0018668493243

RiCCiO

Oggi ho trovato lo stesso numero telefonico tra le chiamate perse sul mio numero fisso. Piccola ricerca in internet ed ho scoperto che si tratta di una compagnia che con un messaggio preregistrato promette premi fantomatici come telecamere, ecc.... ed invita a chiamare un numero telefonico a valore aggiunto che naturalmente si occupa di far salire vertiginosamente le bollette telefoniche dei malcapitati che decidono di chiamare.
Sono senza parole.............

------------------------------
Inviato da http://www.forumsforyou.com

Segnala gli abusi ad ab...@forumsforyou.com

Sassi

> Sono senza parole.............

Totò, Peppino e i fuorilegge..

Stefano "Free.9" Scardovi

RiCCiO wrote:
> Oggi ho trovato lo stesso numero telefonico tra le chiamate perse sul
> mio numero fisso. Piccola ricerca in internet ed ho scoperto che si
> tratta di una compagnia [...]

Visto il prefisso internazionale degli USA volevo sapere se sono italiani
che sfruttano la rete USA o se sono forestieri. Magari con Skype o parenti.

--
Saluti.

Stefano.

mailto:scardovi(a)gmail.com
http://scardovi.blogspot.com

Massimiliano

ti ringrazio per la segnalazione perchè stavo impazzendo a
capire di chi fosse il numero che ho trovato tra le chiamate
perse sul mio fisso.
Max
Stefano \ Free.9\ Scardovi ha scritto:
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it