolezza

.

da leggere,
2 mar 2005, 17:17:0602/03/05

> So sicuro che arriveranno a 6 entro l'anno e prima o poi rientro pure io
> sulla debolezza

Io le tengo fino a 7 ...................poi le vendo !!!!
hahahahhahahahah

hai mai visto mediobenka avere in portafoglio ( 13,9 % ) roba che non rende
???

Bart67

da leggere,
2 mar 2005, 17:19:5002/03/05
aho, sei sicuro de sta 'bbe???? :-P

il segnale buy l'ha dato all'ultumo strappo, quando ha toccato 10,6 ma poi
ha ritracciato per 5 giorni e ti si è stretto il culo :-)

io ho già detto che solo per sedere (non voglio dire che sono bravo come
fanno molti qua) sono uscito a 8,01, altrimenti anche io ero ancora denrtro
al prezzo di carico precedente....

i grafici week e le mm a 200 le vedo anche io ma qui è SOLO la news sulo
xyotax che decide i giochi (il resto sono chiacheier purtroppo) ecco perché
sono rientrato oggi, pur sapendo che doverlo fare prima delle 17,30
significava fare una scommessa rischiosa, ma le scommesse non si possono
perdere sempre, no?? (e poi stavota non era tanto al buio...)

MA QUANTO SEI PERMALOSO...............

SOLO PERCHE' HO PARLATO MALE DEL TUO T.S.... MO TE LA SEI SEGNATA AR DITO
!!!

:-))))

Giap

da leggere,
2 mar 2005, 17:25:5202/03/05
I figliocci di Cuccia mica so scemi de paese...........č il meglio
dell'editoria dopo sfanculameto Romiti e sons, il salotto buono della
borghesia-intelighenzia italiana. Che volemo fa?

.

da leggere,
2 mar 2005, 17:59:2302/03/05

"Bart67" <ba...@prigioniero.it> ha scritto nel messaggio

> aho, sei sicuro de sta 'bbe???? :-P

STO BENISSIMO , PENSA CHE HO IL PORTAFOGLIO APERTO PERCHE' MANCO IO CREDEVO
D'ESSE COSI' PAZZO COGL....E DA AVERNE IMBARCATE TANTE METTENDO A
REPENTAGLIO SETTIMANE DI TRADING SU ALTRI TITOLI.

> il segnale buy l'ha dato all'ultumo strappo, quando ha toccato 10,6 ma poi
> ha ritracciato per 5 giorni e ti si è stretto il culo :-)

IL SEGNALE DI BUY E' DEL 23 FEBBRAIO DICOBENE VENTRITREFEBBRAIO E PER 5
GIORNI NON MI SI E' MAI STRETTO IL CULO PERCHE' IL TITOLO HA BREKKATO SUL
MENSILE

> io ho già detto che solo per sedere (non voglio dire che sono bravo come
> fanno molti qua) sono uscito a 8,01, altrimenti anche io ero ancora
> denrtro al prezzo di carico precedente....

NON METTO IN DUBBIO MA FARE SI E NO SU UN TITOLO DEL GENERE SIGNIFICA
RISCHIARE DI RESTARE FUORI PERCHE' SE PARTE MANCO IL TEMPO DI SPUTARE TI DA

> [...]
> significava fare una scommessa rischiosa, ma le scommesse non si possono
> perdere sempre, no?? (e poi stavota non era tanto al buio...)

INFATTI NON ERA AL BUIO BASTAVA LEGGERE O RILEGGERE COME PROCEDE LA
SPERIMENTAZIONE
RITARDATA ...........PER MANCANZA DI DECESSI O SBAGLIO ???

> MA QUANTO SEI PERMALOSO...............
>
> SOLO PERCHE' HO PARLATO MALE DEL TUO T.S.... MO TE LA SEI SEGNATA AR DITO
> !!!
>
> :-))))

io non sono permaloso affatto e aggiungo che devo spezzare una lancia in
favore di Ely che si diverte a rompere senza rosicare affatto. lei ormai
odia le azioni e ragiona in funzione di un'operatività su derivati, pertanto
mi sembrano ridicole le invettive dirette a lei.

Io non mi segno nulla al dito tanto meno con te, tu hai solo la capa
d'azzaro ( di acciaio ), il mio ts tutte le volte che è stato da me
ignorato ( come non ho fatto stavolta grazie anche e soprattutto a Giap ) me
lo ha infilato nel didietro.

Chiudo l' argomento proprio con te in quanto non sei il mio
contraddittorio facendo una sonora pernacchia a chi si aspettava di
scrivere che dandoCI retta si era rovinato comprando Cell.

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

PS : Astaldi.......domani si gira segnale di buy insieme a danieli premuda
recordati desio ifi e ifil

hahahahahahhahahahhahahahaha io sono greedca........e voi chi

0 nuovi messaggi