Telefonato...

D00PAR

Poco fa mi squilla il telefono di casa, il display segna questo numero
"0018668493243", alzo la cornetta e sento una voce registrata che dice:

"Benvenuti in ***** (non ricordo il nome) la nuova compagnia telefo..."

Inutile dire che ho riattaccato subito...

CHE PALLE PERO'! :)

--
D00PAR
www.alessioproietti.com

<<Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si
possono sempre gonfiare.>> (Stefano Benni)

Crononauta

On Wed, 15 Jun 2005 13:50:36 GMT, D00PAR <alessio.proi...@LEVAMIvirgilio.it> wrote:
> "Benvenuti in ***** (non ricordo il nome) la nuova compagnia telefo..."
> Inutile dire che ho riattaccato subito...
> CHE PALLE PERO'! :)

Anche a me capita in media ogni due settimane. E il "bello" è che sono
SEMPRE GLI STESSI! Non ho capito se in realtà stanno collezionando
bestemmie e vogliono vedere fino a che punto arriva la fantasia della
gente nel mandarli affanculo...

--
Massimo Bacilieri AKA Crononauta
ICQ:4005815

lcr

D00PAR wrote:

> [...]
>
> "Benvenuti in ***** (non ricordo il nome) la nuova compagnia telefo..."
>
> Inutile dire che ho riattaccato subito...

dai, fatti un giro a Rimini, chissà che...

Anto

Beh, io ho una signora che chiama per conto di un venditore di tappeti
persiani che mi avrą telefonato almeno 20 volte!

D00PAR

Crononauta ha scritto:

> [...]
> SEMPRE GLI STESSI! Non ho capito se in realtà stanno collezionando
> bestemmie e vogliono vedere fino a che punto arriva la fantasia della

Ho provato ad inserire il numero di telefono che mi ha chiamato in un
motore di ricerca e SORPRESA, il numero risulta contenuto per 2 volte
nel sito di Telecom.cz...

...il mistero si infittisce! :)

D00PAR

lcr ha scritto:

> dai, fatti un giro a Rimini, chissà che...

Ma mi pedini? :D

lcr

D00PAR wrote:

> Ma mi pedini? :D

sei tu che mi precedi!

D00PAR

lcr ha scritto:

> sei tu che mi precedi!

Passa avanti tu, non mi fido ad averti dietro! :P

DiD

"D00PAR" <alessio.proi...@LEVAMIvirgilio.it> ha scritto nel
messaggio news:MmWre.24849$75.15...@news4.tin.it...

> [...]
>
> "Benvenuti in ***** (non ricordo il nome) la nuova compagnia telefo..."
>
> Inutile dire che ho riattaccato subito...

e che ti riattacchi, lasciali spendere

D00PAR

DiD ha scritto:

> e che ti riattacchi, lasciali spendere

Capirai...quando potrà mai costa una telefonata ad una compagnia
telefonica? :)