Obama 27/11/2009 Dichiarerà L'esistenza Degli UFO? Studio Aperto Italia 1

A.RA.SHE

La Freccia Nera

"A.RA.SHE" <sonotran...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:4ae7...@news.x-privat.org...
> http://www.youtube.com/watch?v=ktCHocZoHt0
>

> ARASHE

Beh, io spero che dichiari qualcosina di piᅵ. Voglio dire: se Obama si
limitasse a dichiarare: "Ammettiamo che gli UFO esistono", sarebbe come se
dicesse: "Dichiariamo che ci sono aerei che superano la velocitᅵ del suono".
Lo sanno tutti, anche quelli che non hanno mai volato su un aereo
supersonico.
Obama dovrebbe dire, almeno: "Dichiariamo che gli UFO esistono e che sono
quello che la sigla esattamente descrive, ovvero oggetti volanti non
conosciuti e di origine non tecnologica terrestre".
Come ripeto, "ALMENO". E sarebbe giᅵ una cosa epocale per la nostra sienza e
cultura, tanto epocale che ho i miei dubbi che arrivi a dire una cosa del
genere. Con un establishment scientifico occidentale restato a livelli di
Hack e tanti altri, i quali vedono ne limite della velocitᅵ della luce (C)
un ostacolo insormontabile per ammettere la possibilitᅵ di essere visitati
da altre intelligenze, lo scossone sarebbe enorme. Anche culturalmente
parlando, non ci sarebbe da scherzare, ma in senso positivo perchᅵ
amplierebbe finalmente il nostro senso di universalitᅵ relegando nel passato
l'antropocentrismo di retaggio cattolico e la boria scientista terrestre.
Aprirebbe orizzonti ancora tutti da esplorare e metterebbe allo scoperto i
piᅵ vili farabutti che allignano come parassiti negli ambienti scientifici i
quali, certamente, direbbero con incredibile ipocrisia che, loro, non hanno
mai negato la possibilitᅵ che gli UFO esistessero ma che si dovevano
aspettare le "prove" scientifiche. Probabilmente, questi mascalzoni,
avrebbero anche il coraggio di dire che sono contenti di questa
scoperta....Panico nei comitati inutili e fibrillazione fra i docenti
idioti.
Mi immagino giᅵ i ng idm ed idu: tutti a precipitarsi a dichiarare la loro
sostanziale posizione possibilista nei confronti del fenomeno UFO, sarᅵ la
fiera dei cialtroni! Serni non avrebbe problemi: un' arzigogolata qua, una
citazione lᅵ; una googlata su ed un attorcigliamento logorroico giᅵ, e ci
troveremmo di fronte al piᅵ fervido credente negli UFO che mai sia passato
su usenet!..;-)
Comunque, non manca molto al 27.11... Stiamo a vedere....

Antonio Bruno
http://chrysigon.spazioblog.it/
http://www.ibs.it/code/9788889898499/bruno-antonio/ali-infangate-mia....
http://www.edicolaweb.net/graal.htm
(Per capire che NON TUTTI i crop circles sono di matrice umana,
non ci vogliono geni nello stesso modo in cui, per dire che lo sono, basta
essere coglioni. - Un RICERCATORE)

Sutek

> http://www.youtube.com/watch?v=ktCHocZoHt0
>

> ARASHE

Lo spero proprio. In effetti il momento per Obama sarebbe anche particolare
e riuscirebbe a distogliere la popolazione americana dai problemi
quotidiani, conseguenti dalla crisi economica, credo sempre pi� pressanti.
Praticamente il coniglio dal cappello. Non so cosa dir� e se veramente dir�
qualcosa, ma la cosa � interessante. Mi sfugge il perch� di quella data
particolare.

Sutek

feynman

La Freccia Nera scrisse:

> Mi immagino giᅵ i ng idm ed idu: tutti a precipitarsi a dichiarare la
> loro sostanziale posizione possibilista nei confronti del fenomeno
> UFO, sarᅵ la fiera dei cialtroni!

il presidente dei quali ᅵ:

> Antonio Bruno

ciao
feynman
--
Ripeto comunque: non c'ᅵ stata nessuna sentenza ma solo un'accusa che
io ho accettato di patteggiare

Gyork

"La Freccia Nera" <singe...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Obama dovrebbe dire, almeno: "Dichiariamo che gli UFO esistono e che sono
> quello che la sigla esattamente descrive, ovvero oggetti volanti non
> conosciuti e di origine non tecnologica terrestre".

In questi giorni discutevo con un tipo, su un forum, e lui sosteneva che il
fraintendimento sul significato di UFO � pi� tipico da parte degli scettici
che non dei believers.
Posso chiamarlo qui e fargli vedere la tua traduzione dell'acronimo?
Vedrai, avrai subito un nuovo fan.

Mk

On Oct 27, 11:53 pm, "A.RA.SHE" <sonotranoiNOS...@gmail.com> wrote:
> http://www.youtube.com/watch?v=ktCHocZoHt0

ma prima non deve dichiarare la scoperta dell'acqua calda?

a quando la camminata sull'acqua e la moltiplicazione dei pani e dei
pesci?

Mk

G.Gallo

> [...]
> scettici che non dei believers.
> Posso chiamarlo qui e fargli vedere la tua traduzione dell'acronimo?

Il fraintendimento � sempre grosso, anche perch� a mio avviso il fenomeno
O.V.N.I. � indiscutibile e certamente esistente, se si rimane per� nella sua
corretta definizione, cio� Oggetti Volanti Non Identificati. Il problema
quindi non � tanto chiedersi se gli U.F.O. esistono, visto e considerato che
(ancora IMHO) il fenomeno � perfettamente reale, ma occorre ove possibile
dimostrarne la natura.

Spessissimo sento parlare di U.F.O. come qualcosa di associabile
esclusivamente agli extraterrestri, cio� come se fosse un vero e proprio
sinonimo... quando invece sono due cose lontane milioni di anni luce (per
restare in tema). Purtroppo � solo ignoranza.

Spiegato questo, � naturale avere una propensione ad una spiegazione
piuttosto che ad un'altra... e questo secondo me dipende anche dalle basi
teoriche scientifiche che si hanno a disposizione. Da tecnico � ovvio che
ritengo molto improbabile la possibilit� extraterrestre per un milione di
motivi discussi centinaia di volte, ma non posso rinnegare quella speranza
intrinsecamente umana che qualche bug nelle nostre teorie esista e che un
tale fenomeno sia associabile a qualcosa di esterno al nostro pianeta per
altri motivi purtroppo ad oggi a noi ignoti. Poi ci sono i fanatici nell'uno
e nell'altro senso, ma questo vale un po' per tutto... diciamo che
occorrerebbe essere "assertivi" anche nelle proprie credenze e soprattutto
cercare di fondare un proprio presupposto non per "fede" ma per motivi ben
precisi e documentati... e se questi sono carenti, pretendere sempre la
ragione del lato scientifico, ma con un occhio cmq propenso a nuove
possibilit�.

Giorgio

Sokar

Il /27 ott 2009/, *A.RA.SHE* ha scritto:

> http://www.youtube.com/watch?v=ktCHocZoHt0

Ma sempre di Studio Aperto si tratta.

S.

truman burbank

On 28 Ott, 01:17, "Gyork" <gyork.gy...@gmail.com> wrote:

> [...]

> che non dei believers.
> Posso chiamarlo qui e fargli vedere la tua traduzione dell'acronimo?

cosa non capisci di questa frase fuffaro?

ehehe
truman

"Stranamente si parla della caduta dell'Impero Romano d'Occidenta
(395dc)
come della caduta dell'Impero. Mentre la caduta dell'Impero Romano
d'Oriente (1453dc) non viene considerata."
un "utente" di usenet che si fa chiamare Albion de Avalon

G.Gallo

In realt� non � cos�, quello che esattamente significa U.F.O. �
semplicemente oggetti volanti non identificati e non fa alcun riferimento ad
una definizione extraterrestre. Se Obama dichiarasse che "esiste un tale
fenomeno" significherebbe in effetti dichiarare qualcosa che in realt� si sa
gi� da tempo... se invece dichiarasse che "il fenomeno U.F.O. � in realt� un
fenomeno extraterrestre intelligente" significherebbe che necessariamente il
governo � in possesso di prove inconfutabili che gli alieni sono in contatto
con noi.

Giorgio

truman burbank

On 28 Ott, 12:37, "G.Gallo" <nonromp...@lepalle.it> wrote:

> In realtà non è così, quello che esattamente significa U.F.O. è

> semplicemente oggetti volanti non identificati e non fa alcun riferimento ad
> una definizione extraterrestre. Se Obama dichiarasse che "esiste un tale
> fenomeno" significherebbe in effetti dichiarare qualcosa che in realtà si sa
> già da tempo... se invece dichiarasse che "il fenomeno U.F.O. è in realtà un

> fenomeno extraterrestre intelligente" significherebbe che necessariamente il
> governo è in possesso di prove inconfutabili che gli alieni sono in contatto
> [...]

tutto vero. ma nel primo caso mi spieghi cosa c'è da annunciare?
sarebbe come se obama facesse una conferenza stampa per dire che tutte
le mattine sorge il sole.

la questione verte sul fatto che dica o non dica che sono di origine
non terrestre

truman

A proposito degli sconvolgenti avvenimenti di Caronia, in Sicilia:
"ma i casi trattati a caronia sono pochissimi" (non è vero, sono più
di 300) "vabbé, però hanno riguardato poche case" (non è vero, si
tratta di decine e decine di abitazioni) "vabbé, però l'estensione è
minima, è circoscritta a caronia " (non è vero, gli incendi hanno
riguardato l'asse tirrenica e tutto il canale di sicilia) "vabbé, mi
dovevo pure inventare qualcosa no...?"
un "utente" di usenet che si fa chiamare Goffredo Pierpaoli

Gamesfactory

G.Gallo wrote:

> [...]
> governo � in possesso di prove inconfutabili che gli alieni sono in contatto

Gia...
Chissa chi lo ha inventato questo simpatico acronimo oggi motivo di
cattiva interpretazione o "di comodo".

