Re: OGGI E' IL MIO GIORNO FORTUNATO

fraBO

On 9 Dic, 12:08, LoZioPuparo <nom...@punto.it> wrote:

> l'ho detto, mi sembra più che altro un sondaggio per vedere quanti
> boccaloni ci sono in giro;
>
> io alla richiesta di 27 euro manco ci ero arrivato perché mi sono
> fermato prima, immaginando come andava a finire la procedura di
> iscrizione...

Grazie ragazzi, sapere che bisogna sborsare € 27,00 per avere un
"assegno" mi convince a non proseguire nella registrazione, è chiaro
che è quello il loro "guadagno".
Ciao!

Michael Bichel

Ragazzi.. io ho risposto e ho scelto il contrassengo così almeno se mi
debbono portare anche solo della carta igenica... la voglio avere in
mano.
Sono un web designer e abbastanza accorto per poter dire che nessunu
regala nulla....
Ma se è una bufala... li denuncio... ma i soldi non li voglio indietro
perchè se li meritano... hanno fatto davvero un gran lavoro!!
:D
Vi farò sapere come procede!

LoZioPuparo

Michael Bichel ha scritto:

> Vi far� sapere come procede!

restiamo tutti in attesa,

anche se il finale ce lo immaginiamo :-)

sara trimarco

allora?

Michael Bichel

Scusate l'assenza... è arrivato tutto ma non so ancora dove
prenotare...

l_prin...@yahoo.it

Ciao anche a me è arrivato sta benedetta fregatura
bè lo sapete che penso che il guadagno non sta solo nei 27,00€ per la
recezione dell'assegno
ma anche nella percentuale di persone che riescono a pernottare negli
alberghi.
Il senso è secondo me più clienti abboccano all'offerta, più clienti
si presentano ngli alberghi e i medesimi
trasferiscono un tot di percentuale a loro per aver fatto conoscere il
loro albergo e se il cliente è soddisfatto ci ritorna
Cmq che dire è una vacanza non il superenalotto!!!!

l_prin...@yahoo.it

anche a me è arrivato sto messaggio e non so se è vero
bisognerebbe chiamare uno dei tanti alberghi e chiedere se veramente
aderiscono a quest'offerta

Stephy

hai prenotato?

in...@emanueleboschi.it

ma qualcuno alla fine è partito con sto PEPTI ?? Anche io come tanti
mi sono fermato prima dell'ok ai 27 euro ed ora sono in giro su google
a capire se è il mio giorno fortunato oppure è una bufala. Già il
fatto di aver trovato un sacco di Post mi un pò disilluso: e io che
pensavo di aver fatto bingo...

Alla fine pero' non ho ancora trovato uno che abbia fatto il percorso
completo cioe' ha pagato i 27 euri, ha ricevuto il coupon, e' andato
all'albergo aggratis ed e' tornato contento di aver risparmiato..
Oppure voi conoscete qualcuno ?

DanielaB

> Scusate l'assenza... è arrivato tutto ma non so ancora dove
> prenotare...- Nascondi testo citato
>
> - Mostra testo citato -

Ciao,

quindi alla fine ci confermi che il tutto funziona? sei riuscito a
usufruire del buono?

giumin...@gmail.com

Il giorno martedì 1 dicembre 2009 16:10:27 UTC+1, LoZioPuparo ha scritto:
> [...]
> dell'utente, il PEPTI possa indirizzare le assegnazioni non utilizzate
> ad altre persone.
>
> Sei pregato di comunicare la tua rinuncia.
> Se hai giᅵ deciso di non confermare la tua assegnazione e vuoi
> rinunciare, ti preghiamo di cliccare su http://www.pepti.it/resign.html,
> in modo da cederla automaticamente ad un'altra persona, prima della sua
> scadenza.
>
> Congratulazioni per il colpo di fortuna! Ti auguriamo una vacanza
> indimenticabile!
> Affrettati ad usufruire di questa opportunitᅵ! Registrati su
Anche a me è arrivata!!