Comportamento del pene.

I.W.T.

Mi è venuta 'sta curiosità forse stupida, saremo davvero tutti uguali?
In particolare mi riferisco al comportamento del pene in fase di
eiaculazione. Il mio pochi secondi prima dell'eiaculazione si drizza
"automaticamente", si alza di scatto, più dell'erezione fin li
mantenuta, s'abbassa e contemporaneamente eiacula gocciolando e
lasciando il turno alle tipiche contrazioni che lo fanno salire e
scendere in automatico per alcune volte. Il vostro come si comporta?

Pennyroyal^

Il Sat, 27 May 2006 11:41:03 GMT, I.W.T. ha scritto:
> Il vostro come si comporta?

Il mio urla "Occhio, sto per schizzare", poi eiacula.

Life down there is just a strange illusion

- Devi sparargli sul naso!

primoincontro

I.W.T. ha scritto:

> Il vostro
> come si comporta?

Il mio fa un doppio salto mortale con avvitamento carpiato :)

Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it

Padda®

primoincontro ha scritto:

> Il mio fa un doppio salto mortale con avvitamento carpiato :)

Ci sono anche i giudici che danno i voti, come alle olimpiadi? :-)

Padda

primoincontro

> Ci sono anche i giudici che danno i voti, come alle
> olimpiadi? :-)
>
> Padda

Non ti sfugge nulla ;)
Comunque possono giudicare solo giudici donne.... ;-P
chi sa perchè? più sono e più salta dalla gioia.... non capisco!
A volte sembra un "bimbo" impazzito :)

Padda®

primoincontro ha scritto:

> Non ti sfugge nulla ;)
> Comunque possono giudicare solo giudici donne.... ;-P
> chi sa perchè? più sono e più salta dalla gioia.... non capisco!
> A volte sembra un "bimbo" impazzito :)

Gli piacerà essere guardato ;-)
e' un esibizionista :-P

Ciao!

Padda

Max

I.W.T. ha scritto:
> [..]

> Il vostro come si comporta?

Il mio fa come cazzo gli pare

dimitri

Signori, ecco cosa scrisse I.W.T.

> Mi è venuta 'sta curiosità forse stupida, saremo davvero tutti uguali?

verament siamo tutti diversi..... da dove ti è uscita sta fessata del tutti
uguali... mica siamo in Cina :-)

> [...]
> eiaculazione. Il mio pochi secondi prima dell'eiaculazione si drizza
> "automaticamente", si alza di scatto, più dell'erezione fin li

anche il mio quando sta per arrivare il momento ha un'impennata

s'abbassa e contemporaneamente eiacula gocciolando e
> lasciando il turno alle tipiche contrazioni che lo fanno salire e
> scendere in automatico per alcune volte. Il vostro come si comporta?

oddio questa ultima parte mi pare più da montagne russe che da orgasmo...
come fa a salire e scendere? Forse lo fai in ascensore...
D.