Secondo me ci ha visto moltoooo lungo...

Games

truman burbank

On 28 Ott, 14:13, Gamesfactory <semagtogl...@gawab.com> wrote:

> Gia...
> Chissa chi lo ha inventato questo simpatico acronimo oggi motivo di
> cattiva interpretazione o "di comodo".
>
> Secondo me ci ha visto moltoooo lungo...

il problema è chi non capisce la differenza tra ufo e oggetto di
provenienza extraterrestre. tu mi pari di quella parrocchia

ehehe
truman

Per screditare questo Ufo che si inabissa in mare YouTube -
Persecución OVNI UFO PERSECUTION Spain
"2) con tanto spazio il presunto ufo doveva inabissarsi proprio
davanti a
dei testimoni?"
un "utente" di usenet che si fa chiamare Gamesfactory

DrMorbius

On 28 Ott, 14:13, Gamesfactory <semagtogl...@gawab.com> wrote:

> Gia...
> Chissa chi lo ha inventato questo simpatico acronimo oggi motivo di
> cattiva interpretazione o "di comodo".

mah , a me sia UFO che OVNI mi sembrano acronimi chiari e difficlmente
equivocabili

cioè cosa non è chiaro in " oggetto volante non identificato" ?
semmai è parlare di dischi volanti come sinonimo di UFO/OVNI che è
parecchio pretestuoso, ma IMO l' acronimo di per sè non solo è
corretto, ma è pure chiaro e perfettamente descrittivo del fenomeno in
questione.

DrMorbius

truman burbank

l'annuncio che gli ufo esistono aprirebbe comunque un bel problemino
per obamino. perché anche se dicesse semplicemente gli UFO esistono,
cosa che appunto sanno anche i bambini, poi ci dovrebbe spiegare che
origine hanno. se è umana è complotto da qualche millennio (e poi ci
ragioniamo su), se è aliena è aliena e stop. in tutti e due i casi voi
fate la figura dei cazzari

concetto semplice semplice

ehehe
truman

"L'11 settembre l'italia ha firmato l'armistizio con gli Stati Uniti"
Un utente di usenet che si fa chiamare Joneleth

Mk

On Oct 28, 3:11 pm, truman burbank <ava...@spaziocasaweb.it> wrote:

> [...]
> per obamino. perché anche se dicesse semplicemente gli UFO esistono,
> cosa che appunto sanno anche i bambini, poi ci dovrebbe spiegare che

sempre che studio aperto non abbia sparato l'ennesima balla (e a naso
pare proprio di si), cosa succede se obama dice che gli ufo esistono
ma non ne spiega l'origine?

Mk

DrMorbius

l 28 Ott 2009, 15:11, truman burbank <ava...@spaziocasaweb.it> ha scritto:

> l'annuncio che gli ufo esistono aprirebbe comunque un bel problemino
> per obamino.

e perch� ?

> perch� anche se dicesse semplicemente gli UFO esistono,

> cosa che appunto sanno anche i bambini, poi ci dovrebbe spiegare che
> origine hanno.

e perch� ? guarda che � il presidente degli stati uniti , mica il papa
lui non pretende di sapere tutto o essere infallbile.
Gli basterebbe dire che si, ci sono fenomeni che la scienza non ha ancora
spiegato
e che vengono studiati per questo.

E cmq vorrei farti notare che la maggiornaza degli UFI la spiegazione la
hanno ( anche se non ti piace )
sai , freesbe , lanterne cinesi, oasi di kufra quella roba l� insomma

> se � umana � complotto da qualche millennio (e poi ci
> ragioniamo su), se � aliena � aliena e stop. in tutti e due i casi voi

> fate la figura dei cazzari

E se invece non � nessuna delle due ? o se semplicemente non ne s� un cazzo
di pi� di noi ?

> concetto semplice semplice

eppure non ci arrivi...

DrMorbius

truman burbank

che creerebbe il panico perché sarebbe come ammettere che la più
grande potenza militare del mondo viene sorvolata da migliaia di
oggetti di cui non conosce la provenienza e di cui non sa spiegare la
tecnologia.... se fossi in lui, in questi termini non lo farei
l'annuncio

ehehe
truman

"Milioni di morti nella guerra del Vietnam? ma quando mai"
un "utente" di usenet che si fa chiamare Albion de Avalon
(Per la cronaca in Vietnam sono morti più di 5 milioni di esseri
umani)

truman burbank

On 28 Ott, 15:23, dr...@libero.it (DrMorbius) wrote:

> [...]

l'annuncio

> E cmq vorrei farti notare che la maggiornaza degli UFI la spiegazione la

sì. credo che obama non farebbe una conferenza in mondovisione per
parlarci delle lanterne thai. tu che dici?

> sai , freesbe , lanterne cinesi, oasi di kufra quella roba lì >insomma

appunto. cazzo è obama, mica morbius

> E se invece non è nessuna delle due ?

cos'è lo spot della girella? non ti è rimasto che leccarti il pollice
sporco di cioccolato?

> [...]

oggetti di cui non conosce la provenienza e di cui non sa spiegare la
tecnologia.... se fossi in lui, in questi termini non lo farei

io eh?

DrMorbius

On 28 Ott, 15:28, truman burbank <ava...@spaziocasaweb.it> wrote:

> [...]
> oggetti di cui non conosce la provenienza e di cui non sa spiegare la
> tecnologia.... se fossi in lui, in questi termini non lo farei

ancora problemi nel capire cosa significa UFO ? chi ha detto che
dire che gli UFO esistono significa ammettere che sono oggetti
tecnologici ?

e poi perchè panico ? è gia implicito per tutti che gli UFO ( oggetti
volanti non identificati) esistono come fenomenologia , ribadirlo
alla tv ( benchè ammetto inutile se non ha nulla da aggiungere) cosa
dovrebbe cambiare ?
IMO ammettendo che decida di parlare di UFO lo farà per
tranquillizzare i soliti che rompono le scatole , dicendo una roba
tipo "
riguardo alle vostre preocupazioni verso gli UFO posso dirvi che è
vero, esistono fenomeni che la scienza non ha ancora psiegato ma non
sono una minaccia per gli USA e che i nostri scienziati ci stanno
lavorando "
certo sarebbe gustoso se venisse fuori che non solo gli alieni
esistono , ma hanno contatti col governo americano

DrMorbius

Paperino

"Mk" ha scritto

> sempre che studio aperto non abbia sparato l'ennesima balla (e a naso
> pare proprio di si), cosa succede se obama dice che gli ufo esistono
> ma non ne spiega l'origine?

Che rimangono *U*fo.

Bye, G.

truman burbank

On 28 Ott, 15:34, DrMorbius <marcus_scau...@hotmail.com> wrote:

> ancora problemi nel capire cosa significa UFO ?   chi ha detto >che
> dire che gli UFO esistono significa ammettere che sono oggetti
> tecnologici ?

lo dicono migliaia di rapporti ufficiali di tutti i paesi del mondo.
quelli che ti ostini a non leggere

> [...]
> volanti non identificati)   esistono come fenomenologia , ribadirlo
> alla tv ( benchè ammetto inutile se non ha nulla da aggiungere)  cosa

che la più grande potenza militare del mondo è sorvolata da centinaia
di oggetti di cui non si conosce provenienza e intenzioni. cazzo la
borsa cade se draghi inciampa... vedi un po' che succede se obama fa
l'annuncio

> [...]
> riguardo alle vostre preocupazioni verso gli UFO  posso dirvi che è
> vero, esistono fenomeni che la scienza non ha ancora psiegato ma  non

come fa a sapere che non sono una minaccia se non sa di cosa si
tratta? è proprio da qui che proverrebbe il panico

>e che i nostri scienziati ci stanno
> lavorando "

ahahahhahahaha
sei splendido. peccato che gli "scienziati" ci stanno lavorando da 100
anni. o ammette che i suoi scienziati sono degli imbecilli o ammette
che non ha la situazione sotto mano

> certo sarebbe gustoso se venisse fuori che non solo gli alieni
> esistono , ma hanno contatti col governo americano

gustoso per gente come te mica tanto. il nickname dottor morbius
sparirebbe da usenet nel giro di un nanosecondo....

truman burbank

On 28 Ott, 15:28, "Paperino" <non...@lo.dico.invalid> wrote:
> "Mk" ha scritto

> Che rimangono *U*fo.
>
> Bye, G.

...ma obama non è tafazzi. non indice una conferenza stampa in
mondovisione per dire "siamo dei cazzari, non sappiamo nulla dei
DISCHI VOLANTI, americani state sereni, dopo i boeing dell'11
settembre adesso non siamo in grado di affrontare neppure quelli"

cazzo.... mani rubate alla politica eh....

ehehe
truman

Per screditare questo Ufo che si inabissa in mare in Spagna YouTube -

Persecución OVNI UFO PERSECUTION Spain

"Anche i tornado sono "sbagliati" perché volano a velocità
supersonica
Ne ho visti due in Turchia, mi hanno sorvolato a bassa quota, prima
vedi gli aerei silenziosi, e il suono (ovviamente) arriva dopo. Come
quando ti sparano, anche solo da trenta metri; prima vedi il lampo,
poi senti la pallottola che fischia e subito
dopo senti lo sparo.
" (per la cronaca spagnoli e turchi non hanno Tornado)
un "utente" di usenet che si fa chiamare Massivan

Derko

> ARASHE

Nel video non dice che la terrà ma dice che sembra lo farà...
comunque... è molto interessante perché se c' è uno che conosce
fenomeno
e lui e spero solo che dirà la verità...

