Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Risparmio energetico

1 view
Skip to first unread message

Bond

unread,
Sep 10, 2009, 1:23:40 AM9/10/09
to
Dico io ci lamentiamo perchè il pianeta si surriscalda e stiamo andando
verso un disastro ambientale catastrofico, il noto effetto serra, dato da
un dispendio energetico folle, questo è dovuto a pura follia umana che và
in modo insensato contro natura.

Arriva l' inverno, il deficente cosa fà, vuole stare al caldo e accende il
riscaldamento, vuole stare in mutande ad ascoltare il telegiornale, e giu
energia e Anidride carbonica, poi un bel giorno arriva l' Estate, mi dico
sarà felice adesso di caldo ne ha a volontà, invece no, vuole stare al
freddo e così accende il condizionatore, deve andare al lavoro in giacca e
cravatta e così solamente per andare contro natura ci sputtaniamo il
pianeta.

Piccola considerazione, il risultato nell'arco di un anno solare qual'è,
stare al caldo e stare al freddo, ma allora dico io, perchè farlo contro
natura, al caldo d' inverno e al freddo in estate, basterebbe stare al
freddo in Inverno e al caldo in estate, si ottiene la stessa cosa ma
seguendo gli eventi naturali, si risparmia energia e tanti soldini in più
salvaguardiamo l'ambiente.

Io ad esempio in inverno tengo abbassati i finestrini dell' automobile e in
estate metto pantaloni lunghi, calze lunghe, 2 magliette un per l'intimo e
una sopra colorata e non mi sono mai preso una influenza, quindi perchè
fare scelte folli, invito i cortesi lettori ad adeguarsi, torniamo alla
natura.

Bond.. James Bond

Pinco Pallino

unread,
Sep 10, 2009, 3:38:42 AM9/10/09
to
> Io ad esempio in inverno tengo abbassati i finestrini dell' automobile e in
> estate metto pantaloni lunghi, calze lunghe, 2 magliette un per l'intimo e
> una sopra colorata e non mi sono mai preso una influenza, quindi perchè
> fare scelte folli, invito i cortesi lettori ad adeguarsi, torniamo alla
> natura.

Sì... ma così non è ganzo...

rsl

unread,
Sep 14, 2009, 4:46:20 AM9/14/09
to

e' tutto un complotto

numero6

unread,
Sep 14, 2009, 8:14:01 AM9/14/09
to
Bond ha scritto:

> estate metto pantaloni lunghi, calze lunghe, 2 magliette un per l'intimo e
> una sopra colorata e non mi sono mai preso una influenza,

la cosa importante è tenere sempre addosso gli stessi indumenti
per almeno dieci anni...così facendo avremo debellato
finalmente l'influenza a vantaggio del tanto vituperato colera.


--
numero6

Bond

unread,
Sep 15, 2009, 4:35:59 AM9/15/09
to
numero6 wrote:

guarda io per risparmiare mi sono fatto fare un tatuaggio a forma di boxer
così non devo comprarmi più biancheria intima.

Bold Alfred Bond

Meno Male

unread,
Sep 15, 2009, 10:39:03 AM9/15/09
to


Il calcolo del contenuto galattico di idrogeno neutro perfezionato dal
contributo di conoscenza proveniente dalla ricerca spaziale
nell'implicita affascinante ipotesi di un superamento della stessa
teoria della relatività nel quadro di una problematica basata su precisi
contributi di osservazione privilegia un'impostazione che faccia
riferimento ad una metodologia differenziata e una corretta
rappresentazione dei campi magnetici la cui importanza teorica è stata
confermata recentemente in modo inequivocabile.

ricard

unread,
Sep 15, 2009, 1:02:28 PM9/15/09
to
Io ai semafori faccio un sacco di accellerate col mio diesel del 1977.

Cosi' il pianeta si riscalda e posso andare a Rimini a fare lo
snorkeling come alle maldive.

Caldo subito!!

Message has been deleted

Pinco Pallino

unread,
Sep 17, 2009, 3:19:49 AM9/17/09
to
>
> guarda io per risparmiare mi sono fatto fare un tatuaggio a forma di boxer
> così non devo comprarmi più biancheria intima.
>
> Bold Alfred Bond  

la fai per la bocca o ti sei fatto fare una deviazione?

0 new messages