Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Re: la mia ragazza

30 views
Skip to first unread message
Message has been deleted

Marco

unread,
Oct 9, 2011, 8:48:14 AM10/9/11
to
E lo vieni a chiedere qui?

Chi piu di te pu� capire come stanno le cose.

I NG sono utile per chiedere informazioni,ma sui sentimenti
diventa impossibile dare consigli.

In ogni caso se fosse la mia ragazza quel tipo deve cambiare
abitudini,posso dirti solo questo..poi vedi tu.

Ciao!

Message has been deleted

Piccolo Principe

unread,
Oct 9, 2011, 3:38:45 PM10/9/11
to
Il 09/10/2011 14.48, Marco ha scritto:
> E lo vieni a chiedere qui?

E dove doveva farlo?


> Chi piu di te può capire come stanno le cose.
>
> I NG sono utile per chiedere informazioni,ma sui sentimenti
> diventa impossibile dare consigli.

E' da anni che qui si danno consigli che molti hanno trovato utile.
Come si spiega?

Ciao.

--
Ainsi qu'un débauché pauvre qui baise et mange
Le sein martyrisé d'une antique catin,
Nous volons au passage un plaisir clandestin
Que nous pressons bien fort comme une vieille orange.

Piccolo Principe

unread,
Oct 9, 2011, 3:41:13 PM10/9/11
to
Il 09/10/2011 21.02, Rugge ha scritto:
>
>> I NG sono utile per chiedere informazioni,ma sui sentimenti
>> diventa impossibile dare consigli.
>
> ma questo è it.discussioni.sentimenti, per l'appunto.
> Si fa conversazione su questi argomenti.

Quoto. :)


>> In ogni caso se fosse la mia ragazza quel tipo deve cambiare
>> abitudini,posso dirti solo questo..poi vedi tu.
>
> nel frattempo ci ho parlato, s'è detta d'accordo con me. :-)

Non ho risposto al primo messaggio perché ho visto che già avevi
"risolto", in ogni caso ti sconsiglierei di praticare proibizioni di
qualsiasi natura. Se c'è un problema lo si risolve col dialogo ed al
limite col compromesso e non con decisioni unilaterali.

Marco

unread,
Oct 14, 2011, 12:27:34 PM10/14/11
to

"Piccolo Principe" <catst...@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
> E' da anni che qui si danno consigli che molti hanno trovato utile.
> Come si spiega?

Anch'io utilizzo i NG..magari per capire come installare dei driver o
per info su un viaggio.

Ma i sentimenti sono troppo complicati,un consiglio dato secondo logica
magari non funziona,perche la tipa o il tipo di turno sono esseri speciali
come
raccontava il vecchio Franco.

Non voglio dire che questo NG sia inutile,ma trovo singolare chiedere
questo tipo di consigli,solo questo.

Ciao PP,comunque per me rimani sempre un mito sul tuo magico asteroide :-)

Marco


Piccolo Principe

unread,
Oct 15, 2011, 6:40:33 AM10/15/11
to
Il 14/10/2011 18.27, Marco ha scritto:
> "Piccolo Principe"<catst...@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
>> E' da anni che qui si danno consigli che molti hanno trovato utile.
>> Come si spiega?
>
> Anch'io utilizzo i NG..magari per capire come installare dei driver o
> per info su un viaggio.
>
> Ma i sentimenti sono troppo complicati,un consiglio dato secondo logica
> magari non funziona,perche la tipa o il tipo di turno sono esseri speciali
> come
> raccontava il vecchio Franco.

La testa per stabilire di che sentimento si tratti, devi usarla.
Per decidere se ha senso stare con una persona che ti fa soffrire, pure.
Per capire che se una persona ti tradisce allora ha poco o nessun senso
parlare di amore, serve ancora la testa.
E dove c'è testa c'è razionalità e quindi possibilità di discutere e
dare consigli.
Il fatto che i sentimenti siano irrazionali non implica che debba
esserlo chi li prova.


Ciao. :)
0 new messages