DrMorbius

On 28 Ott, 15:48, truman burbank <ava...@spaziocasaweb.it> wrote:

> lo dicono migliaia di rapporti ufficiali di tutti i paesi del mondo.
> quelli che ti ostini a non leggere

che palle, te lo ridico di nuovo, UFO come sigla non significa
quello ,
frega sega se tu credi che migliaia di rapporti sostengano l'esistenza
di dischi volanti non si sta parlando di quello, ma di COSA SIGNIFICA
LA
SIGLA UFO e di cosa significherebbe se Obama parlasse di UFO ( se dice
una roba tipo " i dischi volanti sono... o gli alieni fanno allora è
un altro conto ovviamente) al significato di UFO dobbiamo pensare,
non alle stronzate che sostieni tu .

> [...]
> di oggetti di cui non si conosce provenienza e intenzioni. cazzo la
> borsa cade se draghi inciampa... vedi un po' che succede se obama >fa

lo stesso se annunciasse che a volte l'america è colpita da uragani
è una cosa che gia sanno tutti

> come fa a sapere che non sono una minaccia se non sa di cosa si
> tratta? è proprio da qui che proverrebbe il panico

per il semplice motivo che è da millanni che gli UFO ci sono
e non hanno mai interferito con i cazzi degli USA immagino, cmq lo
direbbe anche solo per tranquillizzare la gente , vero o non vero
immagino.

> ahahahhahahaha

> sei splendido. peccato che gli "scienziati" ci stanno lavorando da 100
> anni. o ammette che i suoi scienziati sono degli imbecilli o ammette
> che non ha la situazione sotto mano

e che gli frega ad Obama ?

> gustoso per gente come te mica tanto. il nickname dottor morbius
> sparirebbe da usenet nel giro di un nanosecondo....

scommetti ?

DrMorbius

Derko

> il presidente dei quali è:

> ciao
> feynman

no, non credo sia possibilista...

DrMorbius

On 28 Ott, 15:32, truman burbank <ava...@spaziocasaweb.it> wrote:

> sì. credo che obama non farebbe una conferenza in mondovisione per
> parlarci delle lanterne thai. tu che dici?

no , infatti non lo credo , se facesse una conferenza in mondovisione
solo per gli UFO non credo parlerebbe delle lanterne thai .

> cos'è lo spot della girella? non ti è rimasto che leccarti il pollice
> sporco di cioccolato?

e non rispondi ?

> [...]

> oggetti di cui non conosce la provenienza e di cui non sa spiegare la
> tecnologia.... se fossi in lui, in questi termini non lo farei

ma tu a parte il copincolla di cazzate nulla ?

> io eh?

e chi altri ? ancora non capisci cosa significa UFO

DrMorbius

truman burbank

On 28 Ott, 16:21, DrMorbius <marcus_scau...@hotmail.com> wrote:

> [...]
> LA
> SIGLA UFO e di cosa significherebbe se Obama parlasse di >UFO

bene. dunque?

>( se dice
> una roba tipo " i dischi volanti sono... o gli alieni fanno allora è
> un altro conto ovviamente)  al significato di UFO dobbiamo >pensare,
> non alle stronzate che sostieni tu .

qualcosa mi dice che dovremmo pensare solo alle stronzate che sostieni
tu?

> lo stesso se annunciasse che a volte l'america è colpita da >uragani
> è una cosa che gia sanno tutti

appunto. che ragione c'è di fare un annuncio in mondovisione e dire
che la terra a volte è colpita dagli uragani?

> per il semplice motivo che è da millanni che gli UFO ci sono
> e non hanno mai interferito con i cazzi degli USA immagino,

immagini? e come tu o obama fate a immaginarlo se non sapete di cosa
si tratta?

>cmq lo
> direbbe anche solo per tranquillizzare la gente , vero o non vero
> immagino.

immagini male. la terrorizzerebbe. come fai a tranquillizzare un
popolo dicendo che la più grande potenza mondiale non sa spiegarsi
cosa gli svolazza sulla testa da millenni?

> e che gli frega ad Obama   ?

ah, un presidente appena eletto che terrorizza il suo popolo con un
annuncio shock dicendo che non ha la più pallida idea di cosa sorvoli
i cieli americani da millenni in effetti che gli frega... gli
americani lo rivotano immediatamente. guadagna punti senza dubbio

> scommetti ?

allora sei un masochista. ti prenderesti tanti e tali insulti che
quelli che ti sei preso in questi anni sono niente.

se tu fossi un uomo, vero, in quel caso mi daresti i tuoi dati reali,
mi daresti appuntamento in un bar di una città a tua scelta e mi
chiederesti scusa.... e offriresti da bere naturalmente

ma non lo farai

ehehe
truman

truman burbank

On 28 Ott, 16:27, DrMorbius <marcus_scau...@hotmail.com> wrote:

> e non rispondi  ?

a cosa? devi darmi una terza ipotesi perché ti risponda volpino

> ma tu a parte il copincolla di cazzate nulla ?

parti con gli insulti? finiti gli argomenti? ti sei accorto di aver
detto una sacco di fregnacce?

> e chi altri ? ancora non capisci cosa significa UFO

UFO: oggetto non identificato.
pensa gli americani quanto sono contenti di sapere che da migliaia di
anni svolazzano sulle loro teste degli oggetti non identificati.....

ehehe
truman

SE TRUMAN POSTA IL LINK IO DrMorbius SONO
UN FUFFARO.

Leonardo Serni

On Wed, 28 Oct 2009 00:21:20 +0100, "La Freccia Nera"
<singe...@yahoo.it> wrote:

>Mi immagino gi� i ng idm ed idu: tutti a precipitarsi a dichiarare la loro
>sostanziale posizione possibilista nei confronti del fenomeno UFO, sar� la
>fiera dei cialtroni! Serni non avrebbe problemi: un' arzigogolata qua, una
>citazione l�; una googlata su ed un attorcigliamento logorroico gi�, e ci
>troveremmo di fronte al pi� fervido credente negli UFO che mai sia passato
>su usenet!..;-)

Guarda, ti vorrei avvertire di due cose un po' spiacevoli. La prima e' che
c'e' chi ti giudica un viscido infame, il livello piu' basso dell'umanit�,
un essere spregevole indegno di considerazione (e tralascio il peggio).

L'altra cosa e' che quel qualcuno sei tu. Cosi' ti sei piu' volte espresso
nei confronti di chi si dedica agli attacchi "ad hominem", e quello sopra,
spiace dirlo, e' proprio questo: non rispondi minimamente ad argomenti, ma
attacchi direttamente (e senza giustificazione, aggiungo) la persona.

Oh, fai te, eh: c'e' la liberta'. Pero', dimostri ai presenti un ben buffo
concetto di "coerenza", se da un lato ti sdegni quando ti attaccano, e poi
non ti fai scrupolo di fare la stessa identica cosa con chi - oltretutto -
di attaccarti non s'e' sognato.

Se qualcuno ti attacca, prenditela con lui: se, che so, un noizn mi da' di
bischero, io mica vengo a dare di coglione a te... neanche se - invece che
rimproverarlo, o ignorarlo, cose che non ti chiedo, gli rispondi a faccine
facendoci pucci pucci come sei solito fare.

E dato che mi sono sempre limitato (Google e', per l'appunto, testimone) a
portare i miei argomenti (contestabili quanto si vuole!), e - per usare le
TUE parole, "siamo in un gruppo di discussione, io discuto"... e visto che
non mi sembra d'aver detto bassezze tipo "Eh, il Bruno, fa tanto il grosso
e il burbanzoso, ma [bassezza omessa]"... davvero, io proprio non vedo per
quale motivo tu voglia dare di te un'immagine cosi' meschina e villana.

Vabe', l'hai fatto... avrai, suppongo, le tue buone ragioni. Spero.

Leonardo

--

The cock doth craw, the day doth daw,
the channerin' worm doth chide:

DrMorbius

On 28 Ott, 16:43, truman burbank <ava...@spaziocasaweb.it> wrote:

> bene. dunque?

dunque se parlasse di UFO evidentemente parlerebbe di UFO , non di
alieni extraterestri ( che non sarebbero quindi UFO se identificati)

> qualcosa mi dice che dovremmo pensare solo alle stronzate che sostieni
> tu?

non sono io ad essermi inventato la sigla UFO e il suo significato

> appunto. che ragione c'è di fare un annuncio in mondovisione e dire
> che la terra a volte è colpita dagli uragani?

nessuno , infatti non credo che lo farà in questi termini.

> immagini? e come tu o obama fate a immaginarlo se non sapete di >cosa
> si tratta?

beh , annunci del genere sono stati già fatti " vedi inglesi " perche
dovrebbe stupirmi una replica USA ?

> immagini male. la terrorizzerebbe. come fai a tranquillizzare un
> popolo dicendo che la più grande potenza mondiale non sa spiegarsi
> cosa gli svolazza sulla testa da millenni?

solo perchè tu parti dal preconcetto che siano per forza alieni , per
la maggioranza non è così , ad esempio a me non spaventa affatto.

> [...]
> i cieli americani da millenni in effetti che gli frega... gli
> americani lo rivotano immediatamente. guadagna punti senza dubbio

mah , che "terrorizzi" è una tua opinione personale , io vedo che
gli inglesi non sembrano terrorizzati ne dopo l'annuncio che gli UFO
ci sono am sono innoqui fatto tempo fà ne dopo l' apertura dei file
segreti che tu dici pienidi prove.

> allora sei un masochista. ti prenderesti tanti e tali insulti che
> quelli che ti sei preso in questi anni sono niente.

da chi ? da te ? sai che novità e sai quanto mi fotte

> se tu fossi un uomo, vero, in quel caso mi daresti i tuoi dati reali,
> mi daresti appuntamento in un bar di una città a tua scelta e mi
> chiederesti scusa.... e offriresti da bere naturalmente

scusa di cosa ? di non credere senza prove ? e perchè ?
ti potrei chiedere scusa solo che si dimostrasse che non ho creduto a
prove che TU hai portato . allora si .

