Hey Nadir

Leonard Spears

C'è Sirthan che muggisce come un toro in calore. Cosa gli succede? :)

---

---
http://www.fungos.tk
"Beh, secondo me, prima o poi quelli di IDL si stufano. Fama di loro il mondo essere non
lassa, eccetera eccetera. E noi quel giorno saremo ancora qui." A.F.D.D. 2003

Nadir

"Leonard Spears"
> C'č Sirthan che muggisce come un toro in calore. Cosa gli succede? :)

E che ne so io... forse Pasquale gli ha raccontato di quella volta al
ristorante orientale.

PdG

"Nadir"

> "Leonard Spears"

> E che ne so io... forse Pasquale gli ha raccontato di quella volta al
> ristorante orientale.

Veramente ho evitato, visto che mi pareva gia' a pochi nanometri dalla sega.
Pero', se non ho capito male, ha provveduto tua sorella.

zietta

PdG ha scritto:

> "Nadir"

> Veramente ho evitato, visto che mi pareva gia' a pochi nanometri dalla sega.
> Pero', se non ho capito male, ha provveduto tua sorella.

di buon umore gią la mattina presto, eh??
dormito male, PDG? io invece......:)))

ZZZZZZZZZZZ

Charlie

zietta_z...@yahoo.it (zietta) ...

>di buon umore già la mattina presto, eh??

>dormito male, PDG? io invece......:)))
>
>ZZZZZZZZZZZ

torna nell killfile, coglione.

zietta

Charlie ha scritto:

> zietta_z...@yahoo.it (zietta) ...

(cut)

> torna nell killfile, coglione.

la smetti di prendermi per un uomo, impedito???
vuoi che ti mandi una foto ginecologica!

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZz

PdG

"zietta"

> di buon umore gią la mattina presto, eh??
> dormito male, PDG? io invece......:)))

Mah, mi sento invece di buonumore.
E ho dormito tutto sommato bene.
Ah, brava, mi fai giusto venire in mente una cosa.

John... come la mettiamo?!?!

Steve

In article <bbk6m3$vdu$1...@news.newsland.it>, zietta_z...@yahoo.it
says...

Ciao, bella gnocca.

>vuoi che ti mandi una foto ginecologica!

Io, la voglio IO!

Tu sai già come.

zietta

Steve ha scritto:

> Ciao, bella gnocca.

> Io, la voglio IO!

> Tu sai già come.

lo so, lo so....eh, se lo so.......
adesso poi che son bella abbronzata....
;)

ZZZZZZZZZZZZZZZ

september

zietta_z...@yahoo.it (zietta) ha scritto:

>lo so, lo so....eh, se lo so.......
>adesso poi che son bella abbronzata....
>;)

pure?
dopo ti telefono
aggiornamenti!

Steve

In article <bbkc5b$ie5$1...@news.newsland.it>, zietta_z...@yahoo.it
says...

>lo so, lo so....eh, se lo so.......

Allora procedi, su.

>adesso poi che son bella abbronzata....
>;)

Meglio ancora.

Sirthan

"Nadir" <nad...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> "Leonard Spears"
>
> E che ne so io... forse Pasquale gli ha raccontato di quella volta al
> ristorante orientale.

Racconta

--
Sirthan
sir...@hotmail.com

Nadir

"Sirthan"
> "Nadir"
> Racconta

Figurati, io ricordo solo il Makedonokos.

Charlie

zietta ha scritto:

> (cut)

> la smetti di prendermi per un uomo, impedito???
> vuoi che ti mandi una foto ginecologica!

> ZZZZZZZZZZZZZZZZZZz

va bene. scambio con l'ecografia del feto che io e la mia donna di comune
accordo abbiamo dato in pasto ai cani nel lontano 1996.