Ci sono siti per imparare la borsa?

zucchini...@libero.it

Ciao, vorrei imparare a conoscere la borsa, sapreste indicarmi qualche
sito dove apprendere le basi? Non riesco a seguirvi per i troppi
termini tecnici (AT, pivot, ecc).
Grazie a chi saprà aiutarmi.

Jork®

Prova su questo sito, troverai le basi della borsa e tanto altro GRATIS...
http://www.pianetagratis.it/borsa/

toni

<zucchini...@libero.it> ha scritto nel messaggio

Egr. Sig. Zucchini,

usi google quando non capisce un termine!!

qua fanno tutti così; potrà in tal modo far finta di conoscere un argomento,
fare citazioni latine, discutere di politica; il 50% della sua carriera di
trader sarà compiuta.

poi dovrà semplicemente perdere un po' di soldi ad insaputa della moglie,
raccontare su IEB di grande tradate, con acchiappi sui minimi, e vendite
rigorosamente sui massimi relativi di giornata, e potrà a pieno titolo
essere dei nostri.

Non dimentichi di cambiare spesso Nick, o la rintracciano con faciità; sono
tutti grandi esperti di informatica.

Faccia anche di tanto in tanto qualche proclama del tipo RETELIT a 2 euro,
ALITALIA a 3, altrimenti il guru non lo potrà fare.

E mi raccomando, deve avere almeno due monitor con l'FDAX e l'S&P sotto
tiro, o non è proprio un cazzo di nessuno.

In bocca al lupo

* Jack * ~DueHammer~

A seguito delle numerose richieste pervenuteci abbiamo aggiornato le
istruzioni di operatività sui futures da eseguirsi con la tecnica
denominata " Il dato me l' ha dato " descritta nel libro

" Come cazzarsi un capitale e vivere felici " dell'autore Francesco
Cazzarovero edito dalla

De Pirlis editore & associati .

Dal capitolo I dell'opera.

Occorrente :

1) Un pc, anche usato va bene ( Er Sòla li venne a pezzi, la manutenzione
della villa costa ).

2) Una piattaforma per trading ( chiedete lo sconto alla banca per il
mancato utilizzo dei grafici , tanto non vi servono a un cazzo. Mostrerete
di essere scafatissimi. Ditegli fermezza : l'at non esiste ! Se vi ridono
dietro non meravigliatevi, è una vita che siete ridicoli. ).

3) Un buon amico che "approfitta" per avere dati un centesimo di secondo
prima che li mandino pure a chi non frega averli ( costa, ma se gli piace
remuneratelo a leccate , oppure dategli il vostro vecchio ferro da
tiro. ).

4) Tanta furbizia ( senza questa non farete un cazzo , sappiatelo ! )

Appena l'amico, che chiameremo ( abbiamo gà chiamato ) " Er Sòla ", vi
comunicherà i dati macroeconomici , voi a seconda che siano buoni o
pessimi,
operete a ribasso o al rialzo .

Quindi se i dati saranno una cagata pazzesca voi andrete long ( importante
che
poniate la mano sinistra sul deretano , la destra no, vi serve per
cliccare
l'ordine ).

Se i dati che Er Sòla vi comunicherà saranno eccellenti voi mettettevi
short
( dopo esservi infilati delle mutande in fibra di carbonio perchè King Kong
quando è in astinenza può fare molto male, Er Sòla non le mette , non
aspetta altro. ) .

Avvertiamo che, nel caso gli indici non si muovessero dopo i dati, sarebbe
opportuno

che agitaste, con forza, il monitor dall'alto verso il basso per verificare
che non sia bloccato

Ovvio che è garantita, su questa operatività, una percentuale di successo
( ho
detto successo , non sul cesso ) dello 0,000001 % che è da ritenersi
eccellente risultato.

F.A.Q.

Cosa fare in caso di insuccesso ( cioè sempre ) ?