> ma non lo farai

tu intanto chiedimi scusa dei link farlocchi che incolli a mio nome
poi ne riparliamo

DrMorbius

Leonardo Serni

On Wed, 28 Oct 2009 07:34:36 -0700 (PDT), DrMorbius
<marcus_...@hotmail.com> wrote:

>ancora problemi nel capire cosa significa UFO? chi ha detto che

>dire che gli UFO esistono significa ammettere che sono oggetti
>tecnologici?

Be', non nascondiamoci dietro un dito: ha perfettamente ragione Antonio
nell'implicare che l'affermazione "Gli UFO esistono" non sa d'una sega.

Obama e' un essere umano e privatamente puo' dire quel che gli pare, se
vuole anche "il Sole sorge a Est": non sa di niente; ma puo' farlo. Ma.

Ma se l'annuncio lo fa Obama Barack, POTUS, allora la cosa cambia: dato
che lui NON PUO' dire quello che gli pare, e un'affermazione (ancora di
piu', un'affermazione ANNUNCIATA e quindi meditata, non una sparata per
aria detta cosi' soprappensiero) del POTUS ha un'importanza enorme, per
il solo fatto che l'ha fatta lui (dunque il suo team, dunque il capo di
una superpotenza).

Anzi: se Obama viene a dire "Esistono gli UFO", e' piu' inquietante che
se dicesse "Gli UFO sono oggetti tecnologici". Perche', nel primo caso,
l'affermazione e' ovviamente monca - ci sta dicendo, "C'e' qualcosa che
non vi dico".

Se domani Obama sale sulla lectern e guarda i giornalisti, guarda verso
le telecamere, si volta e va via... non ha detto nulla, EPPURE, capisci
da te che succede il quarantotto :-). Non e' che i giornalisti diranno,
"Mah, si vede non aveva niente da dire!" e vanno a scrivere un pezzo su
com'e' lindo il prato della Casa Bianca.

Se Obama sale sulla lectern, e dice, "La mozzarella mi fa ca�!", non e'
un gusto personale, cui il cittadino Barack ha pieno diritto. E' un bel
casino internazionale, con il nostro Caro Leader che deve andare a fare
opera di cheesy suasion.

E nessuno farebbe un discorso come questo:

>e poi perch� panico ? � gia implicito per tutti che gli UFO ( oggetti

>volanti non identificati) esistono come fenomenologia , ribadirlo

>alla tv ( bench� ammetto inutile se non ha nulla da aggiungere) cosa
>dovrebbe cambiare?

...dicendo, "Oggiu', c'e' a chi fa schifo la robiola, a Obama fa schifo
la mozzarella, cosa cambia?". Tutti anzi a scervellarsi, che cosa avra'
voluto dire? Stanno per cambiare i rapporti fra USA ed Italia? Cambiano
gli equilibri nel G8? C'entra Putin? e via.

> [...]

>certo sarebbe gustoso se venisse fuori che non solo gli alieni
>esistono , ma hanno contatti col governo americano

Ho una bottiglia di Krug del '96 che aspetta quel giorno [1] :-)

Purtroppo, secondo me l'annuncio di Obama � una bufala.

Leonardo

[1] in realta', c'e' una dozzina di eventi papabili che consentirebbero
di tirarle il collo, non tutti espressione di sentimenti degni d'un
buon cristiano. Cos� Obama potrebbe anche sistemarmi la coscienza!

DrMorbius

On 28 Ott, 16:46, truman burbank <ava...@spaziocasaweb.it> wrote:

> a cosa? devi darmi una terza ipotesi perché ti risponda volpino

ma che terza ipotesi, ti ho chiesto, e se non è nessuna delle 2
ipotesi che ti sei inventato ma un altra delle mille mila possibilità
tipo " si lo ammettiamo, gli UFO sono avvistamenti del mezzo
sperimentale ax567 a
elettroinduzione di fabbricazione bulgara" oppure " si abbiamo
scoperto che sono effetti tetradimensionali naturali causati dall
interferenza gravitometrica di particelle calippo "

> parti con gli insulti? finiti gli argomenti? ti sei accorto di aver
> detto una sacco di fregnacce?

io parto con gli insulti ? quali ? questa è la quarta volta che mi
incolli per risposta la stezza roba , semmai questo è insultante.

> UFO: oggetto non identificato.

ecco, e che c'entra tecnologico che c'entra alieno ?

> pensa gli americani quanto sono contenti di sapere che da migliaia di
> anni svolazzano sulle loro teste degli oggetti non identificati.....

e quindi ? non cambia la realtà il non essere contenti

DrMorbius

DrMorbius

On 28 Ott, 17:38, Leonardo Serni <ser...@tin.it> wrote:

> [...]
> se dicesse "Gli UFO sono oggetti tecnologici". Perche', nel primo caso,
> l'affermazione e' ovviamente monca - ci sta dicendo, "C'e' qualcosa che

ma certamente , concordo, ma dubito fortemente che Obama faccia
una dichiarazione del genere , invece mi posso al massimo aspettare
una dichiarazione del tipo " gli UFO esistono si ma non sono percolosi
perchè bla bla bla " oppure gli UFO esistono si ed è colpa dei
comunisti perchè bla bla bla " ( questa è più da Bush ) nel caso
troppi elettori rompano il cazzo sull 'argomento UFO ( perchè perchè
il governo non fa nullaaaaaaaaaaa??? ) esattamente come il governo
italiano ogni tanto risponde alle interrogazioni sulle scie chimiche.

ma dubito che una dichiarazione del genere verrebbe da obama in
persona , semmai da qualche sottosegretario misconosciuto.

> Ho una bottiglia di Krug del '96 che aspetta quel giorno [1] :-)

am e darebbe un pò fastidio , cioè alieni che intrallazzano con gli
americani cosi in segreto IMO non è gente per bene

> Purtroppo, secondo me l'annuncio di Obama è una bufala.

quoto , a meno che non debba dire qualcosa per motivi politici
( tipo che gli hanno scassato il cazzo con la faccenda UFO/alieni e si
sente in dovere di dire qualcosa )

DrMorbius

truman burbank

On 28 Ott, 17:35, DrMorbius <marcus_scau...@hotmail.com> wrote:

> dunque se parlasse di UFO evidentemente parlerebbe di UFO , non di
> alieni extraterestri ( che non sarebbero quindi UFO se identificati)

dunque parlerebbe di oggetti volanti non identificati. bon andiamo
avanti

> non sono io ad essermi inventato la sigla UFO e il suo significato

neppure io. qualcosa mi dice che tu sia convinto che ufo voglia dire
fenomeno naturale. come vedi sei tu che sei fuori strada

> nessuno , infatti non credo che lo farà in questi termini.

appunto. dunque se annuncio deve essere sarà "ci sono oggetti volanti
tecnologici che sorvolano le nostre teste con cui abbiamo avuto
contatti diretti. state sereni, non sono ostili"

o così oppure si va al panico totale (non sappiamo di cosa si tratti)
o alla burla (ci sono gli ufo=ci sono gli uragani=il sole sorge)

> beh , annunci del genere sono stati già fatti " vedi inglesi "  >perche
> dovrebbe stupirmi una replica USA ?

ti ho chiesto come fai a sapere che non hanno interferito se obama
dichiarerebbe di non sapere di cosa si tratti, come tu stesso hai
detto qualche post precedente? svicoli?

> solo perchè tu parti dal preconcetto che siano per forza alieni , >per
> la maggioranza non è così , ad esempio a me non spaventa >affatto.

ehm... il problema è non sapere di cosa si tratti ma sapere che sono
oggetti tecnologicamente avanzati che sorvolano i cieli da millenni.
lo sappiamo morbius che tu sei un omone coraggioso ma le masse non
hanno le tue palle

> [...]
> gli inglesi non sembrano terrorizzati ne dopo l'annuncio che gli UFO
> ci sono am sono innoqui fatto tempo fà ne dopo l' apertura dei file

quale annuncio? fatto in mondovisione? fatto da blair, dalla tatcher?
ma che dici. degli archivi e dei dossier britannici o usa desecretati
ne sono al corrente 4 gatti sulla terra. 2 di quei gatti non li
leggono ma dicono che sono fuffa.
qui stiamo parlando del presidente usa in mondovisione che dice "ueh,
abbiamo dei DISCHI VOLANTI ma non sappiamo cosa sono".... stessa cosa
eh?

> da chi ? da te ?   sai che novità e sai quanto mi fotte

da tutta usenet

> scusa di cosa ?  di non credere senza prove ?

di non leggere le prove e di negarle a priori

>e perchè ?
> ti potrei chiedere scusa solo che si dimostrasse che non ho >creduto a
> prove che TU hai portato . allora si .

esattamente così è andata

> tu intanto chiedimi scusa  dei link farlocchi che incolli a mio nome
> poi ne riparliamo

quei link che ti ho postato in originale?

ehehe
truman

"Dischi volanti che sfrecciano nel cielo a velocità impossibili? Non
esistono"
un "utente" di usenet che si fa chiamare Dj Aracno

truman burbank

On 28 Ott, 17:57, DrMorbius <marcus_scau...@hotmail.com> wrote:

> ma certamente , concordo, ma dubito fortemente che Obama faccia
> una dichiarazione del genere ,

che bello vedere morbius che fa lo zerbino con serni

truman burbank

On 28 Ott, 17:44, DrMorbius <marcus_scau...@hotmail.com> wrote:

> [...]
> scoperto che sono effetti tetradimensionali naturali causati dall
> interferenza gravitometrica di particelle calippo "

vedi che me le stai dando delle ipotesi? solamente che stai attingendo
alla tua parte del cervello obsoleta.
prova a darmi qualche ipotesi plausibile e vedrai che ti rispondo.

