Il 09/10/2011 21.02, Rugge ha scritto:
>
>> I NG sono utile per chiedere informazioni,ma sui sentimenti
>> diventa impossibile dare consigli.
>
> ma questo è it.discussioni.sentimenti, per l'appunto.
> Si fa conversazione su questi argomenti.
Quoto. :)
>> In ogni caso se fosse la mia ragazza quel tipo deve cambiare
>> abitudini,posso dirti solo questo..poi vedi tu.
>
> nel frattempo ci ho parlato, s'è detta d'accordo con me. :-)
Non ho risposto al primo messaggio perché ho visto che già avevi
"risolto", in ogni caso ti sconsiglierei di praticare proibizioni di
qualsiasi natura. Se c'è un problema lo si risolve col dialogo ed al
limite col compromesso e non con decisioni unilaterali.