intervista doppia: visconte e tifosotta

LHUPO

- nome?
gianluca

- nome?
margherita

- nick?
visconte dimezzato, detto bove

- nick?
rina la maga, detta tifosotta

- perche' sei su usenet?
per far conoscere la mia bellezza interiore

- perche' sei su usenet?
per far conoscere la mia bellezza esteriore

- parlaci di te, sei bello?
sono un niubbimmerda che dal vivo è un figo della madonna di
1.88cm x 86Kg nonché frontman di una band (cantante-chitarrista) con
tutta la figoneria e il fascino che ne consegue.

- parlaci di te, sei bella?
non sta a me giudicare, di certo non manca chi mi viene dietro
ed ho una voce bellissima che fa eccitare i maschi.

- hai una foto?
guarda, e' nella mia homepage: http://www.gianlucabove.com/

- hai una foto?
guarda, nel sito ne trovi centinaia: http://www.marghe.com/

- perche' ostenti tanto il tuo sito?
per farmi conoscere

- perche' ostenti tanto il tuo sito?
per farmi desiderare

- sembri un cesso pero', lo sai?
pero' ho una moglie stupenda, quando uscivamo insieme
la prima cosa che mi dicevano tutti (compresa mia madre) era:
"ma come è possibile che un cesso come te stia con una ragazza così bella?"

- sembri un cesso pero', lo sai?
pero' ho un ragazzo stupendo, fa il modello a milano
e io lo amo tantissimo

- possiamo vedere quest'anima buona?
certo: http://www.gianlucabove.com/laura.php

- possiamo vedere quest'anima buona?
certo: http://www.marghe.com/tomfoto.htm

- rotfl, ma porcodio! e' peggio di te!
ma come cazzo ti permetti, sei single vero?
ahahahahahahahahah, dev'essere brutto vivere con la tua faccia.

- rotfl, ma porcodio! e' peggio di te!
pensavo fossimo amici, sei solo uno stronzo.

- dai, su. si faceva tanto per parlare.
va bene, se pubblicizzi il mio sito ti perdono.

- dai, su. si faceva tanto per parlare.
ok, fa niente. pero' visita il mio sito.

- hai hobbies? o interessi?
certo, la musica. sono un cantante-chitarrista.

- hai hobbies? o interessi?
certo, la musica. sono una metallara pazza.

- immagino ci sia qualcosa al riguardo sul sito.
ovvio, ascolta i miei pezzi.

- immagino ci sia qualcosa al riguardo sul sito.
certo, ascolta i miei gruppi.

- che merda, e' quasi peggio che immaginare te e la tua meta' far sesso
non capisci un cazzo di musica. io sono un artista,
e anche affermato. dal mio sito potrai d'ora in poi chattare
con me in tempo reale.

- che merda, e' quasi peggio che immaginare te e la tua meta' far sesso
non capisci un cazzo di musica. nel mio sito c'e' una chat
dedicata agli amanti del metal e sono tutti d'accordo con me.

- ancora il sito, che palle. ma almeno sei un po' famoso?
un po'? certo! sono conosciutissimo negli ambienti.

- ancora il sito, che palle. ma almeno sei un po' famoso?
sono la ragazza piu' famosa di usenet.

- capisco, conosci tifosotta?
chi cazzo e'?

- capisco, conosci gianluca bove?
chi cazzo e'?

no_panic

"LHUPO" ...

[]

Non male, non male.

PdG

On Fri, 10 Oct 2003 14:16:01 +0200, LHUPO wrote:

> - nome?
> gianluca
>
> - nome?
> margherita

[]

Non male... non male

--

> Sono certo: sei un idiota.

Dipende dai punti di visti.

(Peer Gynt, 6 Ottobre 2003)

PdG

On Fri, 10 Oct 2003 14:19:28 +0200, no_panic wrote:

> "LHUPO" ...
>
> []
>

> Non male, non male.

rotfl!
E gia' la seconda volta.

Rita (if you want)*

"LHUPO" <...@...> ha scritto nel messaggio

Tieni, te lo sei meritato: rotfl

cyb

"LHUPO" <...@...>:

Non poi cosi' male. No.

no_panic

"PdG"

> rotfl!
> E gia' la seconda volta.

Comincio a sospettare che tu sia la centralinista
della societa' in cui lavoro.
Devo spegnere quella cazzo di telecamera sul soffitto...

cyb

"no_panic" <no_p...@freemail.it>:

Cioe', vuoi dire che tu sei il tecnico video?

Leonard Spears

"LHUPO" <...@...> ha scritto nel messaggio news:zpxhb.30103$Zh.2...@tornado.fastwebnet.it...
| []

:)

Alessandro D. Petaccia

On Fri, 10 Oct 2003 14:16:01 +0200, "LHUPO" <...@...> wrote:

"Non male" un cazzo: bravo.

VisconteDimezzatoŽ

On Fri, 10 Oct 2003 14:16:01 +0200, "LHUPO" <...@...> wrote:

Non conosco questa tifosetta, approfondirò l'argomento.

p.s. ho riso, complimenti.
---
http://www.gianlucabove.com

no_panic

"cyb"

> Cioe', vuoi dire che tu sei il tecnico video?

Sagace.

VisconteDimezzatoŽ

che ci posso fare, è il prezzo della notorietà.

---
http://www.gianlucabove.com

Giancarlo Bisso

LHUPO wrote:

Bella.

--
Saluti,
Giancarlo

Charlie

"LHUPO" ...

minchia!

BluDiesel

"LHUPO" <...@...>

Non male. No.

Frizzy

On Fri, 10 Oct 2003 14:16:01 +0200, "LHUPO" wrote:

>CUT

Complimenti.

---
Frizzy
Quelli come te semplicemente non mi attraggono,
e se devo dire la verità, mi fanno anche un po' ribrezzo.
[Carlo Loffredo su alt.italia]

BluDiesel

"LHUPO"

Bravo, davvero

cyb

"no_panic" <no_p...@freemail.it>:

Arguto. E neanche te la spiego. Vaffanculo.

no_panic

"cyb"

> Arguto.

Me la spieghi?

> E neanche te la spiego.

Ah, come non detto...

> Vaffanculo.

hi hi hi...

dorothyparker

On Fri, 10 Oct 2003 14:30:05 +0200, VisconteDimezzatoŽ
<yel...@musicoff.com> wrote:

>Non conosco questa tifosetta, approfondirň l'argomento.
>
>p.s. ho riso, complimenti.

ROOOOTFLLLLL!

Phil Free

"LHUPO"

Sarebbe stata una semplice cazzata, lhupo.
Ma hai strafatto.
Con il valore aggiunto di dimostrare quanto tu sia un poster
satiric-oriented preconf.
Uno che vale poco, per farti capire.

PhFree
--