MastroLindo Gomma Magica? Sì, fa sparire i soldi!

Rinux

Ho comprato la Gomma Magica in questione con l'intenzione di usarla
per pulire delle scritte fatte con la penna biro sul tappetino del
box della bimba.
Risultato: CANCELLA LA DECORAZIONE DEL BOX MA NON LA BIRO!!!! :-(
Testualmente dalla confezione:
"Puoi provarla anche su macchie e segni difficili che si trovano su:
[...] superfici di plastica" e "Con un leggero sfregamento della
superficie, la gomma magica Mastro Lindo scompone lo sporco e lo
cancella dalla superficie"...

A buon intenditor...

St3llina

Quando ho visto la pubblicità di questo prodotto sono stata subito
curiosa di sapere se funzionasse o meno, ma tu mi hai dato la
risposta.
Io sono molto scettica solitamente su questi miracolosi togli macchia,
ne ho provato uno che solitamente pubblicizzavano su Home Shopping
Europe che si chiama BioBoy e mi sono trovata davvero benissimo.

bazzecola

Ciao..

il prodotto di cui parli, e che ho visto publicizzare, si basa sulla
semplice asportazione di materiale come nel caso della gomma e la matita.
Nel caso dovessi cancellare un segno di matita su un semplice foglio bianco
per esempio asporteresti lo sporco lasciato dalla grafite della matita
riportando alla luce il bianco sottostante della pagina e fin qui tutto
bene. Se dovessi cancellare un segno di matita su di una parte
precedentemente colorata oltre al segno della matita (che č "sporco")
porteresti via ..in generale..lo "sporco" sottostante lasciando alla luce il
colore originale del foglio che non č "sporco". Ovviamente se il segno di
matita fosse fatto su un area sě colorata ma a pennarello, questo non accade
perchč il colore č *assorbito* dalla carta e quindi + resistente.
Analogamente se il tappetino di cui parli aveva disegni colorati questi han
risentito del passaggio della qomma in modo "proporzionale" al trattamento
con cui sono stati realizzati dal produttore del tappetino..(comunque si
sarebbero sbiaditi per intenderci)

In poche parole mi dispiace ma temo ti sentiresti dire fosse immaginabile..

ByeBaz! :)

RaMon

Rinux ha scritto:

> [...]
> box della bimba.
> Risultato: CANCELLA LA DECORAZIONE DEL BOX MA NON LA BIRO!!!! :-(

Provato su una superficie smaltata con una macchia rimasta lě anche dopo
numerosi passaggi con Vim. Due strofinate leggere con la gomma magica e
la macchia era sparita.

Ottimo anche per togliere le macchie di the sparpagliate su una parete
imbiancata di recente: nessun alone.

(¯`·.MoRgAn¸.·´¯)

"Rinux" <anoni...@katamail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> box della bimba.
> Risultato: CANCELLA LA DECORAZIONE DEL BOX MA NON LA BIRO!!!! :-(

Si vede che la decorazione del box era una semplice decalcomania: quelle
vengono via anche con la semplice usura...

MM

Divino

(¯`·.MoRgAn¸.·´¯) scrisse:

> Si vede che la decorazione del box era una semplice decalcomania:
> quelle vengono via anche con la semplice usura...

Male, i bambini piccoli non ci pensano due volte a succhiare il box!
;_(

--
Divino
STAMPELLA - Periodico per disabili