BEL programma free

fabio.it

lo trovate qui:

http://www.sitetopo.com/index.html

Io ho solo guardato il video, finora, ma mi sembra BUONO, il video lo è
senza dubbio.

il grande fardello

In news:mn.73767d849...@desktoptwo.com,
fabio.it quando non aveva nulla da fare ha scritto:

Provalo e facci sapere.
Non ho un PC abbastanza potente da poterci fare le prove.
Sul PC in cui lavoro non scarico nulla senza garanzia.

fabio.it

il grande fardello ha detto questo lunedì :

> Provalo e facci sapere.
> Non ho un PC abbastanza potente da poterci fare le prove.
> Sul PC in cui lavoro non scarico nulla senza garanzia.

Ho fatto una prima prova veloce con un dxf di 6000 punti circa in 3d ed
è sbalorditivo!
Il render va via fra i 9 e i 30 fps con schermo 1680x1050, e c'è tutto
quello che si vede sul video, curve di livello, pioggia ecc...
Tieni conto che il mio computer, il prossimo agosto compie 4 anni. :D

@supereva.it Paolo

Sembra un ottimo programma.
Ho provato ad importare un dxf 3d ma non me lo apre.
Che tipo di DXF usi?

fabio.it

Paolo ha pensato forte :

> Sembra un ottimo programma.
> Ho provato ad importare un dxf 3d ma non me lo apre.
> Che tipo di DXF usi?

2004

il grande fardello

In news:mn.73f97d841...@desktoptwo.com,

fabio.it quando non aveva nulla da fare ha scritto:

E' molto più giovane del mio pentium III 450 mhz che, tenuto pulito,
va ancora abbastanza bene.

fabio.it

il grande fardello ha detto questo lunedì :

> E' molto più giovane del mio pentium III 450 mhz che, tenuto pulito, va
> ancora abbastanza bene.

Per la verità l'anno scorso ho comprato un PC aggiornato: AMD dual core
64 bit ecc... perché c'era una offerta che ho pensato fosse molto
conveniente, ciò nonostante continuo a lavorare col vecchio, il nuovo
lo tengo lì, di riserva. Non ci riesco proprio a mollare il vecchio,
mah.

federico.reyneri

Il Mon, 14 Apr 2008 14:46:43 +0200, fabio.it <fabi...@desktoptwo.com>
scrisse:

>Io ho solo guardato il video, finora, ma mi sembra BUONO, il video lo č
>senza dubbio.

il video č molto interessante.

--
federico reyneri
LPzR architetti

geo

.... provato però non riesco a fare tutto quello mostrato nel video, ad
esempio la sez. in tempo reale, oppure sovrapporre al dtm il rilievo,
inoltre è difficile usare gli zoom e il pan, per il resto molto
interessante, sembra fatto per simulare il comportamento dei terreni in caso
di pioggia o allagamenti.

"federico.reyneri" <NOS...@NOSPAM.NOSPAM> ha scritto nel messaggio

> il video è molto interessante.

C. Roberts

I am the programmer but I only speak english.

The instructions in Italian you can read here:

http://www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=60875

C. Roberts

Also note the program only opens and saves files in plain text format.

It does not matter which version of DXF file, except it must be plain
text (ASCII) format.

Tieni presente, inoltre, il programma si apre e si salva solo i file
in formato testo normale.

Non importa quale versione di file DXF, tranne che deve essere solo
testo (ASCII) formato.