> ecco, e che c'entra tecnologico che c'entra alieno ?

dunque obama farebbe l'annuncio dicendo semplicemente "esistono gli
ufo"? dunque torniamo a: "esistono gli uragani" "il sole sorge la
mattina"? è così?
deciditi morbius. ti vedo confuso. obama secondo me non è così confuso

> e quindi ?  non cambia la realtà il non essere contenti

fattelo spiegare da serni. sei troppo tonto

ehehe
truman

"Il draghetto nel barattolo di vetro presentato a Voyager da Giacobbo
non può essere vero perché ha il cordone ombelicale. Si sa, i draghi
sono rettili, non possono avere il cordone ombelicale"
un "utente" di usenet che si fa chiamare Giancarlo Albricci

DrMorbius

Il 28 Ott 2009, 18:09, truman burbank <ava...@spaziocasaweb.it> ha scritto:

> dunque parlerebbe di oggetti volanti non identificati. bon andiamo
> avanti

non s� di cosa parlerebbe( non sono nella mente di Obama ) , ma UFO quello
vuol dire

> neppure io. qualcosa mi dice che tu sia convinto che ufo voglia dire
> fenomeno naturale.

ti sbagli , � che al contrario di te io d� molta importanza alla parola con
la U

>come vedi sei tu che sei fuori strada

se credessi che gli UFO sono sicuramente solo oggetti naturali si , sarei
fuori strada.

> appunto. dunque se annuncio deve essere sar� "ci sono oggetti volanti
> tecnologici

NO di nuovo il tecnologici � solo una tua supposizione , magari sono
biologici, magari fisici, magari pandimensionali , la cosa sicura � che per
ora sono " non identificati"

> che sorvolano le nostre teste con cui abbiamo avuto
> contatti diretti. state sereni, non sono ostili"

perch� diretti ? lo hai deciso tu ? e di nuovo no, magari sono ostili e da
domani siamo in guerra

> o cos� oppure si va al panico totale (non sappiamo di cosa si tratti)

> o alla burla (ci sono gli ufo=ci sono gli uragani=il sole sorge)

cio� quindi devi dire come dici tu anche se non � vero perch� secondo te �
l'unica cosa sensata senno si va in panico ? mah .. astuta teoria... e
totale mancanza di immaginazione...

> ti ho chiesto come fai a sapere che non hanno interferito se obama
> dichiarerebbe di non sapere di cosa si tratti, come tu stesso hai
> detto qualche post precedente? svicoli?

veramente ho gia detto che Obama potrebbe dire cos� anche mentendo
e magari i rapporti con gli alieni ci sono davvero .
O credi che Obama non menta mai ?

> ehm... il problema � non sapere di cosa si tratti ma sapere che sono

> oggetti tecnologicamente avanzati che sorvolano i cieli da millenni.

appunto, e chi mai ha detto che sono oggetti tecnologicamente avanzati ?
se sono UFO ovvero NON IDENTIFICATI ci sar� un motivo no ?
di nuovo metti una tua idea in testa ad Obama , se lui parla di UFO non c'�
nessun motivo sensato
per credere che debba riferirsi per forza a oggetti tecnologici , sopratutto
se dice " non sappiamo cosa siano "

> lo sappiamo morbius che tu sei un omone coraggioso ma le masse non
> hanno le tue palle

mah sono mediamente un vigliacco , � per questo che se hai paura � bruttina
.

> quale annuncio? fatto in mondovisione? fatto da blair, dalla tatcher?

hm no fatto da non mi ricordo chi , uno del governo per� , onestamente non
ricordo
magari se ho tempo cerco

> qui stiamo parlando del presidente usa in mondovisione che dice "ueh,
> abbiamo dei DISCHI VOLANTI ma non sappiamo cosa sono".... stessa cosa
> eh?

dischi volanti ? chi ha parlato di dischi volanti ? mica si parlava di UFO ?

nulla ci cadi sempre ...

> da tutta usenet

e perch� ? ho per caso mai negato la possibilit� che gli alieni esistano e
siano sulla tera ?
semplicemente lo reputo poco probabile e dico che di prove valido al momento
non ce ne sono

> di non leggere le prove e di negarle a priori

LOL , non diciamo cazzate suvvia , ti ho chiesto pi� volte prove serie , hai
sempre svicolato vilmente

> esattamente cos� � andata

solo nei tuoi sogni bagnati trumino

> quei link che ti ho postato in originale?

no, quello non l'ho mai negato, ne te l'ho mai chiesto , quello mio che ti
ha chiesto marino invece e che era al centro della "sfida" , ma tu hai
vilmente glissato ricopiando un link che nulla centrava.

DrMorbius

Il 28 Ott 2009, 18:10, truman burbank <ava...@spaziocasaweb.it> ha scritto:

> che bello vedere morbius che fa lo zerbino con serni

c'� poco da gioire , Serni dice spesso cose sensate( ovviamenten on sempre)
, tu praticamente mai
e se guardi anche nelle risposte a te ho ribadito lo steso concetto. (
precedenti alla mia risposta a serni preciso )

DrMorbius

Il 28 Ott 2009, 18:17, truman burbank <ava...@spaziocasaweb.it> ha
scritto:

> vedi che me le stai dando delle ipotesi?

per forza , sei talmente stordito da non arrivarci da solo

>solamente che stai attingendo
> alla tua parte del cervello obsoleta.
> prova a darmi qualche ipotesi plausibile e vedrai che ti rispondo.

diciamo pure che non sai cosa rispondere e allora fai il fighetto
dicendo che non sono plausibili

> dunque obama farebbe l'annuncio dicendo semplicemente "esistono gli
> ufo"? dunque torniamo a: "esistono gli uragani" "il sole sorge la
> mattina"? è così?

non penso , ammettendo che dica qualcosa dirà " esistono gli ufo e
quindi bla bla bla "
cosa possa essere il bla bla bla è tutto da vedere , non capisco
perchè intestardirsi con l'ipotesi tecnologia aliena .
Io ho gia detto che IMO la possibilità piu elevata è per un
discorsotto rassicurante e minimizzante di qualche razza.

> deciditi morbius. ti vedo confuso. obama secondo me non è così confuso

mi veid confuso perchè non mi capisci ? beh non mi stupisce , che tu
non mi capisci dico.

> fattelo spiegare da serni. sei troppo tonto

bello snip, comodo vero ? però non rispondi

ehehe
DrMorbius

truman burbank

On 28 Ott, 18:19, dr...@libero.it (DrMorbius) wrote:

> non sò di cosa parlerebbe( non sono nella mente di Obama ) , ma UFO quello
> vuol dire

sì ma i cento giornalisti presenti gli chiederebbero cosa intende per
ufo?

e lui avrebbe queste possibilità:
1) oggetti tecnologici di cui non conosciamo la provenienza
2) oggetti tecnologici extraterrestri non ostili
3) oggetti tecnologici extraterrestri ostili
4) qualcosa che gira nel cielo che non sappiamo cosa sia

ecco. io dico che se deve fare un annuncio in mondovisione fa il
numero 2. gli altri 3 un presidente degli stati uniti non li fa. il
numero 1 manda in panico il mondo, il numero 3 neanche a parlarne, il
numero 4 si fa ridere dietro da tutto il mondo

rispondi sintetico va là. invece di svicolare con tonnellate di righe
inutili

truman burbank

On 28 Ott, 18:21, dr...@libero.it (DrMorbius) wrote:

> che
> caso,
> che

> c'è poco da gioire , Serni dice *spesso cose sensate

che tu non capisci, tuttavia

*spesso lasciamolo stare va

ehehe
truman

A proposito deell'ufo avvistato dall'aereo civile della Blu Panorama:
"Pure le nuvolaglie in lontananza si muovono in maniera solidale"
un "utente" di usenet che si fa chiamare Gyork

DrMorbius

On 28 Ott, 18:40, truman burbank <ava...@spaziocasaweb.it> wrote:

> sì ma i cento giornalisti presenti gli chiederebbero cosa intende per
> ufo?
>
> e lui avrebbe queste possibilità:

perchè solo queste ? tu conosci la Verità ? con la V maiuscola , solo
perchè tu pensi che gli UFO siano alieni tecnologici cancelliamo tutto
il resto ?

> 1) oggetti tecnologici di cui non conosciamo la provenienza
> 2) oggetti tecnologici extraterrestri non ostili
> 3) oggetti tecnologici extraterrestri ostili
> 4) qualcosa che gira nel cielo che non sappiamo cosa sia

5) qualcosa che gira nel cielo e che Obama adesso sà e ci vuole dire
( ma che evidentemente non rientra nei punti 1-2-3)

> [...]
> numero 1 manda in panico il mondo, il numero 3 neanche a parlarne, il
> numero 4 si fa ridere dietro da tutto il mondo

l' uno la fai solo se constretto dagli eventi , idem il tre , se gli
alieni iniziano a sparare
laserate sulla casa bianca il presidente un annuncio lo ha da fare
il 2 dipende ma te lo dò buono il 4 fa ridere detto come lo dici tu.

però ci manca il punto 5

> rispondi sintetico va là. invece di svicolare con tonnellate di righe
> inutili

sono stato abbastanza sintetico ?

DrMorbius

DrMorbius

On 28 Ott, 18:42, truman burbank <ava...@spaziocasaweb.it> wrote:

> che tu non capisci, tuttavia

se lo dici tu deve essere vero come il draghetto in barattolo, il
motore a idrogeno che non c'è e le matrici nazziste al contrario

sicuro sicuro

cmq trumino a parte , a volte certi rifermenti di Serni in effetti mi
sfuggono.