Affacciatevi alla finestra e urlate che siete in gain !
Se qualcuno vi dicesse : " e a me che me ne fotte ? ma vafanguloo !! ",
dategli del coglione
senza pietà.
Poi tornate alla postazione e per mazziare i furbi aprite 20 posizioni
long, 20 short ..... e .....basta, le posizioni flat non le hanno
inventate .

Non dimenticate di postare nel NG un ordine fasullo che certifichi, ai
fessi,

che guadagnate a quattro ganasce ( visto che non sapete cosa siano i
freni a disco ).

E se ci rimetto dei soldi ?

Come se ci rimetto ? E certo che ce li rimetterete , tanto siete abituati !

Comunque non date mai del coglione al Sòla tanto lo sa già , sarebbe come
sparare sulla croce rossa !

Dandogli del coglione lo irritereste, quello è il suo nome vero, ma sapete
che preferisce che lo si appelli col nome in codice Er Sòla.

Piuttosto dopo che Er Sòla ve lo ha dato e lo ha pure preso, per alleviare
il dolore, esso stesso ( non egli ) inizierà a coglionare dall'alto del
suo nanismo intellettuale altri soggetti rei di portargli via i clienti
( progetta un sito a pagamento dal nome : " Tradingniussssss fatemi
l'elemosina che sono bisogniusssss " ) , non fa rima perfetta, ma non
io sono "Nessuno", il poeta del NG .

Per quanto tempo adottare questa tecnica ??

Finchè non vi sfraghinerete col culo per terra ovvio !!!!

Alla lunga tale tecnica può essere dannosa ???

No, basta leggere le indicazioni riportate sul kit in vendita nelle agenzie
della Coglionazzo & Associati.

In caso di dolore vi basterà approvare con risatine demenziali le
battutite del Maestro

" Er Sòla ". Ogni due risatine una leccatina di culo omaggio e solo così
parteciperete al concorso " Imbecille dell'anno 2006 ".

Concorrerete al sorteggio di una scheda video taroccata usata personalmente
dal Sòla ( di quelle che vendicchia, con "consegna a mano" in altri NG per
arrotondare i guadagni miliardari che fa. Spiccioli con cui si paga il
cloro per l'acqua della piscina della lussuosa villa in cui dimora ).

Avete un numero verde di assistenza ??

No, ma qualsiasi ufficio di igiene mentale è disponibile in casi estremi.

proctolin

"* Jack * >A seguito.......

E non dimenticare un tubetto di quello buono....... :-)

* Jack * ~DueHammer~

"proctolin" <emorroid@com> ha scritto nel messaggio

> "* Jack * >A seguito.......
>

> E non dimenticare un tubetto di quello buono....... :-)

spe....culatore !!! :-)

toni

"* Jack * ~DueHammer~" <pee...@zzom.com> ha scritto nel messaggio

e mi raccomando, INNOVAZIONE e DISCONTINUITA', motto che si applicava bene
anche a quella mia amica che lo prendeva solo nel culo

* Jack * ~DueHammer~

"toni" <ant...@fucile.it> ha scritto nel messaggio

eh eh eh la bambocciona ??? kranteeeee !!!

bamboccioni ( a te a sorete e mamete )
le ta..zze sono belle ( e bevici dentro )
anche i ricchi piangano ( cor cazzo )

Riccardo De Frottolis

"* Jack * ~DueHammer~" ha scritto :

degno cumb', mi complimento

nel frattempo non avrebbe un ts infallibile da proporre,
l'ultimo non faceva proprio faville
http://groups.google.com/group/it.economia.borsa/msg/192d29f34146d81f?hl=it&

genuflettendomi La saluto

Tr@derOne

> Grazie a chi saprą aiutarmi.

come no, questo!

fai il contrario di quello che viene scritto qui e diventerai ricco...

:-OOOOO

Il Russo

* Jack * ~DueHammer~ <pee...@zzom.com> wrote:
> A seguito delle numerose richieste pervenuteci abbiamo aggiornato le
> istruzioni di operatività sui futures da eseguirsi con la tecnica
> denominata " Il dato me l' ha dato " descritta nel libro

[cut]

... ma non tenevi proprio 'na mazza da fare, eh? ...

:-D