Google Groupes n'accepte plus les nouveaux posts ni abonnements Usenet. Les contenus de l'historique resteront visibles.

Ricorda con rabbia (look back in anger)

0 vue

Leonard Spears

non lue,
4 juin 2003, 03:43:1304/06/2003
Qualche anno fa stavo tornando a casa dal duro lavoro ed ero incazzato di mio (allora facevo
il mulettista in base 10 ore al dì con medie di 35° in cabina, respirando i miasmi della
batteria bollente). Arrivo con la Panda, da una stradina secondaria, ad un incrocio con la
strada che da Sacile va ad Aviano molto trafficata visto l'ora di punta. Dovevo girare a sx,
con tutte le difficoltà che comporta l'avere la Panda targata AFI (0 ripresa) ed il dover
passare due corsie. Attendo paziente l'intervallo che mi avrebbe permesso d'inserirmi nel
flusso migratorio di lavoratori. Passa un minuto. Dietro arriva un tipo. 20enne, fighetto,
camicina, musica tecno house, Saab decappottabile e con tanta voglia di dar sfogo ai cavalli
del suo bolide. Io: tuta dell'esercito, capelli rasati a zero, barba, Dave Matthews Band,
molto nervoso. Passa un altro minuto. Traffico immane. Il tipo, perde la pazienza perchè lui è
figo e deve andare in discoteca. Mi suona il clacson scazzato, più volte... Perdo la pazienza
e divento acido. Mi giro, prendo il bastone di legno rosso che avevo sul sedile posteriore
della panda (e che ora tengo sempre in Corolla). Tiro velocemente giù il finestrino, mi sporgo
con mezzo busto agitando il bastone in aria e gentilmente gli dico: "CHE CAZZO SUONI, D*O
PORCO? AH, CHE CAZZO SUONI? LO VEDI IL TRAFFICO, EH? LE VEDI LE MERDE DI MACCHINE CHE PASSANO?
ASPETTI COME TUTTI E IN SILENZIO CAZZO!!! ALTRIMENTI... (guardo il bastone) INDOVINA DOVE
FINISCE QUESTO, INDOVINA CAZZO!" Mi rimetto nell'abitacolo. Il tipo tira su il tettuccio, fa
retromarcia e va via. Subito dopo io passo tranquillo e lo ritrovo sulla Pontebbana fermato
dalla Pula. Sorrido per la splendida giornata!

Ps: il bastone rosso, detto "pacificatore", nasce da una lite furibonda che ho avuto con un
camionista ubriaco che mi aveva saturato i coglioni. Quella volta mi aveva spinto e tutto è
finito lì perché era grosso. A quel punto ho pensato che avrei dovuto difendermi anche in
futuro da altri attacchi del genere e dunque sarebbe stato meglio avere dei gadgets appositi.
È molto versatile, va bene anche con gli albanesi ed il suo colore rosso nasconde bene le
macchie di sangue. Sì, pensavo di commercializzarlo... Il brevetto ce l'ho io.

---

---
http://www.fungos.tk
"Beh, secondo me, prima o poi quelli di IDL si stufano. Fama di loro il mondo essere non
lassa, eccetera eccetera. E noi quel giorno saremo ancora qui." A.F.D.D. 2003

Charlie

non lue,
4 juin 2003, 03:50:3404/06/2003
"Leonard Spears" <eentr...@hotmail.com> ...