DrMorbius

Leonardo Serni

On Wed, 28 Oct 2009 10:49:46 -0700 (PDT), DrMorbius
<marcus_...@hotmail.com> wrote:

>cmq trumino a parte , a volte certi rifermenti di Serni in effetti mi
>sfuggono.

E tu chiedi, no? :-)

L'email c'e' anche per quello.

Leonardo

Sokar

Il /28 ott 2009/, *DrMorbius* ha scritto:

> quoto , a meno che non debba dire qualcosa per motivi politici
> ( tipo che gli hanno scassato il cazzo con la faccenda UFO/alieni
> e si sente in dovere di dire qualcosa )

il punto � questo, stiamo discutendo di cose non molto sensate.

Non c'� alcuna fonte seria su questa indiscrezione.
Potremmo anche discutere di Obama che il 32 novembre dichiarer� di
essere gay, che nulla cambia.

S.

Sokar

A proposito... c'� qualche film in uscita in quel periodo?

Visitors ho visto che esce il 3 novembre, Avatar non credo che sia in
tema... c'� qualcosa che possa far pensare a viral marketing o guerilla
marketing?

S.

Alessandro "Il Patriarca" Valli

On 28 Ott, 18:49, DrMorbius <marcus_scau...@hotmail.com> wrote:

> cmq trumino a parte , a volte certi rifermenti di Serni in effetti mi
> sfuggono.

Non hai che da chiedere. Non ho *MAI* visto Leonardo non rispondere a
un chiarimento che gli veniva chiesto.
(Il che, ovviamente, non è vero :-)
Ciao
Ale

On 28 Ott, 19:11, Leonardo Serni <ser...@tin.it> wrote:

> E tu chiedi, no? :-)

Ecco, chiedo io: perché nei tuoi messaggi il terrificante Google
Gruppi mi propone "Traduci in italiano"? :-D
Ciao
Ale che si chiede se la gorgia si senta pure per iscritto e Gùgol non
capisce.

Leonardo Serni

On Wed, 28 Oct 2009 11:57:38 -0700 (PDT), "Alessandro \"Il Patriarca\"
Valli" <alessand...@gmail.com> wrote:

>Ecco, chiedo io: perch� nei tuoi messaggi il terrificante Google

>Gruppi mi propone "Traduci in italiano"? :-D

Sa qualcosa che gli altri non sanno ;-)

Leonardo Serni

On Wed, 28 Oct 2009 19:36:36 +0100, Sokar <so...@email.it> wrote:

>il punto � questo, stiamo discutendo di cose non molto sensate.

>Non c'� alcuna fonte seria su questa indiscrezione.
>Potremmo anche discutere di Obama che il 32 novembre dichiarer� di
>essere gay, che nulla cambia.

http://www.youtube.com/watch?v=yfz_tbq-h3o

Leonardo

La Freccia Nera

"G.Gallo" <nonro...@lepalle.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> considerato che (ancora IMHO) il fenomeno � perfettamente reale, ma
> occorre ove possibile dimostrarne la natura.

Credi che questo sia facile in un ambito in cui gli scettici esercitano la
pi� bieca ed ottusa ipocrisia, usando opportunisticamente la confusione che
si fa sul termine UFO proprio per deridere e minimizzare a proprio
piacimento?...

> [...]
> sinonimo... quando invece sono due cose lontane milioni di anni luce (per
> restare in tema). Purtroppo � solo ignoranza.

Lo dico da anni cercando di evidenziare il fatto che il fenomeno UFO resta
inspiegato e misterioso. Io, poi, avanzo delle *personali* teorie, ma questo
non significa che abbracci una posizione classicamente "extraterrestre".
Come per la questione dei Crop Circles: vai a far capire ai bestioni
irridenti del cicappismo che una cosa � dire: "Sono produzioni di
extraterrestri" ed un' altra � dire "Non tutti sono di origine umana".
Impossibile impresa farglielo capire, ma io penso anche che lo facciano
apposta, almeno in gran parte...

> [...]
> tale fenomeno sia associabile a qualcosa di esterno al nostro pianeta per
> altri motivi purtroppo ad oggi a noi ignoti. Poi ci sono i fanatici

Guarda che non ci sono solo questi due "sensi"!... ;-)

> [...]
> documentati... e se questi sono carenti, pretendere sempre la ragione del
> lato scientifico, ma con un occhio cmq propenso a nuove possibilit�.

E' un discorso, te lo assicuro, valido anche (e soprattutto) per coloro che
professano il fideismo religioso del negazionismo scambiato per scienza.

La Freccia Nera

> [...]
> � in realt� un fenomeno extraterrestre intelligente" significherebbe che
> necessariamente il governo � in possesso di prove inconfutabili che gli

S�, certo, non ho nulla da eccepire...

La Freccia Nera

"truman burbank" <ava...@spaziocasaweb.it> ha scritto nel messaggio

la questione verte sul fatto che dica o non dica che sono di origine
non terrestre

truman

***Basterebbe anche che dicesse che non se ne conosce ancora l'origine e che
la loro tecnologia non � parte delle nostre attuali conoscenze...

La Freccia Nera

****Non è una parrocchia, è un lungodegenzario...;-)

feynman

La Freccia Nera scrisse:

> [...]
>
> ***Basterebbe anche che dicesse che non se ne conosce ancora
> l'origine e che la loro tecnologia non � parte delle nostre attuali

e avrebbe detto nulla, ma un nulla al quale i fuffari come te si
attaccherebbero come piattole.

ciao
feynman
--
Poni tale contributo, o sorella, qualora tu accondiscendessi, nel
consueto

feynman

La Freccia Nera scrisse:

> ****Non è una parrocchia, è un lungodegenzario...;-)

conciato come sei fisicamente direi che quasi il luogo più adatto per
quelli come te
(il luogo più adatto è quello che hai assaggiato per un mese nel 2006
prima del patteggiamento).

La Freccia Nera

> [...]

per obamino. perch� anche se dicesse semplicemente gli UFO esistono,
cosa che appunto sanno anche i bambini, poi ci dovrebbe spiegare che
origine hanno. se � umana � complotto da qualche millennio (e poi ci
ragioniamo su), se � aliena � aliena e stop. in tutti e due i casi voi
fate la figura dei cazzari

concetto semplice semplice

ehehe
truman

*****La cosa migliore, appunto, sarebbe dichiarare che il fenomeno esiste ma
non se ne conosce ancora chiaramente l'origine. La cosa lascerebbe aperta la
porta anche all' ipotesi complottistica-terrestre, se vogliamo chiamarla
cos�. Ma i nostri scetti-stronzi alla Gyork & Co., la figura di cazzari
l'hanno gi� fatta da tempo immemore!... Baste considerare che si sono
rintanati qua dentro come in un' oasi naturalistica. Di escrementi.

La Freccia Nera

"Paperino" <non...@lo.dico.invalid> ha scritto nel messaggio
> "Mk" ha scritto

> Che rimangono *U*fo.
>
> Bye, G.

Esatto, ma sarebbe una "U" di enorme sigificato. Pensa a tutti i palloni
gonfiati che credevano di poter dire ci� che esiste e ci� che non esiste: si
troverebbero di fronte a qualcosa che *esiste* ma che non possono spiegare
con una puntata di "Quark". Son traumi non da poco, azz..! ;-)

La Freccia Nera

[...]

****Infatti, non nutro molte speranze e temo che Obama voglia (o *debba
volere*) tacitare le inquietudini con qualche escamotage... O forse no?....
Grosso dubbio....

La Freccia Nera

****Ragion di stato, insomma... S�, � quello che temo....

La Freccia Nera

> [...]

> tecnologici ?

lo dicono migliaia di rapporti ufficiali di tutti i paesi del mondo.

****Ma perch� crede a Nonna Margherita. Il problema, comunque, � anche
capirsi su cosa significhi il termine "tecnologici". Non � una cosa da poco:
chi dice che la nostra sia l'unica forma di tecnologia possibile? Chi pu�
essere certo che gli UFO non siano espressioni di qualcosa che, di
tecnologico, ha ben poco?....

La Freccia Nera

"Leonardo Serni" <ser...@tin.it> ha scritto nel messaggio

--------------------------CUT-----------------------------------

****Nell' universo multiversale, pu� anche accadere l'eventualit� (magari
proveniendo da un'altra dimensione) che io sia completamente d'accordo con
quantoi dici. E, soprattutto, che lo capisca!...;-)
(non si accettano battute di risposta fin troppo scontate!...)

La Freccia Nera

> che bello vedere morbius che fa lo zerbino con serni

Serni � furbo come Ercolino sempre in piedi:
http://www.blitzbovisa.com/shop/public/erchd01ritaglio%20ridotto.jpg
Gli altri imbecilli di usenet, no....

La Freccia Nera

> E tu chiedi, no? :-)
>
> L'email c'e' anche per quello.
>
> Leonardo

Questa � un' incitazione bella e buona al masochismo.

La Freccia Nera

"Sokar" <so...@email.it> ha scritto nel messaggio

In Italia, il 13 novembre esce "2012"....;-)

La Freccia Nera

> Guarda, ti vorrei avvertire di due cose un po' spiacevoli.

Punti di vista tuoi. Assolutamente opinabili e, come sai, nessuno possiede
la verit� tout-court.
Ma, se adesso mi apri un thread su questo, te mando a cag�...

Mk

On Oct 28, 3:28 pm, "Paperino" <non...@lo.dico.invalid> wrote:
> "Mk" ha scritto

> Che rimangono *U*fo.

DUH :P

Mk

Mk

On Oct 28, 10:12 pm, "La Freccia Nera" <singerh...@yahoo.it> wrote:

> [...]

> troverebbero di fronte a qualcosa che *esiste* ma che non possono spiegare
> con una puntata di "Quark". Son traumi non da poco, azz..!   ;-)

AB, ma ancora con 'sta storia?
poi davvero la gente comincia a pensare che si tratta di disonesta'
intellettuale.

