Installato Metastock

Alby

Ho installato Metastock 10 : come faccio ora a prelevare i dati dei titoli ?
con chi e con quale modalità devo sottoscrivere un abbonamento ?
Posso in qualche modo sfruttare i dati che già prelevo con VT Trader di
Directa ?

Grazie per una risposta

Ciao a Tutti

Alby

Jork®

...se hai problemi con quello, usane altri, ci sono maree di programmi free
per scaricare i dati...
http://www.pianetagratis.it/software/borsa/index.htm

Montanaro(R) aspirante Sciacallo

Azz! ho visto il titolo e ho pensato subito di chiederti dove prelevi
i dati!
Io avevo un abbonamento, se trovi qualcosa di buono e a gratis fischia!