Mk

La Freccia Nera

"Derko" <don...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> il presidente dei quali �:

> ciao
> feynman

no, non credo sia possibilista...

***** Mi � sfuggito il filo.... Cos'� che stavo dicendo?... Ah, s�: i
docenti idioti!...;-)

Mk

On Oct 28, 4:46 pm, truman burbank <ava...@spaziocasaweb.it> wrote:

> UFO: oggetto non identificato.
> pensa gli americani quanto sono contenti di sapere che da migliaia di
> anni svolazzano sulle loro teste degli oggetti non identificati.....

migliaia? sicuro non siano milioni?

Mk

A.RA.SHE

feynman ha scritto:

> e avrebbe detto nulla, ma un nulla al quale i fuffari come te si
> attaccherebbero come piattole.
>
> ciao
> feynman

Ah si? cio� se Obama dicesse "sui nostri cieli volano mezzi sconosciuti
alla tecnologia terrestre", continuerebbe a non voler dir niente secondo
te ? Perch� � questo il senso della frase di Antonio.

la verit� sai qual'�? che ti stai cagando sotto, eh si caro il mio prof,
sapere che le tue incrollabili certezze verranno giu come castelli di
sabbia ti spaventa, eccome, puoi anche non ammetterlo ma � cos�, e la
tua risposta ad Antonio ne � la prova evidente.

ARASHE

Sokar

Il /28 ott 2009/, *A.RA.SHE* ha scritto:

> [...]
> sabbia ti spaventa, eccome, puoi anche non ammetterlo ma � cos�, e
> la tua risposta ad Antonio ne � la prova evidente.

e se non accadr� nulla le tue incrollabili certezze ne risentiranno?
:)

S.

A.RA.SHE

Sokar ha scritto:

guarda Sokar, forse non ti/vi � chiara una cosa: che succeda qualcosa il
27 novembre del 2009 o del 2029 o ancor pi� in l�, la cosa non mi
riguarda affatto. Ok?

e non aggiungo altro.

ARASHE

feynman

La Freccia Nera scrisse:

> "Derko" <don...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> no, non credo sia possibilista...
>
> ***** Mi � sfuggito il filo.... Cos'� che stavo dicendo?... Ah, s�: i
> docenti idioti!...;-)

essere insultato da un cialtrone come te � solo motivo di onore.

feynman

La Freccia Nera scrisse:

> ****Infatti, non nutro molte speranze e temo che Obama voglia (o
> *debba volere*) tacitare le inquietudini con qualche escamotage... O
> forse no?.... Grosso dubbio....

traduzione:
se Obama dice quel che voglio io allora quel che dice è un dogma;
se Obama non lo dice allora sta operando un cover up.

Comunque vada, il Cinghialone ha sempre ragione (tranne che in
tribunale).

> Antonio Bruno

se lo conosci lo eviti, ma soprattutto eviti di mettere dei soldi nel
suo calice.

Leonardo Serni

On Wed, 28 Oct 2009 22:02:08 +0100, "La Freccia Nera"
<singe...@yahoo.it> wrote:

> [...]
>extraterrestri" ed un' altra � dire "Non tutti sono di origine umana".
>Impossibile impresa farglielo capire, ma io penso anche che lo facciano

Guarda, penso l'abbiano capito tutti: la tua posizione � che "ALCUNI"
crop circle siano di origine "non umana".

Ma siccome non hai potuto - o voluto - indicare motivi condivisibili,
per questa opinione, questa opinione non e' condivisa. Argomenti come
"non possono essere tutti di origine umana" (espressi in parole o con
elenchi di crop circle 'conditi' dalla domanda retorica "Tutti umani?
QUARK!") valgono non solo per i crop circle ma per molte altre cose -
ti � stato fatto l'esempio dei "wall writers" - e non pare plausibile
che tutte queste altre cose siano di origine "parzialmente non umana"
come dovremmo concludere se l'argomento fosse valido.

Altri argomenti che agli inizi, o a prima vista, parevano cogenti ora
non convincono piu': le mosche morte, che si ritrovano anche dove non
c'e' e non c'e' mai stata ombra di crop circle; i funghi, che vi sono
ovunque vi siano allettamenti, crop circle o non crop circle; i nodi,
ricerca ormai del tutto svalutata; la simmetria sferica, basata, come
si e' scoperto in seguito, su dati non esatti; eccetera.

E praticamente tutti i ricercatori che si dicevano sicuri dei "segni"
tipici dei crop circle umani e di quelli non umani, hanno preso tanti
granchi quanto uno che non avesse idea, ma tirasse a caso. Se davvero
ci fossero dei segni cosi' chiari e inconfondibili, qualcuno dovrebbe
essere in grado di dire "Umano!" o "Non umano!" senza sbagliare quasi
mai, no? Questo qualcuno non c'e': se ne deduce che i segni non siano
ne' chiari, ne' inconfondibili.

Leonardo e la propria opinione

feynman

La Freccia Nera scrisse:

> [...]
> fatta da tempo immemore!... Baste considerare che si sono rintanati
> qua dentro come in un' oasi naturalistica. Di escrementi.

ma hai un bel coraggio a parlare TU di "figura di cazzari".
Tu sei:
- un imbecille che ha preso l'oasi di Kufra per 90 dischi volanti e ti
sei messo a insultare chi te lo fece notare;
- un evasore fiscale che faceva , di nascosto, oroscopi e consulti
esoterici a pagamento in Rete facendosi chiamare "Chrysigon dall'antico
nome celtico e magico". Negasti millanta volte di fare ci� e quando
fosti sputtanato pubblicamente ti inventasti che era colpa dei tuoi
amici troppo intraprendenti;
- un tizio che ha patteggiato sei mesi per ricettazione e
successivamente 20 mesi per truffa aggravata
- un tizio che fingeva di essere posseduto da un angelo per trombarsi
delle povere "tardone sfatte"

E hai il coraggio di dare del cazzaro a "Gyork & Co" ?

Ma vergognati, sei solo un pallone gonfiato di nulla.
Quando ti piglier� il coccolone finale si sentir� solo un puf e il mondo
sar� un posto migliore.

feynman

A.RA.SHE scrisse:

LOL
ma figurati.
Quello che ha "incrollabili certezze " sei tu, le mie sono solo certezze
approssimate ma sono indubbiamente migliori delle tue certezze assolute.
Il tizio che nel mondo non fa nulla, a parte farsi mantenere dai suoi,
sei tu bimbo caro.
e hai pi� di trent'anni ormai.
Trovati un lavoro per pagarti almeno la carta igienica visto che
problemi di quel genere li devi davvero avere.

ciao
feynman

Leonardo Serni

On Wed, 28 Oct 2009 22:12:31 +0100, "La Freccia Nera"
<singe...@yahoo.it> wrote:

> [...]
>troverebbero di fronte a qualcosa che *esiste* ma che non possono spiegare
>con una puntata di "Quark". Son traumi non da poco, azz..! ;-)

Ma penso che ci siano abituati. Esistono tantissime cose che... esistono,
o almeno si osservano, e nessuno sa spiegare. Si avanzano teorie, ma sono
valide? Forse si', ma forse non del tutto, e forse addirittura per nulla.

Senza guardare troppo lontano, l'attivita' solare. Ci sono modelli, ma le
loro predizioni... be', per dire, il minimo solare teste' passato, chi lo
aveva predetto? Nessuno. Perche' c'e' stato il minimo di Maunder? Nessuno
lo sa con certezza.

E si potrebbe continuare. Omnia exeunt in mysterium, ogni cosa, se guardi
bene, si dissolve nel mistero - tutta la scienza del mondo esamina sempre
piu' fenomeno, ma la natura ultima del noumeno rimane inafferrabile. Dopo
un po', ci si abitua :-)

Leonardo

Leonardo Serni

On Wed, 28 Oct 2009 22:29:33 +0100, "La Freccia Nera"
<singe...@yahoo.it> wrote:

>Questa � un' incitazione bella e buona al masochismo.

LOL, in effetti... Ma lo fa lui, "liberamente e di propria volont�".

Leonardo ("sono una persona facoltosa e di classe")

Leonardo Serni

On Wed, 28 Oct 2009 22:28:15 +0100, "La Freccia Nera"
<singe...@yahoo.it> wrote:

>"truman burbank" <ava...@spaziocasaweb.it> ha scritto nel messaggio

>Serni � furbo come Ercolino sempre in piedi:
>http://www.blitzbovisa.com/shop/public/erchd01ritaglio%20ridotto.jpg

Continua per� a sfuggirmi il motivo di questo che sembrerebbe quasi un
accanimento nei miei confronti.

Non mi pare che mi si veda postare foto o accostamenti tuoi con giochi
o bambole o pupazzi o simili.

E quando � stato fatto ai tuoi danni hai sempre sostenuto che fosse un
comportamento scorretto.

Perch�, senza motivo, tieni un atteggiamento che tu medesimo definisci
scorretto, con me? Se vuoi discutere, discutiamo.

Agendo cos�, sembri uno che, non sapendo discutere, cerca la rissa.

Leonardo

Gyork

> [...]
> pi� bieca ed ottusa ipocrisia, usando opportunisticamente la confusione
> che si fa sul termine UFO proprio per deridere e minimizzare a proprio

Qui l'unico che fa confusione sei te, capra ignorante che non sei altro.

Gyork

On 28 Ott, 01:17, "Gyork" <gyork.gy...@gmail.com> wrote:

>"origine non tecnologica terrestre"

>cosa non capisci di questa frase fuffaro?

Niente. La frase � chiarissima.
Tu invece cosa non capisci di "coglione segaiolo"?

Gyork

> [...]

>grande potenza militare del mondo viene sorvolata da migliaia di
>oggetti di cui non conosce la provenienza e di cui non sa spiegare la

Ecco spiegato perch� sei un minorato.
Sei la prova vivente che il believer medio associa immediatamente il
concetto di "non identificato" a quello di "oggetto dotato di tecnologia
sconosciuta".
Vai a lavare i vetri negli incroci.

Carmine

On Thu, 29 Oct 2009 13:34:11 +0100, "Gyork" <gyork...@gmail.com>
wrote:

>Vai a lavare i vetri negli incroci.

Data l'intelligenza che dimostra andra' a lavare i parabrezza in
autostrada.

Carmine Burino

A.RA.SHE

Gyork ha scritto:

> [...]

> Sei la prova vivente che il believer medio associa immediatamente il
> concetto di "non identificato" a quello di "oggetto dotato di tecnologia

di identificato c'ᅵ solo il cervello degli scettici, che non si capisce
per quale arcano mistero sia ancora capace di reazioni biochimiche,
visto e considerato che la gente come te non ᅵ capace neppure di
distinguere la propria madre in mezzo ad altre!

oh, ti puoi sempre far fare il riscontro del DNA se non se sicuro di
essere figlio adottivo!

ARASHE

A.RA.SHE

Carmine ha scritto:

...ma ecco che dalle riserve arriva il trequartista in soccorso!

ah burinoo!! dai che vai forte!!

ARASHE1

dj Aracno

Devi vedere poi a 10milametri: pare di essere a Tokyo nell'ora di punta!
Per questo quando lanciano gli shuttle devono calcolare la "finestra
utile": se no ci vanno a sbattere contro...

--
dj Aracno

I casi piu' clamorosi di I.D.U.: http://idu.altervista.org
Feed RSS: http://idu.altervista.org/rss.php
Le "ARBELLATE": http://alnitak.ctt.it/kiwi/index.php/Main/HomePage

Gyork

> di identificato c'� solo il cervello degli scettici, che non si capisce

> per quale arcano mistero sia ancora capace di reazioni biochimiche,

Fammi ricordare: tu sei quello che si era costruito la capanna nei boschi
per prepararsi all'arrivo degli alieni, o mi sbaglio?
Dicevi, sul cervello?....

La Freccia Nera

> Ah si? cio� se Obama dicesse "sui nostri cieli volano mezzi sconosciuti
> alla tecnologia terrestre", continuerebbe a non voler dir niente secondo
> te ? Perch� � questo il senso della frase di Antonio.

Ma no, niente: ha un' altra crisi di astinenza dal fosforo.

> [...]
> sabbia ti spaventa, eccome, puoi anche non ammetterlo ma � cos�, e la tua
> risposta ad Antonio ne � la prova evidente.

TUTTI i suoi "interventi" sono sostanziali bi-cagate: una cagata per ci� che
sostanzialmente sono ed un'altra che esprime s� stessa: la paura di rendersi
conto del fallimento cosmico che domina la sua vita e le sue salde certezze.

La Freccia Nera

"Sokar" <so...@email.it> ha scritto nel messaggio

Personalmente, direi che � solo un appuntamento rimandato. Il fenomeno UFO �
assolutamente reale come � vero il fatto che non � tutto ascrivibile a
spiegazioni truffaldine o di tecnologia terrestre.

feynman

La Freccia Nera scrisse:

> TUTTI i suoi "interventi" sono sostanziali bi-cagate: una cagata per
> ci� che sostanzialmente sono ed un'altra che esprime s� stessa: la
> paura di rendersi conto del fallimento cosmico che domina la sua vita

in effetti le vette alle quali sei assurto tu io mai le ho raggiunte:
non ho mai avuto multe per evasione fiscale, non ho mai patteggiato per
ricettazione, non sono mai stato in carcere per truffa aggravata con
conseguente patteggiamento, non ho mai finto di esere posseduto da un
angelo per trombare le "tardone sfatte", non ho mai tenuto in piedi siti
a pagamento per "consulti esoterici" spacciandomi per "Chrysigon
dall'antico nome celtico e magico", non mi sono mai profittato di
persone in evidente stato di dolore personale per far loro versare circa
200.000 euro di "contributi volontari" ...

s�, sono certamente un fallito.
Ma tu, caro mio, sei UN CIALTRONE FALLITO.

dj Aracno

Il 29/10/2009 21.36, Gyork ha scritto:

> Fammi ricordare: tu sei quello che si era costruito la capanna nei boschi
> per prepararsi all'arrivo degli alieni, o mi sbaglio?
> Dicevi, sul cervello?....

che anche quello, all'epoca, era ben protetto dal cappellino di
stagnola, grazie alla dritta riservata ai cadetti da Fratello Mel...

Gamesfactory

DrMorbius wrote:

> mah , a me sia UFO che OVNI mi sembrano acronimi chiari e difficlmente
> equivocabili

Anche per me, ma le discussioni vanno sempre a puntare il dito sul fatto
che i terrestri non possono avere certe tecnologie e di conseguenza
associano l'acronimo ad altre intelligenze.

> [...]
> parecchio pretestuoso, ma IMO l' acronimo di per s� non solo �
> corretto, ma � pure chiaro e perfettamente descrittivo del fenomeno in

Si.
A me capita ormai di specificarlo sempre perche' la gente non ci fa piu'
caso ed associa subito ad alieni il termine UFO.

Games

truman burbank

On 28 Ott, 18:48, DrMorbius <marcus_scau...@hotmail.com> wrote:

> perchè solo queste ? tu conosci la Verità ? con la V maiuscola  , solo
> perchè tu pensi che gli UFO siano alieni tecnologici cancelliamo tutto
> il resto ?

finché non mi dai delle alternative che non siano come hai fatto
nell'altro post con cose come la supercazzola è inutile parlarne.
io non dò per scontato nulla, dò delle ipotesi e su quelle discutiamo.
tu proponi delle ipotesi che poi ti spiego perché non direbbe mai cose
diverse da quelle che ho proposto

> [...]

> laserate sulla casa bianca il presidente un annuncio lo ha da fare
> il 2 dipende  ma te lo dò buono  il 4 fa ridere detto come lo dici tu.

e l'annuncio se lo facesse perché costretto dagli eventi cosa
cambierebbe nella discussione che stiamo facendo? in poche parole, che
c'entra? è chiaro che se fai un annuncio di tale portata in
mondovisione è perché sei costretto dagli eventi..... a meno che non
voglia pubblicizzare i tuoi fresbee

> però ci manca il punto 5

di cui però ci tieni all'oscuro. della serie: "dato che non so come
argomentare mi invento un punto che non esiste"

> sono stato abbastanza sintetico ?

sì. ma non hai risposto

ehehe
truman

"Le balene non frequentano le barriere coralline"
Un utente di usenet che si fa chiamare MK/Orlandi

truman burbank

> [...]

> On 28 Ott, 18:42, truman burbank <ava...@spaziocasaweb.it> wrote:
>
> cmq trumino a parte , a volte certi rifermenti di Serni in effetti mi

lo abbiamo notato

ehehe
truman

"Lyndon Johnson ha governato prima di John Kennedy"
un "utente" di usenet che si fa chiamare MK/Daniele Orlandi

Paperino

"Alessandro "Il Patriarca" Valli" ha scritto

> Non hai che da chiedere. Non ho *MAI* visto Leonardo non rispondere
> a un chiarimento che gli veniva chiesto.

"Dove passa lui non cresce pi� una rana." (semicit.)

Bye, G.

DrMorbius

Il 30 Ott 2009, 16:24, truman burbank <ava...@spaziocasaweb.it> ha
scritto:

> [...]

> io non dò per scontato nulla, dò delle ipotesi e su quelle discutiamo.
> tu proponi delle ipotesi che poi ti spiego perché non direbbe mai cose

ma perchè dovrei dartele ? quello "sconosciuto" ( in UFO ) dovrebbe
essere autoesplicativo ,
se non si conosce non si conosce , mi pareva chiaro .
e se è sconosciuto forzare in " tecnologie extraterrestri" solo perchè
a te convince piu delle altre possibilità è un errore
Io posso anche dirti "fenomeni fisici di locazione dimensionale" è un
ipotesi come un altra , senza prove
e non supportabile da teorie scientifiche serie esattamente come i
dischi volanti. ma che cambia ?
potevo anche dire lo spirito della madona.
Sempre "sconosciuto" rimane nella realtà dei fatti.

> finché non mi dai delle alternative...

bla bla bla , vedi risposta di prima

> [...]
> c'entra? è chiaro che se fai un annuncio di tale portata in
> mondovisione è perché sei costretto dagli eventi..... a meno che non

certo, ma la "costrizione" potrebbe benissimo non essere quella che tu
credi, oppure potrebbe avere altri mille motivi ( tipo hanno scoperto
caso sono gli UFO , o un tipo di UFO è questo ha una rilevanza tale da
darne un annuncio pubblico.

> di cui però ci tieni all'oscuro.

ti tengo allo oscuro perchè io al contriario di te non ho certezze ,
sei tu quello convinto senza prove reali che gli UFO sono dischetit
alieni PER FORZA , mica io, io dico solo che la realtà è che non
abbiamo prove a sufficienza per dirlo, e che potrebbero essere
qualunque cosa , conosciuta o sconosciuta.
Un punto che evidentemente non ti entra nel cervello ( ma ormai
tutti hanno capito che per te UFO = alieni e non se ne scappa )

> della serie: "dato che non so come
> argomentare mi invento un punto che non esiste"

appunto , è evidente che se tu sei fissato su UFO = Alieni il punto 5
non può esistere ,e dimostri appieno la tua chiusura mentale su questa
cosa. Ma nulla di nuovo

> sì. ma non hai risposto

io invece penso proprio di aver risposto

DrMorbius

Paperino

"Leonardo Serni" ha scritto
> http://www.youtube.com/watch?v=yfz_tbq-h3o